PDA

Visualizza versione completa : Sono schifato. Guardate qui.

LANDAR_257
22-01-2002, 10.40.42
Guardate che fine ha fatto il nostro bel gioco!!!!!

http://www.diabloii.net/battlenet/warnings/3zod-wirts.shtml

:vomit: :vomit: :angry:

BESTIA_kPk
22-01-2002, 10.43.53
Hehe voglio mettere una Zod dentro un'arco a caso :D

ZodZodZod... stracazz che word, :bash: :roll3:

Chissà la blizzy che pensa di tutto ciò...

Khorne
22-01-2002, 10.49.05
...penso che se metti una Zod in un arco anziché la scritta "indistruttibile" viene fuori la scritta "sei un pirla" :D:roll3:

TheAnswer
22-01-2002, 10.50.13
Originally posted by BESTIA_kPk
Chissà la blizzy che pensa di tutto ciò...

Contraddizione: Blizzy <-> pensare ... impossibile, alla blizzy non hanno un cervello :D

EDIT: Aggiungiamo un'opinione seria ... ovviamente se ne fregano, dato che ormai hanno venduto e sono contenti, tanto noi come tanti coglioni andremo a buttarci a capofitto su warcraft 3 e poi su wow e poi su ...

LANDAR_257
22-01-2002, 10.51.47
Originally posted by TheAnswer

Contraddizione: Blizzy <-> pensare ... impossibile, alla blizzy non hanno un cervello :D

Si ce l'hanno , ma e' dupato anche quello probabilmente, ecco spiegato il motivo............:D :D :D

BESTIA_kPk
22-01-2002, 10.56.44
Originally posted by Khorne
...penso che se metti una Zod in un arco anziché la scritta "indistruttibile" viene fuori la scritta "sei un pirla" :D:roll3:

Muahhahaha lo sai che fin dall'uscita di lod la meno con stà storia della Zod dentro un Wind muahahah :roll3:

Peccato che ora si possa fare davvero.... mmmm ziocheneeeeeee

PS: Answer, io wow non lo prendo lol, è ridicolo come gameplay, w3 bha anche li ho dei dubbi hehe, mi sa che la blizzy inizia a starmi sui maroni

[Derfel]
22-01-2002, 11.01.43
Dite che quando apre i portali delle mukke la gamba gli rimane?
E poi quello scudo sarà uno storm? e gli anelli saranno soj o costricting? Ah che dubbi.

TheAnswer
22-01-2002, 11.06.19
WOW non credo che lo prenderò nemmeno io, ho già DAoC, mi piace, mi piace come la Mythic gestisce le cose, nel senso che i lamer, cheater, scassamaroni e cazzate di quel genere non sono tollerati ... non rispetti le regole? ciao (mi sa che devo chiedere alla mythic uno stipendio ... gli faccio una publicità della madonna :D )

W3 probabilmente non lo prenderò, questioni di tempo, posso dedicarmi "seriamente" solo ad un gioco alla volta, se devo spendere 40-50 € per un gioco a cui faccio una partitina ogni tanto ...

BESTIA_kPk
22-01-2002, 12.00.33
Originally posted by [Derfel]
...e gli anelli saranno soj o costricting? Ah che dubbi.

Constricting no di certo, non si possono dupare dato che sono ancora impossibilitati come drop :)

Archimede19
24-01-2002, 22.40.35
raga il mio inglese fa skifo spiegatemi quello è 150% danno ridotto? e si puo fare su qaulsiasi cosa a 3 buki? ( per qualsiasi intendo qualsiasi fattibile ovvio)

e se si mette una sola zod su un wf ke succede?

obscure
25-01-2002, 01.22.23
ma vi fa impressione in DUPE? poi magari se ne avete modo tutti lo usate, perchè a chi non fa comodo un bel WF o una bella GF???:D

byez

Eyescream
25-01-2002, 02.26.59
Originally posted by Archimede19
raga il mio inglese fa skifo spiegatemi quello è 150% danno ridotto? e si puo fare su qaulsiasi cosa a 3 buki? ( per qualsiasi intendo qualsiasi fattibile ovvio)

e se si mette una sola zod su un wf ke succede?
-no, è 150% danno non morti (standard della gamba)
-no non si puo fare qualsiasi cosa tribuca, ma la gamba a volte è bucata
-assolutamente nulla

Khorne
25-01-2002, 02.33.10
Originally posted by obscure
ma vi fa impressione in DUPE? poi magari se ne avete modo tutti lo usate, perchè a chi non fa comodo un bel WF o una bella GF???:D

byez

Beh sai, c'è anche gente che segue una cosa chiamata etica personale, anche se questa non va a loro vantaggio.
Stolti? Non furbi? Forse. Di certo, qualsiasi cosa siano, io sono tra quelli.

kaithal
25-01-2002, 09.27.03

byez
Non ti smentisci mai, vero Obscure?
Sono spiacente di deluderti, ma non tutti ragionano come te: fortunatamente ci sono persone che sono coerenti e riescono a tenere un comportamento corretto e coerente con se stessi e con gli altri.

P.S.
Se in ogni post che scrivi, fai flame, facendo insinuazioni assolutamente prive di fondamento, non ti lamentare se poi ti attaccano tutti!

kaithal
25-01-2002, 09.37.26
Se può essere di consolazione, questo è il comunicato ufficiale Blizzard sull'argomento:
"The latest item duplication exploit that occurred over the last several days has been stopped. The lag that has been seen over the last several days on the Diablo II realms was a result of the massive user duplication efforts.
Currently Diablo II realms are very unstable due to the effects of duplicate items upon the servers. We are working to fix this instability as quickly as possible."

Elmander
25-01-2002, 09.51.35
speriamo che lavorino veramente perchè anche ieri continuavo a vedere game tipo 'makeadupe' o 'howtodupe' e in giro c'era gente anke italiana con nomi del tipo 'dupaogg' e roba varia... non si vergognano neanche a essere dupatori ormai :mad:

obscure... io ormai sono praticamente rassegnato all'idea che non avrò mai nè zaka nè storm e me ne servirebbero almeno 3 di zaka... piuttosto che dupare mi sono creato una sorkafind (che solo ieri ho fatto matriarkizzare thx a tutti :) )
i dupatori... invece di darsi da fare, usano un programmino e se ne fanno quanti ne vogliono, rovinando il gioco sia a noi che troviamo gli oggetti in maniera legit che a loro privandosi dello sfizio di trovarli...
:vomit: una gf farebbe comodo a tutti (anke solo per rivenderla a 20 soj) ma c'è modo e modo di interpretare il gioco in rete ;)

Luisen II
25-01-2002, 10.02.19
Se ti può consolare, Erik ha trovato il modo per trovare ottimi oggetti, io sto seguendo il suo esempio e i risultati stanno arrivando.
Presto mi vedrete con un nuovo pg e, perché no, anche in hardcore... mi ritorna in mente un'idea vecchia che non si riuscì a realizzare...

Erik
25-01-2002, 10.03.29

byez

Hem.... non tutti hanno bisogno di certi trucchetti per poter RULEZZARE.... WF ? Preferisco 100.000 volte, visti i bonus, anche la + snobbata delle Buri 150 % ed che ho trovato da Mephy.... GF ? Preferisco la cruel colossus sword che prima o poi salterà fuori...:rolleyes:

kaithal
25-01-2002, 10.43.02
Originally posted by Luisen II
Se ti può consolare, Erik ha trovato il modo per trovare ottimi oggetti, io sto seguendo il suo esempio e i risultati stanno arrivando.
Presto mi vedrete con un nuovo pg e, perché no, anche in hardcore... mi ritorna in mente un'idea vecchia che non si riuscì a realizzare...
E quale sarebbe?
Svelate l'arcano!

gamord
25-01-2002, 10.46.02
gia'... c'e' anche chi si fa scrupoli, io sono assolutamente LEGIT (in realta' a volte utilizzo MAPHACK :p ) e non sopporto il dupe in generale... A questo punto credo che non faro' mai un TRADE, per timore di incorrere (ed incoraggiare) in un lamer/duper...

PS.
Quale sarebbe questo "metodo Erik" ?
puoi condividere questo segreto? :D :D

il mio metodo e': MILIONI di Mephyrun... ogni tanto qualcosa di decente lo droppa :D

Frank
25-01-2002, 10.53.04
Ragazzi, io ormai è un pezzetto che non mi faccio vedee online, tutto il mio tempo lo dedico a Dark Age Of Camelot, ma se continua così mi sa che neanche ci torno online...
Che schifo....

Spero solo che prendano tutti questi dupatori e gli taglino via la cd-key come fanno in daoc. Lì se sei un cheater ti segano l'account e la cd-key, e fanno bene!

Frank

[Derfel]
25-01-2002, 10.59.22
Originally posted by kaithal

E quale sarebbe?
Svelate l'arcano!

PRESTO RISPONDETEEEEEEEE

Luisen II
25-01-2002, 11.03.19
Originally posted by Erik

Hem.... non tutti hanno bisogno di certi trucchetti per poter RULEZZARE.... WF ? Preferisco 100.000 volte, visti i bonus, anche la + snobbata delle Buri 150 % ed che ho trovato da Mephy.... GF ? Preferisco la cruel colossus sword che prima o poi salterà fuori...:rolleyes:

Anche la mia "tardona" si sta dando da fare... :D ieri dopo una bella battuta di c*lo da Mephy incubo, ho trovato begli unici tra cui una buriza 199%.
La mia inca vede il danno max a 414... sai che ti dico? Me la tengo ben stretta e mi ci faccio il pg più facile: una bella amazzone.
Si sta ripetendo quello che mi è già successo... dopo la buriza, due giorni dopo indovina che trovai? ;)

Mi mancano ancora: shaftstop, vampiregaze, arlecchino, e zakarum... ma ormai è solo una questione di tempo ;)

[Derfel]
25-01-2002, 11.11.49
Luisen non tenerci sulle spine,
sai fra paladini non ci sono segreti,
sputa il rospo!!!!

Luisen II
25-01-2002, 11.54.00
Derfel, leggiti il post di Erik :D lì c'è tutto ed è molto esaustivo ;)

obscure
25-01-2002, 22.23.40
preciso una cosa: non è un flame il mio post, è semplicemente una considerazione...poi ce chi la accetta e chi no, io se posso avere item duppati me li prendo e non mi faccio tanti scrupoli, in quanto nel trade o hai soj o non hai niente, e personalmente mi so scocciato di cercare soj, e quindi prendo tutto. Tanto ha lo stesso funzionamento, e con un paio di artifici la blizzy non te li cancella nemmeno. Tengo anche a precisare che, se anche non mi farei scrupoli nell'usare un item dupe NON NE HO NEMMNO UNO SU TUTTI I MIO 10 PG :D

byez

PS: e adesso via alle critiche cosi mi fate vedere che l'italiano non è una lingua per tutti :D

Eyescream
26-01-2002, 00.28.37
NON NE HO NEMMNO UNO SU TUTTI I MIO 10 PG :D ma vaaahhh:rolleyes: :D :cool: :p :rolleyes:

AIGOR
26-01-2002, 16.31.47
Hackeraggio..Dupare..ormai non si fa altro che parlare di questo in tutti i forum!!!..mah!!..Sono schifato io mi faccio un mazzo cosi..per salire di livello..(e ne vado fiero)..ma poi quando leggo ste cose mi vien voglia di mollare tutto..Mi piace giocare lo amo..ma se va avanti cosi non mi diverto piu..Sono fortunato di far parte di un clan che e' full legit..pero' il divertimento viene meno..

Purtroppo non ho un pc abbastanza pomapato(ma adesso mi sto prodigando a farlo..ah accetto qualche suggerimento) ma appena lo faccio voglio prendere DAoC..

Scusate il mio sfogo!!!!!

Eyescream
26-01-2002, 16.37.15
Originally posted by AIGOR
voglio prendere DAoCquando ho visto la Mythic fare uscire patch a nastro (3-4 la settimana, ma molto leggere) ho veramente mandato a c@g@re la cara Blizz...

Crenshaw
26-01-2002, 19.29.38
Originally posted by Luisen II

Ovvero? Di che metodo si tratta? :confused:

Connor
27-01-2002, 17.41.04
ma w3 e wow non sono la stessa cosa?:confused: :confused: :confused:
credevo che wow stesse proprio per world of warcraft e si potesse chiamare anche w3....:confused:

kaithal
28-01-2002, 00.24.47
preciso una cosa: non è un flame il mio post, è semplicemente una considerazione...poi ce chi la accetta e chi no, io se posso avere item duppati me li prendo e non mi faccio tanti scrupoli, in quanto nel trade o hai soj o non hai niente, e personalmente mi so scocciato di cercare soj, e quindi prendo tutto. Tanto ha lo stesso funzionamento, e con un paio di artifici la blizzy non te li cancella nemmeno. Tengo anche a precisare che, se anche non mi farei scrupoli nell'usare un item dupe NON NE HO NEMMNO UNO SU TUTTI I MIO 10 PG :D

byez

PS: e adesso via alle critiche cosi mi fate vedere che l'italiano non è una lingua per tutti :D
Se tu non hai problemi ad usare oggetti dupati, la prossima volta parla SOLO per te. Se isinui che tutti li usiamo, partendo dal presupposto che ragioniamo al tuo stesso modo, è tutta un'altra faccenda! Se uno inizia a spargere una voce non vera su di te, cosa fai, ti arrabbi o no?
Cmq mi fa piacere vedere che l'italiano inizia ad essere anche la tua lingua, visto che nelle discussioni i tuoi post, di solito, sono per più della metà composti di insulti :)

Grimorg
28-01-2002, 17.28.46
Originally posted by Connor
ma w3 e wow non sono la stessa cosa?:confused: :confused: :confused:
credevo che wow stesse proprio per world of warcraft e si potesse chiamare anche w3....:confused:
No, W3 è il seguito di W2 (ma va'? :D ), è un RTS e dovrebbe uscire tra poco ( è gia cominciato il beta-testing)
WoW è invece un MMORPG e uscirà tra qualche decennio :roll3:

Wyrmslayer
28-01-2002, 17.45.03
Originally posted by Grimorg
( è gia cominciato il beta-testing)

Mica tanto...:mad: :notooth:

Grimorg
28-01-2002, 18.26.28
Originally posted by Wyrmslayer

Mica tanto...:mad: :notooth:
Va be', le iscrizioni sono gia cominciate :p :D

Connor