PDA

Visualizza versione completa : bersek: delusione?

BigKrash
26-01-2002, 18.08.15
la puntata di oggi mi ha lasciato perplesso: ma sono tutte cos le puntate di bersek? questa mi ha fatto veramente addormentare...oddio la grafica migliore di quella di dragonball ma estremamente noioso nn succede mai un caxxo e voi dite ke + violento...mi piaciuto solo il pezzo ke quello si infila le unghie nelle braccia...ma il resto NO! e voi ke dite ke + violento di ken o dragonball...:mad2:

The DarkStar
26-01-2002, 18.52.01
Non vorrei essere offensivo, ma un cartone non si giudica solo dalla violenza e, quello che ti ha fatto addormentare (a volte ho la stessa sensazione anch'io, ti capisco) soltanto il fatto che l'anime meno superficiale, meno infantile di Dragonball...e cmq io considero Berserk molto superiore a DB senza dubbio...sia chiaro che non voglio accendere flame, quindi evitate di rispondere male a quaesta mia presa di posizione (credo cmq da molti condivisa)...

guyverII
26-01-2002, 19.21.30
punto uno

1)La bellezza di bersek non sta nella violenza

2)Se non conosci il manga hai visto solo le poche puntate fino ad ora trasmesse allora si spiega tutto.. chiunque abbia il manga sa che molto pi violento di ken o db (meno comunque di kagugo no susume :D)

BigKrash
26-01-2002, 20.07.47
lo so e in fatti nn lo giudico male solo xk nn violento volevo solo sapere se sono tutte cos le puntate oppure ce n' qualcuna d'azione.
di puntate nn ke ne ho viste poke...ne ho vista una!nn posso ankora dire se + bello di db o no...

lukyan
26-01-2002, 20.29.31
Purtroppo non so dirti di preciso perch l'anime non lo seguo (mi ero gi visto la serie in inglese), per se hai un attimo di pazienza verso la fine della prima serie Gatsu&co si faranno rivalere...

Mazza
27-01-2002, 00.16.23
diciamo che berserk ( e nn bersek!:D ) e' + riflessivo di db e quindi x gli amanti del fighting puo' risultare in certe parti un po' noioso.,,.

The DarkStar
27-01-2002, 10.03.46
Originally posted by BigKrash
lo so e in fatti nn lo giudico male solo xk nn violento volevo solo sapere se sono tutte cos le puntate oppure ce n' qualcuna d'azione.
di puntate nn ke ne ho viste poke...ne ho vista una!nn posso ankora dire se + bello di db o no...

Se mi ricordo bene una puntata con combattimento cruento c' stata...era il giorno in cui avevano trasmesso Matrix, e l'azione in Berserk c'era eccome.

Zero 2112
27-01-2002, 15.20.55
Ah!!!! Se solo Dragon Ball fosse + violento.....

BigKrash
27-01-2002, 16.56.52
Originally posted by Zero 2112
Ah!!!! Se solo Dragon Ball fosse + violento.....

taci tu ke segui tutti i giorni sailor moon! vergognati!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.(((((skerz:))))))

Zero 2112
27-01-2002, 17.35.48
Originally posted by BigKrash

taci tu ke segui tutti i giorni sailor moon! vergognati!
(((((skerz:))))))

Nooooo!!!!!!!!! Mi hai scoperto!!!!!!!!!!!!:mad: :notooth: :eek2:

BigKrash
27-01-2002, 17.38.14
Originally posted by Zero 2112

Nooooo!!!!!!!!! Mi hai scoperto!!!!!!!!!!!!:mad: :notooth: :eek2:

:rolleyes: :rolleyes: