PDA

Visualizza versione completa : FULL LEGIT in Closed

[Derfel]
22-01-2002, 11.27.48
Mi rifaccio al topic per chi gioca open....
Purtroppo credo che l'unica soluzione sia giocare e traddare con gente fidata e onesta.
Credo che qui nel forum ce ne siano parecchi. Io gioco con diverse persone di cui mi fido
tantissimo, i compagni paladini e i nottambuli. Come altri ci hanno dimostrato, l'open non
è morto del tutto e lo si può fare anche per il closed. Per i nuovi ed i vecchi possiamo
organizzare incontri "privati" ( azz del resto ormai mukko e gioco solo con i friends di blizzardplayer ) in attesa ( e con la speranza !!! ) che le cose si aggiustino.
Certo che questo topic non risolverà il problema, almeno voglio cercare di radunare persone per giocare onestamente.
Spero che gli imbroglioni spariranno presto, visto che il gioco, se non offre difficoltà nell'arrivare ad un risultato, non diverte ( raga ricordiamo che mukkare per ore e ore è una rottura pazzesca, il bello è stare insieme).
Diablo II mi piace e ci giocherò ancora per molto in maniera L-E-G-I-T.
A voi la parola

kaithal
22-01-2002, 11.46.24
Come ho ripetuto fino alla nausea nei vari topic sull'argomento, quella proposta da Derfel è l'unica contromisura valida e inattaccabile agli imbroglioni!
In realtà non cambierà nulla nelle nostre abitudini di gioco, solo dovrà esserci maggiore determinazione nel rispettare la filosofia del legit e nel contrastare chi usa gli hack (a questo proposito, date un'occhiata al post di vargon sulla crociata anti-duped).
Contate pure su di me.

Willett
22-01-2002, 11.53.08
mi trovi perfettamente concorde ,anche se una parte del gioco è morta (vedi trade e duel) e si guarda la gente che non si conosce con sospetto oramai (vedi mio post sul tempio di kurast), e anche difficile che gente nuova ma legit riesca ad inserirsi in cerchie di amici oramai x forza di cose chiusi, quindi x noi il danno può essere ancora limitato ma x un nuovo sicuramente l'approccio con B.net è deleterio ed è da qui che secondo me inizia la fine di un gioco.

Bye:hello:

ziomukka
22-01-2002, 12.00.49
beh, io sono arrivato da poco e non ho nessuna intenzione di buttare via il gioco solo perche' ci sono dei c*******.....anche perche' se no non uscirei nemmeno di casa, vista la percentuale di tali "creature" che c'e' in giro....alla fine lo scopo e' giocare con gente simpatica, mi pare. chi bara non lo e', e tanto basta. quindi, sara' perche' sono nuovo, sara' perche' mi sto divertendo un sacco, pero' un bel chissenefrega mi scappa detto. mi spiacerebbe che le persone con cui ho giocato (pochissimo) sparissero, visto che mi sto trovando moooooooolto bene, con persone valide. oltre che "regalatoridioggettiapersonaggiopezzenteedunpo'sfig ato"....:D
da qui in poi....ai postini l'arcuata tendenza!
ciaooooo

kaithal
25-01-2002, 09.56.26
Vedo che hai inquadrato la filosofia giusta per affrontare il problema, ziomukka.
L'importante è divertirsi, che gli altri si scannino tra di loro provando a imbrogliare e fregarsi l'uno con l'altro! Se hai un gruppo di amici affiatati e soprattutto fidati, gli oggetti si scambiano, si prestano e soprattutto si regalano.

Luisen II
25-01-2002, 10.40.14
Mi sembra di essere tornato indietro di un anno: quando queste cose succedevano in open...
Che sia giunto il momento di darmi ANCHE all'HC? :D

P.s. andate a vedere il sito www.3dsvs.com... l'unica cosa positiva del duped ;) credetemi mi sono piegato in due dalle risate :D

gamord
25-01-2002, 11.14.03
Originally posted by Luisen II
Mi sembra di essere tornato indietro di un anno: quando queste cose succedevano in open...
Che sia giunto il momento di darmi ANCHE all'HC? :D

P.s. andate a vedere il sito www.3dsvs.com... l'unica cosa positiva del duped ;) credetemi mi sono piegato in due dalle risate :D

ROTFL :D :roll3:
un po' mi dispiace x 3dsvs (sisi, veramente!! :D )

temo che anche in HC ci sia lo stesso problema di duper...
io ho iniziato a giocare a D2 e poi a LoD esclusivamente in closed proprio x evitare lo "scempio" che e' stato di Diablo (uno)... a quanto pare non e' bastato... il "furbo" salta sempre fuori :mad2:

per quanto riguarda il discorso "gioco solo con amici fidati"... rimane l'unica soluzione, ma cosi' si perde una parte del gioco.
La possibilita' di giocare con persone in tutto il mondo (beh... perlomeno tutta europa) e nel frattempo chattare/duellare/tradare con loro secondo me ha una bella importanza in quanto a longevita'... speriamo in una risurrezione di LoD :p .

Per la cronaca:
se alla blizzard dicessero... resettiamo tutto, perdete tutti gli account, ma poi + nessun hack and dupe... beh. probabilmente sarei d'accordo (forse :( )

E sarebbe d'accordo anche 3Dsvs (tornerebbe a vivere LOLL )

kaithal
25-01-2002, 11.48.02
Gamord indubbiamente hai ragione: ormai abbiamo perso una parte importante del gioco e ne sono molto amareggiato. Ma a meno che la blizzard non si inventi qualcosa di molto efficace e risolutivo (ne dubito), cerchiamo di tenerci stretto quel che rimane di lod, ok?
Per il formattone neanche a me l'idea piace, ma se servisse veramente a risolvere la situazione degli hack, ben venga. Purtroppo xò non credo che sia la soluzione definitiva... :(

gamord
25-01-2002, 12.42.37
vero...
purtroppo dopo il formattone, tempo qualche settimana, ci sarebbe un nuovo hack e/o un nuovo metodo x dupare...
effettivamente credo che l'unica soluzione sia tenersi stretti i propri amici/compagni di gioco e sorvolare sul resto... purtroppo

Ah... e ovviamente segnalare alla blizzard gli account di dupatori infami... serve a poco, ma se lo facciamo tutti, gli rendiamo la vita "grama"...

daviduz
25-01-2002, 12.44.29
scusate la mia ignoranza1!!!ho capito bene????anke in closed girano gli s.....i che trusciano il gioco????pensavo il problema esistesse solo in open

io gioco quasi solo in open ma se mi dite che anke in closed è così addio al mio unico pg closed:(

Elyon64
25-01-2002, 13.36.51
Derfel, sei davvero un ladro :D!
Altro che Full-legit ;) :D!

Beh, c'è da dire che grazie -si fa per dire- al dupe ho provato l'ebbrezza di giocare con 12000 di ping... che storia! Meno male che era una Bloodrun incubo...

Cmq, per la cronaca, in closed ci sono anche io, non dimenticatemi :ueh:... e sono FL dovunque ;).

Se vedete un'amazzone di nome Elyon - account Elyon64 fatevi assalire dal vago dubbio che sia io :p!

[Derfel]
25-01-2002, 13.44.57
Originally posted by Elyon64
Derfel, sei davvero un ladro :D!
Altro che Full-legit ;) :D!

eheh e meno male che l'ho scritto nella prima riga che mi rifacevo al vostro topic :notooth: