PDA

Visualizza versione completa : La fine anticipata di un eroe (dei poveri)...

Liam Gallagher
29-01-2002, 00.59.04
Ragazzi stasera la mia mano trema sul pulsante di cancellamento dei miei pg... Sì è proprio così, entarto in un game mi chiedono di mostrargli l'elmo senza problemi glielo faccio vedere in finestra trade (avevamo fatto vari cow insieme e non nutrivo particolari sospetti) e puf. vedo il mio pg senza elmo e il tipo che mi inizia a dare dell'idiota....
Questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso...

Stasera ho perso 2 soj per ricomprarlo, ma onestamente non so se giocherò + a diablo 2...

Mi dispiace lasciare gran brave persone come Khorne Derfel Dexter, willet, elmander etc etc... e poi il mio baba è ancora al 94... non so... ma se andiamo avanti così gli stimoli mancano...

Datemi un consiglio.

DarkLord
29-01-2002, 01.11.25
ehh?????????
ma come ha fatto??????????
azz pensare tutte le volte che mostro la mia roba alla gente........

gia' e' grave che si duppi , ma pure rubare alla gente che gli oggetti se li trova........

Eyescream
29-01-2002, 01.18.29
non è che hai per sbaglio droppato // venduto il tuo elmo in un game precedente (io non so neanche quanti charm ho venduto a causa lag) o addirittura nello stesso game e il tipo ti ha sfottuto PROPRIO PERCHE' TI VEDEVA GIRARE SENZA ELMO?!

Elmander
29-01-2002, 02.22.04
eye... non credo che liam non si sia accorto di non portare + arreat in game... è un elmo *vistoso*
anke questo poi... non sono + nemmanco libero di vedere/far vedere equip a gente sconosciuta...
liam non mollare

Eyescream
29-01-2002, 03.28.19
Originally posted by Elmander
eye... non credo che liam non si sia accorto di non portare + arreat in game... è un elmo *vistoso*magari gli era caduto a terra 1 secondo prima..

Elyon64
29-01-2002, 03.36.06
Triste :(... non ci sarebbero altri commenti da fare...

Non è bastato loro l'aver squalificato il gioco Open... E non è consolante rendersi conto che la stessa gente circola anche nella vita reale... Vi faccio un surreale esempio

-nota di vita vissuta-: In una situazione di grande traffico, incolonnato anche se in moto (agile quanto vuoi, ma non eterea...), sono stato tamponato da un automobilista... APPOSTA :eek:, PER SUA STESSA CONFESSIONE! Beh, dovete sapere che io ero addirittura colpevole di averlo precedentemente sorpassato... le sue parole? "Così impari ad andare in giro in moto saltando le code". Una volta controllato che la moto non avesse subito danni (per fortuna si era quasi fermi) - altrimenti non sarebbe sopravvissuto, questo mi pare evidente :bash: - sono rimasto così intimamente sconvolto dalla cosa da non avere neanche la forza di arrabbiarmi... E parlandone in giro, sembra che io non sia stato l'unica vittima di situazioni simili o più gravi (con danni a mezzi e persone)...
Ma in che razza di mondo viviamo?

Scusate lo sfogo, forse non era la sede più indicata, ma per me è un modo per manifestare la mia solidarietà a Liam... Come io non smetterò di certo di amare le due ruote anche se c'è gente che -a quanto pare- mi preferirebbe caduto a terra, ti invito a NON MOLLARE! Se Diablo ti piace ancora, non ti fare condizionare dai "malviventi"... Reali o nascosti dietro un avatar!
:hello:

Eyescream
29-01-2002, 04.26.00
Originally posted by Elyon64
c'è gente che -a quanto pare- mi preferirebbe caduto a terragià già .. gente che apre la portiera della macchina senza neanche guardare indietro -.-

Khorne
29-01-2002, 07.24.24
Liam, se molli non mollare per queste cazzate.

Se caso beccami stasera in game che ti spiego una cosina ;)

Liam Gallagher
29-01-2002, 08.25.12
Grazie a tutti Ragazzi!
Per ora non mollerò (il sonno mi ha portato consiglio), devo ancora finire un certo baba...

+vargon+
29-01-2002, 08.47.45
Liam nn puoi abbandonare fino a quando nn sara' pronto il mio babaaxe ;) , quindi dovrai giocare a LoD per almeno un altro anno :D :D :p , cmq con questi hack hanno proprio rotto i maroni.

[Derfel]
29-01-2002, 09.30.43
Originally posted by Liam Gallagher
Grazie a tutti Ragazzi!
Per ora non mollerò (il sonno mi ha portato consiglio), devo ancora finire un certo baba...

Ecco idolo, così si ragiona! capisco che l'attuale abbondanza di stron$i su b.net scoraggia un po' tutti, ma alla fine quello che conta è il divertimento, le risate tra amici, le scritte sopra la testa "Liam sux" mentre si turbina in mezzo ad una mandria inferocita di vakke........

Willett
29-01-2002, 09.55.58
Liam ti dico solo una cosa, io gioco oramai esclusivamente con gente che conosco e fine, purtroppo B.net è sommersa da somari di varia razza e le incazzature che mi sono preso con sti fessi me le ricordo ancora, ma non per questo ho mollato, mollerò quando sarà il gioco a stufarmi.

Tieni duro Liam Miticooooooooooooooo.

Bye Bye:hello:

gamord
29-01-2002, 10.09.22
anke se ancora "matricola", vorrei dire la mia sulla faccenda.
1) - fai bene a non mollare... sono ben altri i motivi x smettere LoD (un gioco migliore ad esempio) :D
2) - a questo punto bisogna veramente smettere di fidarsi di tutti (cerchia di amici esclusa per fortuna)
3) - questo nuovo hack ha dell'incredibile... non ho letto nulla di simile fino ad ora...
4) - W i Centauri :) :)
5) - Se doveste trovare un tipo con un certo account *exp-gamord oppure *gamord-1 o *gamord-2 (io :D ) che vi chiede di vedere il vostro equip... fidatevi ciecamente... saro' io a non fidarmi :p ...

Bai Bai

Eyescream
29-01-2002, 10.13.34
Originally posted by gamord
anke se ancora "matricola", vorrei dire la mia sulla faccenda.non sei una matricola...sei uno scudiero ^^'
cmq liam, che elmo era?

[Derfel]
29-01-2002, 10.16.59
te lo dioco io :

un comunissimo Arreat Face!!!

Eyescream
29-01-2002, 10.19.55
Originally posted by [Derfel]
-comunissimo- Arreat Face!!! azz e l'ha pagato 2 soj?

Liam Gallagher
29-01-2002, 10.21.08
Un'elmetto del §§§§§ per il quale ho dovuto utilizzare tutta la mia ricchezza accumulata con tanto sforzo per ricomperare.

Ah per la cronaca: Arreat Face 1.09 5% Life leech

kaithal
29-01-2002, 10.23.21
Daje Liam, non mollare! Ma chi è questo bel tipo che ti ha ciulato l'elmo? Ci dici il suo account, in modo che lo possiamo insultare, pikkapare, sputtanare su tutti i canali? :mad2:

P.S.
Gamord, l'hack usato su Liam è più di un mese che gira, solo che pensavo che la Blizz lo avesse fermato, visto che non se ne parlava più da un pezzo!

gamord
29-01-2002, 10.30.28
ma appunto.. pensavo fosse stato bloccato dalla Blizzard... e che questo fosse uno nuovo...

BAh... francamente preferisco evitare il trade a questo punto...
pazienza... riempiro' altri 20 muli... (con robaccia del ca$$o :p ) in attesa che la blizz risolva tutti i problemi... come dite? non ci riuscira' mai? :D :D

Liam Gallagher
29-01-2002, 10.34.44
Quello che ho perso era 5% ll e l'avevopagato 1 soj pulito, questo ho sganciato 2 soj + item! L'arreat ha avuto un impennata di prezzo!!!

Kaithal: il nome del suo pg non lo ricordo di preciso era una cosa tipo ejkhhtr ma il suo account non lo ricordo.
Ma è meglio lasciar perdere non servirebbe a nulla lascialo bollire nel suo brodo quel verme.

Solo una cosa vorrei fare... Fare il bagno al mio baba con il suo sangue (ovviamente elettronico).

kaithal
29-01-2002, 10.37.17
Solo una cosa vorrei fare... Fare il bagno al mio baba con il suo sangue (ovviamente elettronico).
Meglio quello vero: mi hanno detto che è molto rilassante, specialmente se è di un nemico :D

gamord
29-01-2002, 10.38.57
Originally posted by kaithal

Meglio quello vero: mi hanno detto che è molto rilassante, specialmente se è di un nemico :D

Gia'... la contessa insegna! :D :D

gamord
29-01-2002, 10.40.44
Originally posted by Eyescream
non sei una matricola...sei uno scudiero ^^'
cmq liam, che elmo era?

ehehe.. .ancora per poco...

MUAHAHAHAH!!!
DIFENTERO' PATRONE TI MONDO INTERO!!!!
MUAAHHHAHAHAA!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:

Eyescream
29-01-2002, 11.25.21
L'arreat ha avuto un impennata di prezzo!!! hmm adesso che ci penso non se l'unico che ha sborsato tanto per l'arreat di recente .. mah

Khorne
29-01-2002, 11.30.43

ehehe.. .ancora per poco...

MUAHAHAHAH!!!
DIFENTERO' PATRONE TI MONDO INTERO!!!!
MUAAHHHAHAHAA!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:

Taci, subalterno :roll3:

gamord
29-01-2002, 12.16.08
Originally posted by Khorne

Taci, subalterno :roll3:

:eek:

Mamma!!!!
Mammina!!!!!!!
Khorne mi minaccia!!!! :p :p

"su su Adolfo... adesso calmati... gli parla la tua mammina cara, o non mi chiamo sig.ra Hitler!" :D :roll3: :evil:

ROTFL

Godran-sfa
29-01-2002, 12.28.14
Pensavo lo sapessero tutti di questo hack ma evidentemente no. In questi giorni svriata gente mi ha chiesto di mostrargli l'equip ma ho sempre rifiutato perchè a conoscenza di tale infamità di programma. Cosa fa di preciso? Semplice: tu metti l'oggettino nella finestra di trade, lui lo vede e se gli piace preme prima il tuo pulsante per accettare il trade e poi il suo... bella troiata vero? Beh... esiste e lo fanno... grrrr :mad2:

Khorne
29-01-2002, 12.30.38

:eek:

Mamma!!!!
Mammina!!!!!!!
Khorne mi minaccia!!!! :p :p

"su su Adolfo... adesso calmati... gli parla la tua mammina cara, o non mi chiamo sig.ra Hitler!" :D :roll3: :evil:

ROTFL

Taccia, Sig.ra Subalterno :roll3:

Elmander
29-01-2002, 12.52.48
Liam, se molli non mollare per queste cazzate.

Se caso beccami stasera in game che ti spiego una cosina ;)
se è un modo per evitare sto hack dillo a tutti plz
... da quanto ho capito aveva il solito account da cheater fo**uto

gamord
29-01-2002, 12.56.45

Taccia, Sig.ra Subalterno :roll3:

LOLLL... e' x questo che adolfo e' diventato cattivo... gli dicevano sempre di tacere :D :D

Eyescream
29-01-2002, 12.58.09

se è un modo per evitare sto hack dillo a tutti plz
... da quanto ho capito aveva il solito account da cheater fo**uto non è un trucco anti hack .. semplicemente storie di vita vissuta..

Elmander
29-01-2002, 13.02.40
non è un trucco anti hack .. semplicemente storie di vita vissuta..
allora l'unica cosa da fare è non far vedere l'equip a nessuno?

Eyescream
29-01-2002, 13.03.46

allora l'unica cosa da fare è non far vedere l'equip a nessuno? io lo mostro comunque .. se poi me lo ciulano .. azz

Khorne
29-01-2002, 13.12.37
A me per ora mostrando l'equip in finestra di trade non han mai ciulato niente, al massimo c'erano i koreani che schiacciavano il visto e dicevano PLZ PLZ :roll3:

Certo che è brutto non poter più nemmeno dare un'occhiata all'equip altrui per paura di vederselo fregato :(

Eyescream
29-01-2002, 13.28.24
c'erano i koreani che schiacciavano il visto e dicevano PLZ PLZ ecco il vero motivo per il quale diablo2 non è bello come un tempo .. non ci sono abbastanza korea!

gamord
29-01-2002, 14.21.42
ecco il vero motivo per il quale diablo2 non è bello come un tempo .. non ci sono abbastanza korea!

e' vero!!! anke io non ne ho piu' incontrati... Ah... i bei tempi quando Europe era invasa dai koreani e c'era una vera e propria crociata contro... tutti uniti contro i korea :rolleyes: :sob:
mi scappa una lacrimuccia...

£Ç|ÖöÏêÐúê -> scemo chi legge

:D :D :D

Vegeta1485
29-01-2002, 23.02.09
-nota di vita vissuta-: In una situazione di grande traffico, incolonnato anche se in moto (agile quanto vuoi, ma non eterea...), sono stato tamponato da un automobilista... APPOSTA , PER SUA STESSA CONFESSIONE! Beh, dovete sapere che io ero addirittura colpevole di averlo precedentemente sorpassato... le sue parole? "Così impari ad andare in giro in moto saltando le code". Una volta controllato che la moto non avesse subito danni (per fortuna si era quasi fermi) - altrimenti non sarebbe sopravvissuto, questo mi pare evidente Se mi facessero una cosa del genere quando vado in moto (è un 50cc (emh 80cc) però l'RS sempre moto è) Gatsu in berserk sembrerebbe madre teresa di calcutta in confronto a me. Comunque questo è un altro motivo per il quale secondo me è maglio l'open visto che duppano anche in closed almeno in open se ti fregano qualcosa in questo modo sovrascrivi le save e basta.

Elyon64
30-01-2002, 02.16.03
4) - W i Centauri :) :)

When I'm on my motorbike, I'm indestructible... No one can stop me... But they try...
:cool:

Mi sa che nessuno coglierà le citazione, ma è una delle mie "frasi mitiche" preferite ;)!

Cmq, evvai! Abbiamo convinto Liam a non mollare :o! Autoglorifichiamoci, dai :D!

Elyon64
30-01-2002, 02.21.28
A me per ora mostrando l'equip in finestra di trade non han mai ciulato niente, al massimo c'erano i koreani che schiacciavano il visto e dicevano PLZ PLZ :roll3:

:ueh: Io non ho mai beccato nessuno dei mitici koreani! Non è giusto :ueh:.

Ehm, ok, mi ricompongo :p... Khorne, dall'alto della tua esperienza di Duca, xchè non racconti ai niubbi di B.Net closed qualche aneddoto sui suddetti coreani? Perchè sono rimasti mitologici per tutti :???:?

BESTIA_kPk
30-01-2002, 08.42.46
ARGH ereticooooo Elyon ereticoooooooo

Khorne, questa è grave miiiiiiiiiiiiii non conosce le mille peripezie riguardanti i Korea? i KEKEKEKE? i puntini ? ............. ................ bye lol ..................... .............

Nooooooo com'è possibile? e del gruppo ITA? porcoziodeme questa è GRAVISSIMA! NAPALM_ITA si stà rivoltanto nella tomb... hem no, è ancora up mi pare hehe o almeno spero...

Cmq ottimo Liam, mollare per 1 problema non è da rulezzatori, resta in the zone con gli amici hehehe

Khorne
30-01-2002, 08.53.08
Uaz uaz... koreaaaaaaaaaaaaa teskiiiiiiiii SKULLLLLLLLL ARGHHHHHHHHHH

SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SK... scusassero lor signori, è una vecchia abitudine difficile da perdere :D

gamord
30-01-2002, 10.39.34
...
SKULL PLZ
SKULL PLZ
SKULL PLZ
.................................................. .................................................. ....
.................................................. .................................................. ....
.................................................. .................................................. ...
.................................................. .......................................
Khorne has dropped connection (o qualcosa di simile... nn ricordo) :D :D :D

Khorne
30-01-2002, 11.54.46
era "Krusk_SDL (*Khorn3) scollegato per tempo scaduto" :roll3:

CiccioBombeo
30-01-2002, 13.00.46
Cmq Grazie Liam, io nn sapevo di questo hack... Adesso starò mooolto più attento, nell'ultimo periodo avevo trascurato un op' bnet e non sono molto aggiornato.
Ma dimmi, quando il tizio preme il tuo pulsante lo vedi diventare verde?
Se si vede, magari un fa in tempo a chiudere la finestra di trade prima che il porco prema il suo, se nn si vede ho finito di tradare.

Ciauz

BESTIA_kPk
30-01-2002, 14.01.12
era "Krusk_SDL (*Khorn3) scollegato per tempo scaduto" :roll3:

LOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Quante lollate per stè cose :roll3: MA LOOOLLLLLLLLL

SKULL PLZ PLZ POTAL PLZZZZZZZZZ orcozio mi mancano i bei vecchi koreani lol mo' al loro posto ci sono gli hack e i cheat... preferivo i korea lol

Elyon64
01-02-2002, 16.28.56
Originally posted by BESTIA_kPk
ARGH ereticooooo Elyon ereticoooooooo

Khorne, questa è grave miiiiiiiiiiiiii non conosce le mille peripezie riguardanti i Korea? i KEKEKEKE? i puntini ? ............. ................ bye lol ..................... .............

Nooooooo com'è possibile? e del gruppo ITA? porcoziodeme questa è GRAVISSIMA! NAPALM_ITA si stà rivoltanto nella tomb... hem no, è ancora up mi pare hehe o almeno spero...

:angry: :angry:

Questo colpo basso non me l'aspettavo... io chiedo, da niubbo dichiarato del gioco closed, che cavolo facevano 'sti coreani -oltre a pietire la qualunque, a quanto sembra :D-... e non solo non mi si risponde, ma vengo addirittura preso in giro dal maestro di Elyon the Itemleecher :(...
BATTADDI!!! :ueh: :ueh:

Guardate che, se muoio per il dispiacere :ghost:, verrò tutte le notti a tirarvi le coperte o a spegnervi il condizionatore* :evil:

*(beh, dipende dalla stagione :p)