PDA

Visualizza versione completa : Grillo vince ancora.

Matt
11-06-2009, 02.57.29
Chi siede in Parlamento? Nessun dubbio: "E' un Parlamento di nominati in cui sono stati scelti amici, avvocati e qualche zoccola". E poi i condannati, incalza Grillo senza increspare la voce neanche di un tono: da Totò Cuffaro a Marcello Dell'Utri. "Tutti eletti per meriti giudiziari", sentenzia. E poi quei senatori che lo ascoltano. Anzi, lo guardano, come precisa subito, perché di 20 che sono "in 18 state leggendo il giornale". Capisce, aggiunge rivolto a un senatore non inquadrato dal circuito interno, "lei sta leggendo il Resto del Carlino, io - e Grillo alza il computer - ho questo. Lei è fuori dalla storia". Ma Grillo non trascura, dacché si trova lì, di fare le pulci al provvedimento sulle intercettazioni contro il quale annuncia disobbedienza civile.

da ANSA.it - Grillo-show al Senato: voi vecchi, antistorici. Senatrici contro il comico: ci ha insultate (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_988574276.html)

Dite quello che pene vi pare ma questo uomo ha tutto il mio rispetto :hail:

Aggiungo:

Un vero peccato per le frase sulle puttane, verissima, però così come al solito avranno la scusa per spostare l'attenzione su questa provocazione :(

Aggiungo ancora:
Non so ma dopo la frase "Lei è fuori dalla storia" ci avrei visto bene un bel calcio alla "QUESTA È SPARTAAAAAAAAAAAAAAAA!" :asd:

OUNEIG

aplo
11-06-2009, 03.07.32
Cmq ha fatto bene ad attenersi al testo scritto, perchè uno dei suoi difetti è che se parte per la tangente è capace di mandare in fumo un occasione d'oro.
Grandissimo cmq.

Cya

M@TTE
11-06-2009, 08.11.57
da ANSA.it - Grillo-show al Senato: voi vecchi, antistorici. Senatrici contro il comico: ci ha insultate (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_988574276.html)

La verità fa male, vero cari/e parlamentari?

Indiependent
11-06-2009, 08.26.52