PDA

Visualizza versione completa : [ot] E se questa non fede ....

Voloire
29-01-2002, 13.11.37
Non gioco piu a Diablo, ma lgego cmq spesso questo forum e devo dirvi che per resistere vuole dire che la vs fede nn conosce confini :)

Fin dal primo maphack fu chiaro che questa sarebbe stata la fine no? ... si fece solo finta di nn capire, cadde la prima certezza del giocatore online di Lod - in closed nn ci sono trucchi ed inganni -, probabilmente si doveva reagire prima sia noi utenti che la Blizzy.

Ho visto troppi post di cosiddetti full-legit dirigersi sparati al santuario dell'exp o all'entrata per mephy, ... se si arrivati alla frutta la colpa e di tutti, ci si doveva pensare prima...

E non mi fate discorsi pseudo-tecnici della fava del tipo maphack non agisce sul server, legge i pacchetti in locale e altre cazzate ... il problema non /era di sostanza era di concetto ... caduta la prima barriera era u attimo che arrivassero i pk-toolkit, i grabber ed i dupe industriali, se qualcosa questo gioco mi ha lasciato oltre agli amici :p , e questa .. al primo segnale di hack su un game o risoluzione immediata o ciao.

saluto tutti i rulezzatori di sempre, ciao miti! :)

Khorne
29-01-2002, 13.16.13
Hack = Ciao :D mi ricorda qualcosa :D blizzard inetta :roll3:

Che dire? Forse hai ragione, ma ad allontanarmi non ci riesco, punto e basta :) Proprio non saprei dove andare :)

Voloire
29-01-2002, 13.21.15
Eh s, Amore e odio ... in fondo ti capisco son i legami peggiori :)

ciao cocco daocchiano mancato... ghghghgh

Khorne
29-01-2002, 13.40.20
Vol ride = ciao
siete degli INETTI :D

Cmq pi che amore-odio, si chiama dipendenza acuta :D non riesco a trovare un'altra droga abbastanza potente, come se una persona che era abituata a SNIFFFFFFFFFFFFFFFFFFare 8 kg di cocaina al giorno si ritrova a doversi accontentare di una canna... io i miei 8 kg non riesco ad abbandonarli :D

Eyescream
29-01-2002, 13.51.02
Originally posted by Khorne
canna :sob:

BESTIA_kPk
29-01-2002, 13.59.05
In un topic cos sono indeciso se dire:
- Khorne GHEIZ
- Voloire GHEIZ
- Voloire & Khorne GheiZ

mmmmm qui ci vorrebbe un sondaggio LOOOOLLLLLL :roll3:

Eyescream
29-01-2002, 14.01.27
Originally posted by BESTIA_kPk
mmmmm qui ci vorrebbe un sondaggio LOOOOLLLLLL :roll3: vai col sondaggione!! ^^'

TheAnswer
29-01-2002, 14.03.10
Sondaggio Rulez :roll3:
(Ma i candidati potrebbero e dovrebbero aumentare)

dadeb
29-01-2002, 16.44.47
Ti capisco Khorne anch'io nonostante adesso mi sia dato con vol , TheAnswer ed altri a giocare a daoc una scappatella su lod per pascolare i miei piccoli pg la devo fare .... sara perche' a crescerli ci ho dedicato quasi 2 anni e mi dispiace lasciarli al loro destino di essere cancellati dopo 3 mesi di non gioco.... se potessi salvarmeli in locale lo farei e poi metterei il floppy in cassaforte....

Forse ha ragione vol bisognava incominciare a farsi sentire un po' prima dalla blizz. appena uscito il maphack ... chi lo sa....

*toccio*
29-01-2002, 19.06.07
da quanto tempo nn postavo pi qua sul forum diablesco...

che ho smesso di andare su b.net per vari motivi, tra cui appunto quello dell'hacking...
anke io usavo maphack cmq :(

bisognava fare qualcosa prima che la situazione diventasse incontrollobile, ma cos nn stato fatto, cos ora gioco a max payne e r.t.c.w. ;)

stato difficile allontanarsi ma dopo un p non ci pensi pi e ora nn avrei neanke pi voglia di rimettermi su b.net...

poi voglio proprio dirvelo, da quando uscito lod, nn pi stata la stessa cosa e, a mio parere, stato peggio...