PDA

Visualizza versione completa : Cercasi collaboratori

maxel
28-01-2002, 13.03.50
Il recente passaggio di Jokerit a XBoxItalia.com e la scomparsa di sephirot mi costringono a cercare un nuovo newshunter e un responsabile sezione trucchi per Joypad.

Se qualcuno di voi fosse interessato è pregato di presentare la propria candidatura in questo topic.

AlEiNl0vE
28-01-2002, 13.12.03
Come ti ho gia detto su icq mi propongo :o

GGM
28-01-2002, 13.22.28
Originally posted by maxel
Il recente passaggio di Jokerit a XBoxItalia.com e la scomparsa di sephirot mi costringono a cercare un nuovo newshunter e un responsabile sezione trucchi per Joypad.

Se qualcuno di voi fosse interessato è pregato di presentare la propria candidatura in questo topic.

Sai che io leggo tutti i giorni in tempo reale cioè leggo a volte anche in ufficio dove io lavoro in cui sono ammesso ai collaboratori di joypad ma non è stato assunto ai collaborazione del sito joypad da un anno!!!!!!

ma io non voglio lavorare ma mi piace collaborare anche sono il capo di qualcosa se la faccio volentiere durante la scomprasa di qualche staff diciamo "Hai bisogno un volontario???":) :) :)

maxel
28-01-2002, 13.28.57
Originally posted by GGM

non è stato assunto ai collaborazione del sito joypad da un anno!!!!!!

no?

Rob, Jotaro, Alt, Leonardo, Federico, LPF, Warped e altri ancora che ora non collaborano più.

[Antonio]
28-01-2002, 14.38.30
Se avete bisogno di un hack... ehm... di un collaboratore sono qui :))

wiblink
28-01-2002, 14.57.59
io mi propongo come collaboratore ma so di fallire xkè nn mi tenerete in considerazione nemmeno nella più rosea delle previsioni ma, come disse un famoso attore del 40 a.C., "Alia acta est" (evvai, oggi ho fatto una versione in classe spero decente senza averla copiata da nessuno, anke perchè NESSUNO me la fa copiare:mad2: ,speriamo bene)

wiblink
28-01-2002, 15.01.40
Originally posted by wiblink
TENERETE
AIUTO QUALCUNO MI SALVI DALLA PROF DI ITALIANO CHE MI VUOLE UCCIDERE. Come diavolo faccio tali errori. Ed ecco a voi lo stupido del forum, il regionetto della situazione, il solo, l'unico, l'inimitabile IGNAZIO(alias wiblink). Chiedo scusa per l'errore, cmq TERRETE LOL:p

Speedy
28-01-2002, 20.58.59
CERCASI COLLABORATORI E WEBMASTER !!!
Cercasi collaboratori e webmaster:

I collaboratori dovrebbero cercare sui siti internet tutto ciò che riguarda i giochi (Disegni e/o wallpaper che sarebbero nient'altro che sfondi).

I Webmaster dovrebbero aggiornare almeno due o tre volte alla settimana;
Per colpa di CHE.G (WEBMASTER) che ha fuori uso il computer da mesi per mancanza impianto ADSL e trasferimento nuovo appartamento.

Vi preghiamo contattatate GGM (gorgainig@tin.it o ICQ:17761048 ) oppure SPEEDY (Pedealb@inwind.it o ICQ 69850858).

Lo staff attualmente è composto da:
2 Collaboratori Io(SPEEDY) e Ggm
1 Artworker professionista che lavora per PSM !!
1? Webmaster(Che.g) ke nn dà più segni di vita..

Grazie

Warped
28-01-2002, 21.51.04

no?

Rob, Jotaro, Alt, Leonardo, Federico, LPF, Warped e altri ancora che ora non collaborano più.

Nessuna assunzione???? Lo staff è cambiato una decina di volte!!! maxel ha assunto tanta gente ora c'è proprio un bello staff!

Terrore
29-01-2002, 00.38.30
Originally posted by Warped

Nessuna assunzione???? Lo staff è cambiato una decina di volte!!! maxel ha assunto tanta gente ora c'è proprio un bello staff!

e assumera ancora piu avanti cambiando sempre;)

Warped
29-01-2002, 19.58.06
Originally posted by Terrore

e assumera ancora piu avanti cambiando sempre;)

uhm non penso e cmq speriamo di no! E poi maxel non ha licenziato le persone se ne sono andati tutti da soli! Non facciamo stì discorsi e poi io sono l'ultimo della lista e quindi sarò l'ultimo ad andarmene (?) ;)

Piumino
29-01-2002, 20.01.27
Io mi candido per diventare moderatore. Cosa devo fare?

AlEiNl0vE
29-01-2002, 20.03.38
Originally posted by Piumino

-_-'

Warped
29-01-2002, 20.23.00

è un pò tardi...

GGM
29-01-2002, 20.44.08

per diventare il moderatore bisogna scrivere tanti messaggi nel forum al superiore di 1000 cosi vedi vicino al tuo nickname che sei solo 9 messaggi che hai scritto io sono arrivato oltre 30 in cui bisogna aver pasienza che sceglie solo CARTAC i miglior POST del joypad verra acandidato a MODERATORE sarebbe bello fare anch'io sono + di un anno e mezzo che collaboro con joypad !!!!!

in cui lavoravo superps2 e agi adesso sono in falliti questi siti che nessuno contianua a andare avanti ils ito in cui sto sempre collaboratore joypad

Speedy
30-01-2002, 12.05.04
Ho saputo dal forum invece ke Joypad ha assunto molti collaboratori, ma come mai io NON RIESCO A TROVARNE 1, KE SIA 1 X AGI ???

Stò cercando assolutamente 1 Webmaster !!!!!

e possibilmente anke dei Collaboratori, visto ke ormai il sito risulta praticamente abbandonato!!

AIUTO!!!!!

CONTATTATEMI IN ICQ AL NUM. 69850858 OPPURE VIA E-MAIL:
pedealb@inwind.it

è URGENTE!!!

[Antonio]
30-01-2002, 16.19.24
io sono sempre qua

Warped
30-01-2002, 17.57.04
per diventare il moderatore bisogna scrivere tanti messaggi nel forum al superiore di 1000
Non è del tutto vero non c'è bisogno di avere tanti msg ma di dimostrare di essere persone preparate equilibrate e che sanno far mantenere la calma! Cmq in fondo 9 post sono pochini non tanto come numero ma perchè non dimostri niente di quello che sai fare!

sceglie solo CARTAC i miglior POST del joypad verra acandidato a MODERATORE sarebbe bello fare anch'io sono + di un anno e mezzo che collaboro con joypad !!!!!
I mod non li sceglie cartac ma maxel! Cartac è una grandissima persona! lavora tanto bene ma nel forum non si vede spesso ma con tutto quel che fa non c'è da lamentarsi

[Antonio]
30-01-2002, 20.04.12
Joypad ha bisogno di me??

AlEiNl0vE
30-01-2002, 20.07.52
maxel quando si conclude il topic?

Terrore
30-01-2002, 21.41.11
Originally posted by H˙XĜñ
maxel quando si conclude il topic?

azz mi ha preceduto:D

[OT]

uhm non penso e cmq speriamo di no! E poi maxel non ha licenziato le persone se ne sono andati tutti da soli! Non facciamo stì discorsi e poi io sono l'ultimo della lista e quindi sarò l'ultimo ad andarmene (?)

tranquillo che nn sto accusando nessuno, era solo un'affermazione abbastanza vera!

byez

Warped
30-01-2002, 22.01.56
Originally posted by [Antonio]
Joypad ha bisogno di me??

Lavori in Nintendo World! X box italia! Sei un ingordo! Dopo quello che ha fatto passare a me se maxel ti ssume dovrà vedersela con me MUHAHAHAHA :D :D :D :D

NSR
31-01-2002, 13.41.04
io ci sarei dipende cosa dovrei fare nei dettagli!!!!!

AlEiNl0vE
31-01-2002, 14.36.32
*Il silenzio persisteva, nulla scuoteva quel silenzio ke faceva tanto rumore da nn far sentire nulla...Maxel nn dava segni di vita e la sua morte sembrava oramai certa, ki o cosa avrebbe salvato Joypad, ki altri se nn il prode Hixon? :D*
HixoN 4 Joypad rulZ! ;)

Speedy
01-02-2002, 13.27.13
Se qualcuno di voi vorrebbe fare ilwebmaster Basta ke mi contatti!!!

E ne sarei particolarmente contento!!!

Conttatatemi via ICQ al num: 69850858
Oppure tramite E-Mail: Pedealb@inwind.it

Non pèreoccupatevi kec'è 1 ottimo staff, ma nessun webmaster
:angry:
Grazie e ciao a tutti!!!

Speedy
01-02-2002, 18.42.16
SCUSATE La mia piccola dimenticanza...

AGI è il sito ospitato da Joypad.it Col nome ARTWORKS ITALIA.

Ke completo sarebbe Artworks Games Italia (AGI appunto)
Il sito tratta d Wallpaper (Sfondi del desktop) e Artworks (Disegni)
Dedicato Esclusivamente ai GIOCHI !!

Ki vorrebbe Conttatarmi:

Via ICQ:
69850858

Via E-Mail:
Pedealb@inwind.it

pabex
01-02-2002, 19.29.31
Maxel se serve una mano con le news o altro anche temporaneamente fai un fischio :)

Ciao ciao

AlEiNl0vE
01-02-2002, 19.31.08
Originally posted by pabex
Maxel se serve una mano con le news o altro anche temporaneamente fai un fischio :)

Ciao ciao

We pabex anke tu qui ciao! ;)
Maxel vuoi rispondere!

pabex
01-02-2002, 20.07.27
Originally posted by H˙XĜñ

We pabex anke tu qui ciao! ;)

Io gironzolo ovunque :)

Ciao ciao :)

Vampiro83
01-02-2002, 20.09.04
dimmi i ciò che si dovrebbe fare,Magari ci penso.Ma c'è retribuzione?:confused:

AlEiNl0vE
01-02-2002, 20.31.53
Originally posted by Vampiro83
Ma c'è retribuzione?:confused:

UHUAHAUHAUAUHUHAUA
:D :D :D

[Antonio]
01-02-2002, 22.47.11
Io offro tutte queste collaborazioni per accrescere il mio sapere....
Non mi pagano mica ^_^

Piumino
02-02-2002, 12.33.50
E dai, perche' non posso collaborare? C'e' qualche sito che necessita moderatori? Ci posso provare?:)

AlEiNl0vE
02-02-2002, 12.49.38
E dai, perche' non posso collaborare? C'e' qualche sito che necessita moderatori? Ci posso provare?:)

Anke io agli inizi sui forum volevo fare il mod, ma nn era possibile x un semplice motivo: ero appena arrivato. Fatti conoscere e vedrai ke in futuro una moderazione nn sarà poi tanto lontana
un'altra cosa: nella tua firma vorresti far vedere un' img: x farla visualizzare inserisci ai fianki le scritte [img*] a sinistra e [/img*] a destra, ovviamente senza gli * ciauz! ;)

maxel
04-02-2002, 17.46.39
Chi vuole provarci scriva 3 news (senza copiarle) e le inserisca in questo topic. Mi serve per vedere come ve la cavate. Gli imbroglioni non faranno molta strada... :)

funker
04-02-2002, 19.08.49

Sparire :D

Warped
04-02-2002, 21.56.26
Originally posted by funker

eheheheh poverino! :D

AlEiNl0vE
04-02-2002, 21.59.40
Chi vuole provarci scriva 3 news (senza copiarle) e le inserisca in questo topic. Mi serve per vedere come ve la cavate. Gli imbroglioni non faranno molta strada... :)

Ma inventate o vere?

AlEiNl0vE
04-02-2002, 22.00.53
Originally posted by funker

No dai poverino :D :D

pabex
04-02-2002, 22.19.22

Le prime che ho beccato, per correttezza ho messo anche le fonti :)(non fate troppo caso alle date, dato che sono già relativamente vecchie).

Buffy the Vampire Slayer: nuovi screenshots
L'EA ha rilasciato una manciata di nuovi screenshots riguardante il nuovo action ispirato alla nota serie televisiva Buffy. Buffy The Vampire Slayer, ecco il suo nome inglese, vedrà la luce per il maggio di quest'anno negli States e sarà disponibile solamente per la piattaforma XBox.

[SCREENSHOTS] [SCREENSHOTS] [SCREENSHOTS]

Fonte: Planetxbox

Ultime dal mondo europeo del Gamecube
Sul mensile britannico Cube è stata pubblicata un'intervista ad una responsabile di Nintendo Europe, Shelly Friend, la quale ha confermato che nel bundle europeo del Gamecube sarà presente il collegamento video RGB tramite SCART a discapito di quello composito. Ricordiamo che nel Vecchio Continente il GameCube approderà il 3 maggio al prezzo di 249 Euro.

Fonte: Consoledomain Uk

Gli Heartbeat si tirano indietro
Venerdì scorso, gli Heartbeat hanno annunciato sul proprio sito web la loro temporanea sospensione nello sviluppare giochi. I motivi non sono ancora noti anche se la compagnia ha assicurato che saranno esposti a breve. Gli Heartbeat, prima della sospensione, lavoravano sulla saga di Dragon Quest, e più precisamente sul nuovo capitolo Dragon Quest VII e sul remake di Dragon Quest IV, tutti rpg di casa Enix.

Fonte: Gamespot

Ciao ciao :)

P.s. nel dubbio tra news vere e di fantasia, ho optato per quelle vere :) visto che la mia fantasia scarseggia :D

P.p.s. mi garba parecchio 'sto provino in stile televisivo :D

Zeus
06-02-2002, 03.49.02
Originally posted by pabex

P.s. nel dubbio tra news vere e di fantasia, ho optato per quelle vere :) visto che la mia fantasia scarseggia :D

P.p.s. mi garba parecchio 'sto provino in stile televisivo :D

Ma che vedo... Pab... ma stai cercando lavoro? :D

Provino televisivo si... ma sai che per sfondare in tv bisogna fare certi favori... :roll3:

Speedy
06-02-2002, 20.34.12
Originally posted by Speedy
CERCASI COLLABORATORI E WEBMASTER !!!
Cercasi collaboratori e webmaster:

I collaboratori dovrebbero cercare sui siti internet tutto ciò che riguarda i giochi (Disegni e/o wallpaper che sarebbero nient'altro che sfondi).

I Webmaster dovrebbero aggiornare almeno due o tre volte alla settimana;
Per colpa di CHE.G (WEBMASTER) che ha fuori uso il computer da mesi per mancanza impianto ADSL e trasferimento nuovo appartamento.

Vi preghiamo contattatate GGM (gorgainig@tin.it o ICQ:17761048 ) oppure SPEEDY (Pedealb@inwind.it o ICQ 69850858).

Lo staff attualmente è composto da:
2 Collaboratori Io(SPEEDY) e Ggm
1 Artworker professionista che lavora per PSM !!
1? Webmaster(Che.g) ke nn dà più segni di vita..

Grazie

Xò nessuno mi risponde come mai?
Ke ho sbagliato??
Guardate ke potete anke contattarmi...
Cmq guardate ke è 1 staff molto giovane.
Ciao, e speriamo ke risponderetenumerosi!!!

Warped
06-02-2002, 22.16.15
Vampiro la retribuzione è solo qualche gioco di tanto in tanto se riesci a diventare anche un buon redattore(come rob che si è beccato Ace combat 4 brutto :mad: :D) Poi il resto lo dà in natura maxel :D