PDA

Visualizza versione completa : [OT] Terry Pratchett sempre più grande :D

Elyon64
26-01-2002, 12.53.12
Senza antefatti né spiegazioni, vi posto un brano da Wyrd Sisters:

:book:
"It ain't", said Granny, "the reason being, the country's full of babies and they all look the same, but I don't reckon there's many crowns. They have this way of being found, anyway. They kind of call out to people's minds. If you bunged it under a stone up here, in a week's time it'd get intself discovered by accident. You mark my words"
"It's true, is that", said Nanny Ogg, earnestly. "How many times have you thrown a magic ring into the deepest depths of the ocean and then, when you get home and have a nice bit of turbot for the tea, there it is?"
They considered this in silence...

:roll3: :roll3:

Non mi dite che non cogliete la parodia :p... suvvia, è anche il periodo giusto ;)!

Mi scuso con i non anglofoni, ma a tradurlo perde davvero troppo, anche perchè non saprei rendere bene lo sgrammaticato slang delle streghe...
Ciao ciao :hello:

follettomalefico
26-01-2002, 21.51.48
MA LOOOOOOOOOOOOOL! HAHAHAHAHAH :D :D :D

Khorne
27-01-2002, 01.09.58
Un anello per domarli e una teiera per trovarli? :roll3:

Elyon64
27-01-2002, 01.20.25
Evviva! Temevo che non "cogliesse" nessuno lo spirito della citazione, ed invece... :rol4:!

Beh, devo dire che siete sempre tra le pochissime persone che si fanno trascinare dai miei OT :D! Stesso spirito o stesso grado di fusione cerebrale :notooth:?

ps: Folletto, mi spieghi questa storia della filosofia "eva-nel-frigorifero" ? Ho visto anche un'immagine qui in giro :roll3:... ma non ho afferrato il concetto di fondo :doubt:... Shame on me :angry2:!

Eyescream
27-01-2002, 01.23.40
:D :D

Elyon64
27-01-2002, 01.28.10
Originally posted by Khorne
Un anello per domarli e una teiera per trovarli? :roll3:

Massaia mode ON:

Ma poi dove dovrei ghermirli e incatenarli :doubt:?
Nella dispensa (col tè ed il pan di via - ottimo per fare la zuppetta ;) ) :confused:
O nella credenza, col servizio buono :???:

Non ridete, sono tematiche serie queste per una perfetta e ordinata donna di casa :cool:

Massaia mode OFF

Ehi, quanto scritto quassù non è opera mia! In quel momento ero sotto sequestro alieno, il mio amico Cartman può confermarlo :D!

follettomalefico
27-01-2002, 03.00.07
LOOOL

Eva nel frigorifero?
Non conosci la dottrina?!?!?! :eek: (era solo l'ennesima scusa per la faccina troppo lol)

Beh... suppongo tu sappia che cartone sia Neo Genesis Evangelion... ;)

E suppongo tu sappia che un Eva è grosso quanto un gratta(TE)cielo :)

E suppongo che tu sappia che avere un coso di quel genere a portata di mano -frigorifero?- sia una comodità per pochi :)

Vuoi la pic?
Eccola!
http://www.cip-it.com/EvaNelFrigorifero.jpg

Cmq per non spalmare il topic... nn so se avete mai provato il Balrog impanato!!! E' una delizia!!!!!!!!

Cmq devi ghermirlo e metterlo vicino all'erba pipa :)