PDA

Visualizza versione completa : Differenze item 1.08 - 1.09

Elyon64
25-01-2002, 13.53.25
1 - Tutti i siti riportano solo le stat degli oggetti 1.09
2 - Tutte le guide strategiche consigliano particolari oggetti 1.08
3 - Non posso certo ricordarmi che stat avevano tutti gli oggetti in passato... a parte quelli che ho da prima della 1.09 (tutti migliorati in seguito)
4 - Mi sono un po' "perso" :(

Dunque, chi è tanto gentile da indicarmi dove posso trovare le vecchie stat? L'ideale sarebbe una vecchia versione dell'ottima Lod Encyclopedia Official site (http://www.planetdiablo.com/encyclopedia/) , ma anche un sito amatoriale mi andrebbe bene ;)!
E' ovvio che mi interessano più che altro le modifiche nelle stat di Arkaine, Arreat, Arlecchino e parenti stretti :D

Vi raccomando, non tutti insieme :D!

gamord
25-01-2002, 14.31.40
nel database oggetti di www.diabloii.net (http://www.diablooii.net) trovi in fondo alla descrizione dell'oggetto (unici di solito) anche le stat che questi aveva nella 1.08 ...
sperando che siano giuste :p :p

bai bai

dadeb
25-01-2002, 15.17.21
Con la 1.09 alcuni oggetti sono stai aumentati di un po' altri invece sono stati diminuiti....
ma praticamente e' sempre lo stesso item ...se proprio 1 vuole essere perfezionista ....................

Godran-sfa
25-01-2002, 15.26.09
Se cerchi le stat degli oggetti 1.08 vuol dire che li vuol comprare... e quindi che vuoi comprare oggetti al 99% dupati... secondo me dovresti pensarci... e se ancora vuoi comprarli allora... secondo me non meriti risposta perchè sei un acquirente di coloro che stanno rovinandoci il gioco.

Bob_A
25-01-2002, 15.40.16
come sei severo.... pensavo di essere l'unico :)

Eyescream
25-01-2002, 17.01.04
Originally posted by dadeb
ma praticamente e' sempre lo stesso itemnon direi proprio .. confronta la vita di un baba che ha arlekkino e arkaines 1.08 con quella di un baba che ha gli stessi oggetti 1.09 ..

Elyon64
25-01-2002, 18.02.15
Originally posted by Godran-sfa
Se cerchi le stat degli oggetti 1.08 vuol dire che li vuol comprare... e quindi che vuoi comprare oggetti al 99% dupati... secondo me dovresti pensarci... e se ancora vuoi comprarli allora... secondo me non meriti risposta perchè sei un acquirente di coloro che stanno rovinandoci il gioco.

Godran, se volevi farmi assopire :zzz:, ci sei riuscito... Non penso di essere famoso, ma chi mi conosce sa che sono l'ultima persona a cui dire una cosa simile :red:. L'unico vantaggio che mi ha portato l'ondata di dupe è stato il ping a 12000, fai un po' tu :rolleyes:!

Cerco le stat di alcuni oggetti (quelli che sono stati diminuiti di potenza, ovviamente) 1.08 perchè vorrei SAPERE, per CULTURA personale, che cosa hanno di tanto speciale!
E nel caso ce ne fosse qualcuno di assolutamente irresistibile, mi farei forse un personaggio Sp con la 1.08 apposta...
Ho in mente le linee generali, ma in chat certo non si può essere precisissimi...

Non aggiungo altri commenti su quanto hai scritto perchè detesto i flame :D

x Gamord: Grazie, controllerò subito ;)

ps: Onde evitare reply inutili, sì, gioco sia Sp che closed e sono dovunque Full-Legit :cool:

Elyon64
25-01-2002, 18.15.38
Beh, ho dato una cauta occhiata (non voglio spoiler... l'item find è la mia vita in LoD :) ) e mi pare che gli oggetti aumentati di pregio siano -come risultava dalla mia esperienza- davvero molti di più di quelli diminuiti... vedi i Bartuc o anche l'Oculus!

E anche quelli teoricamente diminuiti... posso capire lo Sciaccò 1.08, ma l'Arreat mi pare decisamente migliorato... sarà una questione di gusti personali. L'Arkaine è invece stata buttata giù di parecchio :( sinceramente... beh, mi accontenterò della versione 1.09, se mai la troverò :D!

ps: sulla questione spoiler: non voglio sapere le stat degli oggetti prima di trovarli, o di vederli su altri pg in game. Dunque... niente sbirciatine "preventive" sull'AS o DII.net o Lod Encyclopedia