PDA

Visualizza versione completa : Er Magnotta rulez... cosa lollosissima :D

BlaZeR
27-01-2002, 18.21.31
ragazzi scaricato stò scherzo che hanno fatto ar magnotta! ahahahahah me sò sdraiato dal ridere!!!!!!!! :roll3: :roll3: :roll3:

melissa
27-01-2002, 20.30.02
Non l'ho trovato così divertente..... e poi quel concertino di bestemmie...:rolleyes:

Brus
27-01-2002, 20.37.43
Originally posted by melissa
Non l'ho trovato così divertente..... e poi quel concertino di bestemmie...:rolleyes:

Ormai lo si sa...magnotta = bestemmia :D

melissa
27-01-2002, 20.55.19
Originally posted by Brus

Ormai lo si sa...magnotta = bestemmia :D

Io non lo sapevo...:O :(

BlaZeR
27-01-2002, 21.37.06
er magnotta è un mito! :) chi non lo apprezza.... lo posso definire idiota? :rolleyes:

melissa
27-01-2002, 21.56.02
Originally posted by BlaZeR
er magnotta è un mito! :) chi non lo apprezza.... lo posso definire idiota? :rolleyes:

Ho capito bene?
Intendevi dire ciò che hai scritto?

Brus
27-01-2002, 22.13.52

Ho capito bene?
Intendevi dire ciò che hai scritto?

Ocio...è sul piede di guerra...:D

In effetti, potevi risparmiarti quella frase...:D;)

maxippo
27-01-2002, 22.15.01
magnotta è un grande! E' stato epico lo scherzo in cui cercavano di rifilargli una lavatrice e lui si incazzava! :D

melissa
27-01-2002, 23.07.52

Ocio...è sul piede di guerra...:D

In effetti, potevi risparmiarti quella frase...:D;)

Mi sa che hai ragione...:D

Considerando che ci stiamo riferendo ad uno scherzetto squallido, in cui la parte divertente dovrebbe iniziare insieme alle bestemmie, no, non puoi permetterti di dare dell'idiota a chi non lo apprezza!
Senza considerare il fatto che qualcuno potrebbe anche trovarlo offensivo...
Questo è un forum e, a parte il fatto che trovo inopportuno postare materiale contenente bestemmie, trovo ancora più inopportuno arrogarsi il diritto di dare dell'idiota agli altri!

Ti prego, quindi, di evitare di darmi implicitamente dell'idiota, anche perchè io non mi sono riferita, nè a te, nè al contenuto del tuo link, con termini analoghi!

Zargon
27-01-2002, 23.09.46
avoja gli scherzi so risaputi :) e conosciuti.....
almeno qua a roma

Brus
27-01-2002, 23.27.00

Mi sa che hai ragione...:D

Considerando che ci stiamo riferendo ad uno scherzetto squallido, in cui la parte divertente dovrebbe iniziare insieme alle bestemmie, no, non puoi permetterti di dare dell'idiota a chi non lo apprezza!
Senza considerare il fatto che qualcuno potrebbe anche trovarlo offensivo...
Questo è un forum e, a parte il fatto che trovo inopportuno postare materiale contenente bestemmie, trovo ancora più inopportuno arrogarsi il diritto di dare dell'idiota agli altri!

Ti prego, quindi, di evitare di darmi implicitamente dell'idiota, anche perchè io non mi sono riferita, nè a te, nè al contenuto del tuo link, con termini analoghi!

Ehm...sei tu quella che ama i crick e dare le ginocchiate in zone offl imits? :eek2: :D

melissa
27-01-2002, 23.28.55
Originally posted by Guido84
avoja gli scherzi so risaputi :) e conosciuti.....
almeno qua a roma

Non è quello il discorso..
io ho vissuto 12 anni a roma, e non lo conoscevo...
Il dicorso è che prima di postare qualcosa su un forum uno deve pensarci un attimo, poi liberissimo di farlo... non sono io che giudico e decido ma sicuramente non voglio sentirmi dare dell'idiota da uno che nemmeno conosco solo perchè non ho apprezzato il contenuto di un suo topic!

melissa
27-01-2002, 23.32.07

Ehm...sei tu quella che ama i crick e dare le ginocchiate in zone offl imits? :eek2: :D

Bhè, quando mi danno dell'idiota, la voglia mi aumenta...:D :D :D

Brus
27-01-2002, 23.37.26

la voglia mi aumenta...:D :D :D

Specificare, gente, specificareee, che qui è pieno di maniaci....e nn mi guardate male! :o:D

Conchiglia in diamante rulez :D

^*Moye*^
28-01-2002, 00.16.35

mwahahahah,ma basta con sta storia!:D:D

cmq se nn ti piace il genere ti sconsiglio di ascoltare i Prophilax!:D

Zeus
28-01-2002, 02.25.32
Originally posted by BlaZeR
chi non lo apprezza.... lo posso definire idiota? :rolleyes:

No. E ti dico subito anche perchè:

A) Daresti dell'idiota anche a me (non mi interessa anche se lo fai in senso bonario) sempre dell'idiota mi stai dando.
B) Se qualcuno mi da dell'idiota certo non me ne sto con le mani in mano, ma faccio valere i miei diritti e i miei poteri.
C) Se ti chiedi come mai ho editato il tuo post e fatto sparire il link è perchè ODIO le bestemmie (non mi importanto in che contesto e in che modo vengano espresse) anche perchè sempre bestemmie sono anche se fanno ridere altra gente.
D) Lo elimino perchè potresti offendere qualcuno (per le bestemmie, sull'idiota la gente ci può anche passare sopra volendo e fare una risata... ma non tutti).
E) Lo elimino perchè fino a prova contraria qui dentro esistono ancora delle regole che impediscono di pubblicare oggetti a contenuti troppo volgari (e non dirmi che una bestemmie non è troppo volgare).
F) Se ti chiedi se questa è una presa di posizione autoritaria, beh hai ragione e mi rammarico di non essere intervenuto prima.

Non ce l'ho affatto con te Blazer, tutt'altro.

Kiara
28-01-2002, 11.52.46
http://digilander.iol.it/kiaralovely/kaoani/Dubbioso.gif Non lo conosco .........parente de Er Piotta???????Annamo bene!!

bejita
28-01-2002, 11.54.02
zioccaro....

BlaZeR
28-01-2002, 20.07.31
Originally posted by Zeus_M

No. E ti dico subito anche perchè:

A) Daresti dell'idiota anche a me (non mi interessa anche se lo fai in senso bonario) sempre dell'idiota mi stai dando.
B) Se qualcuno mi da dell'idiota certo non me ne sto con le mani in mano, ma faccio valere i miei diritti e i miei poteri.
C) Se ti chiedi come mai ho editato il tuo post e fatto sparire il link è perchè ODIO le bestemmie (non mi importanto in che contesto e in che modo vengano espresse) anche perchè sempre bestemmie sono anche se fanno ridere altra gente.
D) Lo elimino perchè potresti offendere qualcuno (per le bestemmie, sull'idiota la gente ci può anche passare sopra volendo e fare una risata... ma non tutti).
E) Lo elimino perchè fino a prova contraria qui dentro esistono ancora delle regole che impediscono di pubblicare oggetti a contenuti troppo volgari (e non dirmi che una bestemmie non è troppo volgare).
F) Se ti chiedi se questa è una presa di posizione autoritaria, beh hai ragione e mi rammarico di non essere intervenuto prima.

Non ce l'ho affatto con te Blazer, tutt'altro.

no no hai ragione ma io dicevo idiota per scherzo :rolleyes: mica parlavo seriamente :p

grifis
28-01-2002, 23.41.05
Originally posted by Kiara
http://digilander.iol.it/kiaralovely/kaoani/Dubbioso.gif Non lo conosco .........parente de Er Piotta???????Annamo bene!!

E abiti pure a Roma:D:D Azz, lo conoscono quasi tutti er Magnotta:D

http://www.magnotta.it/foto/magno.jpg