PDA

Visualizza versione completa : Hack in battle.net

Halif
26-01-2002, 14.50.59
Caio a tutti,

l'altra sera in un game ho traddato una ist per una buriza.........

maaaaaaaa........ non era buriza era hellriser con una amn incavata...

Come è possibile ?????

Pensavo che il trade hack non funzionasse più, che fregatura...

Voi ne sapete qualcosa ???
E' un nuovo programma ???

Penso di smettere di giocare anche in closed se continua così.....................................

Dana_xxx inca 94° liv
Felicia_IV ama 93° liv
Victor pala 89° liv

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Eyescream
26-01-2002, 15.18.09
ormai si dupa di tutto e gli oggetti possono essere anche clean

AIGOR
26-01-2002, 16.12.53
Ma non si riesce a fermare sto c@#**o di hackeraggio???

Ma la Blizz che fa?????

Eyescream
26-01-2002, 16.29.21
Originally posted by AIGOR
Ma non si riesce a fermare sto c@#**o di hackeraggio???
Ma la Blizz che fa????? con la patch 19.495f^2 dovrebbero risolvere tutto..................

BESTIA_kPk
26-01-2002, 17.37.10
Mmmm ho un dubbio... si sta mica dicendo che si è ottenuto in trade una Hellcast (balestra unica classe normale) al posto di una Buriza (balestra exceptional) ?

Mi pare di aver letto Hellraiser mmmmm cmq ho il dubbio hehehe specie perchè c'è stato chi ha ottenuto una Hellcast al posto della Buri in trade, dato che s'è fidato della forma (quasi uguale mi pare)... bho, magari sbaglio :roll3: :rolleyes:

Eyescream
26-01-2002, 18.23.49
azz bestia c'hai ragione ... quindi il tipo non solo si stava facendo fregare (IST per Buriza), ma l'altra persona con cui stava scambiando ha sostituito la buri con una hellcast (e qua non si tratta di hack .. semplicemente ti ha fregato sostituendola manualmente) hmm AZZBBOARD:rolleyes:

Crenshaw
26-01-2002, 19.23.33
A me una volta hanno provato a fare lostesso con un Arreat Face, cercando di sostituirlo all'ultimo con l'Immortal King's Will ... :(
Quando ha capito che avevo capito che stava cercando di fregarmi, ha detto "fuck u" e se n'è andato... :D

DarkLord
26-01-2002, 22.23.26
io di deficienti che cercavano di fregarmi sotituendo oggetti con altri del ca220 ne ho sempre trovati a bizzeffe: onestamente il problema non e' in 'sta gente imbecille........ il problema sta solo e unicamente nel dupe!!!! ( il dupe mi ha fatto abbandonare diablo2 quasi del tutto )

PS: Buriza per ist non duppata???? azz se c'ero io te la davo e anche di buona percentuale ( e di certo non duppata ) (ps: anche se mi pare che con i nuovi metodi di dupe , nemmeno la blizzy puo' notare la differenza se non spulciando nei log )

Halif
26-01-2002, 23.01.22
La ist non era dupata, sinceramnete non ci ho fatto caso se ha scambiato buri con hellcast, però quando ho premuto il tasto vedevo buri...........

Era da molto che non traddavo e mi sa che con questo ho chiuso............................................ ...................................

Eyescream
27-01-2002, 00.45.30
Originally posted by Halif
però quando ho premuto il tasto vedevo buriil fatto è che le immagini sono perfettamente uguali quindi almeno che tu non legga la descrizione passandoci sopra col mouse pensi che sia una buriza...
cmq IST per buriza è un trade MOLTO svantaggioso per te ...