PDA

Visualizza versione completa : scusate la domanda...

KappaO
25-01-2002, 10.38.21
frequento da poco il forum... e vedo gente a livelli altissimi....

con il mio personaggio massimo sono ancora al V atto, difficoltà incubo, e sono al 50° livello... anche arrivando ad inferno non credo di avanzare ancora molto... NON CERTO A LIVELLO 99...:eek:

come ci arrivo a 'sti livelli...

tnx to all

kaithal
25-01-2002, 10.40.34
mOU MOU mou mou muuuuuuuuu

(a hell ovviamente)

LANDAR_257
25-01-2002, 10.48.05
Non vedo account b.net nella tua firma, se giochi Sp i livelli ultra-alti te li scordi, io al max a 80 sono arrivato, se giochi in b.net ci arrivi, mukkando mukkando sempre a Hell........ ;)

KappaO
25-01-2002, 10.54.09
...!!! :o
e se uno (io) ha internet solo dal lavoro(!!!) e a casa ha solo un... 33.6 kbs cosa fa...:confused:

gamord
25-01-2002, 10.56.42
Se giochi in B.net, fatti aiutare per arrivare velocemente a diventare Matriarch/Patriarch ... (ammazzare Baal a inferno :) ) ... dopodiche'... cow level a nastro in party da 8... inizialmente leecherai un pochino (salendo di livello a dismisura :) ), poi da liv. 80 circa in su... le cose rallentano parecchio... ma tu sarai gia' in grado di fare cowrun da 8 ppl senza soffrire, e aiutando magari qualcun altro a "salire" .:p :p :p

PS.
E' buona norma chiedere in un cow level se si puo' "leccare" un po'... non tutti potrebbero essere d'accordo. :D

Wolf
25-01-2002, 10.57.29
Originally posted by KappaO
...!!! :o
e se uno (io) ha internet solo dal lavoro(!!!) e a casa ha solo un... 33.6 kbs cosa fa...:confused:

Fa come me:
Finisce il tutto arrivando al livello 81.
Poi con il comando players se vuole crescere, cresce!

[Derfel]
25-01-2002, 11.04.15
Io penso che arrivato a lvl 80 in Sp puoi ritenerti soddisfatto.
Andare oltre facendo exp DA SOLO e utilizzando il comando PLAYERS XX ( azz per buttarli giù a hell è una gran seccatura ), diventa pesante e non ti diverti più ( almeno per me è così ).

KappaO
25-01-2002, 11.04.27
:confused:
mi sto rendendo conto che sono veramente ignorante...

per comando "players" intendi giocare con due (o +) sessioni sullo stesso PC .... e via...

:notooth:

[Derfel]
25-01-2002, 11.08.15
:confused:
mi sto rendendo conto che sono veramente ignorante...

per comando "players" intendi giocare con due (o +) sessioni sullo stesso PC .... e via...

:notooth:

Invio - players xx - invio
con xx compreso tra 1 e 8 ( con l'ultima patch ) e simuli una partita a xx giocatori. Attenzione i mostri avranno vita moltiplicata per xx ma anche l'esperienza che ti danno sarà rapportata a xx

KappaO
25-01-2002, 11.10.16
ma è pazzesco... per trovare 'sti comandini mi devo spulciare bit per bit il sito della blizzard o altri... ? :book:

[Derfel]
25-01-2002, 11.15.49
basta vedere details quando installi le ultime patch ( almeno credo che sia anche lì ).
Qualcosa mi dice pure che forse non sai che si può mulare in SP.
Clikka sull'url del sito di wolf e scarica dll e leggi le istruzioni ( se non l'hai già ).;)

kaithal
25-01-2002, 11.17.28
ma è pazzesco... per trovare 'sti comandini mi devo spulciare bit per bit il sito della blizzard o altri... ? :book:
No, basta che segui il forum: domande come la tua vengono poste spesso, quindi basta leggere o chiedere...
Cmq con una spesa molto modica cambi il modem e vai tranquillo su b.net (blizzard permettendo, chiaro)