PDA

Visualizza versione completa : Javazone...che pg!!!!Incredibile

Alexxander
30-01-2002, 16.07.49
Ieri sera per la seconda volta ho potuto notare questo pg cosa riesce a fare nelle mucche run.
Eravamo in un gioco da 4 e sono rimasto completamente sconvolto dalla facilità e rapidità di uccisione delle mucche da parte di una Javazone livello 87, pensavo che fosse aiutata dalla mia aura fanatismo a 25 ma anche quando ho cambiato a sacro scudo non è cambiato niente.
Abbiamo fatto 3/4 game insieme ed è stato sbalorditivo, usava fulmini e le mucche cadevano in un secondo credo che sia stato il mukkarun piu veloce della mia storia...ma mi chiedevo è dovuto dal fatto che le mucche sono estremamente deboli sui fulmini dei Titans o veramente questo pg è tra i più forti di D2?
Assolutamente sbalorditivo......infatti ho notato un invasione di Javazone ultimamente....

[Derfel]
30-01-2002, 16.18.32
Ho una javazone con titans. Furia fulminante a 29.
Se si para davanti una mukka la lascio visto che ci metto 3-4-5 java per seccarla.Ma quando ci sono le mandrie, più ne sono e più cadono in fretta. Il fatto è che un fulmine fa 1000 o 1500 di danno max e quando arriva al bersaglio si divide fino a 29 ( caso mio ) fulmini : fatti un po' i conti. Inoltre li lancia a velocità fotonica :D

Elmander
30-01-2002, 16.23.39
se vai col paladino metti condanna e vedi che possono distruggere anke di + :eek:

Alexxander
30-01-2002, 16.24.35
percio se ho capito bene le mucche sono un eccezione, mentre in una situazione tipo via degli antichi o bloody run rimane un pg forte ma non sterminatore di qualunque cosa

Alexxander
30-01-2002, 16.26.45
ma chi Elmander i pala con vendetta o le java aiutate da vendetta?

[Derfel]
30-01-2002, 16.27.49
Esatto, diciamo che il suo massimo splendore lo esprime nei cow

Elmander
30-01-2002, 16.38.43
Originally posted by Alexxander
ma chi Elmander i pala con vendetta o le java aiutate da vendetta?
entrambi :cool: ... aiutati da condanna

gamord
30-01-2002, 16.39.15
lo esprime ovunque ci siano un ammasso di mostrilli vicini vicini...
nei bloodyrun se la cava bene... nei mukkarun e' una FURIA :D

Khorne
30-01-2002, 16.47.47
Il RULEZ lo raggiungono nel cowrun... negli atlri luoghi son dei pg come gli altri, per giunta poco versatili: trovate un immune al fulmine e potete tanto fuggire.
Difatti io ho fatto il mix jav-buriz, così rulezzo sempre e comunque :D

BESTIA_kPk
30-01-2002, 16.57.32
Originally posted by Khorne
Difatti io ho fatto il mix jav-buriz, così rulezzo sempre e comunque :D

Bravo fratè (o checca? lol :D ) vedo che il mio topic t'è servito :roll3:

Orcozio si parla per 20 pagine di qualcosa e poi si cade dal pero lol

Khorne
30-01-2002, 17.14.43
Lo sai, io leggo e apprendo ciò che mi pare utile :D

...solo che la mia ama ha 23-24 skillZ da mettere e non so dove cacciarle :D ancora un po' e per disperazione li metterò tutti in Vista Interiore :roll3:

BESTIA_kPk
30-01-2002, 17.20.00
Porcocane mi sei caduto dal pero :roll3: a parte dove mettere le skillZ (rotfl dove le tieni? loollll) ma azzo chiedi e ti sarà detto no? :cool: hem cmq mmm sei in lizza per la corona da gheiz rotfl

Luisen II
30-01-2002, 17.21.51
Aggiungo una piccola nota:
visto che ci sono in giro parecchi CAFONI, specie stranieri non expo più con le amazzoni che usano il linguaggio JAVA :D
Si mettono ad un agolo e attirano quante più mucche possono, così oltre a prendersi l'exp ti lasciano solo briciole e se provi a seguirle si offendono pure: "vai via, lascia stare le MIE mucche".

MA LOL! E poi dicono che d2 non rende egoisti ;)

BESTIA_kPk
30-01-2002, 17.27.13
Mmmm egoismo? hehe qualcuno si ricorda come funzionavano i run in diablo2, un anno fa? che si entrava nei game da 8 e il primo spaccava TUTTO UN ATTO da solo? quelli si che erano BULL-DOZER MODE ON, e di party manco a parlarne lol (tranne quelli organizzati o gli amici ;) )
poi la raccolta dei gialloni... spettacolo hehe

DarkLord
30-01-2002, 18.21.30
beh una volta in d2 ( primissimi tempi ) quando avevo il necro delle volte per impedire ad altri necro ( all'epoca ce ne erano 1 infinita' ) di seguirmi nel santuario gli facevo dei wallofbone pazzeschi ( avevo pompato a manetta wall of bone :D :D perche' lo credevo utile .... a parte che se vi ricordate prima della 1.03 o 05 c'era il bug che faceva droppare item dal wall quando l'inc finiva :D :D ) cosi' nu' me rompevano i cojoni e se ne andavano.....

Khorne
30-01-2002, 19.14.33
Originally posted by BESTIA_kPk
Mmmm egoismo? hehe qualcuno si ricorda come funzionavano i run in diablo2, un anno fa? che si entrava nei game da 8 e il primo spaccava TUTTO UN ATTO da solo? quelli si che erano BULL-DOZER MODE ON, e di party manco a parlarne lol (tranne quelli organizzati o gli amici ;) )
poi la raccolta dei gialloni... spettacolo hehe

Muahahah i superlancertank che mi prendevano per il §§§§ Krusk, CHI HA AVUTOO RAGIONEEEEEEEEEE MUAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAA
Scusate :D

Per le skillZ: non è mai grave come la mia inca con 96 stats e 14 skillZ da piazzare, il fatto è che ruleZZano di bestia ugualmente :D Inoltre son buon pastore e fare i mandrioni ASSURDI mi riesce bene :D

BESTIA_kPk
30-01-2002, 19.20.37
Battaddo, io mica ho fatto il lancer perchè spaccava tutto facilmente orcozio, difatti non l'ho abbandonato mai, manco ora (muahahahaha BESTIA_kPk RULEZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzz )
Cmq a me garbava spazzare tutto un'atto da solo ma mmm non troppo rotfl dopo qualche mese stanca lol solo i gialloni rendevano il tutto + lolloso :D

Cmq mmm ah si sei quasi + gheiz di me :roll3:

Khorne
30-01-2002, 19.31.37
Originally posted by BESTIA_kPk
Battaddo, io mica ho fatto il lancer perchè spaccava tutto facilmente orcozio, difatti non l'ho abbandonato mai, manco ora (muahahahaha BESTIA_kPk RULEZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzz )

TU no, ALTRI sì (a Vol fischieranno le orecchie, sempre che non le abbia perse tutte rosicando in duello :roll3::D)

BESTIA_kPk
30-01-2002, 19.36.48
Originally posted by Khorne
TU no, ALTRI sì (a Vol fischieranno le orecchie, sempre che non le abbia perse tutte rosicando in duello :roll3::D)

Vero, cmq ci tenevo a precisare che lancer in life and to death, se in diablo3 (se lo fanno e se lo prendo hemm nada doppio senso lol) ci sarà ancora un lancer, sarà il mio pg preferito hehehe

Vol? che gheizzzzzzzzzzzzzzzzzz non stà vincendo il poll però lol

dadeb
31-01-2002, 12.28.39
Non sta vincendo vol perche' ci sono molti nuovi nel forum che non lo conoscono bene ....

BESTIA_kPk
31-01-2002, 12.50.06
Vero, infatti anche Gem non ha ricevuto il consenso popolare che merita :D