PDA

Visualizza versione completa : Mi serve una mano riguardo il necromante

ScorpionRamas
26-01-2002, 00.54.41
pls help non l ho mai fatto ed ora ho un pg a 6 lv con skill e punti stats da dare :)
mi potete dire che skill e stats alzare?
lo so che c'è l nuova cripta del necro ma è troppo lungo da leggere e poi non c'è quello che interessa a me :(.....:)
mi potrete aiutare thx

Eyescream
26-01-2002, 03.20.10
dato che non hai postato sul post ufficiale:P:

beh ti dirò .. la stat principale è la dex.. quindi direi di pomparla dal primo lvl. potere è invece la skill principale, da portare a lvl 20 al + presto. come equip consiglio legend cruel shaelshael (per via della IAS) e un bel vampiregaze come elmo. anelli 2 corvigelidi per via del tuo scarso grado d'attacco

ScorpionRamas
26-01-2002, 10.21.50
dimmi di +

DarkLord
26-01-2002, 11.11.12
lol :D :D :D :D

zerotre
26-01-2002, 11.27.09
Bhe eye ha dimenticato la cosa + importante, il supporto insostituibile per ogni necro che si rispetti :

il golem di argilla

Rigorosamente a 20.

ScorpionRamas
26-01-2002, 11.34.30
Originally posted by DarkLord
lol :D :D :D :D

come mai lol?
mi state prendendo in giro?

Erpes
26-01-2002, 11.54.48
leggermente :)

ScorpionRamas
26-01-2002, 11.57.27
ALLORA ANDATE A CAGARE TUTTI ORA DEVO BUTTARE VIA UN PG DI 11 LV XCHé VOI SIETE DEI DEFICENTI
ANDATEA CAGARE VA :(

ScorpionRamas
26-01-2002, 12.03.50
SIETE DEI BASTARDI DUE NOTTI CI HO MESSO PER INIZIARE STO PG
SARESTE DA BANNARE NON SOLO DAL FORUM MA ANCHE DA b.NET
SIETE DEI BASTARDI

Erik
26-01-2002, 12.40.19
Originally posted by ScorpionRamas
SIETE DEI BASTARDI DUE NOTTI CI HO MESSO PER INIZIARE STO PG
SARESTE DA BANNARE NON SOLO DAL FORUM MA ANCHE DA b.NET
SIETE DEI BASTARDI

Allora, tanto per cominciare saresti da bannare tu, visto quello che hai OSATO scrivere...

Inoltre, come hai scritto nel tuo primo post, per certe domande ci si rivolge alla cripta...poi nel tuo caso non dovresti neanche domandare ma semplicemente LEGGERE, ok?
Nella cripta ci sono tutti gli schemi di sviluppo e gli equipaggiamenti ottimali per il necro, con tutte le svariate varianti.
La gente è anche stufa di dovere ogni volta rispondere ALLE SOLITE DOMANDE solo perchè qualcuno non ha voglia di INFORMARSI...
Inoltre nel tuo post dici una sciocchezza, dici che nella cripta non c'è quello che interessa a te... ma se nella cripta si parla solo di come fare a sviluppare un necro!!! E che credi, che si disserti di danze tipiche austro-ungariche?!?
Meglio che chiedi scusa a tutti ed impari ad avere + umiltà...

Ps: butti via un lvl 11, non un lvl 8x... fai prima a rifartelo che a protestare LOL

ScorpionRamas
26-01-2002, 12.46.31
Originally posted by Erik

Allora, tanto per cominciare saresti da bannare tu, visto quello che hai OSATO scrivere...

Inoltre, come hai scritto nel tuo primo post, per certe domande ci si rivolge alla cripta...poi nel tuo caso non dovresti neanche domandare ma semplicemente LEGGERE, ok?
Nella cripta ci sono tutti gli schemi di sviluppo e gli equipaggiamenti ottimali per il necro, con tutte le svariate varianti.
La gente è anche stufa di dovere ogni volta rispondere ALLE SOLITE DOMANDE solo perchè qualcuno non ha voglia di INFORMARSI...
Inoltre nel tuo post dici una sciocchezza, dici che nella cripta non c'è quello che interessa a te... ma se nella cripta si parla solo di come fare a sviluppare un necro!!! E che credi, che si disserti di danze tipiche austro-ungariche?!?
Meglio che chiedi scusa a tutti ed impari ad avere + umiltà...

Ps: butti via un lvl 11, non un lvl 8x... fai prima a rifartelo che a protestare LOL

io ho provato a leggerlo ma non posso leggermi 200 pagine ok?
la pago la bolletto non ho ne flat ne cazzi vari
vi chiedo un favore e voi mi pigliate cosi per il §§§§?
siete dei bastardi

Erik
26-01-2002, 13.02.23

io ho provato a leggerlo ma non posso leggermi 200 pagine ok?
la pago la bolletto non ho ne flat ne cazzi vari
vi chiedo un favore e voi mi pigliate cosi per il §§§§?
siete dei bastardi

Ti basta leggere le ULTIME 2 PAGINE...non dire che è troppo :rolleyes:
Inoltre era EVIDENTE che stessero scherzando... e, giusto per fartelo sapere, se gira male a qualche moderatore/amministratore quello che rischia di essere bannato, visto il comportamento INCIVILE che ha tenuto, SEI SOLO ED UNICAMENTE TU.

Elmander
26-01-2002, 13.02.42
in effetti non si tratta in questo modo un niubbio... secondo me dovrebbe scusarsi prima eye per come lo ha trattato e poi scorpion perché poteva prenderla a ridere invece di arrabbiarsi in quel modo ;)

comunque i topic delle classi esistono precisamente per questo: si parla delle skill, di strategia ogni tanto si ca§§eggia...

non ti preoccupare che 6 livelli li fai in neanche un'ora se giochi sp...

mi dispiace ma io non ne so una mazza di necro e nn ti posso dare consigli.
no flame plz si scherza

ScorpionRamas
26-01-2002, 13.19.43

Ti basta leggere le ULTIME 2 PAGINE...non dire che è troppo :rolleyes:
Inoltre era EVIDENTE che stessero scherzando... e, giusto per fartelo sapere, se gira male a qualche moderatore/amministratore quello che rischia di essere bannato, visto il comportamento INCIVILE che ha tenuto, SEI SOLO ED UNICAMENTE TU.

no sei te da bannare
io ho sbagliato ad arrabbiarmi cosi ma voi siete proprio dei deficenti,cioè mancate di qualcosa........bah
mi potevate dire:no guarda c'è quel topic la lungo 60000 pagine vai e leggi le ultime 500 che magari trovi qualcosa, allora io a quel punto aspettavo fast web mi mettevo l anima in pace e zack mi leggevo le pagine interessate
ma voi no...dovete sempre fare i bambini e prendere in giro per far vedere che siete qualcuno....io ne conosco di gente come voi....e sinceramente mi sto stufando...voi siete la gerarchia dei lamer.....ma lamer non in senso scherzoso come si usa di solito...ma lamer nel vero senso della parola....crescete

Erik
26-01-2002, 13.32.07

no sei te da bannare
io ho sbagliato ad arrabbiarmi cosi ma voi siete proprio dei deficenti,cioè mancate di qualcosa........bah
mi potevate dire:no guarda c'è quel topic la lungo 60000 pagine vai e leggi le ultime 500 che magari trovi qualcosa, allora io a quel punto aspettavo fast web mi mettevo l anima in pace e zack mi leggevo le pagine interessate
ma voi no...dovete sempre fare i bambini e prendere in giro per far vedere che siete qualcuno....io ne conosco di gente come voi....e sinceramente mi sto stufando...voi siete la gerarchia dei lamer.....ma lamer non in senso scherzoso come si usa di solito...ma lamer nel vero senso della parola....crescete

Punto 1 : tengo a precisare che IO non ti ho preso in giro, ti ho semplicemente ripreso perchè mi ha dato fastidio il tuo tono ed i tuoi insulti gratuiti.

Punti 2 : ti ho pure dato le indicazione PRECISE riguardo alle tue richieste, e mi "ripaghi" in questo modo...

Punto 3 : non mi piace per nulla il tono con cui ti scagli indiscriminatamente contro tutti, infatti mi accusi di cose che NON ho fatto. Ti ho solo detto di andare nella cripta ad informati e che certe espressioni te le DEVI tenere per te, ok?

ScorpionRamas
26-01-2002, 13.57.59

Punto 1 : tengo a precisare che IO non ti ho preso in giro, ti ho semplicemente ripreso perchè mi ha dato fastidio il tuo tono ed i tuoi insulti gratuiti.

Punti 2 : ti ho pure dato le indicazione PRECISE riguardo alle tue richieste, e mi "ripaghi" in questo modo...

Punto 3 : non mi piace per nulla il tono con cui ti scagli indiscriminatamente contro tutti, infatti mi accusi di cose che NON ho fatto. Ti ho solo detto di andare nella cripta ad informati e che certe espressioni te le DEVI tenere per te, ok?

infatti non ce la avevo con te

Erik
26-01-2002, 14.25.48
Ok, allora tutto a posto, ciao!

zerotre
26-01-2002, 14.36.53
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Eyescream
26-01-2002, 15.16.53
uuppss:rolleyes: se mi dai il tuo account ti regalo qualcosa per farmi perdonare :p

gamord
26-01-2002, 15.52.29
ROTFL :roll3:

non mi insultate... sto scherzando. :p

ehm... scusate torno serio... ;) ... era da tempo che non ridevo tanto...

Mi spiace x te scorpions... ma i consigli che ti hanno dato, si vedeva lontano un miglio che erano volutamente scherzosi... BruttiBirbantiCattivi!!!! :p

Non prendertela... non hai perso molto... se giochi closed in B.net whisperami (account *exp-gamord)... se mi trovi on-line saro' lieto di aiutarti a fare in fretta la prima dozzina di livelli.

PS. purtroppo non ti so dire molto sui necro... mi pare che bone-spirit e rianimare-morti sia preferibile maxarli, ma e' meglio che ti leggi (almeno le ultime pagine) della cripta necro...

bai bai...