PDA

Visualizza versione completa : Come findare in modo decente

Erik
25-01-2002, 11.37.20
Allora, premetto subito che NON sono io l'ideatore, nè sono il primo ad avere notato questo fatto, comunque siccome il sistema mi stà dando ottimi risultati, mi pare giusto incentivare questa nuova tattica per ricercare oggetti.

Andate a questo indirizzo:

http://www.diabloii.net/items/modifiers/magic-find.shtml

Vi si trova una ottima tabella in cui ( se i dati offerti sono esatti, e la pratica effettivamente mi stà dando questa impressione... ) la percentuale di mf che ritengo migliore in assoluto è all'incirca 250 mf ( punto +, punto - ).

Infatti, oltre all'aumento in valore assoluto di caduta di magici, rari, set e unici ciò che bisogna guardare è il "RAPPORTO DI CADUTA" tra le diverse classi di oggetti.

A quota 250% mf esse sono + o - simili ( a 100 sono identiche, ma a 250 la singola percentuale è + alta... ).

Aumentando il valore di mf crescono soprattutto le percentuali di magici e rari... mentre la crescita di set ma SOPRATTUTTO di unici non aumenta in modo apprezzabile... la conseguenza è che con MOLTO MF si trovano pochissimi UNICI....

Ora, poichè è ormai assodato che gli oggetti migliori presenti in LoD sono gli unici, avere 500 o 600 di mf è DELETERIO.

Lo posso attestare in quanto ho findato per 3 mesi con 550 di mf ma i risultati sono stati MOLTO scarsi...da quando tengo la percentuale di mf sui 250, invece, sto ottenendo ottimi risultati ;)

Per avere soddisfazioni nel Finding vi consiglio di usare una Incantatrice, equipaggiarla con 250 mf e tenere le resistenze elevate.Oggetti definitivi per il Finding sono :

Skullder Ire
Oculus
Cresta d'Arlecchino

In questo modo, anche solo con gli oggetti "puliti" ( => senza metterci topazi ) vi aggirate già intorno ai 200 mf, bastano pochi charmini ed il gioco è fatto! Inoltre non dovete sacrificare troppo il vostro equipaggiamento e riuscirete ad essere VELOCI.
Altri due consigli : come scudo, se potete, usate il Circolo Benedetto di Moser con 2 diamanti perfetti ( +63 all res ) e riempite l'inventario anche di charmini +corsa.
Con questo equipaggiamento sarete VELOCI, RESISTENTI E LETALI, ossia perfetti per massacrare Mephisto, fare esperienza ( io sono passato da lvl 94 a lvl 95 solo findando ! ) ed ottenere ottimi oggetti.
Ovviamente certi oggetti ( come WindForce o GrangFather ) non cadranno mai da Mephisto, per ottenere quelli bisogna andare nell'atto 5 ad Hell ( e mi sembra che non sia Baal quello con + probabilità di droppaggio per certi oggetti, quanto i vari BARTUK e LISTER, quindi se magari state expando da quelle parti in game pubblici, state pronti ! ).

Questi sono i consigli che mi sento di darvi, a me hanno fruttato molto bene, spero anche a voi!

Ciao

Luisen II
25-01-2002, 11.48.25
Confermo le sue parole: sono uno dei pochi fortunati che ha visto il suo arsenale di 56 muli pieni di ben di Dio. (ora sono di più vero? ;) )

MA LOL :D

Erik
25-01-2002, 11.52.57
Originally posted by Luisen II
Confermo le sue parole: sono uno dei pochi fortunati che ha visto il suo arsenale di 56 muli pieni di ben di Dio. (ora sono di più vero? ;) )

MA LOL :D

No no, sono fermi a 56 ma + che altro... cambia il contenuto! :p :D :D

LANDAR_257
25-01-2002, 11.54.59
Insomma, qualita' e quantita'...............vale la pena provare!!! ;)

Grazie delle dritte. A presto

[Derfel]
25-01-2002, 11.56.48
Azzo quell'articolo l'avevo visto, ma non ho mai applicato la strategia, perchè quando ero a 250 non trovavo cmq un tubo.
Vabbè provare non costa niente e se dite che funziona ben venga.
Qualche tempo fa Lachdanan disse che per trovare roba veramente bella si deve girare con 199 di mf, qualche fondamento pare che ci sia.
Ok thanks to all

CorMagis
25-01-2002, 12.22.16
Beh, che dire...
ciò conferma solo delle impressioni che avevo avuto.
UN paio di sere fa con il paladino facevo dei mephi run in hell (per la prima volto dopo averne fatti soltanti in nightmare), e nel giro di 4 o 5 "corse" lo zio Meph mi ha lasciato una gladiator's bane e una corpsemourn. La mia esaltazione non ha avuto limiti.
Decido allora di vestire il mio assistente-barbaro di 3 topazi perfetti per aumentare il mf del paladino ma....
da allora solo molti magici e rari ma quasi nessun unico, (a parte qualche ciofeca).
Credo proprio che l'articolo in questione abia ragione...
Fatemi sapere le Vostre impressioni, per il momento andrò da mephi senza il mio assistente

+vargon+
25-01-2002, 12.27.36
Quindi l'equipaggiamento ke mi sono faticosamente conquistato per arrivare oltre il 500% nn m'è servito a na cippa. Ok grazie per la dritta ora provo ad abbassarla e vediamo un po'.

ciaooooo

gamord
25-01-2002, 12.37.24
tentar non nuoce...
ho una inca con circa 540% mf...
ora abbassero' tale valore a 250 (diventera' anke + letale :D )
tra un paio di giorni, trarro' le mie conclusioni e le postero' qui...
cmq... resto dell'idea che sia sempre fondamentale il fattore "C"!!! :p :p

Eyescream
25-01-2002, 12.38.10
io son sempre della mia idea...+MF si ha, meglio è...

onlyfire-odb
25-01-2002, 12.43.48
Ho l'impressione che non abbiano ancora corretto il bug relativo al drop degli oggetti :)
Cmq la mia inka find di lev94 ha qualcosa come 650% di MF e di roba ne trovo a gogo.
Dalle schifezze assurde agli item più interessanti :)
vedere il WF che zio Baal mi droppò circa 4 mesi fa ^_-
In pratica ogni volta che si uccide un mostro parte un cosidetto ROLL di dadi...ovvero viene decisa in base alla % di sganciare oggetti del mostro, il tipo di oggetto da buttare.

es puramente esplicativo, ma utile.
Uccido il re delle mucche.
Dovrebbe avere il 30% di possibilità di droppare N oggetti elite, il 50% di N oggetti eceptional e il 20% di N oggetti normali.
parte il primo roll.
esce un oggetto exceptional

a questo punto il programma rolla per vedere a che categoria appartiene l'oggetto.
Armatura, elmo, spade, ecc...

poi controlla la tipologia dell'oggetto.
bianco,blu,verde, giallo e oro.

in base al liv del mostro ci sono % diverse per ottenere un tipo di oggetto.
Quando l'oggetto viene decisono vengono attribuiti i bonus a caso per gli oggetti che hanno i bonus variabili.

A quel punto l'oggetto cade a terra.
Attenzione, se non dovesse esserci a disposizione un corrispondente item di quel tipo il ROLL parte da capo :)
es Non esiste un diadema unico (sto facendo un esempio) e quindi il roll riparte da capo, cambiandovi l'oggetto e scendendo di una classe di oggetti. (ovvero potrebbe rifilarvi un tiara rara)

Il valore di N oggetti dipende dal numero di giocatori in game. Non importa che siano in party con voi.
più è alto il numero di giocatori e più N cresce.
La % di ogni mostro di droppare oggetti viene aumentata dal vostro MF ^_^ ovvio che cmq questa % non può aumentare a dismisura, i migliori cambiamenti ci sono quando arrivate a 250% poi in proporzione non si alza più di tanto.
+MF avete e più si alza la % di trovare roba interessante e schifezze ^_^

Godran-sfa
25-01-2002, 13.25.36
NOn per fare il guasta feste ma io sono mesi che dico che fra il 200 e il 300 al max è la percentuale migliore!! Khorne se ti ricordi una volta in game ti ho descritto proprio queste conclusioni.

Avallo completamente la tesi di Erik... io ho trovato roba mai vista prima con questa percentuale... soprattutto Elite. Infatti la probabilità che mephi caghi elite è già bassa... se poi ci metti un mf megagalattico che aumenta troppo la percentuale che questo oggetto sia semplicemente blu...

Fidatevi ragazzi... questa è la percentuale perfetta per findare! Ovvio impera il fattore C ma avrete un drop migliore alla lunga.

Erpes
25-01-2002, 14.12.51
io cmq continua ad insistere che l'MF nn serve a na cippa, posso findare con 200, 300, 400, e trovare gli stessi oggetti, ho trovato skulder's ire da uno skeletro del secondo atto con la mia inca con % mf pari a 0 (dicesi zero), sempre con lo stesso pg ho trovato ali baba ad incubo atto 4 da un mostrillo bacato.

l'unica cosa che fa MF e' farti droppare + item e stop

la qualita' dell'oggetto e' un fatto misterioso

regna il fattore C

eppoi la butto li ......... secondo me c'e' una power hour random settata in blizzard .......... ho adottato sto metodo ....... faccio una decina di mephi ...... se nn esce nulla di interessante desisto ...... senno', se becco quella che chiamo power hour, continuo e riempio il pg di roba bella

avete notato niente del genere?

Godran-sfa
25-01-2002, 14.51.30
In effetti quando ti lascia bella roba lo fa tutto insieme. A questo punto tiro fuori quel minimo di sapienza di programmazione che ho. I numeri random del computer non sono poi così random... infatti spesso esce sempre lo stesso numero... a distanza ravvicinata. Per esempio in visual basic la stessa guida ufficiale della microsoft quando parla della funzione random dice che le prime 5 o 6 volte (non ricordo di preciso ma il concetto è quello) uscirà sempre un dato numero... compreso in dati intervalli... e così è!

Quindi presumo che non esiste un Hour ma un momento... in base a tutti i droppaggi che vengono effettuati su quel server... un momento nel quale tutti i pg indistintamente dal game in cui si trovano... trovano bella roba... però anche se comprensibile il fenomeno è imprevedibile... unica direttiva è fare come dice erpes... quando il momento si fa propizio... spremere lo zio mephy come un bel brufolo pustoloso e fargli uscire tutto il sangue :)

Ma che bell'esempiuccio che ti ho tirato fuori :) :vomit:

Erpes
25-01-2002, 15.21.31
effettivamente come esempio rende parecchio :D :D :D

[Derfel]
25-01-2002, 15.24.24
Ammazza che esempio, pensa se ti spremi un bruflo e schizza fuori un GF :vomit:
Cmq la questione di generazione di numeri random mi ha interessato un bel po' e non si usano le funzioni base dei vari linguaggi così come sono, ma ci sono dietro teorie e algoritmi studiati da molti. Cmq il fatto che escano numeri diciamo degli stessi intervalli è una cosa che capita e quindi anche io sono dell'avviso di "battere quando il ferro è caldo" o come direbbe Godran "spremere quando la pustola è piena" ( wow che schifooooo )( che ne dite di ammazzare mepy col topexan? :D ).
Bye

Godran-sfa
25-01-2002, 15.27.37
Topexan?? Ma lollllll :D

Luisen II
25-01-2002, 15.57.16
Originally posted by Erpes
eppoi la butto li ......... secondo me c'e' una power hour random settata in blizzard .......... ho adottato sto metodo ....... faccio una decina di mephi ...... se nn esce nulla di interessante desisto ...... senno', se becco quella che chiamo power hour, continuo e riempio il pg di roba bella

avete notato niente del genere?

Si ho notato... mi è capitato ieri e gli oggetti sono usciti nella STESSA sequenza di qualche mese prima... come se il droppaggio si stesse ripetendo di nuovo.
Quindi Erik sai coma mi aspetto di trovare questi giorni... :D

Erpes
25-01-2002, 16.00.05
interessanti ste news, ovvero il sapere di nn essere il solo ad aver notato le stesse cose, dai che magari ne esce qualcosa di buono :)

Erik
27-01-2002, 18.12.13
Allora, ricercatori, come vi va la caccia?

Funziona il metodo che ho consigliato, od è Battle-net che si rivela essere troppo generosa ( ingiustamente ) solo con me?

Ciao :hello:

Crenshaw
27-01-2002, 20.06.47
Dopo aver letto i consigli a pag.1 del topic, posso dire che probabilmente hai ragione... quando ero a 74 con non molto mf% cadeva roba buona, ma quando ho alzato la cifra arrivando a superare il 300% nulla più si faceva vedere... :rolleyes:

Kondur dei CGG
27-01-2002, 20.24.00
Ieri ho trovato Arkaine 174% e 3 (DICO 3!!!) corazze di Hemosu.
Passi x l'arkaine, ma 3 corazze di HEMOSUUUUUUUUU solo quelle cadevanoooo :D :D

+vargon+
28-01-2002, 01.00.23
Ho abbassato la % d mf a 252, in 6 giri da mephy hell ho tirato fuori:
2 collera d'atena
scudo di duriel
fornace dello spirito
totem d natalya
aculeo del mago

Mi sembra ke funzioni ;), ciao e buona caccia!

tobia
28-01-2002, 08.30.32
Anchio condivido l'opinione che sopra a 250 non serve a niente, inffatti ora che sono tornato a quella quota gli oggetti ritornano a cadere.
Una volta un amico mi ha detto che la mf doveva essere circa il doppio del proprio livello o poco più alta

Luisen II
28-01-2002, 09.14.11
Originally posted by Erik
Allora, ricercatori, come vi va la caccia?

Funziona il metodo che ho consigliato, od è Battle-net che si rivela essere troppo generosa ( ingiustamente ) solo con me?

Ciao :hello:

La roba tua non la troverò mai cmq, trovati di recente:

Altra buriza
altro bartuc
altro homunculus
waterwalk
e l'oculus che ti dicevo

è ovvio che DEVO fare un'amazzone :D

[Derfel]
28-01-2002, 09.25.06
Ma porca pupazza,
solo io ho un fattore SFIGA che pure con 250 non trovo niente di bello?Suppongo che ovviamente qui si parla di mepy hell!
Cmq ieri non era proprio in giornata, ho fatto un po' di giri con willett,l'abbiamo mazzuolato ben bene, ma non cadeva una cippa.
Vabbè riproverò con insistenza :mad2: .

kaithal
28-01-2002, 09.29.35
Proviamo anche questa, allora.

Luisen II
28-01-2002, 09.44.36
Originally posted by [Derfel]
Suppongo che ovviamente qui si parla di mepy hell!

Trovo più roba ad incubo, anche perché a parte gli elite, tutti gli altri oggetti eccezionali si trovano lì ;)

kaithal
28-01-2002, 09.57.14
Quindi tu consigli di findare a incubo anzichè inferno?

warez*san
28-01-2002, 10.03.54
ma nella % di mf bisogna tenere conto pure del mercs o la % di mf che adossi al mercs influisce solo se killa lui o si somma alla tua sempre

kaithal
28-01-2002, 10.11.12
Originally posted by warez*san
ma nella % di mf bisogna tenere conto pure del mercs o la % di mf che adossi al mercs influisce solo se killa lui o si somma alla tua sempre
La % di mf del mercenario si somma alla tua solo nel caso in cui sia lui ad uccidere il mostro. Se lo killi tu, si applica solo la tua percentuale.

mVm
28-01-2002, 10.15.31
Anch'io voglio segnalare, confermando, alcune delle ipotesi che si fanno avanti in questo topic.

L'idea che in qualche modo, server side, venisse influenzata la probabilita di veder droppati oggetti "colorati" mi è venuta più volte. Mi fa pensare che uno della Blizzy alzi e abbassi la barra del Basic Magic Find Rate a seconda dell'umore :D

Riguardo alla % di MF io ho sperimentato questo segue.
Molto prima. avevo una % inferiore a 200 e trovavo molti gialli e diversi unici o di set.
Poi. Ho aumentato la % a oltre 200 e non trovavo più niente.
Ora. Ho ridotto la % di nuovo sotto i 200. Beh... sono riapparsi i colorati (gialli, verdi, oro).

Luisen II
28-01-2002, 10.24.31
Originally posted by kaithal
Quindi tu consigli di findare a incubo anzichè inferno?

Ad inferno gli unici che trovi POTREBBERO ESSERE anche elite, l'mf ti serve per trovare più unici, la qualità dipende dal c*lo che hai :)
Ad incubo troverai solo eccezionali, anche se per puro caso ho trovato uno shaeffer's e oculus (quest'ultimo non è un elite ma è specifico di classe).
Ti consiglio di provare sia incubo che hell, io spesso alterno, oppure se proprio vedo che ad hell dopo 20 run ottengo unici scadenti, tanto vale che vada ad incubo, e spesso mi capita di trovare oggetti migliori.

Per farti un esempio: shaft la trovi anche ad incubo, arlecchino solo ad hell ;)

Erik
28-01-2002, 10.26.57
Alcuni ulteriori consigli che possono essere utili :

1) Se siete all'inizio e non possedete ancora molti oggeti exceptional, vi consiglio di dare il tormento a Mephisto lvl incubo, ha comunque un ottimo droppaggio ed è + veloce da eliminare ( tra gli oggetti che potrebbe rilasciare ci sono tutti gli oggetti unici specifici per classi ed ottimi item quali Buriza, Vampire Gaze, Shaftstop e Skullder's Ire ).

2) Una volta che vi siete costruiti il vostro amato arsenale, potreste andare a cacciare qualke èlite da Mephisto Hell ( gli obiettivi principali sono Cresta d'Arlecchino, HellSlayer, Fascia Nuziale di Bul Kathos, LightSabre, Wizard Spike e.... Stormshield! ).

3) Quando avrete reperito anche questi fantastici oggetti, gli ultimi item da cacciare saranno il WindForce, l'Arkaine ed il Nonno.
Per questi ultimi è necessario fare visita a Baal, ma ricordatevi che per certi item le migliori percentuali di droppaggio le hanno i vari Bartuk e Lister.

Ps: nelle ultime 3 settimane, ho trovato 3 Bul Kathos :D , ma continuo a non trovare maledettissimi SoJ :( ...ma siamo sicuri che li abbiamo abilitati?
Ormai findo da 6 mesi, ma di SoJ non ne ho mai recuperato manco uno tramite find! Mistero....:confused:

[Derfel]
28-01-2002, 10.36.13

arlecchino solo ad hell ;)

Dexter75 leggasi Erceppo l'ha trovato da mephy a incubo

Erik
28-01-2002, 10.44.13

Dexter75 leggasi Erceppo l'ha trovato da mephy a incubo

E ti posso dire che Luisen leggasi Reyka, ha trovato uno Schaefer da mephy incubo...

...ESISTE la remota possibilità che questo accada, ma è decisamente un evento sporadico.
Per rendersene conto, basta vedere quante volte Mephisto ad incubo lascia cadere uno Sciaccò....praticamente mai.
Al contrario, a lvl inferno, + o - una volta ogni 2 findate, il buon Mephisto rilascia uno Sciaccò, poi c'è bisogno dell'intervento del mf e del fattore C per ottenere una Cresta d'Arlecchino :D .

Erik
28-01-2002, 10.46.57

E ti posso dire che Luisen leggasi Reyka, ha trovato uno Schaefer da mephy incubo...

...ESISTE la remota possibilità che questo accada, ma è decisamente un evento sporadico.
Per rendersene conto, basta vedere quante volte Mephisto ad incubo lascia cadere uno Sciaccò....praticamente mai.
Al contrario, a lvl inferno, + o - una volta ogni 2 findate, il buon Mephisto rilascia uno Sciaccò, poi c'è bisogno dell'intervento del mf e del fattore C per ottenere una Cresta d'Arlecchino :D .

Ps: per findate io intendo intere sessione di qualke ora ( :eek: ), non certo 2 o 3 tentativi... il mio messaggio poteva apparire fuorviante :rolleyes:

[Derfel]
28-01-2002, 11.23.06

Azz allora qui abbiamo 2 casi di PROFUNDUS CULUS FACTORIS :D

Erpes
28-01-2002, 12.12.24
sto' creando un nuovo pg finder, un ama, attrezzata con skulder, un nagel e un paio di charm mf, la sua % di mf è poco sopra i 100, ho notato che nei cow run riesce e tirar fuori + oggetti gialli che nn la mia inca con circa 450 di mf ( la quale produce un quantitativo industriale di oggetti blu).

a sto punto potrei iniziare a findare con quest'ultima per vedere che salta fuori di carino.

vi faro' sapere :)

esmeralda
28-01-2002, 15.22.51
... io da mesi findo con la mia amazzone con 380% di MF...
e trovo molto poco.... circa 1 oggetto al mese...

le uniche cose carine droppate da meph sono state:
AMULETO DI TALRASHA
SCULDER IRE
OKKIO DI GATTO

... poi mukkando ho avuto piu §§§§ che anima perchè nei cestini in giro per i praticelli ho trovato un VAMPIRE GAZE e WARTRAVELLER

... questa è la storia... non so se un c'è un pg più portato di un altro per findare... comunque la storia del 250% MF devo provarla anche io e poi vediamo chi ha ragione...:p

Eyescream
28-01-2002, 15.28.44
ho abbassato l' mf da 750+ a 200 e poi a 250 .. risultato .. non ho trovato nulla di interessante in 35 run ....

esmeralda
28-01-2002, 15.31.10
Originally posted by Eyescream
ho abbassato l' mf da 750+ a 200 e poi a 250 .. risultato .. non ho trovato nulla di interessante in 35 run ....

ti prego non dire cosi... insisti su... senno mi strappo i capelli dalla disperazione io... riprovaci... sarai piu fortunato:D :D

Eyescream
28-01-2002, 15.37.58
Originally posted by esmeralda
ti prego non dire cosi... insisti su... senno mi strappo i capelli dalla disperazione io... riprovaci... sarai piu fortunato:D :D azz no .. smetto .. c'ho i maroni pieni ^^ì

Alexxander
28-01-2002, 15.51.05
:):) ieri ho abbassato mf a 200 circa sull ama...
primo meph ad hell ...Arreat face :):)

gamord
28-01-2002, 16.00.13

anke io sto provando a findare con mf 250% (esattamente 250)... per ora non ho trovato molto piu' di quando avevo 540%...
unici oggetti degni di nota:
- occhio di etlich
- armatura di atma (nn mi ricordo il nome)

provero' ankora un paio di giorni con 250... magari mi manca il fattore "C"... :D :D

riguardo al drop di meph degli sciacco' ... a me non succede molto frequentemente ... chi sia io sficato??

gamord
28-01-2002, 16.03.27
Originally posted by Alexxander
:):) ieri ho abbassato mf a 200 circa sull ama...
primo meph ad hell ...Arreat face :):)

BATTADDDO!!!! :p :p

Qui non c'entra il 200 o 250... c'entra solo ed esclusivamente il fattore C*U*L*O*!!!!!!!!!!
;) :rolleyes: :rolleyes:

Eyescream
28-01-2002, 16.03.45
hmm ho letto in non so quale post di uno schaefer da mephi incubo .. secondo me è impossibile dato che il lvl richiesto per maglio leggendario è 61+ mentre mepho incubo è lvl 58-59 se non ricordo male ...

Alexxander
28-01-2002, 16.09.23
:):)....si ma non ti ho detto che negli altri 80 mephrun niente di niente...anche io la penso come te fortuna pura fortuna...io la banaras la ho trovata con 0 mf....

Erpes
28-01-2002, 16.11.43
il fattore C fa girare il mondo, per esempio tu clicchi l'icona di diablo dal desktop .......... se si apre e riesci a giocare discretamente devi dire grazie al tuo fattore C :)

Luisen II
28-01-2002, 17.14.28
hmm ho letto in non so quale post di uno schaefer da mephi incubo .. secondo me è impossibile dato che il lvl richiesto per maglio leggendario è 61+ mentre mepho incubo è lvl 58-59 se non ricordo male ...
La resposabile di questa prodezza è stata la mia maga, Reyka, circa due mesi fa :D
Ne è testimone il nuovo proprietario Erik e il suo paladino.
E questo mi fa riflettere:
Gli items unici, prima di essere identificati portano la scritta: "livello richiesto" con un numero non corrispondente alla realtà.
Mi spiego meglio:
Ho notato che ogni oggetto unico (tranne anelli e amuleti) non identificato con la scritta:
livello richiesto 5: è un oggetto normale
livello richiesto 25 o poco più: è un oggetto eccezionale
livello richiesto 45: è un oggetto elite.
Lo shaeffer's, se non sbaglio, prima di identificarlo aveva scritto: "livello richiesto: 45" e il danno base era quello di un comune maglio leggendario.
Mephisto incubo è di 59° livello... non penso quindi che si tratti di un caso isolato; tant'è vero che recentemente ho trovato un oculus... non è un elite ma è sempre uno specifico di alto livello.

Erik
28-01-2002, 19.09.14

La resposabile di questa prodezza è stata la mia maga, Reyka, circa due mesi fa :D
Ne è testimone il nuovo proprietario Erik e il suo paladino.
E questo mi fa riflettere:
Gli items unici, prima di essere identificati portano la scritta: "livello richiesto" con un numero non corrispondente alla realtà.
Mi spiego meglio:
Ho notato che ogni oggetto unico (tranne anelli e amuleti) non identificato con la scritta:
livello richiesto 5: è un oggetto normale
livello richiesto 25 o poco più: è un oggetto eccezionale
livello richiesto 45: è un oggetto elite.
Lo shaeffer's, se non sbaglio, prima di identificarlo aveva scritto: "livello richiesto: 45" e il danno base era quello di un comune maglio leggendario.
Mephisto incubo è di 59° livello... non penso quindi che si tratti di un caso isolato; tant'è vero che recentemente ho trovato un oculus... non è un elite ma è sempre uno specifico di alto livello.

Un paio di considerazioni : penso che il caso dello Schaeffer sia in qualunque modo anomalo.Ovverosia:
1) In linea teorica è un oggetto èlite, e Mephisto in incubo non dovrebbe avere la capacità di dropparlo
2) Non penso che l'item lvl sia quello pre-identificazione, nè comunque quello una volta identificato. Si narra che invece sia un valore "cripticamente celato" all'interno dell'item stesso => discorso un pò vago ma che maschererebbe la bastardaggine della Blizzard gaudente per le nostre isterie in merito all'item finding.
3) A me non è mai capitato di vedere da Mephisto nm magli leggerdari, nè bianchi, nè blu, nè gialli, nè oro, in quanto il maglio leggendario fa parte di una treasure class che non è disponibile contro Mephisto nm
4) il ritrovamento dell'Oculus o degli altri item specifici per classi non deve meravigliare + di tanto, si tratta di oggetti ( ad es. oculus = cristallo roteante ) che NON risultano essere èlite, bensi exceptional, quindi findabilissimi da Mephisto nm.

Ciao

CiccioBombeo
28-01-2002, 19.09.23

Azz 750+???
:eek:
Ma kettymettiaddosso??:confused:
:eek2:

Eyescream
29-01-2002, 05.02.07
Originally posted by CiccioBombeo
Azz 750+???
:eek:
Ma kettymettiaddosso??:confused:
:eek2: topazi, ist e charmini MF anche su per il :rolleyes:

tobia
29-01-2002, 08.22.25
Ieri con mf a circa 250 ho trovato:
Oculus
Collana di orecchie
Thundergod's Vigor
Mentre per giorni girando con più di 360 non trovavo niente neanche unici schifosi

kaithal
29-01-2002, 09.05.09
Originally posted by tobia
Ieri con mf a circa 250 ho trovato:
Oculus
Collana di orecchie
Thundergod's Vigor
Mentre per giorni girando con più di 360 non trovavo niente neanche unici schifosi
Sei uno sfacciato!

tobia
29-01-2002, 09.47.52
Devo dire che forse ieri avevo il fattore C§§§ a oltre 2000.
Un pensiero a chi interessa:
Dopo aver trovato l'oculus ero al settimo cielo anche perchè lo cercavo da molto tempo, subito ho cercato un'amico per farlo vedere ed ecco che compare uno dei nottambuli "CENTO" e condivido la mia gioia con lui
Tutto questo mi ha fatto pensare che in fondo chi dupa si perde una parte bellisima del gioco e ciò è molto triste per loro

kaithal
29-01-2002, 09.59.38
Concordo pienamente!
Eppoi vuoi mettere il divertimento di sentire i commenti di kringer (cento) che findando 3 ore al giorno non trova mai niente???

[Derfel]
29-01-2002, 10.02.08
Grrrr Grrrr e ancora Grrrrr.
Ho abbassato pure io l'mf a 250. Ho fatto 30 giri da mepy hell e una 15 a Nm : niente di niente. O meglio solite schifezze. Non so quante volte mi ha droppato lo spadone di isenhart, gli unici oggetti un po' + interessati sono stati una corona dei ladri e un nagerling ( poteva essere un soj? invece no!!!).
Mha, capisco che i fattori sono 3 : mf, fattoreC e voglia di mephysto di droppare.
Cmq continuo....

tobia
29-01-2002, 10.19.39
Vero Kringer dopo qualche commento censurato ha subito creato un game "edammiqualcosa"

Willett
29-01-2002, 10.20.43
ho portato mf a 250 ma il risultato è come prima ........ovvero skifezze dell'altro mondo, ho notato solo una cosa che se Mepho droppa blu e gialli continuerà così, se inizia a droppare unici anche scarsi è il caso di insistere che prima o poi l'item bello lo droppa, forse in effetti è un time drop o un algoritmo interno che scatta a momenti prestabiliti.

Bye Bye :hello:

[Derfel]
29-01-2002, 10.36.39
Originally posted by Willett
ho notato solo una cosa che se Mepho droppa blu e gialli continuerà così, se inizia a droppare unici ..............forse in effetti è un time drop o un algoritmo interno che scatta a momenti prestabiliti.

Questa cosa l'ho notata anche io ed è verissima : se inizia a mollare sta roba, lo farà per diverso tempo. Ma riflettevo.....
Mepo droppa una quantità di gialli e blu per diversi tentativi; vuol dire che l'algoritmo che sfrutta l'mf in qualche modo ritorna valori che fanno si che gli oggetti saranno magici e rari. Allora forse si dovrebbe variare la percentuale di mf per far ( diciamo così ) mischiare le carte, abbassandola o aumentandola per poi ritornare al valore di 250. Certo è che anche quando inizia a mollare verdi e dorati bisogna spremerlo ben bene.
Bho?fattore C rulez

gamord
29-01-2002, 10.37.14
E se fosse un algoritmo che scatta il momento che viene creato il game?
magari variabilizzato dal nome stesso del game e/o dalla password?

SI... lo so... sono domande senza risposta... ma il tarlo del dubbio mi rode l'anima ;)

Pensate se con un nome game particolare si riuscisse ad aumentare il drop... naaaaa troppo facile :D

esmeralda
29-01-2002, 13.16.34
anche io avere fatto prova abbassato MF... risultato?

UNA BELLA SPADA GUARDIANA PER BABA...

è un buon item? io non me ne intendo

Eyescream
29-01-2002, 13.20.57
è un item che in trade non vale nulla e va bene per un baba di basso livello

esmeralda
29-01-2002, 13.30.08
:( :( :( :( ok grazie

Eyescream
29-01-2002, 13.53.07
:( :(

[Derfel]
29-01-2002, 14.48.13
Originally posted by gamord
E se fosse un algoritmo che scatta il momento che viene creato il game?
magari variabilizzato dal nome stesso del game e/o dalla password?

SI... lo so... sono domande senza risposta... ma il tarlo del dubbio mi rode l'anima ;)

Pensate se con un nome game particolare si riuscisse ad aumentare il drop... naaaaa troppo facile :D

Lo escuderi, sai perchè? Perche queste prove le faccio anche in SP ( 45 giri ieri ) e lì non si mette il nome del game!

Jane
29-01-2002, 16.16.50
Uuuuuhhhhhmmmm non posso mettermi a findare adesso ... devo prima arrivare a novantacinque ed è una lunga faccenda . Ma non vedo l'ora di mettermi a sperimentare il metodo di Eric anke perchè mi sembra che abbia un vantaggio stupefacente : a duecentocinquanta si può arrivare senza indebolirsi alla follia
Meppo aspettamiiiiiiiii sto per arrivare anke io ....LOL
E alla fine diventerò peggio di Cento lo sento :eek:
Comunque trovo che chi ha scritto il post sul ritrovamento dell'Oculus ha perfettamente ragione: i dupatori oltreche disonesti sono sciocchi si perdono momenti tra i più belli del gioco... Poveretti.

gamord
29-01-2002, 16.33.23

Lo escuderi, sai perchè? Perche queste prove le faccio anche in SP ( 45 giri ieri ) e lì non si mette il nome del game!

mmhhh... vero, non ci avevo pensato... :eek: :eek:
pero' potrebbe essere lo stesso decretato al momento della creazione game (anke senza nome game e pass...)...
Per verificarlo, se si trovano oggetti fiki da meph... poi si fa un giro anke da altre parti... se la bonta' del drop continua, l'ipotesi e' confermata.
C.V.D.

io ci provo... :D

tobia
29-01-2002, 17.11.01
Grazie Jane sono contento di vedere che non la penso solo io così (so che sei amica anche di kaithal e compagnia come lo sono d'aldronde anche io) ma il fatto di non essere solo dovrebbe invogliare a chi pensa di abbandonare Diablo che basta trovare amici di cui fidarsi e poi al diavolo chi frega basta ignorarli.
:)

[Derfel]
29-01-2002, 17.14.12
Raga lo so che potrebbe essere un massacro, ma che ne pensate di un FINDAMUKKARUN? ( eh si, son malato, dopo il palamukka mi è venuto in mente pure questo!).
Ovvero una bella mukkata tutti vestiti con 250% mf, che non richiede troppa perdita di putenzaaa.
Ad esempio, sabato o venerdì, in un game sono caduti 3 leggendary mallet 2 bianchi e uno blu, che per chi non lo sapesse sono Shaefer mancati. Balliste e colossuss pure si specano, pansate se invece che bianche fossero dorate. E tanti altri esempi di elite ed exceptional si possono fare. Pensate a quanti anelli e amuleti cadono in una mukkata. Se si aumenta un po' l'mf al punto giusto si potrebbe ricavare tanta bella roba.
Forse è una stron$ata, ma magari potrebbe essere un'esperimento interessante. Ditemi voi

tobia
29-01-2002, 17.16.34
Dimenticavo perchè Jane vuoi aspettare di arrivare a 95 io con Inca di 85lvl findo abbastanza bene ovvio se arriva il concilio me la do' a gambe ma basta rifare il gioco.
Ho anche scoperto che arrivare da zio Menphi con teletrasporto è controproducente infatti la collana di orecchie lo trovata mentre cercavo il passaggio per il 3 livello

Jane
29-01-2002, 17.18.52
Derfel puoi gia' considerarmi reclutata per me va bene sia venerdi (sia pomeriggio che sera) sia sabato solo la sera pero'. Ehm.... per venerdì spero di esserci a novantacinque lol .....:teleport:

Jane
29-01-2002, 17.23.36
No Tobia nn e' che voglio aspettare 95 per findare e' che sono circa a metà strada tra 94 e 95 e con la fatica che faccio a salire cerco di morire il meno possibile ... poi appena fatto il lvl up mi fermo un po' e per qualke giorno mi diverto : Baalrun con gli amici ( quindici morti assicurate una in fila all'altra ) ; crescita di nuovi pg (antichi hell morte assicurata ventiquattro volte di fila) . meph hell: morte probabile un giro su quattro ....LOL
Ma per citare Luisen: è tutto straordinariamente lolloso..... ed è tutto merito degli amici :)

[Derfel]
29-01-2002, 17.31.38
Originally posted by Jane
Derfel puoi gia' considerarmi reclutata per me va bene sia venerdi (sia pomeriggio che sera) sia sabato solo la sera pero'. Ehm.... per venerdì spero di esserci a novantacinque lol .....:teleport:

benissimo allora 2 pazzi ci sono : io e lei. se qualche altro vuole morire in compagnia alzi la mano, anzi postate se no non la vedo:D :bigglass:

Elmander
29-01-2002, 17.33.00
se si parla di mukke io ci sono... per quanto riguarda il find... no
al massimo faccio il parassita :D ... un palacondannatore è sempre utile per tante sorke findatrici :cool:

[Derfel]
29-01-2002, 17.36.19
sanguisuga!!!

Elmander
29-01-2002, 17.38.47
muahahah aoh cerco di arrangiarmi in qualche modo... altrimenti che palastraccione sarei? :p :roll3:

Erik
29-01-2002, 22.06.29
Bella idea, se non esco sia venerdì che sabato sera ci sarò, con la beneamata Erika_I ed i suoi 250 mf. :D

kaithal
30-01-2002, 02.36.47
Venerdì sera penso di esserci anche io, sabato lo escludo proprio!
Cmq qualche risultato lo sto ottenendo con il "metodo erik": ho appena trovato una Shaftshop.:D :D :D

tobia
30-01-2002, 08.22.22
io venerdì non ci sono di sicuro (gioco a Ad&d) ma forse sabato si nel caso mi faccio sentire)

[Derfel]
30-01-2002, 08.40.01
Bene allora questa idea non è proprio da buttare via.
Ok rimaniamo sintonizzati su questo topic così organizziamo tutto al meglio. Il mio baba è già pronto con il suo 250mf, ma vedrò di allestire anche un equip apposito per l'amazzone che con i suoi java è molto più veloce a tritare le mukke :D .
Cmq ieri un'altra sessione di find e non ho visto i buoni risultati come i vostri :( : io insisto!

esmeralda
30-01-2002, 13.27.00
:rolleyes: c'è posto anche per me?:rolleyes:

[Derfel]
30-01-2002, 13.44.13
:rolleyes: c'è posto anche per me?:rolleyes:

certamente :cool:

Willett
30-01-2002, 15.06.49
e x il vecchio garanzia bardato da find 250Mf tondi tondi c'è posto o devo findare tutto solo da zio Mepho ?

Cmq secondo me anche se mi sembra che 250mf sia meglio di mf più alta ,rimango dell'idea che L'item più importante nel find è avare un fattore C spropositato:eek: , cosa che io non ho:( .

Bye Bye:hello:

Luisen II
30-01-2002, 15.22.02
Un findmukkarun? Beh, per me va bene, basta che si organizza qualcosa ;)
Reyka detta anche "la tardona" è pronta per l'uso ;)
p.s. Jane, se vuoi citare, cita per bene: "è tutto così INCREDIBILMENTE lolloso"... incredibilmente non straordinariamente ;)

hehehe scherzo :D

kaithal
30-01-2002, 15.48.45
Solo qualche considerazione sui risultati del find seguendo i consigli di Erik. Ieri ne ho fatti una 30 (10 night 20 hell).
Attualmente ho 251 mf e ad incubo non trovo niente che valga la pena tenere. Ad hell, un run ogni 6 circa, mepho mi droppa degli unici e anche questi non sempre valgono la fatica fatta. Con la stessa frequenza, vengono fuori pezzi di set (almeno 2 ogni volta), ma neanche stavolta i risultati ispirano il turpiloquio (cathan e isenhart rulez :mad2: ).
Inoltre ho notato che la qualità degli oggetti non è eccezionale.
La qualità degli oggetti è in qualche modo collegata alla % di mf oppure no?

Jane
30-01-2002, 15.53.59
perdono perdono Luisen..... nn lo faccio piu' .... ora lo scrivo giusto alla lavagna 2000887 volte.....
e...a proposito .... LOL
Grande mukkafindrulezzzzzzzzzz..... nn vedo l 'ora di morire a raffica ..anzi tutto sommato, c'è qualcuno che vuole fare da guardia del corpo alla mia maghetta? (ehm Garanzia ci sei ?????)

tobia
30-01-2002, 15.56.07
Per kaithal io non ho proprio 250 non ricordo bene la percentuale domani te la dirò, ma per la qualità non credo che centri avere alta mf perchè io la collana di orecchie e la thunder lo trovate quasi perfette (la prima 112 su 113 e la seconda 158 su 159);)

Willett
30-01-2002, 16.08.11
ok jane stammi vicino, usando 250 mf ho ripristinato item più tosti,

basta che rimani dietro il mio frullino non dovresti aver problemi;) .

Bye Bye:hello:

[Derfel]
30-01-2002, 16.13.52
Raga no problem,
la mia ama-java fulmina qualsiasi mandria inferocita, fatemi i grupponi e li secco al volo. Già vedo la pioggia di soj e kaleidoscopi di mara che ci sommergeranno :bigglass:.Preparate un bell'account di muli da riempire con il top del top.
Seeee magari fosse vero !!!

Willett
30-01-2002, 16.54.22
Già vedo la pioggia di soj e kaleidoscopi di mara che ci sommergeranno .Preparate un bell'account di muli da riempire con il top del top.

Non lavorare troppo che ti fa male alla capoccia e poi deliri:p :eek: .

Ciao Derf dai che venerdì si avvicina :D .

Erik
30-01-2002, 19.08.00
Solo qualche considerazione sui risultati del find seguendo i consigli di Erik. Ieri ne ho fatti una 30 (10 night 20 hell).
Attualmente ho 251 mf e ad incubo non trovo niente che valga la pena tenere. Ad hell, un run ogni 6 circa, mepho mi droppa degli unici e anche questi non sempre valgono la fatica fatta. Con la stessa frequenza, vengono fuori pezzi di set (almeno 2 ogni volta), ma neanche stavolta i risultati ispirano il turpiloquio (cathan e isenhart rulez :mad2: ).
Inoltre ho notato che la qualità degli oggetti non è eccezionale.
La qualità degli oggetti è in qualche modo collegata alla % di mf oppure no?

Allora... dirò che è assolutamente normale, io in genere, quando findo, sfondo il muro dei 100 Mephirun...posso farmi anche delle lunghe sezioni con pochi risultati, ma poi gli item buoni arrivano ( e per item buoni intendo gli oggetti "titolari" per un pg da 80° lvl ).

PERSEVERARE, questa è la chiave.

TheTitan
30-01-2002, 21.41.12
mio primo find fatto: sono partito con 250mf. vado mephi hell: arlecco
poi piu un §§§§§

faccio baba, lvl 70 decido che deve esere da find. cosi poer divertirmi vado in incubo, per ridere un po che i biigoli vanno giu coin 1 colpo: 450%mf: skullder

poi piu un §§§§§ pekke b.net fa i capricci e nn riesco a giokare e nn findo da un po...

per me c'entra la % c u l o

(nn sono ghei! :D)

gamord
31-01-2002, 07.53.55
Originally posted by TheTitan
mio primo find fatto: sono partito con 250mf. vado mephi hell: arlecco
poi piu un §§§§§

questo e' C*U*L*O* :D

faccio baba, lvl 70 decido che deve esere da find. cosi poer divertirmi vado in incubo, per ridere un po che i biigoli vanno giu coin 1 colpo: 450%mf: skullder

azzz... questo e' R*I*C*U*L*O* :D

poi piu un §§§§§ pekke b.net fa i capricci e nn riesco a giokare e nn findo da un po...

per me c'entra la % c u l o

ovvio che c'entra la % "C"... ;) :p

(nn sono ghei! :D)

questo lo decideranno altri... :D :D

[Derfel]
31-01-2002, 08.43.55
Originally posted by Willett

Non lavorare troppo che ti fa male alla capoccia e poi deliri:p :eek: .

Ciao Derf dai che venerdì si avvicina :D .

grrrrr che gli altri sbaglino il mio nome va bene!!! ma tu non puoi chiamarmi DEFERL : punisciti!!!

Riassunto di un'altra findata : uno schifo. Forse dopo 3 giorni di find ho trovato più item buoni appartenenti a set piuttisto che unici. Io persevero.

Allora tutti pronti domani sera per il FINDAMUKKARUN

kaithal
31-01-2002, 08.46.59
Ieri notte quel gheiz di Meph sembrava intenzionato a droppare solo picche uniche :mad2:

tobia
31-01-2002, 09.05.29
Io ho trovato una spada unica e lo scudo del set chiamata di Orphan

Erik
31-01-2002, 10.01.38
Ieri, nei pochi find che mi sono concesso, ho trovato 2 item interessanti : 1 Buriza ed i Silkweave.
Ed aspetto ancora un monarca dorato...

Ciao

TheTitan
31-01-2002, 10.26.35
ma è tele§§§§§ che nn mi fa giocare con sta casso di BBB oppure è proprio b.net che è intasata da dupes?

[Derfel]
31-01-2002, 10.28.04
Erik, mi sa che abbiamo capito : c'hai un c**o pazzesco :eek: .
Se vieni nell findamukkarun ti voglio al mio fianco :D

Elmander
31-01-2002, 13.02.42

grrrrr che gli altri sbaglino il mio nome va bene!!! ma tu non puoi chiamarmi DEFERL : punisciti!!!

lol da che pulpito... :D:D

[Derfel]
31-01-2002, 13.27.02
Originally posted by Elmander

lol da che pulpito... :D:D

oddio effettivamente pure il sbagliavo il tuo nome, ma all'inizio!!!!
Non dopo che ho giocato con te per 325434541341 ore http://www.plauder-smilies.de/angel2.gifhttp://www.plauder-smilies.de/devil/sasmokin.gif

Jane
31-01-2002, 15.44.33
Allora buongiorno a tutti e in attesa del grandioso findmukkarun ecco un sintetico riassunto dei primi tentativi con il metodo Eric
( circa venti findate ... lavoro oggi ....).
Risultati con due percentuali (255% ... poi 250% precisi al millimetro) a inkubo perchè mi mancano anke gli exceptional ( tranne quelli regalati dagli amici... grazie a tutti a proprosito , chissa' che prima o poi nn riesca a ricambiare ^^ sarebbe BELLISSIMO)
SPAVENTEVOLE aumento del droppaggio dei gialli ... scendono in quantità industriale....
mediamente un unico ogni due game...
e cmque ..... tre dico tre anelli di cathan nei primi tre dico tre run .... SUPERLOL, piu' un altro paio di verdi
Oh dunque ... mi pare nn male per un inizio ....
Domandina niubbina temo .... Ma vale la pena che visto che vado a incubo faccio anke travincal Bremm e il resto della lieta compagnia? o mi fiondo sullo zio puntebbasta???
Seconda question : puo fare differenza tra 250 e 255 % secondo voi?????
E attenzione adesso riprovo : è tutto incredibilmente LOLLOSO .... ciao Luisen ^^.... Ehm .... straordinariamente LOLLOSO.... meravigliosamente LOLLOSO.... irresistibilmente LOLLOSO
Uhm.... ecco.... chissa' ....forse.....

esmeralda
31-01-2002, 16.18.52
mmmmmmmh... sarà ma con me il metodo Erik don't funz...

avevo oltre 400 di %MF e l'ho ridotto sui 270 e non succedeva niente... ora sono sui... boh! non ricordo...
(vergadoro 36% + stealskull 74% + skulder 113% + wartraveler 43%)= ? ... 266% ...
... devo scendere a 250%? ... ok ci provo ancxora....
prima o poi vedrò anche io un soj?:rolleyes: :rolleyes:

kaithal
31-01-2002, 17.03.15
Con me il metodo Erik funziona, nel senso che inizio a vedere unici e set molto più spesso di prima.
Jane, io ti consiglio di farti anche il concilio: perdi solo pochi minuti, ti danno sempre una marea di soldini e ogni tanto un unico (a me danno quasi sempre un anello unico...)
Secondo me non c'è differenza tra 250 e 255 mf: l'incremento delle probabilità di droppaggio delle varie classi di item dovrebbe essere di 1 o 2 punti percentuali, quindi irrilevante.

Gollum
31-01-2002, 19.01.07
Ciao a tutti
Allora ,premesso che findo tra 200 e 300 di MF, mi sembra che si possa interrompere le serie di oggetti negativi spostando la % di MF.
Mi spiego meglio:
Faccio tre mefy a 210 di Mf cascano solo magici la partita dopo sposto la % a 250 e per due o tre partite cadono magici e rari.
Rimodifico la % a es. 285 iniziao a cadere anche set e unici(ieri anche due unici a giro) sfrutto finche dura e appena iniziano di nuovo a cadere magici e basta rimodifico la % riabbassandola e cosi via .Sempre restando tra 200 e 300.
Nessuno a fatto caso a una cosa del genere??
Io la sto provando da alcuni giorni e mi pare che effettivamene le serie dei droppaggi si modifichino.
Fatemi sapere
Ciao a tutti

TheTitan
31-01-2002, 19.51.48
secondo me l'ideale è sui 300, guardando le tabelle in giro su diabloii.com ho visto che appunto piu mf hai, i magici hanno un alto mf, e gli unici si alzano di poko, quindi è piu probabile che cadano ogg non unici, mentre sui 300 è tutto piu equilibrato, almeno secondo me...

Asino
31-01-2002, 21.52.54
Per quel poco che ho visto penso anch'io 250//300 miglior compromesso.

kaithal
01-02-2002, 00.23.29
secondo me l'ideale è sui 300, guardando le tabelle in giro su diabloii.com ho visto che appunto piu mf hai, i magici hanno un alto mf, e gli unici si alzano di poko, quindi è piu probabile che cadano ogg non unici, mentre sui 300 è tutto piu equilibrato, almeno secondo me...

Il miglior compromesso è 250.

Lo scopo del find è trovare oggetti unici. Con 250 di mf, la percentuale di trovare magici è 250% e quella di trovare unici è del 193%. Con 300 è del 300% x i magici e del 211% x gli unici. Quindi con 300 di mf è molto più probabile che vengano droppati magici che unici. Con 250 invece, la differenza è minima tra i due tipi di oggetti (57% contro 89%; quasi il doppio!). Bisogna guardare la differenza percentuale di droppaggio tra le varie classi di oggetti: andando oltre 250 mf non c'è + equilibrio e il droppaggio è sbilanciato verso i magici.

Erik
01-02-2002, 08.44.32
Ritrovamenti di questa mattina ( 1 ora circa di finding ) :

1 corvo gelido ( 184 ga, 20 dex )
1 oculus

:D

Ieri sera avevo trovato anche un arlecchino etereo, lo proverò su qualke mercenario ( per il bonus di vita ed il danno ridotto ) in accoppiata alla shaftstop eterea che mephi mi aveva precedentemente fornito.

Ciao e continuate a findare, magari riportando qua le vostre "prede di caccia".

Erik

Luisen II
01-02-2002, 09.20.24
Per me è la terza oculus :D Ritrovata ieri sera l'ennesima
La mia Reyka sta diventando una collezionista... mai una shaftstop e arlecchino però.
Chi cerca... prima o poi trova :D

tobia
01-02-2002, 09.50.20
Io giro con 257 e non mi posso lamentare trovo sempre qualche cosa ieri trovato armatura e stivali del set Discepolo ennesimi Guanti presa velenosa Falce unica per negromante Grim's Burning Dead :) :)
Mi sto divertendo

[Derfel]
01-02-2002, 10.03.52
Salvelox,
allora stavo pensando alla prova del mukkarun e volevo fissare un orario e un canale per che fosse interessato.
Direi ore 24.00 nel canale FINDAMUKKA, chi è interessato si faccia avanti qui o in b.net.
Ciao

TheTitan
01-02-2002, 11.31.35
1 domanda: findate a hell???

io per ora ancora a incubo, il baba da 72 nn ha arma potente e mephi nn lo stura... :(

cmq la skullder l'ho trovata a incuboz

Khorne
01-02-2002, 11.45.09
Quando krusk era atteggiato da find, Meppo hell era un gioco.

Quando arriva ad un pelino dal morire, switch sui ali+gabbiano -> +199% find e alì fa un danno sufficente ad uccidere meppolo.

Di scalfirmi non se ne parla, dato che per arrivare da meppo usavo la cruel e con i due anelli leech (oramai ci son bisogno, niente nagel ahimé :D) mi tengo sempre pieno.

TheTitan
01-02-2002, 13.08.12
eh si, pekato che io la cruel nn la ho... e questo è 1 punto
secondo ho poka destezza, sui 120 m sembra e mephi colpirlo nn è facile, misso, mentre quello strunz m colpisce sempre (anche con armor 1000) e m stura. no perke come leech io uso la tal rasha musk (10 suca vita!) quindi è proprio perke nn ho dex, ma i cow hell me l sogno visto che nn ho la cruel e stare in gruppo di exp nn ne piglio molta! :(

(nn è che hai una cruel che t avanza? ghghgh :D)

esmeralda
01-02-2002, 14.18.06
ok... dovrei riuscire a reggere fino la mezzanotte ... per il mukkapartyrun;)

kaithal
01-02-2002, 15.03.02
eh si, pekato che io la cruel nn la ho... e questo è 1 punto
secondo ho poka destezza, sui 120 m sembra e mephi colpirlo nn è facile, misso, mentre quello strunz m colpisce sempre (anche con armor 1000) e m stura. no perke come leech io uso la tal rasha musk (10 suca vita!) quindi è proprio perke nn ho dex, ma i cow hell me l sogno visto che nn ho la cruel e stare in gruppo di exp nn ne piglio molta! :(

(nn è che hai una cruel che t avanza? ghghgh :D)
Strano che non riesci a colpire mepho con quella dex. Io ho sui 130 e ad ogni frullata mepho guaisce come un cane e va giù in fretta.

Mezzanotte va bene per me Derf, probabilmente ci sono anche prima x sperare di trovare anche qualcos'altro.

Crenshaw
01-02-2002, 15.13.57
Salve a tutti, ho raggiunto il mf preciso di 250%... ma devo ancora vedere cosa cade... :evil:

kaithal
01-02-2002, 15.20.56
Volevo aggiungere un'altra cosa:
MA VI SFOGA PARECCHIO IL FATTORE C O SBAGLIO?!?!?!?!?!
Ieri in 20 run ho raccolto solo pattume. :evil:

Grimorg
01-02-2002, 17.31.31
Mah.... io non trovavo una mazza prima e non trovo una mazza adesso...
mi sa che non faccio testo però! :p :D

Luisen II
01-02-2002, 17.51.51
Ad incubo teoricamente dovresti trovare tutti gli oggetti unici eccezionali, compresi set ovviamente.
Per qualche caso fuorviante si trovano anche elite o unici specifici di classe...
Consiglio di alternare: ad hell la qualità degli items potenzialmente è elite ma ciò dipende molto dal fattore C
Ho notato anche che il modo in cui si ammazza mephy influisce: forse è una cavolata ma se lo si fa morire in certi punti del dungeon gli unici escono migliori... almeno così succede a me

Erdamon
01-02-2002, 17.55.37
Bha, io kon 179-180 di MF vado da dio: ho appena trovato shaftstop e arreat face da mephi hell.
Kome volevasi dimostrare, fattore C rulezzzzzz(forever):D

Grimorg
01-02-2002, 17.57.08
Findo con 249% (da sempre, anche prima di questo topic), e alterno Incubo e Hell.
Risultato : non trovo una mazza lo stesso, ma con tutte le armor di isenhart e Cathan che trovo posso aprire una catena di negozi di abbigliamento. :D

TheTitan
01-02-2002, 18.22.46
perme dopo che hai il 2560mf devi avere, appunto, il cccuuulooo!!!
oggi mi sono fatto sui 50 run, un §§§§§ (ok era a incubo)

l'altro giorno 2 o 3 e ekko la skullder che ho gia parlato (a incubo!)

cioe... checazzzo... :D

Crenshaw
01-02-2002, 20.27.23
Non vorrei dire una delle più grosse stronzate del secolo, ma non è che il dropaggio di un determinato oggetto è influenzato dai drop di tutti gli altri mephy run in Europe? Cioè, se un tizio killa mephy e gli droppa un Arreat Face, e io killo mephy dopo di lui, allora non mi cadrà quasi sicuramente il medesimo oggetto... o no? :confused:

Crenshaw
01-02-2002, 20.29.06
Originally posted by Crenshaw
Non vorrei dire una delle più grosse stronzate del secolo, ma non è che il dropaggio di un determinato oggetto è influenzato dai drop di tutti gli altri mephy run in Europe? Cioè, se un tizio killa mephy e gli droppa un Arreat Face, e io killo mephy dopo di lui, allora non mi cadrà quasi sicuramente il medesimo oggetto... o no? :confused:

Ovviamente intendo in tot tempo, mica in eterno... :D... magari dopo 5 minuti si azzera... come se ci fosse la dispensa degli unici, mephy ne dropa una, si aspetta che l'unico venga ricreato e solo allora c'è % di ribeccarlo... "ricreato" dal programma, capiamoci :D

Eyescream
01-02-2002, 20.52.02
Originally posted by Crenshaw
Ovviamente intendo in tot tempo, mica in eterno... :D... magari dopo 5 minuti si azzera... come se ci fosse la dispensa degli unici, mephy ne dropa una, si aspetta che l'unico venga ricreato e solo allora c'è % di ribeccarlo... "ricreato" dal programma, capiamoci :D non credo..troppo casino controllare -se- un oggetto è già stato droppato prima..

Luisen II
02-02-2002, 03.20.39
Dopo aver passato tutta la serata senza trovare una mazza, mi metto allegramente a findare dalle mukke insieme ad alcuni dei più attivi frequentatori di questo forum.
Dopo 5 run senza risultati, afflitto dalla stanchezza e deluso per l'esperimento fallito, faccio gli ultimi giri dalla zio.
Vado ad incubo perché mi scocciava metterci troppo ad hell:

Primo game mephy mi dà oggetti gialli molto carini tra cui un bel javellotto... apro un forziere e sbuca fuori una ohm :D

Secondo game, tanto per perdere altri 5 minuti, ammazzo mephy... caca molti oggetti tutti blu tranne un anello unico che successivamente identifico; vi elenco le caratteristiche:

+1 a tutte le abilità
aggiunge 1-12 danno da fulmine
+20 al mana
aumenta mana massimo del 25%

secondo voi cosa ho trovato? :D :D :D

La mia prima reazione è stata una profonda risata... e poi dicono che Mephisto non fa ridere :)

MA LOL

gamord
02-02-2002, 09.32.08
... Secondo game, tanto per perdere altri 5 minuti, ammazzo mephy... caca molti oggetti tutti blu tranne un anello unico che successivamente identifico; vi elenco le caratteristiche:

+1 a tutte le abilità
+20 al mana

La mia prima reazione è stata una profonda risata... e poi dicono che Mephisto non fa ridere :)

MA LOL

fammi indovinare... e' un manald "speciale" :p :p
altroche' se fa ridere... :D

gratz x il soj

Erik
02-02-2002, 12.07.35
Hola a tutti!

Causa uscita con amici, non ho partecipato al mukkafind, come è andata? Trovato nulla di interessante?

In compenso stamattina, in circa un'ora e mezza di find da Mephisto Hell ho trovato:

1 shaftstop
1 vampire gaze
1 armatura di trang oul
1 charm +1 abilità combattimento barbaro

Ps: complimenti Luisen, sei riuscito a fare ciò che non mi è mai riuscito in mesi di find, TROVARE UNO SOJ !

Pss: avete notato che pochi giorni fa anche Ac0 aveva trovato un SOJ ? Questo mi fà pensare molte cose... per mesi nessuno riusciva a trovarli, ora invece già due ritrovamenti in poco tempo... che la Blizzard si sia decisa e rendirli di nuovo disponibili nel droppaggio? Mah :confused:

Ciao

TheTitan
02-02-2002, 12.42.41
Dopo aver passato tutta la serata senza trovare una mazza, mi metto allegramente a findare dalle mukke insieme ad alcuni dei più attivi frequentatori di questo forum.
Dopo 5 run senza risultati, afflitto dalla stanchezza e deluso per l'esperimento fallito, faccio gli ultimi giri dalla zio.
Vado ad incubo perché mi scocciava metterci troppo ad hell:

Primo game mephy mi dà oggetti gialli molto carini tra cui un bel javellotto... apro un forziere e sbuca fuori una ohm :D

Secondo game, tanto per perdere altri 5 minuti, ammazzo mephy... caca molti oggetti tutti blu tranne un anello unico che successivamente identifico; vi elenco le caratteristiche:

+1 a tutte le abilità
+20 al mana

MA LOL

ma il soj in incubo??? cmq vedete la % c u l o :D :D :D

Grimorg
02-02-2002, 13.16.32
Ieri ho fatto un altro po' di Mephrun-hell, circa una trentina. Risultato:
guanti di Trang-Oul's (che carini, mi mancavano :) )
2 Vipermagi... eteree! :rolleyes:

Crenshaw
02-02-2002, 14.31.49
Io non trovo mai un §§§§§ooooooo!!! :mad2:

Jane
02-02-2002, 14.49.16
Luisen evviva evviva.... almeno ti abbiamo portato fortuna ...
Io invece questa mattina ho trovato ... indovina indovinello
si tratta di un anello......
Cathan numero tre in quattro game ...... Lol lo dico anke io comunque ....
E PERSEVERO.......

Elmander
02-02-2002, 14.52.53
ieri findamukka e non si è trovata una mazza
rimango della mia opinione che serve (oltre al fattore C ) tanto mf..

Eyescream
02-02-2002, 15.06.51
Originally posted by Elmander
serve (oltre al fattore C tanto mf.. TANTO MF

Luisen II
02-02-2002, 15.08.50
In compenso stamattina, in circa un'ora e mezza di find da Mephisto Hell ho trovato:

1 shaftstop
1 vampire gaze
1 armatura di trang oul
1 charm +1 abilità combattimento barbaro

Preferirei trovare questa roba che un soj... anche se fa comodo :D

Jane
02-02-2002, 15.18.32
Mah io nn sono convinta. Intanto quattro o cinque mukkate nn costituiscono in nessun modo un test significativo... troppo poche. Se ne facciamo , cifra a caso ma insomma .... diciamo cento e nn troviamo niente alllora si puo' ragionare adesso no.
Inoltre direi che ieri sera eravamo tutti un po' stanchi e nn bene organizzati.... Quindi la mia proposta e' di riprovare con più tempo e più ..... determinazione.....
Io comunque sono molto colpita da tutto quello che trova Luis... va bene che e' lvl 99 e questo secondo me cmq conta qualcosa ... ma trova una montagna di cose ... nn puo' essere solo fortuna.... Anke perche' se ricordo bene (Luis correggimi se sbaglio) per molto tempo invece nn ha trovato praticamente nulla .....
Dunque qualcosa di cambiato c'è.... ehehehe "Qualcosa è cambiato"
Poi per me c'è un contenuto di tipo diverso ... in fondo quello che trovo mi interessa relativamente alla fine. Quello che mi interessa davvero è' piuttosto nn so come dire ... salvare il gioco full legit continuando a inventare cose da fare ... anche strampalate e stravaganti ma che ci mettano al riparo dall'ondata di dupaggi e schifezze varie attualmente imperanti.... Spero anke che questa roba si consumi da sola ... perche' quando ti sei dupato il dupabile ... che gusto hai a giokare ancora???????? E a quel punto il gioco tornerà a essere una bella cosa per la gente "come me/noi" .

TheTitan
02-02-2002, 15.22.30
almeno tu solo 3, io ieri mattina ne ho trovat 7....

Jane
02-02-2002, 15.47.02
Be' se li avessi tenuti tutti quelli che ho trovato ne avrei almeno un account pieno .... un drop battuto solo dal mitico Isenhart ( ormai lo odio...... il buon vecchio Isenhart) .... LOL:D

Crenshaw
02-02-2002, 15.52.36

Preferirei trovare questa roba che un soj... anche se fa comodo :D

Tanto ormai, tanto sono rari i SoJ che almeno la metà di quella roba lì la puoi tranquillamente tradare x 1 SoJ...

kaithal
04-02-2002, 10.36.32
Ecco il mio personalissimo bilancio di un week-end di find:

Vipermagi 21% res. all
Scudo di Duriel
Angelo Custode (armor x pala)
Titan's Revenge 174% ed
Charm +1 domini baba (uscito da un baule ad incubo :D)
Infernostride (eterei)
Collana di orecchie 8/12/11
Omunculus (da Baal ad hell ma me l'hanno soffiato da sotto il naso)

Devo dire che sono abbastanza soddisfatto dei risultati, ma non del tutto visto che non riesco a trovare l'equipaggiamento che mi serve veramente. Comunque i risultati migliori li ho ottenuti findando da solo ad incubo e con il mercenario ad hell. Non so se il fatto è significativo.

Una domanda. Secondo voi, gli oggetti che possono essere droppati, vengono "decisi" quando si crea il game oppure ogni volta che viene ammazzato un mostro?

P.S.
Secondo me dovremmo lasciar perdere i findomukkarun: si crepa facilmente e non si trova niente. Meglio fare dei Baal run in 3/4 pg: si crepa uguale, ma almeno il droppaggio è + sicuro.

CiccioBombeo
04-02-2002, 10.53.08
Risultato del mio weekend da findarolo.

Le uniche cose che Mephi hell mi ha droppato che valevano la pena di tenere sono
Radament's Sphere
Elmo IK

Per il resto un casino di magici e rari schifosi... ho 250% di MF.

Poi mi è saltata fuori una OHM da un bauletto (da mephi hell) e li il C mi ha sorriso
:D (ci ho fatto 4 soj in eurotrade)

Poi a testimonianza che il trade a volte rende bene vi racconto che:
Visto che in trade girava bene (i 4 soj per ohm) ho pensato di offrire al pubblico la mia IST che avevo in magazzino... Il prezzo corrente della IST è 2 soj... beh, l'ho venduta a 4 :evil:
Poi vedo uno che cerca una spada e offre 3 soj... Lo chiamo, ci faccio vedere una cruel colossus sword da 409 di danno comprata da larzuk, quindi senza buchi. Lui mi chiede quanto? Beh... cosa può valere una spada così? Niente? (la usava un mio merc) Beh gli chiedo 2 soj pensando che tanto non me li da... OK! Risponde. MA LOOLL
Poi trovo una ORT in un mukkarun, trasmuto un guantino e cosa esce? 20%ias, knockback e +2 arco e balestra :eek: Venduto per 2 soj. Poi ho venduto una UM per 1 soj... la mia buriza 173% per 1 soj.

Insomma in meno di un'ora sono passato da 1 a 15 sojs... E 'mo che ci faccio????
LOOOOLLLLL

[Derfel]
04-02-2002, 10.54.09
Effettivamente la findamukka si è rivelata una delusione. Ho solo tirato fuori dei passi di cthon da una cesta, poi niente più. E sono anche morto 3 volte cazzarola :angry:. Cmq se lo vogliamo rifare per me è ok altrimenti anche abbandonare l'idea è ok.
In tutti i modi, come diceva jane, c'è un parametro che ci sfugge e che la blizzy non ha detto. Io con 250 trovo una quantità industriale di blu e gialli, ma pochi unici. Continuo a perseverare....

Berek
04-02-2002, 11.01.53
Io non findo da una vita, ma ieri sera in una ammukkata ( :D ) ho tirato su un Corvo Gelido, Elm mi è testimone :)

Erik
04-02-2002, 11.08.56
Risultato del mio weekend da findarolo.

Le uniche cose che Mephi hell mi ha droppato che valevano la pena di tenere sono
Radament's Sphere
Elmo IK

Per il resto un casino di magici e rari schifosi... ho 250% di MF.

Poi mi è saltata fuori una OHM da un bauletto (da mephi hell) e li il C mi ha sorriso
:D (ci ho fatto 4 soj in eurotrade)

Poi a testimonianza che il trade a volte rende bene vi racconto che:
Visto che in trade girava bene (i 4 soj per ohm) ho pensato di offrire al pubblico la mia IST che avevo in magazzino... Il prezzo corrente della IST è 2 soj... beh, l'ho venduta a 4 :evil:
Poi vedo uno che cerca una spada e offre 3 soj... Lo chiamo, ci faccio vedere una cruel colossus sword da 409 di danno comprata da larzuk, quindi senza buchi. Lui mi chiede quanto? Beh... cosa può valere una spada così? Niente? (la usava un mio merc) Beh gli chiedo 2 soj pensando che tanto non me li da... OK! Risponde. MA LOOLL
Poi trovo una ORT in un mukkarun, trasmuto un guantino e cosa esce? 20%ias, knockback e +2 arco e balestra :eek: Venduto per 2 soj.

Insomma mi sono fatto una dozzina di sojs in meno di 1 ora...

LOOOOLLLLL

Non vorrei tirartela... ma ti sei domandato se tutto quel ben-di-dio fosse legit? In questo periodo hanno dupato tutto, quindi avrebbero potuto dupare anche soj...ecco ( forse) perchè gli oggetti avevano nuove e stratosferiche valutazioni..

Ciao

Luisen II
04-02-2002, 11.12.31
Ieri solo un volto di arreat... tanto per rispondere a Creenshaw e al suo "buona fortuna" :angry:

Continuo a non trovare i titan's, vampiregaze e shaftstop ma non demordo :)

P.s. ciccio attento ai soj dupati :)

tobia
04-02-2002, 11.22.13
Purtroppo non ho potuto parteciapre alle mukkate sono riuscito a collegarmi solo 1 ora in tutto divisa in due giorni ma il bilancio del find è stato buono:
Arlecchino
Steelclash
Corvo gelido
E altri oggetti unici non degni di nota

CiccioBombeo
04-02-2002, 11.34.38

Non vorrei tirartela... ma ti sei domandato se tutto quel ben-di-dio fosse legit? In questo periodo hanno dupato tutto, quindi avrebbero potuto dupare anche soj...ecco ( forse) perchè gli oggetti avevano nuove e stratosferiche valutazioni..

Ciao

Beh, l'unica quotazione sballata credo sia quella della IST, per la spada credo si sia trattato + di un pollo che di una speculazione (per 3 soj comprava una cruel bucata volendo).

Il resto più o meno è giusto. I guanti per meno di 2 soj non li davo, la OHM 3-4 soj ci stanno, la UM beh... quasi. La buriza anche (aveva shael).

Cmq sono daccordo con te, credo che il 90% dei soj che ci sono in giro siano dupati, ma credo che lo siano SEMPRE STATI, quindi non avremmo mai dovuto tradare?

Se spariranno tornerò ad essere povero, fa niente... ma chi ti assicura che se compri una OHM o una IST non sia dupata anch'essa? Quindi è meglio tenere gli item o i soj?
E spiegami come mai i prezzi di areat e storm stanno salendo così tanto? Non si riesce a duparli quelli?

Cmq per ora, finche dura, mi godo sta situazione... :P
Ciauz

Erik
04-02-2002, 14.06.37
Ti avevo detto attento agli item dupati perchè, da quanto detto da Luisen, la Blizzard ha creato un sistema per eliminarli...
Per quanto riguarda Ohm ed Ist, è vero, nessuno mi può assicurare che siano legit, però, da quel che ho capito le hai TROVATE, quindi TU sai che sono legit...tutto qui.

Comunque in trade ti è andata proprio bene l'altra sera!:eek:

Ciao

esmeralda
04-02-2002, 14.23.13
... se si decide per qualche altro mukkafind ... io ci sono chiamatemi...
P.S. chiedo scusa per l'altra sera (sono uscita di brutto da b.net) senza salutare... non volevo essere cafona... ma ogni tanto le mergenze lo richiedono...:p

Khorne
04-02-2002, 14.33.40
Maritus Allupatus Incipientis :roll3::roll3:

mVm
04-02-2002, 14.50.23
Oggi le mukkine mi hanno droppato una LO
E' la runa di livello più alto che abbia mai trovato. :D

TheTitan
04-02-2002, 17.19.52
ehi... ho visto che guanto 20 ias, nn m ricordo chi li ha traddato per 2 soj.

io ne ho 1 da 20ias e +15destrezza, vale qualcosa??? (ha altri attributi che non ricordo)

CiccioBombeo
04-02-2002, 18.14.59

io ne ho 1 da 20ias e +15destrezza, vale qualcosa??? (ha altri attributi che non ricordo)

No, solo 20% ias valgono zero. :(

Quelli venduti per 2 soj erano 20% ias, +2 skill arco e balestra e knockback più altre stats minori. C'è una leggerissima differenza.:rolleyes:

Ciauz

EDIT: Mi sono espresso male.

Le stats che fanno salire il valore di un guanto sono queste:
20% ias (praticamente obbligatoria)
Knockback (questa c'è sempre)
+2 skill e di queste (2° me) l'ordine di valore è:
1) Passive ama (quella di maggior valore)
2) Arco e balestra
3) Lance e Javellotti
Poi possono uscire anche skill assax ma non saprei dire quali sono meglio.

Se hai §§§§ e ti escono tutte e tre le stats ti sei guadagnato i 2 soj.

Se poi c'è anche un +20 alla dex o un 30% res fulmine, secondo me puoi chiederne anche 3 di soj.... :)

Riciauz

Grimorg
04-02-2002, 18.18.56

No, quelli erano 20% ias +2 arco balestra e Knockback, dei bei guanti per ama. I tuoi non valgono una cippa.... :p

-EDIT- Anticipato :O

TheTitan
04-02-2002, 19.02.16
ghghgh k, thx per la spiegazione :D

io faccio sempre incubo ma adesso non tropo poiu un casso :p

Erpes
05-02-2002, 08.37.19
capita solo a me o ultimamente nn si trova na cippa ?:confused:

tobia
05-02-2002, 08.43.56
negli ultimi due giorni anche io non trovo niente

Luisen II
05-02-2002, 09.16.55
trovato ieri arlecco... ho finalmente completato il vestiario della mia inca; non mi resta che terminarla :D

CiccioBombeo
05-02-2002, 10.04.52
trovato ieri arlecco... ho finalmente completato il vestiario della mia inca; non mi resta che terminarla :D

Arlecco, o§§§§s, lidless, que-hegan, 2 soj, tal amu, silke e gelobrucio?

EDIT: Ma LOOOLLL non si può scrivere o(C)ulos che vieni censurato....

[Derfel]
05-02-2002, 10.31.10
Eheh censura SUX ( cmq si dice oculus ).

tobia
05-02-2002, 10.45.30
Anche se sono convintoche la migliore percentuale di mf sia intorno a 250 penso però che come sempre il fattore c$$o sia predominante infatti tre sere fa ho trovato (con un amico che mi trasportava), dando il colpo finale a Baal, un corvo gelido e devo dire che ero a normal e con un assassina con mf 90

Luisen II
05-02-2002, 12.11.24

Arlecco, o§§§§s, lidless, que-hegan, 2 soj, tal amu, silke e gelobrucio?

EDIT: Ma LOOOLLL non si può scrivere o(C)ulos che vieni censurato....

No qualcosa di meglio:

Arlecco, o****s, vipermagi 'um', tal amu, lidless 'um', pugno del mago, 2 soj, cinta tal, stivali natalya.

Jane
05-02-2002, 15.37.48
Luis perchè stivali Natalia meglio di silkweave per inca???????
E naturalmente ... gratz per l'Arlekko

kaithal
05-02-2002, 17.00.23
Ieri sera ho dato fondo a tutte le mie riserve di fortuna (fattore C rulez :roll3: )
La serata inizia bene xchè scambio con Luisen il mio titan x il suo omunculus e così completo l'equip per il mio nuovo necroz. Poi inizio a findare. Niente fino a verso le 2:15, poi l'esplosione di C-U-L-O: ARREAT'S FACE quasi perfetto :roll2:.
Continuo senza risultati fino alle 2:45 quando decido di fare l'ultimo run (seeeee, l'ultimo...): TITAN'S REVENGE 197% ED e Langer Briser 50%mf.
Non posso che essere contento :D :D

Berek
05-02-2002, 17.16.44

Ho come l'impressione di essere stato chiamato in causa... :boh:

Turms
05-02-2002, 17.31.44
Ieri sera ho dato fondo a tutte le mie riserve di fortuna (fattore C rulez :roll3: )
........ Non posso che essere contento :D :D
ma insomma... non ti si può lasciare solo un momento ... :D

nel buio della presente notte ... speriamo di sentirci.
Complimentoni ... che CU..ore magnifico!! :D :D

Jane
05-02-2002, 20.47.49
Uhm... invece a me oggi e' capitato di vedere finalmente cadere un unico da Meph hell ( di norma solo ed esclusivamente gialli e Cathan): erano i Frostburn stralol.....

esmeralda
06-02-2002, 00.43.03
il fattore "C" funziona altro che MF...
stasera mi sono messa a mukkare a incubo e ho trovato scettro di zacarum (peccato che è etereo) e collana di orecchie...
uccidendo Diddi (sempre incubo) trovato scarabeo di atma...
poi non mi ricordo se ho killato meph o chi (sempre e solo incubo) e mi è stato donato un corvo gelido:D
P.S. ho alzato MF intorno a 400% circa e questo è stato il risultato:rolleyes:
ora buona notte... a domani

[Derfel]
06-02-2002, 09.05.14
La serata inizia bene xchè scambio con Luisen il mio titan x il suo omunculus

Ecco vedete qual è il fattore determinante? Bisogna avere un contatto di qualche genere con Luisen prima di fare find. Luis benedici tutti noi!!!! :D

Luisen II
06-02-2002, 09.22.20
Originally posted by Berek

Ho come l'impressione di essere stato chiamato in causa... :boh:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Luisen II
06-02-2002, 09.29.19

Ecco vedete qual è il fattore determinante? Bisogna avere un contatto di qualche genere con Luisen prima di fare find. Luis benedici tutti noi!!!! :D

Sarà... quando findo, raramente trovo roba che mi serva, forse mi porto sfiga :D, agli altri (forse) fortuna.
Sta di fatto che Creenshaw qualche tempo fa mi chiese tutte le chipped che avevo per farsi una cruel ma nulla... poi entro in un suo game per dargli le ultime che avevo e in mia presenza ne è uscita una :D

Se non è C questo...

Ieri non si giocava (ping fisso a 2500) spero anch'io di trovare i tuoi titan's kaith ;)