PDA

Visualizza versione completa : Project Save the World

Godran-sfa
31-01-2002, 11.31.29
Come avevo già accennato in un post il mondo di b.net ha oggi un nuovo progetto sul quale puntare, un progetto per il divertimento che, sorgendo dalle ceneri del fallito Sanctuary World, si propone di fornire un mezzo di svago per chi ancora crede in questo gioco e nella filosofia Full Legit.

Il regolamento, riscritto e ampliato, ha varie finalità:
- diminuire al minimo il rischio della presenza di oggetti dupati che rovinino il divertimento e lo spirito di correttezza che muove tutti coloro che si vorranno iscrivere;
- bilanciare le classi per far si che nel 3vs3 anche i PG dalla blizzard resi più devoli possano dire la loro;
- porre nella dualità bene contro male una fonte di divertimento aggiuntiva dando amplio raggio alle possibilità di scontro (ci saranno ora guerre ma anche sfide e missioni GdR)

Da oggi sono aperte le iscrizioni e ogni interessato potrà iscrivere il proprio clan (come regno o piccolo regno di allineamento evil o good (eliminati allineamenti neutrali) o come singolo in qualita di avventuriero mercenario.

Per leggere il regolamento e avere la possibilità di contattare lo staff organizzativo visitate il sito di "Project Save the World (http://www.consulgi.it/sfa/stw/index.htm)".

Per iscrivervi basta mettere un post seguendo i modi richiesti dalle regole sul forum (http://pub43.ezboard.com/fprojectsavetheworldfrm2) delle iscrizioni.

Per domande, chiarimenti e richieste chiedete pure a me anche su questo post.

Spero che il nostro lavoro sia di vostro gradimento :)

Godran-sfa
31-01-2002, 14.44.55
Up. Gradirei ricevere alcuni commenti e/o impressioni visto che mi sembrava gli interessi per questo progetto ci fossero e in abbondanza... :)

Luisen II
31-01-2002, 15.25.25
Il mio parere già l'ho espresso e lo ribadisco qui:
mi manca moltissimo il duello a singolar tenzone... le ammucchiate di gruppo non mi son mai piaciute ;)
Sono sempre più convinto che bandire gli oggetti di LOD (unici e set) sia la cosa migliore per trovare nuove fonti di divertimento.
Il tuo progetto è ammirevole e ambizioso... buon lavoro per questa nuova avventura ;) purtroppo non ti seguirò ;)
A questo proposito racconto un evento di ieri:
ho fatto un bellissimo duello col Nobile Erik, io amazzone di 41° SENZA buriza, lui druido lupo di 50° livello.
Ha vinto 2 a 1 ma devo dire che è stato il più bel duello da quando gioco a lod, assolutamente bilanciato: il risultato si è deciso fino all'ultimo e mi ha dato una grandissima soddisfazione; primo, perché lui non moriva con le classiche due frecce ma con 7-8; secondo, che per batterlo mi son dovuto impegnare a fondo e non come tutte le amazzoni buriziate che sparano due frecce e non muovono manco un dito, tanto conoscono già il risultato.
E scusa se mi permetto, ma questo si chiama duellare :D e non nascondersi dietro items, dupati o regolari che fanno la differenza con le loro assurde proprietà.
Se incontri amazzone con wind+ohm che fai? Le racconti due barzellette?

Godran-sfa
31-01-2002, 15.29.18
buriza, wind e rune sopra la um sono vietate :)

Iscriviti come mercenario... secondo me ti divertiresti...

Luisen II
31-01-2002, 15.55.15
Te l'ho detto: se m'iscrivo lo faccio come mercenario prima però devono sparire tutti gli unici e set di LOD (sia elite che exceptional).
Fatto questo ne riparliamo ;)

Godran-sfa
31-01-2002, 16.38.36
Come sei esagerato :roll3:

kaithal
31-01-2002, 17.16.00
Ho letto il regolamento di Save the World.
E' solo per pvp, speravo in qualcosa di più esteso, ad essere sincero.
Altro fatto: dopo mesi e mesi di find e di trade finalmente uno trova una buriza o un grandfather e lo deve tenere in un cassetto??? Sicuramente non fa x me...

TheAnswer
31-01-2002, 17.53.12
Originally posted by kaithal
... dopo mesi e mesi di find e di trade finalmente uno trova una buriza o un grandfather e lo deve tenere in un cassetto??? Sicuramente non fa x me...

Non che il mio parere conti molto (anche e soprattutto (spero :roll3: ) perchè non gioco più) ma la penso anch'io come Kaith ... vada per la buriza che di fatto avvantaggia di brutto l'avversario, ma il nonno no dai ...
Avete pensato a fare come dice Luisen, con i soli oggetti di D2 classico (magari proprio su D2 classico) ?

Elmander
31-01-2002, 19.08.33
d'accordo con answ... a questo punto tanto vale giocare a d2 classic...

Godran-sfa
01-02-2002, 10.46.21
Ragazzi su... non esagerate... abbiamo eliminato gli 1.08 per ovvi motivi, la buriza perchè ha il bug del piercing ammesso anche dalla blizzy... il wind per l'enorme quantità di dupe che ci sono... ma la grandfather un baba decente manco la calcola per il duel.... meglio una doom (ammessa) o una cruel... le ama invece hanno sempre eagle e curel.... oltre a lycander...

Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole... anche a me piacerebbe un torneo con soli oggetti di d2 puro... ma anche così non mi scontenta...

Per le idee migliori cosa intendevi?