PDA

Visualizza versione completa : nn se ne puo +

locutus
22-01-2002, 08.55.54
scusate lo sfogo
ma avete fatto caso di quante zod e soj e item vari
girano x i trade
uno fa tanto la fatica di trovare un oggetto unico e in trade se li cambiano
come noccioline
con sta storia dei dupati nn se ne puo +
i o spero vivamente che con la 1.10
si risolvano tutti i problemi
anche se la vedo dura stavolta
e un peccato rovinare un cosi bel gioco.
ieri sera in trade cera un tizio che regalava 50 soj.
cmq se le cosi continuano anke dopo luscita della 1.10 a malincuore
saro costretto ad abbandonare questo meravilioso gioco anke xche nn a piu senso continuare cosi.
spero vivamente che allablizzard provvedano al piu presto.

ps: si potrebbe killare il programmatore che a inventato il tradehack e pgm del genere

scusate ankora dello sfogo
ciao

Bob_A
22-01-2002, 08.58.54
Dubito che alla blizzard riusciranno a rimediare...

l'unica sarebbe deletare tutti gli item oltre un certo livello....
e ricominciare....

Saluti
Bob

LANDAR_257
22-01-2002, 09.05.48
Gia' la vedo dura anche io a questo punto.
La speranza e' che venga aperto un nuovo reame dopo la 1.10
e di poter ricominciare li, :( ma non vedo perche' dobbiamo rimetterci noi sempre e comunque perche' esistono certi coglioni............quasi quasi me ne ritorno a giocare SP..............
:mad:

Luisen II
22-01-2002, 09.28.46
Uhm... la vedo brutta... pazienza: utilizzerò solo items che trovo personalmente ;)

Bob_A
22-01-2002, 10.04.52
Originally posted by Luisen II
Uhm... la vedo brutta... pazienza: utilizzerò solo items che trovo personalmente ;)

io continuerò a scambiare con i soliti. :) visto che in trade non ci si puo fidare di nessuno.

Ripley[VtS]
22-01-2002, 10.09.42
Originally posted by Luisen II

...non si risolve nulla lo stesso, anche a fidarsi dei propri items trovati, poiche' se hai traddato in passato potresti avere dei duped e non saperlo. DIABLO 2 e LOD sono morti per me da ieri sera, non ha piu senso traddare, non ha piu senso il find....
dopo aver visto duplicare di persona l'armor di un mio caro amico, riproducendo anche i clean con estrema facilita....
mi hanno buttato 10 soj per terra.....basta...prima o poi dovevamo aspettarcela sta cosa, è andata a finire proprio come il vecchio Diablo, ucciso dai duped e dai MOD.......trovatemi voi un buon motivo per continuare a giocare!!!
...non mi fate pensare al passato e a tutte le fatiche che ho dovuto affrontare per portarmi su gloriosamente i miei vari PG, come tutti voi d'altronde.
L'unico legame che ho ancora forte con questo game sono le amicizie.....peccato sul serio ...addio D2 e LOD:( :( :(

tobia
22-01-2002, 10.26.31
Una cosa che non capisco e perchè i non legit avrebbero bisogno di fare scambi se possono già avere tutto?
Comunque io non faccio altro che ignorarli e gioco con persone fidate e devo dire che mi diverto lo stesso.
Per quanto riguarda la fatica di findare oggetti che altri si creano in pochi secondi chi se ne frega io quando trovo un oggetto bello sono molto felice proprio perchè lo sudato.
Gli scambi invece ne faccio pochi perchè tra me ed i miei amici esiste una collaborazione nel senso che quando uno trova un'oggetto che può servire a qualche personaggio lo conserva per poi regalarglielo, non sembra ma è molto più divertente che traddare

kaithal
22-01-2002, 10.46.46
Io sono d'accordo con Tobia per diversi motivi.
Prima di tutto il find è divertente e ti da molta soddisfazione quando trovi qualche item buono (dopo tanta fatica vedi qualche risultato!).
Secondo, xchè insistete a tradare sul canale di b.net? Visto che è accertato che girano item dupati e non ci si può fidare di nessuno, concludete i vostri scambi con gente fidata, che conoscete, magari qualcuno del forum: facendo in questo modo non sono mai rimasto fregato!
In conclusione, nonostante ci siano persone che stanno facendo di tutto per affossare il gioco, io lo trovo ancora divertente e emozionante!
Ancora una volta, tutto sta nel modo in cui affrontate la cosa: se avete degli amici, giocate con loro; se non li avete, informatevi su come funzionano i clan.
L'unico sistema x ostacolare gli hack è giocare e tradare con chi SICURAMENTE non li usa.