PDA

Visualizza versione completa : Mf bugged item

CiccioBombeo
29-01-2002, 18.45.48
In trade europe circolano misteriosi elmi che pare abbiano come caratteristica "7%mf per clv". :eek:

Diciamo che la mia ama di Lv96 avrebbe 672%MF sono con quell'elmo. :eek2:

Ne ho visto uno offerto per 40 sojs. Ne sapete niente? Sono oggetti buggati quindi in linea di massima "reali" o sono frutto di qualche hack trick kcaz o strackaz? :angry:

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno mi spiega perch non posso mettere l'avatar avendo la registrazione a maggio...:rolleyes:

Hiwer
29-01-2002, 18.52.03
quegli elmi io non li conosco,invece x l'avatar devi avere anche 700 post:eek:

CiccioBombeo
29-01-2002, 18.54.59
Allora bisogna spammareeeeeeeeeeee
e vaiiiiiiiiiiiii quattrocentooooooooooooooooo

Hiwer
29-01-2002, 18.57.26
si hai ragione:D spammmmmmmm:roll3: :roll3:

kaithal
29-01-2002, 19.25.54
Spero proprio che si tratti di una bufala...

gamord
29-01-2002, 19.30.42
Originally posted by CiccioBombeo
In trade europe circolano misteriosi elmi che pare abbiano come caratteristica "7%mf per clv". :eek:

Diciamo che la mia ama di Lv96 avrebbe 672%MF sono con quell'elmo. :eek2:

Ne ho visto uno offerto per 40 sojs. Ne sapete niente? Sono oggetti buggati quindi in linea di massima "reali" o sono frutto di qualche hack trick kcaz o strackaz? :angry:

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno mi spiega perch non posso mettere l'avatar avendo la registrazione a maggio...:rolleyes:

provo a spammare anke io... :D (evvai 53!!!!) LOL

una domanda sull'elmo...
giochi open o closed?
un elmo del genere deve per forza essere hackato ed editato in open... almeno lo spero... se l'hack closed ha raggiunto 'sti livelli... allora LoD e' veramente morto...

FinalMax
29-01-2002, 19.32.30
No no non una bufala!
Io l'ho visto quell'elmo. Ha difesa 8xx, 7.5%MF per livello e, mi sembra, danno ridotto di xx.
E' un'elmo giallo, quindi raro, e dovrebbe essere solo buggato.

Ciaoz

gamord
29-01-2002, 19.41.35
Originally posted by FinalMax
No no non una bufala!
Io l'ho visto quell'elmo. Ha difesa 8xx, 7.5%MF per livello e, mi sembra, danno ridotto di xx.

Ciaoz

CLOSED???

davverodavverodavvero???

come San Tommaso... non ci credo se non lo vedo... :eek: :eek:

Elmander
29-01-2002, 19.43.48
Originally posted by FinalMax
No no non una bufala!

Ciaoz
non mi sa tanto di normale... elmo con def migliore di shaft... e mf migliore di skullder...

CiccioBombeo
29-01-2002, 20.37.31
Closed Europe sul canale ufficiale di trade

Spero di trovare un elmo buggato cos... :evil:

Intanto spammiamo.....

Kondur dei CGG
29-01-2002, 20.38.04
Mi sa molto di caxxata

FinalMax
29-01-2002, 20.48.44
Esiste Esiste!!!

Kondur dei CGG
29-01-2002, 21.48.15
Ma ke, si mettono pure a inventare item ora?
Oddio, non mi stupirei, visto ke gi da mesi mi hanno raccontato ke in Korea hanno inventato 1 plate kon le statistiche della buriza -.- (ho sempre sperato ke fosse na palla, ma kon i tempi ko korrono:angry: :bash: :angry2: :mad2: :(

moloch
30-01-2002, 11.15.50
Traddiamo...traddiamo.....spammiamo.....spammiamo. ...:D

mVm
30-01-2002, 11.50.00
Giorni fa in un MUCCARUN un tale descriveva qualcosa di analogo relativamente all'elmo della sua incantatrice.
Diceva avere qualcosa come +6xx % mf e che non l'avrebbe scambiato neanche per 100 SoJ.

Wyrmslayer
30-01-2002, 12.21.31
Beh, bug del genere esistevano in passato... in pratica il gioco assegnava il valore di un modificatore a un modificatore differente... mi spiego: al posto di mettere per esempio +9/liv alla difesa, lo mette al MF (!!!). Ricordo che durante la beta di LoD succedeva una cosa analoga con gli anelli creabili col cubo (quelli che danno res al freddo), che al posto di mettere + 1x % alla res al freddo mettevano +1x al mana dopo ogni uccisione.

Nella situazione odierna facile immaginare che un oggetto come quell'elmo venga dupato a dismisura...

CiccioBombeo
30-01-2002, 12.43.55
Quindi l'oggetto in questione potrebbe essere trovato. Che voi sappiate l'elmo sempre dello stesso tipo? E' sempre RARO?
Che tipo di elmo ?

Erpes
30-01-2002, 13.23.45
uff mi tocca identificare pure gli item gialli che stress :)

Wyrmslayer
30-01-2002, 13.32.02
Io mi risparmierei la fatica, visto che sono quasi convinto che tutti gli elmi che girano soni "figli" dello stesso originale, drop pi unico che raro... Se esiste un bug del genere e non se ne sono accorti perch finora non era mai successo...

Alexxander
30-01-2002, 13.38.46
il bug non esiste solo sul mf ma anche sulle skill , un mio amico americano entrato in un gioco con un baba questi lo ha invitato ad expare con lui, usciti fuori ha castato urla e la vita e difesa gli salita all infinito , ho controllato sui vari forum stranieri ed il bug delle skill esiste davvero ma non si capisce da quale oggetto parte, il che fa presumere che sia un crafted ottenuto con qualche strano mix che naturalmente nessuno rileva...
altro bug testato mettete degli oggetti che sommando facciano + 3 alle skill alla vostra amazzone mercenaria e le sue frecce diventeranno elettriche che stendono tutti..provare per credere

darfull
30-01-2002, 13.45.25
+3 skill anche da un solo oggetto?

ho un arco che le da e vorrei provare ... reply plse

Alexxander
30-01-2002, 14.10.30
Darfull il totale deve essere tre e presumo che non abbia importanza se in un unico o separato, io ho un elmo+1 ed un arco +2, naturalmente ricordati che deve essere di livello alto per fare un buon effetto

CiccioBombeo
30-01-2002, 15.12.21
Originally posted by Alexxander
il bug non esiste solo sul mf ma anche sulle skill , un mio amico americano entrato in un gioco con un baba questi lo ha invitato ad expare con lui, usciti fuori ha castato urla e la vita e difesa gli salita all infinito , ho controllato sui vari forum stranieri ed il bug delle skill esiste davvero ma non si capisce da quale oggetto parte, il che fa presumere che sia un crafted ottenuto con qualche strano mix che naturalmente nessuno rileva...
altro bug testato mettete degli oggetti che sommando facciano + 3 alle skill alla vostra amazzone mercenaria e le sue frecce diventeranno elettriche che stendono tutti..provare per credere

Azz, queste notizie potrebbero ridare vigore a LOD e tutta bnet...
SI VA A CACCIA DI ITEMZZZ

gamord
30-01-2002, 16.46.24
non si smette mai di imparare!!! :eek: :eek: :eek: