PDA

Visualizza versione completa : Secondo Voi Perche' Il Mondo E' Conciato Cosi' Male?

Mach 1
28-01-2002, 16.46.40
Ma vi accorgete di cosa succede nel mondo:
Guerre in continuazione, gente che muore di fame, gente che si fa saltare per aria, corruzione.... e tutto nel nome del dio denaro.

Ma secondo voi perchè se siamo così consapevoli degli errori che stiamo compiendo nessuno fa niente per raggiungere un punto di svolta?

A cosa siamo destinati: ad aprire gli occhi una volta per tutte o ad una lenta e consapevole estinzione?

AlEiNl0vE
28-01-2002, 16.50.10
X cambiare il mondo qualkuno dovrà pur iniziare....già, ma ki? :confused:

elfebo
28-01-2002, 16.59.02
troppo facile esordire cosi'.....

noi facciamo i conti sulla pelle degli altri, purtroppo chi dice che i soldi non fanno la felicita' e' un ipocrita, perche' tutti noi sappiamo che oggi senza "il DIo denaro", non si fa una minchi@.......ognuno di noi e' scontento, vorrebbe di piu', essere piu' tranquillo, piu' sereno, i nostri genitori, tutti......e percio' si marcia in questa direzione.
affinche' cominci una inversione di tendenza, deve cambiare la mentalita' alla base di tutti, perche' noi facciamo i conti in tasca agli altri...ma vorrei vedere se noi fossimo nella posizione dei superpotenti di oggi......saremmo davvero magnanimi come diciamo su questo forum?
io non ci credo.

Grevity
28-01-2002, 17.05.41
Boh...secondo me da quando ha fatto la sua comparsa l'uomo sulla Terra, le violenze, gli orrori si sono sistematicamente ripetuti..con armi diverse, in maniere diverse, ma purtroppo è nella natura dell'uomo essere distruttivo. Spero solo che quando la fine verrà, verrà solo per l'uomo..che l'evoluzione della terra continui, insomma, senza la nostra ingombrante e quasi del tutto inutile presenza.
L'unica cosa che è cambiata sono i mezzi di comunicazione..ora è più facile sapere lo schifo che combiniamo in giro per il mondo che, diciamo, 50 o 100 anni fà..

Zero 2112
28-01-2002, 18.20.18
Colpa nostra (nel senso della razza umana)!!!!!

bejita
28-01-2002, 19.03.35
la frase "I soldi non fanno la felicità" l'avrà inventata qualche ricco che non voleva concorrenti :D :D
dammeli a me i miliardi!! casso!! potreei andare tutti i giorni in aereo (privato) a trovare la mia Kiarina :ueh:

*toccio*
28-01-2002, 20.55.57
Originally posted by elfebo
troppo facile esordire cosi'.....

noi facciamo i conti sulla pelle degli altri, purtroppo chi dice che i soldi non fanno la felicita' e' un ipocrita, perche' tutti noi sappiamo che oggi senza "il DIo denaro", non si fa una minchi@.......ognuno di noi e' scontento, vorrebbe di piu', essere piu' tranquillo, piu' sereno, i nostri genitori, tutti......e percio' si marcia in questa direzione.
affinche' cominci una inversione di tendenza, deve cambiare la mentalita' alla base di tutti, perche' noi facciamo i conti in tasca agli altri...ma vorrei vedere se noi fossimo nella posizione dei superpotenti di oggi......saremmo davvero magnanimi come diciamo su questo forum?
io non ci credo.

d'accordissimo

Mischa
28-01-2002, 22.13.29
Originally posted by Mach 1
A cosa siamo destinati: ad aprire gli occhi una volta per tutte o ad una lenta e consapevole estinzione?

... La seconda che hai detto :D

PS: e va bene così: il mondo sarà perfetto il giorno in cui la razza umana scomparirà dalla faccia del pianeta. più di tanti danni non può fare - se anche scassasse il pianeta intero, si auto-killerebbe. un pianeta in più o in meno nell'universo non conta molto, e mi sembra che valga il prezzo.

qalexander3
28-01-2002, 22.21.03
Per far si che il mondo cambi dobbiamo cominciare tutti insieme, altrimenti il primo che comincia sarebbe il primo di una fila e verrebbe inc**ato da tutti senza potersi rifare con nessuno!!!

Mischa
28-01-2002, 22.26.45
domanda: perché volete cambiarlo? :doubt:

bejita
28-01-2002, 22.28.24
Originally posted by Mischa

... La seconda che hai detto :D

PS: e va bene così: il mondo sarà perfetto il giorno in cui la razza umana scomparirà dalla faccia del pianeta. più di tanti danni non può fare - se anche scassasse il pianeta intero, si auto-killerebbe. un pianeta in più o in meno nell'universo non conta molto, e mi sembra che valga il prezzo.

siiiii vogliamo il Third Impact!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

inglober
28-01-2002, 22.38.16
sììììììììì cambiamo il mondo e creiamone uno peggiore!

lama
28-01-2002, 22.42.04
Originally posted by H˙XĜñ

si ma sopratutto come??:confused:

Mischa
28-01-2002, 22.55.12
ufff, ma perché cambiarlo? non dobbiamo mica per forza crearne un altro, o cambiare questo. finché va avanti, ok, poi basta. i cavalli zoppi si abbattono (tié, varenne :D).

^*Moye*^
29-01-2002, 13.07.11
Originally posted by H˙XĜñ

uè,voglio il copyright!:D

cmq io ponevo solo il dilemma,nn la soluzione....anzi,secondo me ce ne renderemo veramente conto solo quando sarà troppo tardi,e forse è meglio così.....tanto nn possiamo fare altro che peggiorare :(

sheena
29-01-2002, 13.16.55
ed io che ne so???? :eek: :eek: :eek:

Vuoi che qui dentro venga fuori una risposta diversa o piu' sensata di quanto gia' nn sia risaputo ed ampiamente discusso?

In quanto alle soluzioni, poi.... :confused:

Io ci vivo "soltanto"..... mica ci so' venuta apposta da un altro pianeta.... probabilmente avrei cambiato rotta prima di atterrare... LOL

Ci sono nata.... vabbe'... vuol dire che ci dovro' pure morire... :rolleyes:

bejita
29-01-2002, 13.19.46
io so' venuto su sto pianeta per cacciar teste e farci trofei :evil:

Grevity
29-01-2002, 13.21.59
Originally posted by bejita
io so' venuto su sto pianeta per cacciar teste e farci trofei :evil:

Predator? :confused: :rolleyes:

bejita
29-01-2002, 13.30.52
Originally posted by Grevity

Predator? :confused: :rolleyes:

no... Mork e vengo da Ork http://www.freakygamers.com/smilies/s2/contrib/blackeye/arcadefreak.gif

BlaZeR
29-01-2002, 13.36.02
Originally posted by Mach 1
Ma vi accorgete di cosa succede nel mondo:
Guerre in continuazione, gente che muore di fame, gente che si fa saltare per aria, corruzione.... e tutto nel nome del dio denaro.

Ma secondo voi perchè se siamo così consapevoli degli errori che stiamo compiendo nessuno fa niente per raggiungere un punto di svolta?

secondo me se ci sono questi problemi, è che nel mondo ci sono troppe differenze, e allora vanno in conflitto tra di loro, non c'è uguaglianza e la forza di stare tutti insieme per aiutarsi :(

Grevity
29-01-2002, 13.36.06
Originally posted by bejita

no... Mork e vengo da Ork http://www.freakygamers.com/smilies/s2/contrib/blackeye/arcadefreak.gif

E' un Mork devastato dalle radiazioni quello che taglia le teste!!!:D :rolleyes:

bejita
29-01-2002, 13.37.25
Si http://www.freakygamers.com/smilies/s2/contrib/blackeye/kisswink.gif

Grevity
29-01-2002, 13.42.27
Originally posted by BlaZeR

secondo me se ci sono questi problemi, è che nel mondo ci sono troppe differenze, e allora vanno in conflitto tra di loro, non c'è uguaglianza e la forza di stare tutti insieme per aiutarsi :(

:eek: :eek: :eek: :eek:

A me, me pare 'na strunz... :rolleyes:
Scusa eh, ma che significa? Le differenze sono alla base del nostro essere, toglici pure quelle e addio umanità...
Se parli di differenze economiche è sempre stato così...e pensare alla parità di richezze mi sembra un'utopia.

bejita
29-01-2002, 14.00.28
eliminiamo i soldi, ripristiniamo il Barter Town :D