PDA

Visualizza versione completa : Got question.............

LANDAR_257
28-01-2002, 15.28.09
Ma il suffisso Cruel puo' uscire sui crafted? L'oggetto prende 3 proprieta' fisse e fino a 5 casuali vero? E il loro livello e' il 66% di quello del craftatore se non ricordo male........

Secondo voi uscira' mai una bella spada? Qualcuno mi fa 2 calcoli?

Khorne
28-01-2002, 15.32.01
Niente suffisso Cruel, in quanto quello pu˛ solo essere presente su armi MAGICHE. Quindi niente rare o crafted o simili: per quelle ti dovrai accontentare del +200% ;)

Eyescream
28-01-2002, 15.38.54
Originally posted by Khorne
accontentare del +200% sukaaa, magic items RULEZ

LANDAR_257
28-01-2002, 15.38.58
Originally posted by Khorne
Niente suffisso Cruel, in quanto quello pu˛ solo essere presente su armi MAGICHE. Quindi niente rare o crafted o simili: per quelle ti dovrai accontentare del +200% ;)

Allora dimmi, c'e' una categoria di crafted che ha gia' di suo 35-60% danno aumentato come proprieta' fissa, che ti risulti puo' beccare anche un 200% danno aumentato? :confused:

Eyescream
28-01-2002, 15.42.20
Originally posted by LANDAR_257
Allora dimmi, c'e' una categoria di crafted che ha gia' di suo 35-60% danno aumentato come proprieta' fissa, che ti risulti puo' beccare anche un 200% danno aumentato? :confused: hmm la blizz dice che il resto di proprietÓ sono casuali .. quindi teoricamente potrebbe anche accadere .. hmm .. ma forse sono casuali ma vengono escluse quelle che sono fisse .. hmm .. naa troppo difficile fare un controllo sulle proprietÓ per la Blizz .. secondo me pu˛ succedere:D

LANDAR_257
28-01-2002, 15.47.22
Originally posted by Eyescream
naa troppo difficile fare un controllo sulle proprietÓ per la Blizz

Gia'.......forse questo va oltre la domanda............i misteri della Blizzard si sa........Pero' sarei curioso di saperlo............se qualcuno sa qualcosa a riguardo.........:eek:

LANDAR_257
28-01-2002, 15.52.26
Ecco la tabella dei prefissi dell'AS:

Savage +66-80% Damage Weapons (26) questo dovrebbe essere giallo ok?
Merciless +81-100% Damage Weapons (32)
Ferocious +101-200% Damage weapons (41)
Cruel +201-300% Damage weapons (51)

Mi spieghi perche' i crafted non possono beccare il Cruel? Quindi nemmeno il ferocious giusto? Quindi al massimo 100%.
E che e' il numeretto fra parentesi? Il livello che devi essere perche' ti salti fuori il prefisso?

Eyescream
28-01-2002, 16.01.50
Mi spieghi perche' i crafted non possono beccare il Cruel? Quindi nemmeno il ferocious giusto? Quindi al massimo 100%.
E che e' il numeretto fra parentesi? Il livello che devi essere perche' ti salti fuori il prefisso?
allora .. i crafted non possono beccarsi il cruel proprio per evitare che saltino fuori items devastanti , quindi o ti becchi un blu con un danno urendo, oppure un giallo con meno danno ma anche con altre proprietÓ.
il num tra ( ) Ŕ il lvl richiesto.

LANDAR_257
28-01-2002, 16.02.06
hmm la blizz dice che il resto di proprietÓ sono casuali .. quindi teoricamente potrebbe anche accadere .. hmm .. ma forse sono casuali ma vengono escluse quelle che sono fisse .. hmm .. naa troppo difficile fare un controllo sulle proprietÓ per la Blizz .. secondo me pu˛ succedere:D

A quanto pare hai ragione tu.........puo' succedere.

You can stack the "fixed" Magical Prefixes/Suffixes with regular Magical Prefixes/Suffixes that can appear on Rare Items to create bonuses that are much higher than would normally appear on a Rare Item. Note: this does not mean you will keep the Magical Bonuses on the item you place in the cube, this simply means that it's possible to combine the "fixed" Crafted Bonuses with normal Magic Prefixes and Suffixes.

:D :D :D

LANDAR_257
28-01-2002, 16.05.56

allora .. i crafted non possono beccarsi il cruel proprio per evitare che saltino fuori items devastanti , quindi o ti becchi un blu con un danno urendo, oppure un giallo con meno danno ma anche con altre proprietÓ.
il num tra ( ) Ŕ il lvl richiesto.

Ok grazie della spiegazione, quindi al max 100% + 60% = 160%???
come una comunissima Honor? Vabbe' ecco perche' nessuno li usa..........Almeno la Honor sai che viene fuori sempre 160% e tutto il resto. :(

Eyescream
28-01-2002, 16.06.01
A quanto pare hai ragione tu yessss

LANDAR_257
28-01-2002, 16.07.32
yessss

Scusa, Padova dove? Che zona? ;)

Eyescream
28-01-2002, 16.09.13
eheh, Cadoneghe

LANDAR_257
28-01-2002, 16.11.39
eheh, Cadoneghe

Io Sarmeola, comune di Rubano(si lo so e' un brutto nome) ;)

Eyescream
28-01-2002, 16.14.51
dato che stai trafficando con i crafted .. l'items di partenza deve essere blu oppure va bene anche un bianco o un raro? hmm non mi ricordo e devo provare assolutamente una cosa...

LANDAR_257
28-01-2002, 16.18.56
dato che stai trafficando con i crafted .. l'items di partenza deve essere blu oppure va bene anche un bianco o un raro? hmm non mi ricordo e devo provare assolutamente una cosa...

IO ho sempre sentito dire che serviva un Blu ma sull'AS x'e' scritto questo:

When you Craft an item it loses all of its original Magical Prefixes/Suffixes or Set or Unique abilities.

Abbastanza inquietante non trovi? ti immagini uno che si fonde
un GF per farsi un crafted su una Colossus????? :D :roll3:

EDIT: Comunque allora serve un Magico, sia esso blu giallo verde o dorato. Forse anche un altro crafted basta. ;)

Eyescream
28-01-2002, 16.21.44
giochi closed? puoi connetterti a b.net adesso? mi puoi prestare l'occorrente per craftare (anche per un craft del kez)? .. -devo- craftare una arma

LANDAR_257
28-01-2002, 16.24.18
giochi closed? puoi connetterti a b.net adesso? mi puoi prestare l'occorrente per craftare (anche per un craft del kez)? .. -devo- craftare una arma

Gioco Closed ma adesso sono al lavoro, non rientro prima delle 6
e purtroppo gioco da un mese, robe belle non ne ho molte, forse mi avanza una legend blu caccosa, di rune praticamente non ne ho a parte ral-ort-tal...... mi dispiace.

Comunque metto la firma cosi' c'e' il mio accuont, se mi becchi stasera dopo le 21:30 wispera pure. ;)

Eyescream
28-01-2002, 16.28.01
ehehe ho gia io l'item da craftare ^^^^^'''' adesso mi mancano la gemma e la runa hmm tanto a me basta craftare ..

TheAnswer
28-01-2002, 16.41.03
Mmm, sospetto che questo Topic fosse indirizzato a qualcuno in particolare, ma non capisco chi ... :D :D

Comunque ormai ti hanno giÓ risposto, si vede che ho un'anno di pi¨, sono diventato troppo lento :roll3:

LANDAR_257
28-01-2002, 16.46.36
Originally posted by TheAnswer
Mmm, sospetto che questo Topic fosse indirizzato a qualcuno in particolare, ma non capisco chi ... :D :D

LOL da cosa l'hai capito??? :D :D ;)

"Comunque ormai ti hanno giÓ risposto, si vede che ho un'anno di pi¨, sono diventato troppo lento"

Non preoccuparti, basta che quando Khorne e' via militare ogni tanto passi a schiarirmi le idee, ogni tanto mi vengono certi dubbi su LoD......
:confused: :confused: :confused: