PDA

Visualizza versione completa : Ziochene l'avete voluto VOI! SI VA AI VOTI LOL

Pagine : [1] 2

BESTIA_kPk
29-01-2002, 15.40.14
MUAWHWHHWAHAW ma LOOOOLLLLLLLLLLLLL parte il sondaggio + cazzuto dell'anno (LOL), quello che decreterà il gheiz + gheiz di tutti LOOOOOOOLLLLLLLL

Ovviamente le votazioni sono sull'elite dei gheiz lol, e per par condicio (ocomestracazzvoletechiamarla) aggiungo pure il sotoscritto :roll3: :bash: si, ebbene si, SI VA AI VOTIIIIIIIIII LOOOLLLLLLLLLLL :roll3:

BESTIA_kPk
29-01-2002, 15.45.30
Chiedo scusa alle checche non nominate, ma caxxo, non posso mettere tutti! Il poll è limitato a 10, non ai 300 di questo forum looolllllllllllllll (300 è un n° a caso lol, qui ce ne sono di + MUAWHWAHWA :roll3: )

Coraggio! AI VOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E non si offenda nessuno porcozio, chi offende mi mandi un msg privato e provvederò a risolvere la questione editando dove la checca in questione si sente offesa :D

PS: ho lasciato il sondaggio multiplo e infinito nel tempo... chissà per quanto si può lollare :roll3:

Khorne
29-01-2002, 15.55.45
Votato, per me tra Vol e Frodo (i due supergheiz ultraplus) resta sempre una spanna sopra Frodo.

Se vince lui, è foto pubblicata rulez LOOOL D2 crolla con gli hack il forum crolla con Frodo :roll3:

BESTIA_kPk
29-01-2002, 15.58.25
MUWAHWAHAWHHAW io non ho resistito al dire tutti gheiz, dato che ci sono dentro Gem, Vol e Frodo a pari merito loooooooolllll

Cmq avverto che quando si raggiungerà una votazione decente, i primi 3 li porteò sul podio delle checche per lo scontro finale LOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

PS: Il Who's On Line mi appaga del topic :roll3: altro che gli orsi col miele looolllllllllll tutti dentro ROTFL

TheAnswer
29-01-2002, 16.09.30
MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Questo è il sondaggio più RULEZ della storia, dovrebbero distribuirlo alle prossime elezioni, scheda uno camera, scheda due senato, scheda tre il più Gheiz diel forum :roll3: :roll3:

warez*san
29-01-2002, 16.21.41
perché quando si parla di gheiz io sono sempre presente ?
me lo spieghi bestia :D

LANDAR_257
29-01-2002, 16.27.37
Ma perche' l'opzione Rate This Thread:
non funziona? voglio dire, ho votato per promuovere il sondaggione ma da fuori non compare niente sulla colonna rating......... :confused: :confused:

BESTIA_kPk
29-01-2002, 16.33.33
Warez, bel moretto ricciolino ;) come potrei allontanarti da un premio tanto ambito? chi caxxo non sogna di diventare IL GHEIZ! ? (cmq non sei in vetta fratè lol)

Tutti lo sognano, solo 1 lo diverrà :devil:

X la questione RATE: il forum è ancora putridescente di manutenzione è già buona poter votare :roll3: :D

MUAHAHAHAHAHHAA Il trio "Frodo-Khorne-Vol" viaggia di brutto MUAWHWAHWAHAWHWAH

PS: Landar, bell'avatar, mi ricordi la chat mode on SNIF di mesi fa :cool:

warez*san
29-01-2002, 16.53.49
non sò se essere felice o deluso :D
quasi quasi mi voto :D

LANDAR_257
29-01-2002, 16.54.32
Originally posted by BESTIA_kPk
PS: Landar, bell'avatar, mi ricordi la chat mode on SNIF di mesi fa :cool:

Lollllllllllllll quello si sniffa le nuvole eccome!!!! :roll3:

BESTIA_kPk
29-01-2002, 17.09.25
Bè Warez, se vuoi ti rimetto nel poll alle semifinali se posti una tua foto di nudo integrale :roll2 :eek2: :devil:

Altrimenti mmmm porcozio, non puoi pretendere di ambire alla carica di GHEIZ IMPERIALE senza il consenso del popolo... c'è il colpo di stato ma mmmm ne dovresti colpire tanti wuazzzzzzzzz :D

Landar, credevo fossi tu quello in foto orcozio SNIFFFFFFFFFFF SNIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

PS: VOTATE VOTATE VOTATE, il forum necessita un solo KING OF GHEIZ :roll3:

Khorne
29-01-2002, 17.29.04
Bestia, noto che ci hai raggiunto, la triade of gheiZ è già diventata un quadriumvirato :roll3:

BESTIA_kPk
29-01-2002, 17.32.40
Originally posted by Khorne
Bestia, noto che ci hai raggiunto, la triade of gheiZ è già diventata un quadriumvirato :roll3:

Si porcoziodeme, ho avuto il coraggio/incoscenza di permettere il voto in mio s/favore :roll3: e questo rende tutto + lolloso :roll2:

Cmq azzzzz ma qui dei votanti, molti non conoscono Gem, è impossibile che non abbia manco 1 voto! ERESIA!

Cmq ROTFL se mi votavo da solo ero il 1° looooolllllllll

TheAnswer
29-01-2002, 17.35.56
Azz io ho sprecato il mio voto (tutti rulez o era gheiz ... non mi ricordo :eek: ) ... adesso mi registro con un'altro nick per poter votare un'altra volta :roll3:

Ac0
29-01-2002, 17.37.50
eheheh ca220 ragà, era da un pezzo che non passavo da ste parti, me so perso un gran poll :D
cmq, per la cronaca, se andate sui forum di Quake specialmente Q2 di NGI e guardate nel 2000 e nel 2001 chi è il vincitore incontrastato di pool di questo tipo vi riterrete fortunato di non avermi avuto come concorrente :) :) :)
hiihihihhi
EBBENE SI!! SONO IL VINCITORE PER 2 ANNI DI SEGUITO DEL CONCORSO:

IL PIU' GAY DELLA COMUNITA' ITALIANA DI Q2

lol

cya

BESTIA_kPk
29-01-2002, 17.43.55
LOL Answer anche io ho optato per tutti (gheiz) :roll3:

Cmq Ac0, qui si parla di GHEIZ, non di GAY altrimenti avrebbe regnato incontrastato Khorne :roll3: :D:D:D mwauwhauwahuaw :evil:

E cmq azzz qui c'è competizioni altro che checche, non pensavo un simile rulez gheiz lol

Khorne
29-01-2002, 17.56.49
Taci, che ogni sera mi mandi accorati messaggi chiedendomi in marito lol porco schifoso :D

Hiwer
29-01-2002, 18.21.02
ma dai:notooth: Bestia veramente lolloso:roll3: :roll3: tutti gheiz lol:evil:

Grimorg
29-01-2002, 19.13.07
Votato :roll3:

BESTIA_kPk
29-01-2002, 20.00.45
MUWAHWAHWAHWAHWA stò conducendo la classifica looooollllllllll

Grazie fratelli per il supporto :cool: :D :roll3:

Orcozio Khorne, tu marito? NAAAAAaaaaaaaaaaa lol tu fai la mogliettina ;) MUWAHWAWAUWAUHWAUWA :roll3:

follettomalefico
29-01-2002, 20.02.21
:eek:
Azz che ingcredibile concentrazione di gheiosità! :D

Eyescream
29-01-2002, 20.04.29
Khorne, tu marito? NAAAAAaaaaaaaaaaa lol tu fai la mogliettinaho già in mente dove potrebbe finire la lancia di bestia:rolleyes: :D

BESTIA_kPk
29-01-2002, 20.11.27
Originally posted by Eyescream
ho già in mente dove potrebbe finire la lancia di bestia:rolleyes: :D

Ma... mmm .... mmm... ma ... ma ... MA LOOOOOOOLLLLLLLLLL :roll3: :devil: :notooth: :yumm:
Muahahahhaha questo topic è stato battezzato nel segno del LOL Muwahwahwauwauhwauhaw e stà progredendo bene :D

Galaahd-2
29-01-2002, 20.16.27
io ho votato x frodo lol :D :roll3: :ghost:

warez*san
29-01-2002, 21.23.42
mi son votato :D
ma son felice di vedere che bestia regna inconstrastato dall'altra sponda

Killalot
29-01-2002, 21.30.31
Che significa gheiz?

Eyescream
29-01-2002, 21.32.47
Originally posted by Killalot
Che significa gheiz? :eek: :eek: :eek: ma che scuola hai fatto?:eek: :eek: :eek:

warez*san
29-01-2002, 21.34.08
bella domanda, gheiz ha lo stesso significato di battaddo

Killalot
29-01-2002, 21.51.01
NN frequentendo bnet nn conosco tutti i termini, altrimenti nn lo chiedevo, no???:roll3:

Eyescream
29-01-2002, 21.59.22
Originally posted by Killalot
altrimenti nn lo chiedevo, no??? io direi .. perchè non chiederlo direttamente al creatore del topic? chi meglio di lui potrebbe spiegartelo in modo rapido et esaustivo? bestia .. a te la parola

BESTIA_kPk
29-01-2002, 22.54.55
Porco ziodeme, GHEIZ non posso spiegarlo con termini non lollosi... cmq noto con poco stupore che stò RULEZZANDO IN CLASSIFICALOOOOOOOLLLLLLLLLLLL ma chi m può fermare? solo Khorne potrebbe raggiungermi ormai :roll3: mwuauhwahuwahuwahuwa

follettomalefico
29-01-2002, 23.36.57
E se ti raggiunge son C**** perchè... sei tu davanti :D

BESTIA_kPk
30-01-2002, 00.23.20
NOOOOOOOooooooooooooooooarghhhhhhhhhhhhh ebbene si, la carica di KING OF GHEIZ è dura da mmm prendere... porcozio è tardi ormai stò delirando, spero di svegliarmi domattina ed esser accolto da un sole nuovo, da una giornata splendida, insomma, ziocane Khorne non starmi appiccicato loooooooolllllllllllllllllllllll :roll3:

PS: noooooooooo questo è un'incubo non posso vincere io lol

follettomalefico
30-01-2002, 00.51.45
Beh cmq tu in realtà hai 9 voti a te, + 15 di "tutti" - 8 di "rulezzatori"...
9+15-8 = 16 :D
hehehehehe ;)

BESTIA_kPk
30-01-2002, 07.55.50
Nooooooooooo ora son sveglio (credo :roll3: ) e mi accorgo di essere ancora in testa :D maporcoziodeme Foll così mi stai confermando la legittimità del titolo di GHEIZ... mmm non so se esserne fiero o passare lo scettro del potere al vero GHEIZ of GHEIZ lol cmq mancano ancora alcuni voti lol

A breve partirà la finale :cool:

Khorne
30-01-2002, 08.14.17
Altro che vincere, il titolo è tuo di diritto e ti spetta :roll3:

warez*san
30-01-2002, 08.28.22
esatto, secondo me bestia cercava una conferma della sua gheiaggine :D

BESTIA_kPk
30-01-2002, 08.33.43
Mmm diciamo che cercavo il consenso popolare per l'elezione al KING OF GHEIZ, però è ovvio che mmm come dire, il sondaggio è stato manipolato! com'è possibile che Gem non ha manco 1 voto? orcozio era in lotta con me per il podio della voce checca in the world!

E pure Warez! solo 1 voto?????? incredibbole

Cmq solo 42 voti non bastano lol, voglio vederne altri orcozio, mi pare che su questo forum ci sia + gente e voglio vedere cosa ne pensano di un sondaggio manipolato dai mass media manco fosse un esperimento genetico :roll3:

Mi sa che se procede tutto di questo passo aprirò un sondaggio lolloso ma di altro genere per spiegare cosa sta realmente accadendo qui :bash: LOL

PS: un'occhiolino ;) al ricciolino warez :D

Khorne
30-01-2002, 08.57.06
PS: un'occhiolino ;) al ricciolino warez :D

1. Non ci vuole l'apostrofo tra "un" e "occhiolino" :roll3:
2. Ecco che si dimostra la tua gheiaggine galoppante :D

Cmq, Gem non ha voti semplicemente perché i nuovi non l'han conosciuto, e Warez posta poco :D

BESTIA_kPk
30-01-2002, 09.30.12

1. Non ci vuole l'apostrofo tra "un" e "occhiolino" :roll3:
2. Ecco che si dimostra la tua gheiaggine galoppante :D

Cmq, Gem non ha voti semplicemente perché i nuovi non l'han conosciuto, e Warez posta poco :D

1°: azzbboard, a parte il fatto che generalmente me ne frego della forma stilistica e dei dettagli ortografici, mmm thx per l'insegnamento :) anche se non so per quanto lo posso ricordare :roll3:

2°: galoppante? ROTFL! sei tu quello a cui piaciono i cavalli... :d

warez*san
30-01-2002, 09.52.28
posto poco azz vero ma non mi ritengo uno spammatore come patcha o bestia :D:D
e poi l'unico mio voto proviene da me :o

Khorne
30-01-2002, 09.58.25
2°: galoppante? ROTFL! sei tu quello a cui piaciono i cavalli... :d

1. "piacciono" con due C :roll3: ron rompicoglioni stamattina :roll3:

2. Vero, i cavalli mi piacciono... ma io sto SUL cavallo, clop clop, tu stai SOTTO il cavallo, ouch ouch :roll3:

Liam Gallagher
30-01-2002, 10.08.03
Gheiz che non siete altro io sono stato il secondo a votare ma non ho postato nulla fino ad ora per vedere la vostra lollosità! :evil:
Cmq ho votato che siete tutti dei gran Rulezzatori!

PS. Gheiz d'un Bestia da quanto tempo è che devo ridurre in poltiglia il tuo baba gheiz lancer? Domani sera ci sono se anche tu sei su battle si combina lo scontro!!!! :evil:

FRODO
30-01-2002, 10.14.48
Muahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha:D :D

Grandissimo pol porco giuda,ci voleva qualcosa di serio in questo nuovo forum di §§§§§..
Ho votato per me voloire e bestia muahahahahahahahhahaha
Se vinco verra pubblicata la mia foto uaz uaz
Ciao miti...cmq a dire il vero avrei votato per l'ultima scelta.
Siete tutti dei miti mortacci mia
Ora scappo frtae dveo andare a lavorare....ripasso piu tardi per controllare chi dominera le scene dei prossimi gay pride looooollllllll

warez*san
30-01-2002, 10.15.09
the king of gheiz ultimamente soffre di lag. se non usasse morpheus mentre gioca :D

Khorne
30-01-2002, 10.19.37
Originally posted by warez*san
the king of gheiz ultimamente soffre di lag. se non usasse morpheus mentre gioca :D

MUAHAHA ora capisco molte cose :D

Frodo, questo forum inconterà la sua fine nel momento in cui tu supererai bestia, in quanto LA FOTO verrà postata e Vblletin imploderà automaticamente :roll3:
I prossimi gay pride? Beh, tu già stai a Roma, meglio di te non c'è nessuno :D

follettomalefico
30-01-2002, 11.02.47
Forza ragazzi... votate Frodo che vojamo la photo :)

FRODO
30-01-2002, 11.03.28
porcogiuda frate ,vi siete scordati dadeb
ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
la piu grande voce da checca europea:eek: :O :D

porcogiuda datemi una data e vi vengo a omaggiare su battle zio derceto

Khorne che fine hai fatto su daoc?
il rulezz team e' quasi completo
Volo io rev gem e dadeb rulliamo per camelot tu e bestia?

p.s. gem e' una checca anche su sto nuovo gioco,mi fa morire de brutto roftl

Khorne
30-01-2002, 11.17.59
azz vero manca deb, sarà che è troppo impegnato a far morire Vol su daoc :D

Su battle? Io ci son tutte le sere, ciccio, passa quando vuoi... prima dell'11 febbraio, ovvio :D

DAoC? Pronto per la disinstallazione.

Cmq, foll, NON credere che sia una buona cosa vedere LA FOTO di frodo... io e bestia siamo rimasti irrimediabilmente celebrolesi (o meglio, io celebroleso lui celeronleso :D), non vorrai finire come noi :roll3:

LANDAR_257
30-01-2002, 11.28.57
Ma invece di KING OF GHEIZ il vincitore non si puo' chiamare LORD DE GHEIZ? cosi' , tanto per dare anche una citazione riguardante il gioco.......;)

warez*san
30-01-2002, 11.36.23
ok landar lord of gheiz

LANDAR_257
30-01-2002, 11.40.38
No no Lord DE gheiZ, come quello a guardia del sigillo..........
il sigillo che pero' bisogna aprire..............:roll3:

bejita
30-01-2002, 11.50.05
mah... io ho votato tutti :D

LANDAR_257
30-01-2002, 12.15.35
Ecco: chi vince si tiene questa nella firma per un mese.........

http://digilander.iol.it/Landarsfa/gheiz.jpg

:roll3: :kiss:

Wyrmslayer
30-01-2002, 12.40.05
Azz, quella foto risale a secoli fa... De Seis con "Thief" nelle caratteristiche... azz :D Un pezzo di storia :eek:

warez*san
30-01-2002, 12.44.28
muhahhaa bella li :D lord de gheiz
però adesso che mi sono svegliato, lord de gheiz potrebbe anche significare lord DEI gheiz e così non andrebbe bene

BESTIA_kPk
30-01-2002, 13.31.19
Partiamo con Pietro (la testata d'angolo :roll3: ):

ron rompicoglioni stamattina

Si scrive "Son ... " hehe e non "Ron" Muahahuauha

Liam, tu hai votato o Khorne oppure BESTIA_kPk (stavo monitorando il topic tramite il Who's on line mwauhwauuhwauhwa se sbaglio, si fanculizzi il forum buggato lol)
Il mio lancer? quale della decina che forma la mia scuderia? (sempre in tema di cavalli loolllll)
Peccato che non duello seriamente da 4 mesi circa, e che non riesco a giocare dignitosamente su bnet da 1 mese pieno (ping fisso over 1000 e se va bene 700, al top ho visto 500 lol), e morpheus non lo uso mentre uso diablo o si impasta tutto come fa icq di §§§§§ lol
Riassumendo: mi spiace, i miei lancer portano con onore ed orgoglio dei bei ricordi di battaglia, ma di solcare nuovamente gli stessi... se ne riparla fra qualche mese forse... fan§§§§ bnet ci stà tutto dentro

FRODO: poll multiplo? porcozio a me non ha permesso di votare + di 1 lol fortuna che ho votato tutti (gheiz o meno non cambia lol)
Orcozio ho dimenticato di portarti i biglietti per il GHEIZ PRIDE LOLLLLLL ottimo fratè, ce ne hai messo di tempo per venir qui a lollare (ti ha chiamato Answer? heheh bravi gheiz lol)
Ocio fratè che mmm NOOOOOOOoooooooooooooo ziocane la tua foto (anzi, le tue foto :evil: ) sono ancora sull'hd vecchio porcoziooooo non le ho sul pc nuovo azzzz ecco perchè non ho ancora dovuto formattare :bash: :D
Ultimo discorso su DAOC: non gioco quasi + per carenza di tempo manco a d2+ut+rtcw, non mi metto a fare carte di credito e puttanate varie per non giocarci cmq lol (peccato... cmq c'è la vie... )

Khorne, ho risolto la questio del "celeronleso" con l'AMD + geffa3 STRARULEZINTHERCULER, peccato che ora aver 85 fps su diablo non serva a un cazz0 dato che il ping mi deride lol

Warez, troppo gheiZ lol

LORD DEI GHEIZZZZZZZZZ? RULEZZZZZZZZzzzzzzzzzzz

Se il topic si chiudesse qui sarebbe rulez, ma ziocane, + regge + si lolla muawhuwauhwuahwuahwuha aspetto voloire e gemini porcozioooooooooooo Frodo chiama quelle checche, DEVONO VOTARE!

bejita
30-01-2002, 13.38.08
beh ve l'ho staccato non vi basta? :D :D :D

cmq il lord dei gheiz dovrebbe essere il legolas di LOTR http://www.minorannoyance.net/~spin/Smilies/contrib/blackeye/hihi.gif

BESTIA_kPk
30-01-2002, 13.53.02
Originally posted by bejita
beh ve l'ho staccato non vi basta? :D :D :D

cmq il lord dei gheiz dovrebbe essere il legolas di LOTR http://www.minorannoyance.net/~spin/Smilies/contrib/blackeye/hihi.gif

Ah fratè, ora so chi ringraziare (o incolpare heheh mi sputtani lollllllll) per aver portato il topic polloso in the mountain loooollll :roll3:

Legolas? ma se è un RULEZ! altro che legolas, le checche erano gli hobbit azzbboard (mmm e Gandalf mi faceva un po' necrofilo :roll3: )

PS: stò ancora vincendo porcazza miseria dovrò andare in giro con le mutande superintertitaniodoppiostratorulez :eek2: :notooth:

EDIT: chi ha votato x il fratello di Answer? ma looolllllll

TheAnswer
30-01-2002, 14.35.39
Qualcuno che lo conosce e che ha capito quanto §§§§§ sia GHEIZ :D :roll3: :notooth: :roll3:

warez*san
30-01-2002, 15.36.44
ma sopprattutto chi mi ha votato oltre a me :D
e lord bestia de gheiz continua a dominare la classifica

dadeb
30-01-2002, 16.22.56
La scelta e' dura .... io per non sbagliare le spalle non le volto a nessuno ......

BESTIA_kPk
30-01-2002, 16.42.03
Ziochene, Warez, stai acquistando notorietà lol ti fai una clientela bel moretto ricciolino ;) :D :roll3:

Mmmm Khorne stà rimontando! (porcozio che doppio senso LOOOLLLLLL mortaccimieichecaxxostòaddì lol)

Se qualcuno gli da ancora fiducia... urgh può ancora prendere la corona di GHEIZ IN THE WORLD LOL

warez*san
30-01-2002, 16.49.47
bestia ma sta storia del moretto ricciolino dove l'hai tirata fuori ?
non è che per caso te la detto lo stesso che dice che io vengo da reggio calabria ?
ma sei un nazgùl ghei per giunta :D

Luisen II
30-01-2002, 17.11.07
Alè, mi è sfuggito sto sondaggio; bene bene, ho espresso il mio voto.
Su, forza, che siete quasi alla pari! :D

BESTIA_kPk
30-01-2002, 17.16.39
Muhwhuwhuawuhaw Warez, il moretto ricciolino che viene da reggio calabria loooollllll :roll3:

Ottimo Luisen, ho capito il tuo voto ma non so se esser felice o meno (muahhha quasi quasi voglio vincere LOOOLLLLL) :D

NAZGUL? I NAZGUL? porcozio è da mesi che non li sentivo nominare hehehe mo' col SdA dovevano tornare in voga rotfl, FRODOOOOOOOOOOOOOOOOO ocio al NAZGUL! :roll3: muwahwauhwauhawuhaw

Khorne
30-01-2002, 17.17.57
Bestia, immagina la scena del SdA mentre i nazgul arrivano a cavallo, Frodo sarà fuggito dalla sala :roll3::roll3:

BESTIA_kPk
30-01-2002, 17.23.43
Ma che dici fratè? è ovvio che FRODO avrebbe messo sicuramente su l'anello (dove non si sa... hem... LOOOLLLLL MA LOL! quando caxxo le penso stè strunzate? lol) e poi dopo lo spavento... mmm.... a si, nella poltroncina a fianco dove c'è Vol... mmm, si, Vol si sente sbottonare i calzoni MUHWAHWAUHUAWHAWUH ma non vede un caxxo! ROTFL! per forza che non vede nulla, è distratto da Gem the leecher :rolleyes: :D

Eyescream
30-01-2002, 18.07.42
l'anello (dove non si sa... hem... LOOOLLLLL MA LOL! quando caxxo le penso stè strunzate? lol) già già e mi immagino che dato che l'anello puo cambiare dimensione l'avrebbe fatto diventare da cosi " o " a cosi " O ":p :p :D

[edit]azz :( size 4 non rende bene l'idea ... peccato che non si possa ingrandire di +:rolleyes:

follettomalefico
30-01-2002, 18.26.02
LOL Khorne in recupppppero :)

FRODO
30-01-2002, 18.45.19
Ma che dici fratè? è ovvio che FRODO avrebbe messo sicuramente su l'anello (dove non si sa... hem... LOOOLLLLL MA LOL! quando caxxo le penso stè strunzate? lol) e poi dopo lo spavento... mmm.... a si, nella poltroncina a fianco dove c'è Vol... mmm, si, Vol si sente sbottonare i calzoni MUHWAHWAUHUAWHAWUH ma non vede un caxxo! ROTFL! per forza che non vede nulla, è distratto da Gem the leecher :rolleyes: :D

Mwuahahahahahahahahhahahaahahahahhaahhahahahahahah
haauahahahauahauahauahauauahauahaahauahuahauahauah au
hauahauahauaahuahauahauaahuahauahauahauahauahauaha

orcodi stavo a mori sulla sedia,non scrivete piu ste cose ve prego
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Cmq i nazgul me li aspettavo piu cazzuti,ma nel contesto il film e' rulez allo stato brado,3 ore di orgasmi

Gem gheizzzzzzzzzzzzzz?muahahahahahahahahahahahah si

AlEiNl0vE
30-01-2002, 18.52.03
Ho votato uno ke mi ha accorciato la firma :evil:

BESTIA_kPk
30-01-2002, 18.53.38
Fratè, che Gem è gheiz non si discute, però orcozio quel che si deve valutare è la % di GHEIOSITA' nel suddetto lol

I Nazgul scarsi? :ghost: per forza, renderanno solo nel 2° e 3° film ;)

PORCOZIOOOOOOOOOOOOO Khorne m'ha quasi preso... STIKAZZI!!!!!!!!!!:eek2:

BALROG RULEZ PORCOZIOOOOOOOOOOOO non smetto di ripeterlo per un po' lol, quello si che è l'opposto del termine "checca indifesa" PORCOZIOLOLLLLLLLLLLl se Gandalf sarebbe dovuto piagnere e scappare lol, quel punto è irrealistico all'inverosimile lol, BALROG RULEZ! :devil:

E via ai voti che rimangono lol

BESTIA_kPk
30-01-2002, 18.56.02
Originally posted by H˙XĜñ
Ho votato uno ke mi ha accorciato la firma :evil:

Ma porcazz le dispute personali non devono assolutamente minare la veridicità del sondaggio!

PS: 45k? sticazzi che firma... oppure lunghezza verticale? ziochene prima deve esser stata esageratamente sproporzionata all'inverosimile (insomma, eccezzzzzzzzzzzzziunale veramente :D )

Khorne
30-01-2002, 19.11.30
PORCOZIOOOOOOOOOOOOO Khorne m'ha quasi preso... STIKAZZI!!!!!!!!!!:eek2:

BALROG RULEZ PORCOZIOOOOOOOOOOOO non smetto di ripeterlo per un po' lol, quello si che è l'opposto del termine "checca indifesa" PORCOZIOLOLLLLLLLLLLl se Gandalf sarebbe dovuto piagnere e scappare lol, quel punto è irrealistico all'inverosimile lol, BALROG RULEZ! :devil:

E via ai voti che rimangono lol

PRESO MWAHAHHAHAHAHAAAHAHHA ma ora comincio a chiedermi se è meglio VINCERE oppure NON VINCERE questo contest, non riesco a capirlo :D

Balrog rulezzava ma non quanto speravo, devo dire :D e anche il trollo era carino :D
P.s.: cmq gandalf se l'era fatta nelle braghe col balrog, difatti si è lasciato trascinare giù per andare a cambiarsi lol :roll3:

BESTIA_kPk
30-01-2002, 19.16.38
Muwahwahuwuahwauh Gandalfo se l'è fatta nel mantello rotfl, cmq dai, rulezzava il BALROG! il trollo invece troppo finto, troppo gheizzzzzzzzzzz looooooollllllllllllllllllll

Cmq mmm qui ci potebbe scappare un nuovo poll dei miei, quando reputerò necessario risollevare il morale di qualche GHEIZ dovrò appellarmi a tutte le stronzate che riesco a pensare LOOOOLLLLLLLLLLL sparerò un'altro topic LOLLOSISSIMOOOO :D :roll3:

PS: Khorne, fratè, chi perde non se lo prenda male hem ops, intendevo, non si scoraggi ROTFL!!!!!!!!!!!! :D

Khorne
30-01-2002, 19.29.58
Il trollo era finto ma rulezzava uguale, la martellatona sul tombone era rulez :D mi sapeva di baba con maglio Cruel superplus dell'azzarola powah :D

Cmq quando poi gandalf torna ha appena rubato a Saruman i vestiti perché si era sporcato tutto, altro che grigio e bianco lol era tutto marrone prima :roll3:

BESTIA_kPk
30-01-2002, 19.33.12
MMMMmmm diciamo che il pezzo che ho preferito (dopo Balrog e Sauron che, orcozio se eran fatti benissimo, spettacolo l'onda d'urto di sauron e come faceva decollare gli elfi ROFL :roll3: sembravano pupazzi hehehe) è stato quando quella cacata di orco o comecazzvuoichiamarlo ha duellato 1vs1 contro Granpasso (lol prima stava per segare Boromir con una frecciata da 1 metro! MA LOLLLLLLLLL CHE IDIOTALOLLLLLLLLL)

Insomma, l'orco infilzato che urla in faccia a Grancaxxo e lui di risposta gli stronca la testa al volo mmm TROPPO LOOOOLLLLLLLLLLLL MHUWAHWAUHWAUHWAUHWAUHA
Cmq il Balrog è il mio preferito nel film hehee :devil: NAPALMM STYLE LOL

PS: aò gheiz torniamo nel topic -> dacci dimostrazione di quanto sei gheiiiiiiiiiiiiiiiiii lol

Eyescream
30-01-2002, 19.50.04
(lol prima stava per segare Boromir con una frecciata da 1 metro! MA LOLLLLLLLLL CHE IDIOTALOLLLLLLLLL)aveva paura di sbagliare mira:rolleyes:
cmq adesso tu e kho siete pari:eek:

Killalot
30-01-2002, 20.37.37
Visto che bestia nn mi ha spiegato cosa significa gheiz voterò Khorne x ripicca:p :devil: :p . E' la legge del taglione raga...
VAI KHORNE CHE SEI IL MIGLIORE!!!

Terrore
30-01-2002, 21.11.09
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: troppo lolloso

d3Nd3
30-01-2002, 21.25.55
Aho napa io ho votato te (come del resto DOVEVI aspettarti LOL :D), ma devo ammettere che la tentazione di votare Khorne è stata MOOOOOLTO GRANDE... :rolleyes:

Devo rimproverarti una cosa... SEI UN INCOMPETENTE!!!
MANCA IL + GHEIZ DI TUTTI!
IL GHEIZ IMPERIALE!
I L _ G H E I Z
Ebbene sì, è lui, il leone...

D a l t a d d o

warez*san
30-01-2002, 22.02.13
d3nd3 fermo li STOP
il leone non è più gheiz, l'unico gheiz è il cymmero tanti muscoli poco cervello :D
ciaoooo bestiaaaaaaa o dovrei dire lord of gheiz http://canerognoso.supereva.it/kiss.gif

warez*san
30-01-2002, 22.05.23
non avevo notato la parità tra khorne e bestia azz finale al cardiopalma ragazzi
VOTATE NAZGULI
non può esserci un trono per 2 gheiz anche se sò già come si siederebbero :D:D

BESTIA_kPk
30-01-2002, 22.42.10
Porcozio, mi assento manco 2 ore e cosa salta fuori? sono ancora fianco a fianco (PORCOZIOOOOOOOOO MENO MALE LOL MEGLIO A FIANCO CHE DIETRO LOOOOLLLLLLLLLL :roll3: )

Killalot: azz leggi la tua stessa firma, sai cosa significa mettersi contro certe "BESTIE" LOLLLLLL cmq thx, così la competizione è + cazzuta :D

Eye, secondo me quell'orco è troppo lol, la freccia a quella distanza si fa prima a piantarla a mano LOOOOOOLLLLLLLL

Io e Khorne alla pari? mmm strano ma mmm vero! orcozio non avrei mai pensato di esser gheiz come lui LOOOLL

Dende, ho omesso Dalt perchè qui è poco conosciuto e soprattutto perchè avrebbe vinto senza competizione lol almeno così si rulla fino alla fine lollllllllllll

Warez, il Cymmero è l'ultimo baluardo della mascolinità orcozio altro che checche looooollllllllllll

Cmq se finiamo in parità mmmm col caxxo che mi siedo sopra/sotto di lui :bash: :D

follettomalefico
30-01-2002, 23.03.25
Attenti che se arrivate parimerito (ao ma quando se chiude sto pollo?) dovete poi CONDIVIDERE il trono... e uno di voi due dovrà sedersi sulle ginocchia all'altro :eek:

Non ci scappi Bestia, dovete solo accordarvi :)
...o sperare in un recupero di qualcuno :) hihihi
...ad es vedo Frodo in OTTIMO recupero... aoooo' ve sta dietro LOL! :D

MA LOOOOL :D :D :D

BESTIA_kPk
30-01-2002, 23.17.33
Il pollo? è infinito per mia concessione of course, nel tempo il king potrebbe cambiare lol, mica decreta un solo king 4 ever :D

Frodo dietro de me? orcozioooooooooooooo non dovevo offrirmi come aspirante (SNIFFFFFFFFFFFFFFFFF :roll3: ) al podio :D

follettomalefico
30-01-2002, 23.21.34
:eek: azz il pollo è infinito? bene... tanto io a mangiare paro Obelix... e de fisico Legolas LOOOL er mejo dei due :D

Daiii forzaaa! Qui tutti si aspettano un colpo di scenaaa!!! :)

Un voto di massa a Frodo sarebbe la cosa giusta LOOOOL :)

Khorne
30-01-2002, 23.37.54
Beh frodo è Gheiz Overall, meriterebbe di vincere e diventare, oltre che Re dei Gheiz, anche Regina dei Gay Pride :roll3:

follettomalefico
30-01-2002, 23.42.54
Beh frodo è Gheiz Overall, meriterebbe di vincere e diventare, oltre che Re dei Gheiz, anche Regina dei Gay Pride :roll3:

Azz non era già Regina? :)

LOOOL si e poi tu e Bestia che fate? I CORTIGIANI??? LOOOL

Khorne
30-01-2002, 23.51.07
No, le vallette :roll3:

warez*san
31-01-2002, 01.29.12
mo vedo che 2 vallette :D
2 babbari pelosi tutti muscoli e niente cervello :D:D
IN ANTEPRIMA I GIOCHI DEL TRIO LESB hemm lescano :D bestia - khorne - frodo
http://canerognoso.supereva.it/playing.gif supervisionato da voloire :D

Eyescream
31-01-2002, 05.30.24
certo che era tanto che non si vedeva un topic come questo :) ..
ps lol adesso è incollato proprio in prima posizione

BESTIA_kPk
31-01-2002, 08.41.31
Bè, se il forum necessita di un po' di lollate, le lollate arrivano hehehe e aòòòòòòòò, ho scatenato un topic veramente lolloso :roll: :D

Cmq io come valletta non mi ci vedo molto bene... tu Khorne con calze a rete e altri attrezzi (manette in primis hehehe birichino) come ti sentiresti? + gheiz del solito? rotfl :roll3:

PS: Warez, usi proprio bene gli smiles... mmm non sei solo moretto ricciolino, ma anche intelligente porcozio mmmm dove abiti? loolllllllllllllllllllll

warez*san
31-01-2002, 08.50.48
abito a reggio........... :D:D

Khorne
31-01-2002, 08.54.41

Cmq io come valletta non mi ci vedo molto bene... tu Khorne con calze a rete e altri attrezzi (manette in primis hehehe birichino) come ti sentiresti? + gheiz del solito? rotfl :roll3:

Ma LOL bestia con le autoreggenti, ce n'è da far scappare una nazione intera in preda al terrore : abbiamo scoperto come funziona Ululato :D

Frank
31-01-2002, 10.15.07
mmmmh....

Credo che ultimamente conviene girare con le mutande di latta su bnet....

"Attento, ti è caduta la saponetta...."
SDENG!!!! :eek: :ueh: :ueh:

MUAHAHAHAHAHAHAHAHA :evil:
Tempi duri ricchionazzi...

Frank

warez*san
31-01-2002, 10.20.44
su bnet bestia usa questo metodo:
attento ti è caduta la conessione s sbamm :D:D

BESTIA_kPk
31-01-2002, 10.29.48
Warezzino se non la smetti di calunniare le mie "abitudini closed" ti mando l'anti-doping hemmm anti-duping.. hem s vabè ti mando un'idraulico :roll3: così ti diverti looolllllllll e riscali la classifica gheiz :bash: :D

FRODO
31-01-2002, 10.53.49
Stracazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Evvai terzooooooo mauahahahahahaha:D
io dietro alle due checche imperiali ... :vomit: :vomit:
:vomit: :vomit:

ma de che?

zio derceto

Balrog rullez
gimli stracazzz
prima battaglia e elfi con scimitarre superricurve sbawwwwwww

Khorne trans regina
Bestia trans re
volo e gem ragazzi di compagnia

This is the reign of gheiz muahahahaha

BESTIA_kPk
31-01-2002, 11.07.16
Originally posted by FRODO
Evvai terzooooooo mauahahahahahaha:D
io dietro alle due checche imperiali ... Balrog rullez
gimli stracazzz
prima battaglia e elfi con scimitarre superricurve sbawwwwwww
...

Terzo, e per giunta DIETRO le 2 checche imperiali? rotfl allora te le vai a cercare :bash:

Fratè, vedo che hai apprezzato il Balrog come è giusto che sia, idem la prima battaglia (dovrei vederla ancora una decina di volte per apprezzarne la preziosa complessità orcozio se spaziava su + massacri simultanei :D )

FRODO
31-01-2002, 11.10.26
la ho apprezzata d ebrutto,e soprattutto ho notato che gli elfi so tutto fuorche gheiz,zio derceto
Armature dorate rulez
immortalita rulez
orecchie a punta (come gatsu e grifis) rulez
arco e piercing stracazzz

Porco zio pero doveva vince dadeb...:mad2:

Voloire
31-01-2002, 11.10.57
Zio gheeeneeeeee, ovviamente ho votato Frodo ekekkaiser :p

Anche se con Khorne e Bestia in effetti fanno un bel trenino (Khorne alla locomotiva) :D :D

Voloire
31-01-2002, 11.13.37
A Frodo che dici una de ste sere, li famo vedere a sti pederaswti niubbi in eterno lo strapotere necrorulez ... io e te contro tutti i gheisss?

Orcozzio viva ve la fazzo mangiare la buriza :p

(ma la patch 1.10 non dovesa uscire ad ottobre? ma loooollll ) :vomit:

BESTIA_kPk
31-01-2002, 11.17.53
Alè, arriva uno dei gheiz che ha sul comodino la gigantografia di patinette con dedica di bava correlata :roll3:

Cmq ho capito che vuoi far vincere Frodo per farlo salire al trono e quindi inchiappettare i sudditi a suo comando LOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLl :D

PS: nel trenino tu fai il macchinista? :roll3:
PSS: ma perchè continuate a mettere me e Khorne assieme? mica siamo in treno... (Khorne, smettila di far fischiare stò cazz di locomotore :roll3: )

BESTIA_kPk
31-01-2002, 11.21.01
Originally posted by Voloire
...(ma la patch 1.10 non dovesa uscire ad ottobre? ma loooollll ) :vomit:

Ma tu non dovevi smetterla di importunare la compagnia dell'anello? (frodo, i nazgul, gem, looooollllllllllllllllllll fratè Vol, dagli un po' di respiro muhwhuwauhwahuwa :roll3: )

FRODO
31-01-2002, 11.25.45
l'avete voluta voi maledette checche
La prossima settimana io e vol romperemo il....... (sicuramente vi piacera lol) a tutti...si accettano nuovi sfidanti
2 necro vs resto del mongo gheiz

mauhaahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahah

Khorne
31-01-2002, 11.25.49
Bestia, cmq dobbiamo stare attenti a non farci raggiungere da vol e frodo: ci sono DIETRO e se arrivano A GRANDE VELOCITÀ... brr non oso pensarci :roll3:

Frank
31-01-2002, 11.29.30
Te l'ho detto, metti le mutande di latta, vedrai che aiutano :)

Frank

warez*san
31-01-2002, 11.30.19
frodo io declino il tuo invito la tua orecchia la ho già, però mi manca quella di khorne e quelle di bestia più ne ho meglio è
speriamo che a bestia bnet non laggi

Voloire
31-01-2002, 11.41.37
Ammasso di checche isterische :D

Khorne
31-01-2002, 11.47.02
Originally posted by Frank
Te l'ho detto, metti le mutande di latta, vedrai che aiutano :)

Frank

Qui ci vogliono in adamantio con i supermegagheiz che girano -e che ci seguono- :D

BESTIA_kPk
31-01-2002, 11.48.21
Aò Frodo e Voloire, lasciate ogni speranza o voi che cercate di sfidare gente del mio calibro (porcozio che calibro :roll3: ), soprattutto in virtù del fatto che per lag+ping non gioco da una paccata di tempo lol cmq se il ping miracolosamente si abbatterà come si abbatte al suolo uno dei vs necrozzoli... bè, so cazzi amari per voi :evil:

Khorne, se anche corrono dietro di noi cosa possono fare? per incutere (bel termine nevvero? lol) terrore bisogna aver delle caratteristiche maschili che loro si son fatti deletare LOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL anche se bè... possono armarsi con altro :brr:

Warez, la speranza che bnet mi pinghi dignitosamente non la mollerò mai, ma bè, fino ad allora posso solo aspettare porcozio

PS: Vol, di ammassi ne parli spesso hehehe ti piace la compagnia di Gem + Frodo + Nazguli vari nè? lollllll :D

EDIT: ho editato alcuni errori ortografici porcoLOL, stò tremando ancora per la questione di cosa potrebbero pensare Frodo e Vol... :brr: :.: pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

EDIT 2: orcozio ancora errori lol, sono proprio spaventato lol :notooth:

Khorne
31-01-2002, 12.23.15
Azz oramai temi talmente l'ira correttrice di Khorne che editi 18 volte i topic :D assumi un linguista per scrivere, forse è meglio :roll3:

BESTIA_kPk
31-01-2002, 12.43.17
Azz oramai temi talmente l'ira correttrice di Khorne che editi 18 volte i topic :D assumi un linguista per scrivere, forse è meglio :roll3:

La tua ira correttrice? io temerla? scIelgo le parole + adatte per te lol, anzi, ora scIendo il cane che lo spiscio :roll3:

Cmq mmm quando posso impalarti? :notooth: rotfl meglio di no, so che ti piacerebbe + di come piace a Frodo :brr:

PS: assumere un linguista? a gheiz, sei tu che necessiti di un compagnio di giochetti :roll3: come stà l'idraulico? hehe e l'elettricista? ehhehehe e l'arredatore? MUWHWAUAWUHAWUHA senza parlare dell'imbianchino, il muratore, il falegname e così via lollllllll Khorne è sempre occupato tra un lavoretto e l'altro :evil:

Khorne
31-01-2002, 12.46.32
PS: assumere un linguista? a gheiz, sei tu che necessiti di un compagnio di giochetti :roll3: come stà l'idraulico? hehe e l'elettricista? ehhehehe e l'arredatore? MUWHWAUAWUHAWUHA

Ah non lo so, visto che son tutti a casa tua :D han suonato alla mia porta in abiti succinti ma mi han visto e han detto "ah no, noi cerchiamo King of gheiz". Stanno arrivando da te quindi, se caso dagli l'indirizzo di Froo così son contenti :roll3:

BESTIA_kPk
31-01-2002, 13.05.33
Bè, non esser timido Khorne, di pure che prima di entrare in casa tua avevano il morale giù, e quando sono usciti avevano un sorriso a 90° hem a 90 denti :D e che se vengono da me il sorriso gli viene da orecchio a orecchio :evil: muahaha a buon intenditore e malizioso doppiatore di sensi, poche parole :roll3:

Khorne
31-01-2002, 13.55.18
See see so io come gli fai tornare il sorrisco, altro che orecchio e orecchio... sono altri i buchi a cui miri tu :roll3:

BESTIA_kPk
31-01-2002, 14.04.55
Bè se sono in melee fight il sorriso glielo procuro da orecchio a orecchio (per la serie, uso i guanti o mi sporco le mani di sangue impuro lol) altrimenti mmm mmmmm altrimenti ma checaxx ci penso su io? tanto sono ancora in casa tua LOOOOOLLLLLLL :roll3:

warez*san
31-01-2002, 14.12.01
khorne è in testa :D bestia stà perdendo o megio stà prendendo colpi, frodo stà raggiungendo il duo in fuga con una velocità paiurosa che se non rallenta rischia di tamponarli :D voloire e a sole 3 lunghezze da frodo questo poll sui fà sempre più avvincente una very sfida all'ultimo colpo basso :D
ragazzii votateee per un fiuciar migliore

Khorne
31-01-2002, 14.14.15
AZZZZZZZZZZZZZ ho Bestia dietrooooooooooooo
Aiuto ho pauraaaa :brr:brr: un sodomita mi insegueeee :brr::brr:

...e altri due stanno giungendo da lontano, penso che metterò doppio mutandone in adamantio con rinforzo superplus, se no qui non mi salvo :roll3:

BESTIA_kPk
31-01-2002, 14.28.15
Ma porcoziioooooooooooooooo altro che photofinish! 16 a 16! un testa a testa! un cazzz hem lasso stare looollllll

Gergan b******o
31-01-2002, 14.35.32
Questo topic non era necessario, è risaputo che l'incontrastato king of the gheiz è daltaddo l'avvocato battaddo!:D

BESTIA_kPk
31-01-2002, 14.44.09
Con una sola parola : BATTADDDOOOOOOOOO stavo per rimanere indietro ma m'hai votato tu Gergan! porcocaneeeeeeeee looooooooooooooooolllllllllllllllllllllllll

Azz la sfida continua rotfl non so se esserne lollato :roll3: o spaventato :brr:

follettomalefico
31-01-2002, 14.51.48
FRODO in recuperooo!! LOL :lol

BESTIA_kPk
31-01-2002, 15.42.47
AURGHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
E GROAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR + mana + vita (lol non uso gli urli da vero baba da un pacco di tempo, dovevo rimediare :D)

Cmq GUARDATE E INORRIDITEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :brr:

Khorne sul profilo non è NATO! :roll3:
E' ASESSUATO!!!!!!!!!!!! MUWAHWUAWAHUAWWAH

Birthday N/A

STUPORE! Raccapriccio! :eek:

ARGHHHHHHHHHH spengo il pc, rompo il monitor e mi allontano da questo pianeta :roll3:

follettomalefico
31-01-2002, 15.49.30
Beh meglio per te Napa per quando gli siederai sulle gionocchia sul trono :)

FRODO
31-01-2002, 17.01.43
Muahahahhahahahahahahahahahahahaha

Checche lollanti dal pisello avvizzito...sto arrrivando muahahah

ROFTL

BESTIA_kPk
31-01-2002, 17.25.22
Perchè dovrei sedermi io sulle sue ginocchia? :doubt:
Mmmmm orcozio però le ginocchia mmmmm PORCOZIOOOOOO nooooooooooooo anche se asessuato mmm non mi fido cmq :notooth:

Frodo, fratè non troppo checca (mmm lol), qui di avvizzinti non ne vedo :bash: che intendi dire? stai arrivando? o venendo? la differenza è enorme hehe mmm bè forse non è tanto enorme LOL (qui 2 battute doppio mode style rulez, una è veramente sottile... hem.. MA LOOOOLLLLLLL :roll3: )

TheAnswer
31-01-2002, 17.41.05
Mi lollo d'immenso.
Poll RULEZ (anche se non vedete certi poll di Vol che rulezzano di brutto su DAoC :roll3: )

PS: In ogni caso questo è il poll più rulez di tutti i tempi ;) anche se è popolato di checche colossali :roll3:

follettomalefico
31-01-2002, 17.59.03
AOOOOO VOTATE FRODO VOGLIAMO VEDERLO VENIRE :eek:

Ehm... non in quel senso gheioni :D :D :D

BESTIA_kPk
31-01-2002, 18.10.08
Sappiate o voi tutti fratelli, sorelle, e mmm mezzuomini (non hobbit, ma mezzifroci lol) che quando sarà giunto il momento adatto, rileggerò il topic in questione, e ne starterò uno con conseguenze nefaste per la stabilità mentale dell'utenza di questo forum...

Non penso di dover abusare delle foto di Frodo ma mmm se lo riterrò opportuno sarà la catastrofe :roll3:

Fratè FRODO, POSTALEEEEEEEEE LOOOOOLLLLLLLLLLL evito di creare un poll coi si e i no, tutti le vogliono lol perchè non sanno cosa contengano LOL :D

warez*san
31-01-2002, 21.17.25
dai frodooo postaleee non so cosa siano ma postalee lo stessoooo

Terrore
31-01-2002, 23.46.06
"Sono tutti dei gran gheiZ 23 "

sto morendo dal ridere:D

follettomalefico
31-01-2002, 23.56.25
Cmq io vogli conoscere Mr. "Sono tutti dei gran gheiZ" :)
Ovviamente guardandolo in faccia e munito di Para§§§§ Beghelli (C)... :eek:

E' lui il vincitore no? :)

FRODO
01-02-2002, 09.59.39
porco giuda frate,le foto so troppo rulezz per ste checchette lol

Potrebbero veramente rimane scioccati!!!
ma loooooooooooooool
Pero pensandoci bene.... se qualche talent scout mi vedesse mi assumerebbe subito per fa qualche pubblicita de ltipo prugne sunsuite o ctottez rulez muahahahahahahahahaahahhahaah

Nun gioca frate,se no te la mando incorniciata la foto:D :eek: :D

So aziz amari e de brutto,sarebbe una botta tremenda per tutta la comunita di internet
Porco giuda quasi quasi la posto looooooooooooooooooooooool

Khorne
01-02-2002, 10.20.06
Dai frodo che se posti la foto tutti i voti da qui in poi saranno per te :roll3: puoi ancora vincere se usi l'arma segreta :roll3:

FRODO
01-02-2002, 10.29.33
azz lo so,ma sarebbe una vittoria immeritata,il titolo e' tutto vostro checcone imperiali mauahahahahahahah

FRODO
01-02-2002, 10.39.51
Khorne in vantaggio muahahahahahaahahahahahahahahah

arriva lo scettro arriva...azz ma dove lo metti?ma loooooooool

BESTIA_kPk
01-02-2002, 10.51.12
Aò!!!! Khorne, che §§§§§ di Avatar hai messo? fa troppo cacare :roll3:

Frodo, POSTALEEEEEEEE dai, che mi serve lo stimolo per annare al cesso oggi looooollllllll altro che prugne, vai giù + pesante loooollllll quelle foto sono una bomba psicologica, se bin laden le avesse viste si sarebbe cagato sotto ROTFL!!!!!!!!!!

Khorne, lo scettro non sciuparmelo MUWAHWAUAWHUWAHU vai che sei in testa, Khorne DAVANTIIIIIII e diettro tutti quantiiiiiiiii loooollllllllll

TheAnswer
01-02-2002, 10.52.23
Che dire raga, la lotta è acerrima, la sfida senza tempo tra le checche imperiali è giunta al suo ultimo atto. Volete dare il vostro contributo per stabilira chi è la checca più checca di tutte le checche? Votate, votate ...

follettomalefico
01-02-2002, 12.01.40
Azzz se vince Khorne niente foto di Frodoooo!!

VOTATE FRODOOO :D :D :D

BESTIA_kPk
01-02-2002, 12.28.45
Chi l'ha detto che se vince Khorne niente foto di Frodo? hehehe sia io sia il gheiz Khorne abbiamo tali documenti top secret in mano :evil: MUAWHWAHUWUAHHUAW bè, Khorne ce l'ha in mano di sicuro la foto di Frodo in questione (quella + impegnata lol), io no hheheheheh :roll3:

FRODO
01-02-2002, 15.51.36
muhhahhahhahahahhahahahha
allora te la rimando frate lololol

ROFTL

darfull
01-02-2002, 16.11.16
tutti in vestito adamitico

anke dovessero essere 2 mb

dai!!!!!!!!!!!

Pendragon
01-02-2002, 16.55.06
ARGHHHHH STAVO PER PERDERMI IL TOPIC + LOL CHE SIA MAI STATO CONCEPITO MUHAHAHA!
noto con molto dispiacere che manca daltaddo il gay che parte sempre all' attacco lol
in assenza di tale elemento, che avrebbe sicuramente ottenuto una vittoria schiacciante (compatisco coloro che sarebbero stati schiacciati lol) non mi sono potuto esimere dal votare l' unica scelta plausibile... quale sarà mai lol dai che la conoscete già... dopotutto lo siete no?
tanti gheiz aspirano al predominio... solo uno avrà l' onore si sedere al trono di king of the gheiz... i malcapitati invece si dovranno sedere su di lui muhahahahah
questo si che un bel poll regresso lol

Pendragon
01-02-2002, 17.06.37
stavo pensando... non credete che meritino una hall of fame speciale in cui possano essere rinchiusi veeeery close togheter (loool) tutti insieme? dopotutto ha vinto "sono tutti dei gran gheiZ" lol

BESTIA_kPk
01-02-2002, 21.05.27
Bè han vinto tutti ma solo per ora hehehe il poll mica è finito :D

Anzi, a ben pensarci mmm non saprei quando chiuderlo definitivamente... diciamo che ormai è un pilastro di questa parte del forum (quella lollante :D ) ed è un monito per i niubbi heheh così sanno la lista dei ricercati looooooooolllllllllllll :roll3:

warez*san
01-02-2002, 21.24.50
azz bestia si è salvato in extremis il suo messaggio di away di icq non salta più fuori :D
mi sa che questo poll è limitato a questo forumme bisogna che gente esterna tipo blabla venga a votare, visto che gli sfidanti al trono sono conosciuti ovunque
MUHAHAHAH IN EXTREMIS L'AWAY DI NAPAZ è SALTATO FUORI mo lo posto e forse si deciderà la sorte del king of gheizz

------------------------------------------------------------------------------------
Mangio e poi torno per lavorare (ZIO***POR***IO)
Nervosismo ruleZ, chi rompe i coglioni lo mordo §§§§§ (non gli mordo il §§§§§ però LOOOLLLL)
------------------------------------------------------------------------------------
ho censurato un pochetto ma il resto è integro :D:D
vaii bestiaaaa http://canerognoso.supereva.it/kiss.gif

Khorne
01-02-2002, 21.28.02
Nono bastardoni, quelli conoscono soprattutto me e mi odiano, non vale :roll3:

BESTIA_kPk
01-02-2002, 22.18.30
Il bla bla bla? mmmm bè qui tutti possono votare, il problema è che solo Khorne è conosciuto bene di là hehe quindi il poll perde il bilancio che ha qui, dove bene o male un po' tutti conoscono le checche elencate :roll3:

PS: Warez battaddun, i miei msg di N/A su icq meritano di esser scritti almeno almeno in neretto LOL

PS: e il trono rimane sotto le chiappe di khorne :D

Khorne
01-02-2002, 23.21.52
1. è da notare che dice "77 votes" ma i voti sono 100 :D

2. battaddi è solo perché Vol e Frodo non bazzicano più qui, se no vincevano loro per 6-0 6-0 secco:D

BESTIA_kPk
01-02-2002, 23.39.52
Mmmm forse il 77 è riferito ai votanti e il n° finale è 100 dato che il poll era multiplo... :doubt: mmmm bha, cambia qualcosa? tanto sei ancora in testa :roll3:

Ma loooooooollllllllll non avrei mai pensato che stò topic fosse pure utile per spiegare il funzionamento dello stesso! :roll3:

warez*san
02-02-2002, 02.03.50
khorne mi spieghi cosa sarebbe il tuo avatar ?

Wyrmslayer
02-02-2002, 12.13.32
È una lavatrice ^^ :D :p

Nono, é un personaggio di un fumetto RuleZ.

follettomalefico
02-02-2002, 16.00.45
Ma nooo :)
E' un nuovo biscotto della Mulino Bianco :D

d3Nd3
02-02-2002, 20.10.14
Và che gente!
Non dovete votare "SONO TUTTI DEI GRAN GHEIZ", votate BESTIA_kPk azzboard!
Non vedete che Khorne è in vantaggio? :D

BESTIA_kPk
02-02-2002, 21.31.44
Ma porc aò qui continuate a votare tutti gheiz! ma io sono dentro solo per par condicio orcodiesel!

Mi sa che il vero vincitore è Khorne, altrimenti mmm bisognerebbe fare + scettri da king of gheiz per poter soddisfare tutti lol :roll3:

PS: l'Avatar di Khorne è un pg di un fumetto? orcozio, sia fatta luce su questo aneddoto! Khorneeeeeeeeeeeeeeeeeeee esponi il tuo parere (da gheiz of course :D )
PSS: Dende, non sei nella classificozza solo perchè c'erano poche possibilità, cmq puoi sempre diventare un valletto di Khorne :D

Khorne
03-02-2002, 00.00.01
Eccolo in parte della sua GroZZeZZa

http://www.orangeangel.com/battlec/cstay.html

Ci sono immagini migliori ma purtroppo online non le ho trovate :D

follettomalefico
03-02-2002, 00.02.55
Certo che non è affatto professionaleeee potevi almeno toglierci il bordazzo grigio :)

BESTIA_kPk
03-02-2002, 00.25.38
Mmmm a parte il fatto che poi mi informerò riguardo il fumettolo in questionele lollele, khorne brutto gheiz fai finta di non essere lo re? :roll3: u are the king of gheiz for now :D (mmm chissà per quanto sarai lo re hehehe )

E dopo aver aggiornato l'Avatar, dico: ziochene, la prox volta installo il fotosiop altrimenti non rulla una sega lol

PS: EDIT: ziocheneeeeeeeeeeeeeee qualcuno mi vuole bene lol sono ancora a fianco del fratè Khorne :roll3: :D

Khorne
03-02-2002, 00.39.20
PAREGGIOOO

Muahaha se io son il king, tu mo' sei la Queen... già, Bestia-Drag Queen :roll3:

Khorne
03-02-2002, 00.40.31
Originally posted by follettomalefico
Certo che non è affatto professionaleeee potevi almeno toglierci il bordazzo grigio :)

Non chiedere troppo al sottoscritto, a malapena so far andare Paint :roll3: non chiedermi altro :roll3:

BESTIA_kPk
03-02-2002, 00.44.01
Porcoziodeme fratè, mentre io editavo per notare la stranezza del pareggio, tu hai postato in real time zioderceto nello stesso minuto :brr: ma che fai? mi copi? lollllllllll

Cmq regina a me? corcazz regina, al max tuo dominatore :evil: MUWHAWUWAHWUAWWA che si fa per decidere chi è re e chi regina? lol qui è dura muhwahuhuwauhawuhawhu azzzzzzzzzz io la regina non la fo (non mi dona il trucco come invece dona a te muwahuwuhwa :roll3: )

PS: inoltre il mio avatar è + bello del tuo :notooth: :D

follettomalefico
03-02-2002, 00.45.10

Non chiedere troppo al sottoscritto, a malapena so far andare Paint :roll3: non chiedermi altro :roll3:

:eek: PAINTTTT ERESIAAAA :D

ehehhehe azzboarddddd :)
se non avessi già na fraccata di cose da fare te lo tejerei io er bordazzo :)

Khorne
03-02-2002, 00.58.22
Porcoziodeme fratè, mentre io editavo per notare la stranezza del pareggio, tu hai postato in real time zioderceto nello stesso minuto :brr: ma che fai? mi copi? lollllllllll

Cmq regina a me? corcazz regina, al max tuo dominatore :evil: MUWHAWUWAHWUAWWA che si fa per decidere chi è re e chi regina? lol qui è dura muhwahuhuwauhawuhawhu azzzzzzzzzz io la regina non la fo (non mi dona il trucco come invece dona a te muwahuwuhwa :roll3: )

PS: inoltre il mio avatar è + bello del tuo :notooth: :D

Nono a te la guepierre dona di più, ergo fai la regina che SI INCHINA alle regali esigenze :roll3:

l tuo avatar è un pastrocchio e basta :p

PAINTTTT ERESIAAAA
Secondo te cosa ho usato per ridurre l'img? PAINT :D altro nn ho :D

d3Nd3
03-02-2002, 10.49.59
PSS: Dende, non sei nella classificozza solo perchè c'erano poche possibilità, cmq puoi sempre diventare un valletto di Khorne :D

Ma tanto io mi salvavo lo stesso, perché ci dovevano andare Gergan e Daltaddo prima di me :D

VB FORUM AZZBOARD METTI + SCELTE NEI POLL! :mad:

BESTIA_kPk
03-02-2002, 11.07.37
Hem Khorne, sappi subito che se anche diventi tu il solo "lo re", io non mi inchino nè davanti nè dietro di te :roll3: :brr: lol

Anzi, ti dirò di +: per rispetto non ti darò mai le spalle :D grande il king of gheiZ! mai dargli le spalle lol

La mia fenice? STRARULEZ! per ora è cubettosa, ma fra un po' installo fotosiop e max4 (lolllllllllll con quest'ultimo la smodifico lol) quindi preparati, il mio Avatar ti accecherà per quanto è fottutamente rulezzante :cool:

PS: no, Khorne, non trovo le tue manettine dato che le ha il tuo idraulico :roll3:

Wyrmslayer
03-02-2002, 11.35.42
fotosiop e max4 (lolllllllllll con quest'ultimo la smodifico lol)

...vuoi modificare un bitmappino con MAX? :doubt:

Wyrmslayer
03-02-2002, 11.53.27
Ciappa Khornelio: KettleBrain (http://wyrmslayer.freewebspace.com/CalibrettoAvatar.gif)

BESTIA_kPk
03-02-2002, 11.56.28
Originally posted by Wyrmslayer
...vuoi modificare un bitmappino con MAX? :doubt:

Bè, a parte che mi ricordo che mmmm tu ne sai qualcosa di MAX ;), intendevo esagerare lol dipende da cosa ottengo prima lol anche mmmm bè... mmm... forse non mi servono NURBS, raytracing e tutto il resto per smodificare la mia fenice looooooolllllllllllllllllll un rendering con controlli vari di sfocatura + effetti particellari sarebbe + tedioso di un semplice sfoca qualche pixel di fotosiop :D

Cmq mmm se avessi ora max su hd, probabilmente lo userei loooooolllllllllllll magari per farci qualche spettacolo con la fenice :roll3: se proprio devo ottenere un'Avatar RULEZ! devo usare un programma rulez heheheh azzz devo smetterla di vaneggiare, per ora la fenice resta così cubettosa :notooth:

follettomalefico
03-02-2002, 13.03.20

...per ora la fenice resta così cubettosa :notooth:

...la fenice Dado Knorr (o Dado Khorne? :eek:)... :D :D

Crenshaw
03-02-2002, 15.23.22
Citando Bestia... MMMUUUUHHHWWWAHAHAHAHA... siete tutti dei gran GheiZ! O almeno questo è quello che è scaturito dal sondaggio! :D :D :roll3: :D :p :p

BESTIA_kPk
03-02-2002, 17.30.53
Mmm la fenice mi sa che fra qualche ora potrebbe cambiare lol... mmm ma non ci spero troppo hehe famo che entro 1 mese la potenzio :D

Per quanto riguarda la parità tra il sottoscritto e il sovrascritto Khorne :D mmm ma porc ci volete proprio bene :roll3: :notooth:

Per te Cren mmm orcozio vorresti essere sul trono? muwahwahuwahuwahu :D

d3Nd3
03-02-2002, 20.17.21
Raga PORCO GIUDA non potete lasciarli pari!!!

V O T A T E

B E S T I A

Zio merenda, Khorne è troppo gheiz per essere il + gheiz :D

d3Nd3
03-02-2002, 20.34.58
E V V A I !!!

Grazie al mitico NecroCk abbiamo il SORPASSO di BESTIA su KHORNE! :D :D :D

ROTFL :D :D :D :D :D

BESTIA_kPk
03-02-2002, 20.40.02
Aò fratelli e sorelle e gheiZ, se esprimete così pubblicamente i vostri voti vi potete attirare le antipatie di qualcuno :rolleyes: anche se mmmm bè, dende e CK non sono poi male mmm anzi, me li vedo proprio bene :roll3: ROTFLLLLL

Ragà, sappiate cmq che se vinco io il mondo non sarà + in pasto ai gheiz, mentre se vince Khorne, sarete soggiogati dal suo dominio! porcozioooooooooooooo :brr: andrete in giro camminando all'indietro per suo volere lol

warez*san
03-02-2002, 20.41.08
ecchimeeee frate bestia conduce di una lunghezza e dopo il suo away di icq penso che per khorne orami non ci sia più niente da fare.
Può destarmi solo una donna speciale, molto speciale :)PS: warez, tu rientri nella categoriahttp://canerognoso.supereva.it/kiss.gif [

NecroCk
03-02-2002, 20.46.13
Cazz!!! Allora dovevo votare Khorne!!! Un mondo senza gheiz che mondo sarebbe???

P.S.
Cmq il POLL è un pò tarocco, alcuni dati sono sballati...

BESTIA_kPk
03-02-2002, 20.49.28
Maziochenederceto Warez, era chiaro il NON dopo il tuo nick porcozioooooooooooooooo e cmq cosa significa questo tuo messaggio sempre su icq?:

warez: forse e venuto male il copia incula :doubt:

Mmmmm azzz ai post l'ardua sentenza! io mi astengo da tale frase poco decorosa per un ragazzo riccioluto e morettino come warez! non vorrei dargli un dispiacere a quel pezzo di moretto :D

PS: 20 miei contro 19 di khorne... età in conflitto? rotfl :roll3:

warez*san
03-02-2002, 20.52.27
ma ziochene dovete spiegarmi questa mania.
prima c'era quella che io venissi da reggio calabria e adesso quella del moretto ricciolino azzboardddd
mo scannerizzo na foto e la posto così quel nazgùl di bestia capisce tuttoooo
ps
anche se sarà duro fargliela capire :D

BESTIA_kPk
03-02-2002, 20.57.16
Mmmm quel "sarà duro fargliela capire" mi mette un po' di dubbi :doubt: mmmm :brr: orcozio questo morettino è capace di instillarmi dei dubbi, aò distillami del sano alcool puro al 100% da tracannare e non instillarmi pensieri osceni che poi gli incubi mi tengono sveglio le poche ore che dedico al sonno :D

d3Nd3
03-02-2002, 21.00.50
io mi astengo da tale frase poco decorosa per un ragazzo riccioluto e morettino come warez!
non vorrei dargli un dispiacere a quel pezzo di moretto :D

Mhhh che intimità... come si vogliono bene! :D :D :D

d3Nd3
03-02-2002, 21.03.44
sarà duro

questo morettino è capace di instillarmi dei dubbi

non instillarmi pensieri osceni

AIUTOOOOO!!! :eek:

warez*san
03-02-2002, 21.03.50
ragazzi io sono imparziale, dovrei scambiare qualche frase con khorne per tirare una conclusione ma bestia lo è
un breve resoconto di un mess:
bravo, m'hai passato però ocio che fra non molto riprendo bnet mi sa e allora ritorno su a rompere culi dappertutto lol
chiedo venia al bestia ma loooll ;)

BESTIA_kPk
03-02-2002, 21.29.14
Hem warezzino ricciolino morettino, ciò che scrivo su icq per te, è solo di tuo esclusivo appannaggio ;) mhuwauhwahuaw ma lol azzbboard nonchè stracazz, il sondaggio stà prendendo un andazzo che non mi garba... ho dietro Khorne!!!!!!!!! :brr: :brr: ARGHHHHHhhhhhhhh urghhhhhhhhh ziochene se amo le mutande in ghisa style :roll3:

d3Nd3
03-02-2002, 21.32.15
warezzino ricciolino morettino
è solo di tuo esclusivo appannaggio
ho dietro Khorne!!!!!!!!!

Ormai è irrecuperabile... :( :D

Khorne
04-02-2002, 00.03.34
Signore e signori, il primo Internet Gay Pride sta sfilando sotto i vostri occhi con Bestia come Capo Sfilata lol costui ha su le calze a rete e fa proposte oscene a destra e a manca, io mi preoccuperei.. fortuna che son dietro, se si volta faccio in tempo a scappare :D

BESTIA_kPk
04-02-2002, 00.35.19
Ma che cazz di calze a rete? porcozioooooooooo smettila di dir caxxate fratè ops intendevo dire sorè :D

Muahaha dai su, è inutile continuare a mascherare il complotto tessuto per diffamarmi, lo sapranno tutti che l'idraulico è ancora li dietro di te mentre posti che non è così :D e digli che dalle mie parti verrebbe fucilato loooolllllllll :roll3: ah, il falegname t'ha riparato il letto? hehe con l'elettricista continui a disfarlo de brutto loooooollllllllllllllll Khorne vs Elettricista muwahawuhwauhwa

PS: non fidatevi del poll! è ovviamente truccato (come lo è Khorne mwuwhauwah :roll3: )

EDIT: scusa ma... mm... sei TU che mi stai dietro! stracazz e poi sarei io il gheiz? mmm MMMMMMMmmmmmmmmm lol che dubbi amletici rotfl

follettomalefico
04-02-2002, 10.46.09
Signore e signori, il primo Internet Gay Pride sta sfilando sotto i vostri occhi con Bestia come Capo Sfilata lol costui ha su le calze a rete e fa proposte oscene a destra e a manca, io mi preoccuperei.. fortuna che son dietro, se si volta faccio in tempo a scappare :D

Beh Khorne tu non è che hai poi tutti sti voti in meno :)

Mi sa che non scappi se si voltasse il Re... :)

- Chi è lo re? :)
- E potrebbe essere lui lo Re!
- E a cosa mi shfidi?
- A .... ehm il teatrino è sospeso per la presenza di bambini piccoli all'ascolto :)

Khorne
04-02-2002, 10.54.26
Ecco, meglio :D

Cmq hai ragione, se si volta il re gli butto addosso Voloire o Frodo su cui sfogare i suoi insani istinti sodomiti, così il mio deretano è salvo :D

Berek
04-02-2002, 10.59.22

- Chi è lo re? :)
- E potrebbe essere lui lo Re!
- E a cosa mi shfidi?

Che figata, mi hanno portato proprio ieri il DivX di Attila :roll3: :roll3: :roll3:

BESTIA_kPk
04-02-2002, 11.06.23
Attila? lo voglio arghhhhhhhhhhhhh

A che vi sfido? a TESTA DE FERRO! :bash: rotfl faccina da sfida a craniate :roll3:

Cmq Khorne sei un gran bel sodomita (mo' ti rigiro contro tali termini lol)... parli parli però mi stai ancora dietro... inizio a pensare che il vero gheiz possa essere l'ultimo in classifica lol (che praticamente si approfitta di tutti alle loro spalle mwiuhawuhwuhaw)

Khorne
04-02-2002, 11.06.54
Tze, io è un film che vedo da quando avevo 7 aNNi (specifico con 2 N se no Bestia mi si eccita tutto :D:D) e ruleZZa troppissimo :D

Khorne
04-02-2002, 11.08.10
Cmq Khorne sei un gran bel sodomita (mo' ti rigiro contro tali termini lol)... parli parli però mi stai ancora dietro... inizio a pensare che il vero gheiz possa essere l'ultimo in classifica lol (che praticamente si approfitta di tutti alle loro spalle mwiuhawuhwuhaw)

Mwahaha allora il fratello di Answer è un gheiz elevato all'ennesima potenza :D

TheAnswer
04-02-2002, 11.47.00
- Dove passo io, non cresce più l'erba, CARO
- Ma tu come te chiami
- Attila
- Come?
- ATTILA
- COME?
- Aaah! ATTILA! A come atrocità, doppia T come terremoto e traCedia, I come Ira diddio, L come Laco di sanQue e A come adesso vengo li e ti sfascio le corna ...

PS: Si sa che mio fratello è il più gheiz dei gheiz :roll3:

TheAnswer
04-02-2002, 11.48.16
A proposito, Berek, VOGLIO il DivX di Attila ... ADESSO! :roll3: :roll3:

Berek
04-02-2002, 12.05.07
Se hai fastweb " miii, possiamo metterci daccordo e organizzare lo scambio aaaahh" :roll3: :roll3: :roll3:

Khorne
04-02-2002, 12.17.05
Originally posted by TheAnswer
- Dove passo io, non cresce più l'erba, CARO
- Ma tu come te chiami
- Attila
- Come?
- ATTILA
- COME?
- Aaah! ATTILA! A come atrocità, doppia T come terremoto e traCedia, I come Ira diddio, L come Laco di sanQue e A come adesso vengo li e ti sfascio le corna ...

Eheh io ho DUE videocassette di questo film, cosi son sicuro che anche se una si rovina ho l'altra :roll3:

bejita
04-02-2002, 12.20.47

Eheh io ho DUE videocassette di questo film, cosi son sicuro che anche se una si rovina ho l'altra :roll3:

io ho il divx così son sicuro che non si rovina :D :D

ah ops l'avevano già scritto :D

TheAnswer
04-02-2002, 12.26.36
Fastweb solo al lavoro ... dovrei corrompere un sistemista, o meglio unA sistemista :yumm:
:roll3: :D :roll3:

follettomalefico
04-02-2002, 12.38.40
Corrompi, corrompi :)

Azz qui siamo in 3 con FastWeb e Attila DivX???

Ragazzi di fastweb... MA LO AVETE VISTO SHAOLIN SOCCER? :D

Berek
04-02-2002, 15.10.44

Non ho fastweb, solo ADSL, ma l'ho scaricato questo week end... grande il tiro finale :roll3:

BESTIA_kPk
04-02-2002, 21.12.09
Nooooooooooooo Attila lo voglioooooooooooooo :roll3: solo ricordarlo lollo muwahuawuawuhawhu

PS: ziochene ma proprio credete in me? stò sorpassando tutti orcozioooooooooooooooo noooooooooo ma porc :roll3:

d3Nd3
04-02-2002, 21.16.10
Attila lo voglioooooooooooooo

Mi sa che dovresti pesare meglio le frasi prima di postare, napa :D

BESTIA_kPk
04-02-2002, 21.38.56
Orcozio... autogol? :brr: bha, mi sa che ora vado a migliorare la fenice che ho come avatar heheh ho installato un programmino che mmm è esagerato ma può far al caso mio lol :roll3:

bejita
04-02-2002, 21.55.04

Azz qui siamo in 3 con FastWeb e Attila DivX???

ovvio, sono io che sto facendo la promozione ufficiale del film sul network :D :D

bejita
04-02-2002, 21.56.48
Originally posted by Berek

Non ho fastweb, solo ADSL, ma l'ho scaricato questo week end... grande il tiro finale :roll3:

non male neppure il tiro dell'Evil Team (con spiritaccio nero alle spalle :D )

ma le cose migliori sono l'allenamento e la prima partita :roll3:

Eyescream
04-02-2002, 23.22.30
ora vado a migliorare la fenice che ho come avatarok adesso devi solo sostituire il bianco attorno alla fenice con un simpaticissimo -trasparente- ;)

BESTIA_kPk
04-02-2002, 23.32.41
Scusa fratè Eye, purtroppo per la legge del caos devo scaricare ancora circa 80 mega per poter fare stà cazz di trasparenza... avevo scaricato 137 mega ma mmm questi sono + utili per superfici NURBS, rendering e company lol se mi mettessi a far qualcosa tipo "fai lo sfondino trasparente" con questo programma... mmm mi lollerei da solo :D :roll3:

Cmq tecnicismi a parte (orcozio la fenice su bianco mi stà sui cocò porcoziooooooo), non rovinatemi la trama di shaolin soccer, m'è stato detto che è ruleZ puro -> fatemi arrivare fastweb e ne riparliamo (fra 6 anni dovrebbe arrivare in zona loooooooolllllllllll)

d3Nd3
04-02-2002, 23.45.33
Originally posted by Eyescream
ok adesso devi solo sostituire il bianco attorno alla fenice con un simpaticissimo -trasparente- ;)

Azz ti pare facile?
Per trasparentizzare questo:
http://digilander.iol.it/dende33/sponsor/cazutux.gif
ci ho provato un sacco, ma veniva sempre 'na schifezza su uno sfondo o su quell'altro, così l'ho lasciata su bianco :D

Elyon64
05-02-2002, 01.51.13
Argh :eek2:

Ecco quello che succede a mettere nei bookmark i topic fissi e a non fare un giro nel forum principale... Mi stavo perdendo un evento che ha del grandioso :roll3: :roll3:, l'elezione del gay frociazzo (tm) più rappresentativo del forum :D!

Purtroppo la mia cronica mancanza di verve nello scrivere mi impedisce di dare vita ad un commento degno di tanta rulezzosità :rolleyes:!
E che kaiser, ogni volta sembra che stia scrivendo una lettera commerciale!

Chi voto? Chi voto? ARGH, panico puro... anche perchè per votare con cognizione di causa dovrei conoscere bene tutti, ehm... Che fo?

Ah, dimenticavo: Voglio la foto di Frodo!!!

ps1: /Whois *Daltaddo?
ps2: Answer? 'zzo c'entra tuo fratello :???: Davvero, non ho i mezzi per capirlo...
ps3: Se avete qualcosa contro Reggio Calabria, praticamente la mia città Natale, basta dirlo... mi lasciate un indirizzo e vi spedisco un bella batteria di ordigni esplosivi in acciaio inox, in visione gratuita e senza impegno :evil:. Pagamento in comodi brandelli mensili...

warez*san
05-02-2002, 08.06.16
Se avete qualcosa contro Reggio Calabria
muhahaha elyon non abbiamo niente contro reggio calabria la storia e che io vengo da reggio emilia e bestia crede che io venga da reggio calabria tutto quà :D

BESTIA_kPk
05-02-2002, 08.43.19
Ma che bookmark e topic fissi! in questo forum bisogna guardarsi sempre le novità lol :roll3:

Per la foto di Frodo: o la posta lui, o la posta Khorne, io ce l'avevo sul pc vecchio (mauwwauhuhwahuwuh che foto rulez nel suo genere looooooooooooollllllllllllll non fatemici pensare o :vomit: :D )

Daltaddo? un'ITA con un leone GheiZ allo stato brado :D

Il fratello di Answer? mmm dovrebbe darti lui la Risposta :roll3: cmq mmm aò sei interessato :love: :notooth:

Per gli attentati mmm lassa stare Elyon, evitiamo flame per delle disquisizioni sulla città Natale (pasqua no nè? lol) di Warez... insomma, secondo me abita là, anche se lui insiste nel dire che abita a Reggio Emilia :roll2:

Dai che entro 2 giorni metto a posto stò cazz di avatar ziochene

Khorne
05-02-2002, 08.53.58
Bestia se vuoi la foto te la rimando, a rischio delle tue coronarie :D

Cmq dopo il tuo distacco ti sto di nuovo... alle spalle mwahaha sempre meglio che starti davanti, non vorrei tuoi scatti improvvisi :roll3:

BESTIA_kPk
05-02-2002, 09.00.13
Mmm è da un po' che il cuore non rischia di infartarmi.. mannamele fratè :roll3: la mail la sai lol, altrimenti mmm NO! non mandarmi l'idraulico lol (hai rinnovato l'abbonamento per l'aggiustaggio dei tuoi condotti? muwhuawuhwa smettila di infastidire l'idraulico del vicino lol 1 non ti basta? :D )

Cmq secondo me lo scettro è tuo di diritto :cool: brutto gheizzzz dove stai mettendo il case del tuo pc? noooooo fermooooooo così lo rovini :bash: ROTFL!

Khorne
05-02-2002, 09.30.17
Pfui, il case del mio pc è bianco... candido... SNIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :notooth::roll3: aaah ora sto meglio :D

Cmq ti mando la foto all'indirizzo che ho, ti arriva solo la foto lollosa però: le altre temo di averle cancellate perché ci son già qui sul forum -esatto, frodo le aveva già postate tutte tranne la SUPERFOTO- :roll3:

BESTIA_kPk
05-02-2002, 09.55.20
Pfui, il case del mio pc è bianco... candido... SNIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :notooth::roll3: aaah ora sto meglio :D

Muahahahha il tuo case era bianco? BIANCO? ZIOCHENEeeeeeeee SNIFFFFFFFFF pistaaaaaa lol se la nebbia fosse bianca... snif... snifff SNIFFFFFFFFFFFFFFF :roll3:

Okiz mannami quella thx, poi vedo di abusarne lol (la mando a platinette e solange per farli divertire muwahuwauhwahuwa)

Khorne
05-02-2002, 10.06.05
Eheh io te l'ho mandata, se l'indirizzo non è farlocco la ricevi prima o poi :D Però poi son cazzi tua, lo ripeto :D

BESTIA_kPk
05-02-2002, 10.12.45
LOOOLLLLLLLLLLLl farlocca la mia mail? non sia mai hehehe

Cmq mmm non mi rovina il pranzo :brr: stò mangiando un paninazzo hemmm MA LOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL

meglio se chiudo quella §§§§§ di finestra o il panino lo butto :roll3:

nmuwhuawhwauhuhawuhwhuwauhwauhwauhwa cazz Frodo ti vedo on line gheizzzzzzzz fratè fatti vedere + spesso lol

TheAnswer
05-02-2002, 10.15.11
Originally posted by Elyon64
ps2: Answer? 'zzo c'entra tuo fratello :???: Davvero, non ho i mezzi per capirlo...

Mio fratello centra sempre quando si parla di checche :D :D :roll3: :roll3:

Cazzate a parte, col forum centra poco dato che non posta, ma con diablo ormai centra più di me (anche se ancora mi chiede consigli su come fare i pg e sui pochi scambi che fa).

Khorne
05-02-2002, 10.16.04
...e inoltre è un maniaco sessuale, posso testimoniare :D Answ convincilo a postare sul forum dai :D

BESTIA_kPk
05-02-2002, 10.18.17
Lol dai Answer fallo loggare! col nick "Question" mi raccomando :roll3:

FRODO
05-02-2002, 10.21.45
fai un copia incolla con tutte le e-mail del pianeta e allega la foto muahahaahhahahahahahahaha

manchero per 3 gg rate fateme vede er sangue in questa sfida lol

BESTIA_kPk
05-02-2002, 10.25.08
Orcocan Fratè Frodo, lo sai bene che son facilmente impressinabile, di sangue non ne voglio vedere :evil: :devil:

Però mmm per quei 3 giorni li scappi a casa di Khorne? :D

Khorne
05-02-2002, 10.37.53
Nono se lui scappa qui io scappo a militare :roll3:

Cmq frodo ci ha dato il permesso di divulgare tale foto... dobbiamo solo scegliere il modo più eclatante :D Bestia, dici che riusciamo a postarla sul lato destro della chat di B.net al posto dell'avviso rosso? Così tutta la popolazione di b.net va a vomitare e noi abbiamo i server liberi per giocare senza lag lool :roll3:

BESTIA_kPk
05-02-2002, 10.49.46
Porco zio che ideona fratè!

Così si risolve il mio problema del ping :D
Ma sì! Dai, famo stò sgamo alla faccia della blizzy, orcozio chissà che pensano alla blizzard se da un giorno all'altro si svuota TOTALMENTE BNET! minchia se si prendono un po' male :D

PS: e in quel momento vomiteranno milioni di utenti loooolllllll (alcuni invece si emozioneranno vero platinette? lol )

TheAnswer
05-02-2002, 10.53.00
Lol dai Answer fallo loggare! col nick "Question" mi raccomando :roll3:

MA LOOOOOL, MWUHAHAHAHAHAH nonchè ROTFL e :roll3:

Khorne
05-02-2002, 10.53.43
Problema collaterale: ci si libera b.net ma i condotti fognari s'intopperanno inesorabilmente, causa spurgo di massa :D giocheremo con ping 20 ma con le maschere antigas :roll3:

BESTIA_kPk
05-02-2002, 11.24.47
Mmmm la stai facendo tragica Khorne, azzbboard per qualche sacchetto di :vomit: :D lol spetta che prima di collegarmi a bnet ne accatasto un po' sulla scrivania lol, non vorrei esser impreparato quando vedrò la foto in chat LOOOOLLLLLLLLL

(credo che molti pg si deleteranno per l'orrore provato mwuhuwahahu ma lol)

Khorne
05-02-2002, 11.29.33
See tragica... quelli sboccano, poi tornano al pc rivedono la foto e ri-sboccano, non finiscono più :roll3:

BESTIA_kPk
05-02-2002, 11.34.28
Insomma, uno si collega a bnet :) vede che logga bene :sun:, quindi si fionda dentro per un game :teleport:.
Ma in chat si accorge che c'e qualcosa di strano :doubt:, ma essendo entrato in game casuale al volo non fa in tempo a notare i dettagli :confused: quindi ritorna in chat :O e si accorge del fattaccio! :p si prende male e comincia a :vomit:, riguarda il monitor e :vomit: e così via finchè mmm azzz come può andar a finire? lol

follettomalefico
05-02-2002, 11.35.38
... come può andar a finire? lol

Copro metà monitor :D :D :D

BESTIA_kPk
05-02-2002, 11.53.53
Copro metà monitor :D :D :D

Si ma lo copri con un foglio di carta, con della vernice oppure con del :vomit: ? Mhuwahuwahhuawuh

Elyon64
05-02-2002, 15.51.17
Ma che bookmark e topic fissi! in questo forum bisogna guardarsi sempre le novità lol :roll3:

Per la foto di Frodo: o la posta lui, o la posta Khorne, io ce l'avevo sul pc vecchio (mauwwauhuhwahuwuh che foto rulez nel suo genere looooooooooooollllllllllllll non fatemici pensare o )

Daltaddo? un'ITA con un leone GheiZ allo stato brado

Il fratello di Answer? mmm dovrebbe darti lui la Risposta

Per gli attentati mmm lassa stare Elyon, evitiamo flame per delle disquisizioni sulla città Natale (pasqua no nè? lol) di Warez... insomma, secondo me abita là, anche se lui insiste nel dire che abita a Reggio Emilia :roll2:

Hai ragione, Lord De Gheiz :D, ma il tempo scarseggia, le giornate non durano più come una volta, non ci sono più le mezze stagioni...etc etc!

Mi dispiace un sacco non conoscere i tipi sopraelencati... :ueh:... beh, almeno mi risparmio la fatica di findare o trovare un'obbligatoria AssStop :roll3: (eh già, mi sa che con la String of Gays risolvo poco...)!

Mmm... c'è un modo per scoprire la verità sulla città di Warez :doubt:... Alla prossima crociata a RC, osserverò con attenzione la folla -rasentando, ovviamente, i muri :evil:- alla ricerca di un moretto ricciolino... Mmm, mi basterà il +267% di Gheiz Find :roll3:?

Elyon64
05-02-2002, 15.54.24
le altre temo di averle cancellate perché ci son già qui sul forum -esatto, frodo le aveva già postate tutte tranne la SUPERFOTO- :roll3:

Due sole parole:

DOVE SONO?

voglio l'anteprima, in attesa della superfoto :D!

Elyon64
05-02-2002, 15.57.43
Originally posted by TheAnswer

Mio fratello centra sempre quando si parla di checche :D :D :roll3: :roll3:

Cazzate a parte, col forum centra poco dato che non posta, ma con diablo ormai centra più di me (anche se ancora mi chiede consigli su come fare i pg e sui pochi scambi che fa).

Peccato, magari altrimenti avrebbe ben più di un voto, a quanto pare :D!

Perchè il nick "question"? Io direi il "Fratello di Answer", visto che è già entrato nella mia mitologia personale :roll3: con questo nome!

Miii quanto spacca questo topic :roll3:!!!

BESTIA_kPk
05-02-2002, 16.18.06
TheAnswer -> TheQuestion

Orcozio dai che non è difficile :roll3:

Cmq non sono ancora il king porcoziooooo e mmm se cerchi warez sotto il catalogo "moretto ricciolino" mi sa che non lo trovi hehehe però se ti chini a raccogliere 1 euro (azz non posso dire 100 lire LOOOOOLLLLLLLLLL) vedi che ti trova lui! :roll3:

La superfoto di Frodo non la posto ora, o il forum viene chiuso LOL, macchè il forum, bnet intera! macchè bnet, viene chiusa la rete intera LOOOOOOLLLLLLLLLLLL :D

Khorne
05-02-2002, 17.05.01
Lol bestia posti LA foto e immediatamente torniamo all'età della pietra :roll3:

d3Nd3
05-02-2002, 22.04.32
Che ne dite se uppiamo UN CERTO TOPIC dei tempi di diabloitalia, così vediamo anche il faccino (sì, quello dietro al naso LOL) di BESTIA? :D :D :D

follettomalefico
05-02-2002, 22.05.47
Originally posted by d3Nd3
Che ne dite se uppiamo UN CERTO TOPIC dei tempi di diabloitalia, così vediamo anche il faccino (sì, quello dietro al naso LOL) di BESTIA? :D :D :D

MA LOL :)

d3Nd3
05-02-2002, 22.21.57
Per facilitarvi il "lavoro" (visto che sono un bravo ragazzo LOL), vi posto questa pic: vi dico solo che Colui che vincerà questo sondaggio è uno dei tre... :D

http://www.basketlietocolle.freeweb.supereva.it/pizzata%202-2/asia1.jpg

BESTIA_kPk
05-02-2002, 22.24.33
MA LOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ziochene D3nd3 tu nei momenti critici devi sempre ricorrere alle maniere forti? :roll3:

Muahauhahua bè, se uppi quella foto, io non posto quella di Frodo :D porcazozza quanti loooollllllllllllllllllllllll a lavoro non ho :vomit: ma mmm cazz stavo masticando il panino mentre ho visto quella foto.. :brr: URGHHH altro che stomaco de ferro! ho uno stomaco foderato di amianto :roll3:

BESTIA_kPk
05-02-2002, 22.26.44
Lol ho postato in ritardo :notooth: cmq mmm dende, sei mica gheizzzzz allo stato brado? osanni quella foto manco fossi la tua ragazza :D

d3Nd3
05-02-2002, 22.28.58
Avanti, siore e siori, VOTATE il vincitore di questo fantastico sondaggio...
Sapevate che le dimensioni del naso sono indice di GHEIZ-zitudine (e non del pistulino)? LOL :D

[EDIT] BESTIA, se non la smetti di chiamarmi D3nd3 al posto di d3Nd3 potrei aiutare ancora di più il pubblico a casa :D

Khorne
05-02-2002, 22.58.30
CI DOVEVO ESSERE PURE IOOOOOO grr ogni volta che vedo le foto della superpizzata mi rode il fegato cazzarola :madmad:

Vabbuò vorrà dire che lollerò sulla foto di bestia e via :D io so qual'èèèè se mi pagate bene ve lo dico, se mi pagate meglio vi posto pure la foto di frodo, se mi pagate VERAMENTE tanto gli censuro la faccia (e non solo :D) di modo che il vostro fisico regga all'autodecomposizione istantanea alla vista dell'orripilante posa :roll3:

Khorne
05-02-2002, 23.00.01
Quasi dimenticavo: peccato che megakhann non posta più, la sua donna era una gran gno... ehm, simpaticona :love::notooth::roll3:

d3Nd3
05-02-2002, 23.02.06
Eccovi un'altra immagine (http://www.basketlietocolle.freeweb.supereva.it/pizzata%202/bestia&co.jpg) !
Scusate ma questa pic non sono proprio riuscito ad inserirla normalmente, vB Code sux (sometimes :D)

Tre "uomini", tre sorrisi da gheiZ, ma UNO SOLO di lorò sarà il vincitore di questa fantastica competizione...
Come se non bastasse, eccovi un altro tip per svelare l'arcano mistero!
Guardate bene la posizione delle due fanciulle... :D

bejita
06-02-2002, 00.24.18
in che location vi trovate in codesta foto? :)

Zeus
06-02-2002, 01.39.30
Originally posted by bejita
in che location vi trovate in codesta foto? :)

Navigli milanesi se non ricordo male...

Per quanto riguarda il poll... c'è davanti il Bestia :D (Dai khorne... meglio averlo davanti che dietro :D :roll3: )