PDA

Visualizza versione completa : Golem di fuoco

Slayer Gheodrome
30-01-2002, 16.17.51
Mi spiegate xke il golem d fuoco a inkubo ha + vita ke a normal????

TheAnswer
30-01-2002, 16.21.33
Perchè SI :D

E' una scelta dei programmatori, aumentando il livello di difficoltà aumentano gli HP del golem ;)

gamord
30-01-2002, 16.41.55
Originally posted by TheAnswer
Perchè SI :D

E' una scelta dei programmatori, aumentando il livello di difficoltà aumentano gli HP del golem ;)

e se non sbaglio stesso discorso vale x la valkiria dell'ama...
e l'orso yoghi del druido?
e il maestro ombra dell'assax?

TheAnswer
30-01-2002, 16.45.55
La valky si.
L'orso yoghi mi pare di no (dovrei controllare).
Il maestro d'ombra non sono sicuro ma credo di si (non posso controllare direttamente, la mia assax è a livello 15 ... magari chiedo al brosse e domani vi fo sapere ;) ).

(Valli a capire quelli della blizzard)

DarkLord
30-01-2002, 18.23.54
se non avesse + hp verrebbe spazzato via in 1 batter d'occhio.....
inoltre comincia ad essere strategicamente utile perche' facendolo esplodere fa 1 cifra di danno ( il danno che fa e' proporzionale agli hp del golem , se non addirittura = )

buratel
30-01-2002, 19.46.19
Si si, anche l'ombra dell'assassina ha gli hp aumentati quando si sale di difficoltà...la mia anche a livello 1 nei cow si destreggiava sopravvivendo benone nei gruppi di ruminanti...

gamord
31-01-2002, 07.59.52
Originally posted by buratel
Si si, anche l'ombra dell'assassina ha gli hp aumentati quando si sale di difficoltà...la mia anche a livello 1 nei cow si destreggiava sopravvivendo benone nei gruppi di ruminanti...

quindi l'orsetto yoghi e' l'unico che non ha hp a seconda del livello difficolta'?
Se e' cosi' il druido e' ankora una volta penalizzato... :( :(

supertoms
31-01-2002, 09.06.58
c'e' da dire che la vita dell'orso yogi sale con la quercia e i lupini.
non che sia una consolazione ma e' meglio di niente.

...anche se un lister incubo mi massacra l'orsetto ricchione in 2 sec.:mad2:

dadeb
31-01-2002, 09.27.57
Per il golem e la walkiria si , salgono gli hp con il livello ....
per il povero orso non sale niente in quanto hai da usare le skill per fargli salire la vita....( lupi orrendi e quercia )

gamord
31-01-2002, 09.33.12
Originally posted by dadeb
Per il golem e la walkiria si , salgono gli hp con il livello ....
per il povero orso non sale niente in quanto hai da usare le skill per fargli salire la vita....( lupi orrendi e quercia )

lo trovo ingiusto :( :( :(

dadeb
31-01-2002, 10.26.29
D'accordissimo con te tutte skill sprecate che potrebbero essere sicuramente + utili altrove....
Comunque sara' la mia impressione ma entrambi i pg arrivati con LoD sono decisamente piu' deboli dei pg di diablo2 ....qualcosa per pareggiarli agli altri potrebbero farla....

gamord
31-01-2002, 11.41.20
Originally posted by dadeb
D'accordissimo con te tutte skill sprecate che potrebbero essere sicuramente + utili altrove....
Comunque sara' la mia impressione ma entrambi i pg arrivati con LoD sono decisamente piu' deboli dei pg di diablo2 ....qualcosa per pareggiarli agli altri potrebbero farla....

gia'... ho provato sia assa che druido, ma non ne sono rimasto molto soddisfatto... senza un equipaggiamento super non sono sompetitivi...
patch 1.10?? oramai temo non arrivera' piu' :( :(

dadeb
31-01-2002, 12.25.27
forse non lo sai ma in beta di Lod il druido aveva le skill elementali senza il cast delay quindi rulezzava non poco ...poi hanno messo un cast delay della madonna che a volte viene il dubbio e hai lanciato o meno la skill e hanno ridotto il druido ad un pg scarso .....
Per la 1.10 incomincio a vredere che sia una leggenda metropolitana ormai :(:(:(

buratel
31-01-2002, 12.27.31
Naaa, secondo me le nuove classi non sono meno forti delle vecchie...tranne che il druido in duel, che non ho mai visto fare scintille.
Conta che la vita del druido può essere immensa (con quercia, anche se io usavo ghiottone, e licantropia) e molla fino a 5 zampate con danno superiore ai 4000 se fatto bene, e 5 colpi molto veloci con danno 4000 fan male assaje :sob: ...contate pure che si evoca i minions più dannosi anche se la loro vita non sale con il livello di difficoltà, mancanza che secondo me viene totalmente compensata dal danno assurdo che riesce a fare l'orsaccio....
Discorso assassina poi...la mia arriva a fare danno di 5000 con 3 cariche, e il fatto che riesce ad avere 110% circa di ias significa che riesce a tirare tante di quelle mazzate che non riesci nemmeno a vederla, e le 3 cariche si accumulano in un secondo (e con il grado d'attacco che hanno le assa fatte bene colpisci SEMPRE)..le trappole poi riescono a fare danni di massa e l'ombra ti aiuta parandoti il §§§§ quando ci son troppi mostri...
Almeno a parer mio le due classi non son per niente più deboli delle vecchie...anche se gli squilibri tra i vari pg rimangono in ogni caso :mad2: ...

dadeb
31-01-2002, 12.49.06
Opinioni personali io comunque senza mucche ho fatto di granlunga + fatica a tirare su questi 2 pg rispetto agli altri....

Erdamon
31-01-2002, 15.02.32
Raga, ma a me sembra ke la vita dell'orso aumenti, anke se poko, ma potrei sbagliarmi....:confused: