PDA

Visualizza versione completa : Che ci incastro su una cruel colossus ?

Ripley[VtS]
30-01-2002, 11.49.01
Ciao a tutti, ho un dubbio che mi ossessiona da tempo.
Ho finalmente realizzato una Cruel come si deve dopo innumerevoli tentativi con chipped,
La cruel ha piu' o meno ha queste caratteristiche :
Danno 250-440 circa e altre cosucce che ora non ricordo...
Il punto questo : Vorrei darla ad un mercenario baba del 5atto che mi dia un notevole supporto alla mia sorcia find che ovviamente rulezza principalmente dallo zio mephy e quindi vorrei vestirlo con oggetti di potenza e di difesa.
A questo punto vi chiedo ; che mi consigliate di metterci nei 3 socket come gioielli, rune etc. ???
Attendo vs. notizie con ansia !!! eheheheh
Thx

Elmander
30-01-2002, 11.53.10
... io direi ohm ohm shael (trovale le ohmme)

Elmander
30-01-2002, 11.55.21
anzi se da find mettici le ist che il mf del merc si aggiunge al tuo se uccide lui ;)

Ripley[VtS]
30-01-2002, 12.04.33
Originally posted by Elmander
anzi se da find mettici le ist che il mf del merc si aggiunge al tuo se uccide lui ;)

....si si . lo so, ma devi anche capire una cosa importante, io non sono cosi ricco da poter girarmi kili di soj per comprarmi 2 ohm o ist che siano...mi interessa solo che mi faccia da supporto e che sapppia darle per poi killare io lo zio mephy con 500 mf addosso.!
Io avevo anche pensato ad una combinazione per quello che posseggo ora del tipo :
Amn + Gioiello 37%Ed + smeraldo perfetto
che dite puo' andare bene ?

Khorne
30-01-2002, 12.14.56
Una shael imho d'obbligo.
Due jew danno aumentato sono anche buoni, insieme ;)

Elmander
30-01-2002, 12.19.10
beh dicevo ohmme per dire danno aumentato... certo il top sarebbe 3 jew 40/15 ma quelli s che nn si trovano (a meno che non siano dupati :angry: )

Ripley[VtS]
30-01-2002, 13.12.28
...quindi voi non considerate un eventuale danno elementale o un vita leech per questa spada ?
..mmmmm...forse mi sono anche dimenticato di dirvi come vestito sto baba!
Fumo armor con Tal Rasha Mask!
Ammettendo che ci piazzi 2 ed jewel e una shael ....cosa gli mettereste addosso a sto' mercenario come armor e elmo ?

Ripley[VtS]
30-01-2002, 14.15.07
Originally posted by Ripley[VtS]
...quindi voi non considerate un eventuale danno elementale o un vita leech per questa spada ?
..mmmmm...forse mi sono anche dimenticato di dirvi come vestito sto baba!
Fumo armor con Tal Rasha Mask!
Ammettendo che ci piazzi 2 ed jewel e una shael ....cosa gli mettereste addosso a sto' mercenario come armor e elmo ?

....ah...dimenticavo (poi non vi rompo piu' eheheh) ...che la configurazione che vi ho detto
(amn + 35%ed jewel + smeraldo perf.) l'ho vista in trade su una cruel.....
...altra cosa che volevo dirvi e che questo mercenario ovviamente per expare dovra farsi i suoi bei cow run assieme a me, quindi deve assorbire le botte di tante vacche insieme(attualmente di 84mo liv. e le piglia in maniera schifosa nei cow) ma la sua reale finalita' sara' farmi da supporto dallo zio mephy quando sara di alto liv. ...in poche parole vi sto chiedendo una completa configurazione ideale per un mercenario baba di potenza e di difesa con la spada in oggetto del post !
thx thx thx:heart:

Ripley[VtS]
30-01-2002, 16.41.11
Originally posted by Ripley[VtS]

....ah...dimenticavo (poi non vi rompo piu' eheheh) ...che la configurazione che vi ho detto
(amn + 35%ed jewel + smeraldo perf.) l'ho vista in trade su una cruel.....
...altra cosa che volevo dirvi e che questo mercenario ovviamente per expare dovra farsi i suoi bei cow run assieme a me, quindi deve assorbire le botte di tante vacche insieme(attualmente di 84mo liv. e le piglia in maniera schifosa nei cow) ma la sua reale finalita' sara' farmi da supporto dallo zio mephy quando sara di alto liv. ...in poche parole vi sto chiedendo una completa configurazione ideale per un mercenario baba di potenza e di difesa con la spada in oggetto del post !
thx thx thx:heart:

toc...toc... c'e' qualcuno che puo rispondermi agli ultimi dubbi qui sopra descritti ? :( :(

TheAnswer
30-01-2002, 16.48.58
La spada pu andare.
Dagli Shaft e Vampire e tu puoi anche stare a guardare lui che annienta tutto quello che gli si para davanti.

dadeb
31-01-2002, 12.53.01
Ascolta TheAnswer e poi prenditi pop corn, bibita siediti comono e assisti alla devastastazione di tutto quello che si muove :D:D:D