PDA

Visualizza versione completa : Importante: Topic ufficiale: Inu Yasha

Exus83
25-01-2002, 22.30.59
Ciao!!! Non c'è nessuno a cui piace questo anime e manga???
Nessuno ke ne parla!!! Io lo trovo divertentissimo!!!
E' bellissimo!!! C'è qualkuno ke sta facendo la collezione del manga come me??? Parlatene qui!!! :o

Mazza
26-01-2002, 00.01.48
io lo trovo simpatico! certo nn e' un manga impegnato,,. diciamo che io a 19 anni pretendo qualcosa di piu',.,.

The DarkStar
26-01-2002, 14.52.45
Ehm...posso commentare che le ultime due puntate di Inu-Yasha erano piuttosto pietose?

sbazzone
26-01-2002, 14.58.40
a me piace molto! l'unica cosa che "stona" x me sono le orecchie tipo gatto di inuyasha!:D :D

Exus83
26-01-2002, 17.26.52
Originally posted by The DarkStar
Ehm...posso commentare che le ultime due puntate di Inu-Yasha erano piuttosto pietose?

PIETOSE??? No, non è vero, sempre meglio di vedere tutte le sere DB...:rolleyes:
Cosa intendi Mazza dicendo ke nn è un manga impegnato? Forse intendi complicato, impegnativo...si sono d'accordo, però lo giudico comq superiore alla prima serie di DB...:O

The DarkStar
26-01-2002, 19.46.06
Originally posted by Exus83

PIETOSE??? No, non è vero, sempre meglio di vedere tutte le sere DB...:rolleyes:
Cosa intendi Mazza dicendo ke nn è un manga impegnato? Forse intendi complicato, impegnativo...si sono d'accordo, però lo giudico comq superiore alla prima serie di DB...:O

Dunque...sono completamente d'accordo con té, sappi che io odio DB, non lo sopporto, non lo soffro, non lo guardo mai e credo che mai più lo guarderò...troppo banale, infantile, e qui mi fermo per non scadere nel volgare.
Sappi che Inu-Yasha lo giudico cmq molto superiore a DB, non c'é neanche da chiederlo, non capisco chi si ostina ad affermare la superiorità di DB di fronte ad anime quali Eva o Berserk...e anche se non l'ha mai detto esplicitamente, anche sopra Inu-Yasha...
Cmq queste ultime due puntate di Inu-Yasha sono scadute in uno squallido buonismo, in situazioni stereotipate, in una sorta di infantilismo talvolta...ma cmq, non smetterò certo di guardarlo e, se mi chiederanno mai com'é Inu-Yasha, non lo giudicherò certo brutto solo per due episodi scadenti. Spero sia solo una cosa di passaggio, visto che le puntate precedenti mi erano piaciute.
Voila, questo è il mio pensiero.

squall84
27-01-2002, 01.20.52
io sinceramente ho cominciato a guardarlo su MTV da poco però a prima impressione mi era sembrato abbastanza bello anche se resto anch'io, come mazza, dell'idea che le orecchie di inuyasha stonino proprio......cmq continuerò a guardarlo e poi vi saprò dire ;)

Mazza
27-01-2002, 01.23.17
io continuo a sostenere che la trama e' quella dei Pokemon cmq,.,.:rolleyes:

AlEiNl0vE
27-01-2002, 02.33.40
A me è piaciuto dal primo momento e nn ne perdo una puntata :)

The El-Dox
27-01-2002, 15.00.58
vista una puntata, ma io rimanko nostalgiko di kuelli vekki...

Exus83
28-01-2002, 17.25.38
Originally posted by The DarkStar

Dunque...sono completamente d'accordo con té, sappi che io odio DB, non lo sopporto, non lo soffro, non lo guardo mai e credo che mai più lo guarderò...troppo banale, infantile, e qui mi fermo per non scadere nel volgare.
Sappi che Inu-Yasha lo giudico cmq molto superiore a DB, non c'é neanche da chiederlo, non capisco chi si ostina ad affermare la superiorità di DB di fronte ad anime quali Eva o Berserk...e anche se non l'ha mai detto esplicitamente, anche sopra Inu-Yasha...
Cmq queste ultime due puntate di Inu-Yasha sono scadute in uno squallido buonismo, in situazioni stereotipate, in una sorta di infantilismo talvolta...ma cmq, non smetterò certo di guardarlo e, se mi chiederanno mai com'é Inu-Yasha, non lo giudicherò certo brutto solo per due episodi scadenti. Spero sia solo una cosa di passaggio, visto che le puntate precedenti mi erano piaciute.
Voila, questo è il mio pensiero.

Bravo! Questo è parlare!!! A me Inu Yasha piace taaaaaaanto xkè lo trovo originale...E non mi perderò nè una puntata, nè un manga!

Vampir Lestat
28-01-2002, 22.01.41
beh, effettivamente Inuyasha è carino, lo ammetto, ma la puntata della mschera carnivora.......che dio mi salvi... era orrenda !!!
però almeno è un cartone simpatico ( W EVANGELION )..... ormai sinceramente Db non lo posso soffrire + nemmeno io, che un tempo ero un patito mega-galattico..... ero sempre ad immaaginarmi come sarebbe stata la serie tv, visto che il fumetto era bellissimo.......ma poi......hanno fatto cotale immonnezza... (mi sento molto Bonolis, non so bene perchè, ma ci manca solo l'aiutino e poi siamo la stessa persona).
Cioè, non è bruttissimo il cartone, ( DI +++++++) però lo fanno sempre !!! kazzo, sono 2 anni che lo fanno tutti i giorni !!!!!
2 palle !!!!!!!!

ebbasta signor Berluska, ok che l'audience è sacro, però.........

grazie, grazie.....:p

Link 83
29-01-2002, 20.34.09
Di Inu-Yashia sto facendo il manga.
Dopo un inizio un po' lento, mi ha preso parecchio. :)
E' carino, non eccezionale, ma comunque molto piacevole: lo consiglieri a chi piace lo stile della Takahashi o a chi è ispirato da mostri, spiriti e dal periodo medievale (moooolto reinventato ;) ).

io lo trovo simpatico! certo nn e' un manga impegnato,,. diciamo che io a 19 anni pretendo qualcosa di piu',.,.
Da una parte non posso non darti ragione... ma dall'altra ti bacchetto sulle mani ;) :D

A me fà piacere ogni tanto guardare un manga o un anime più "leggero": abituato a mangaka e registi che ti fanno fare delle vere e proprie seghe mentali (il riferimento a Hideaki Anno ed a Evangelion NON è puramente casuale... :D ), farsi quattro risate davanti a Guru Guru (è uscito anche il manga!!!! Rende di più il cartone, ma è bello lo stesso!!! ;) ) o vedersi le storielle leggeri della Takahashi mi fà solo del bene! :)

bejita
29-01-2002, 22.36.20
Originally posted by Link 83
farsi quattro risate davanti a Guru Guru

mitico!!! :D :D :D

Mazza
29-01-2002, 23.32.04
la puntata di stasera ha rialzato un op' il livello di inuyasha! i disegni poi sono il suo punto forte!

Vampir Lestat
30-01-2002, 14.09.55
vero però, guru guru è molto simpatico!!!!
i miei amici dicono che è infantile, però loro parlano, che si guardano ONE PIECE !!!:angry: (che l'unica cosa bella di one piece sono le tette di Nami...) di sua sorella...)

bejita
30-01-2002, 14.28.39
Originally posted by Vampir Lestat

i miei amici dicono che è infantile

è vero... ma fa sganasciare... sopratutto con quell'imbecille di danzatore :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

The DarkStar
30-01-2002, 19.54.12
Originally posted by Vampir Lestat
vero però, guru guru è molto simpatico!!!!
i miei amici dicono che è infantile, però loro parlano, che si guardano ONE PIECE !!!:angry: (che l'unica cosa bella di one piece sono le tette di Nami...) di sua sorella...)

Mah...a me piacciono entrambi (preferisco di mooooooolto Guru Guru cmq, anche se ne disprezzo il fumetto...). Per quanto riguarda One Piece, beh...certo, c'é di meglio, però proprio brutto non lo considero (solo perché il 90% dei personaggi fa schifo? Naah...). Diciamo che talvolta non brilla per originalità, poi é anche martoriato dalle censure, ma ciò non toglie che sia piuttosto godibile (non come DB che mi fà l'effetto Teletubbies...)
Quanto a Guru Guru...LOL...bellissimo, soprattutto il vecchio Edvarg e il Gran Maestro...ROTFL...

Exus83
02-02-2002, 18.59.35
Ke bello!!! Ho tutti i manga di Inu Yasha dal n. 1 al 12!!!!
Yes!!! Finalmente!!! Mi mankava il 9 e sono riuscito a trovarlo! Evvai!!! Adesso aspetto con ansia il 13!!!! Ciao a tutti! E guardatevi Inu Yasha martedì!!!!!!

bejita
04-02-2002, 12.03.49
mazza sticca sto topic

Exus83
04-02-2002, 20.59.18
Nooo xkè???? :p

bejita
04-02-2002, 21.30.44
Originally posted by Exus83
Nooo xkè???? :p

sticcare vuol dire metterlo "importante" (come quello su eva e berserk) non chiuderlo o cancellarlo

Exus83
05-02-2002, 17.52.47
:o Ah...scusa!!! Allora va benissimo!!! :D