PDA

Visualizza versione completa : +Crociata+

+vargon+
22-01-2002, 08.51.23
Per me da stasera iniziera' la guerra contro il duping, appena vedro' un duper segnalero' l'account alla blizzard, invito tutti voi a fare lo stesso.
Quando ieri sera sono andato in trade e 3 persone di fila mi hanno proposto questi item: Grandfather, Windforce, Stormshield, Bul Kathos anello + una marea di soj....tutti stranamente clean, mi son girate molto le.......

Ovviamente nn usero' i miei soliti account per farlo.

L'unione fa la forza, quindi vediamo di far saltare gli account di questi bastardi, sempre se la blizzard lo fara'.

Sentitamente,
+vargon+

[Derfel]
22-01-2002, 09.05.28
Scusate forse mi sono perso qualcosa......
Ma adesso si dupano pure gli item puliti e i soj?
E io che sabato sono stato 2 ore fino alle 3.30 di notte per cercare di piazzare un item senza succeso!
Guerra ai dupatori!!!!!

Liam Gallagher
22-01-2002, 09.16.19
Bè i tuoi item sono lollosi :D :D scherzo idolo, cmq via alla crociato anti duper!!!

Luisen II
22-01-2002, 09.25.36
Io ho iniziato da tempo :D tutti i duper che incontro li segnalo alla blizzard: farò anch'io un account solo per contrastare i duper.

Confermo che ora i suplicati sono puliti, quindi è impossibile sapere se sono buoni o no

Ripley[VtS]
22-01-2002, 10.36.15
Originally posted by Luisen II
Io ho iniziato da tempo :D tutti i duper che incontro li segnalo alla blizzard: farò anch'io un account solo per contrastare i duper.

NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NULLA STA' CROCIATA,.....SECONDO VOI CHI DUPA E COSI FESSO DA FARLO SUL LORO ACCOUNT + IMPORTANTE ? ...SE VOI STESSI CREATE ACCOUNT ANTI-DUPED PER SEGNALARLI ALLA BLIZZY, ANCHE LORO HANNO OVVIAMENTE PENSATODI FARE DUPED IN ACCOUNT FASULLI E TEMPORANEI. LA BLIZZY GLI UCCIDE GLI ACCOUNT ? ..E LORO SE NE FREGANO E NE CREANO ALTRI, STO PROBLEMA NON HA SOLUZIONE....IL GAME E MORTO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA ...CERCHIAMO DI ACCETTARE PURTROPPO QUESTA BRUTTA REALTA' !!! NON C'E' SPERANZA ORAMAI!!

+vargon+
22-01-2002, 10.50.23
Lo so ank'io ke i duper nn sono così fessi, anzi potrebbero anke fare festa con i nostri di account, quelli ufficiali, ma sinceramente a me giocare a diablo piace, ci passo molto tempo, ho stretto molte amicizie e nn mi va di buttare tutto così senza aver almeno tentato di reagire.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

BESTIA_kPk
22-01-2002, 10.53.03
A parte il caps lock perennemente rotto :roll3: :roll2: :roll: rotfl

Chi vuole divertirsi con diablo può farlo ancora, anche se certi aspetti son cambiati notevolmente...

La stessa situazione s'era creata l'estate scorsa quando i duped proliferavano de brutto: chi voleva continuare a giocare è rimasto su bnet, poi è arrivato lod ed è "ricominciato" un po' tutto.

Mo' bisogna vedere che dice la blizzy e come si comporterà la maggior parte di bnet.
Per quanto si sa, le checche amanti del dupe e di altro ancora resteranno a scassar le palline, o si cambia gioco oppure si ignorano :).

Il meglio sarebbe che la blizzy chiede una sorta di mega votazione o qualcosa di drastico per distruggere tutto, tanto dal contratto closed si legge (se non erro) che la blizzard può far quel che vuole di ciò che gira in bnet, anche deletare tutto.
Il problema è che così salterebbero fuori casini peggiori lol (io mi farei cancellare tutto, ma quanti altri? hehehe pochi, forse nessuno credo), anche se io sarei ben contento di veder distrutto tutto per ripartire da zero (se non ricapitano dupe, hack e pattume vario).
Drastico? bha, secondo me è meglio ricominciare da capo senza pattume piuttosto che continuare a navigar nella §§§§§... peccato che la blizzy non farà mai una mossa "decisa" per stroncare il pattume in circolazione... in fin dei conti ci sono ancora molti oggetti dupati in circolazione da mesi e mesi lol

[Derfel]
22-01-2002, 11.09.20
Originally posted by BESTIA_kPk

secondo me è meglio ricominciare da capo senza pattume piuttosto che continuare a navigar nella §§§§§...

Guarda io sarei disposto, ma non credo questo risolverebbe il problema. Distruggi un hack e ne ricreano un altro. La blizzard dovrebbe proteggere il codice, cambiarlo, renderlo sicuro....non credo che lo farebbe.

follettomalefico
22-01-2002, 11.13.19
(cmq la blizzy non banna l'account, ma la cdkey...)

kaithal
22-01-2002, 11.32.34
Originally posted by follettomalefico
(cmq la blizzy non banna l'account, ma la cdkey...)
Esatto. Vedi Ripley, tu puoi avere anche 1000 account, ma la cd-key rimane sempre la stessa, quindi usano quella per bannarti :D, se non addirittura l'IP.
Magari se inizi ad essere un pò meno disfattista (vedi anche post "non se ne può +") e un pò più costruttivo, insieme riusciamo a smuovere qualcosa...

darfull
22-01-2002, 11.58.40
intanto ricordo che sta crociata la ho lanciata nel mese di dicembre e tutti hanno detto e pochi fatto (triste ma e' cosi')

da parte mia ho segnalato ulmeno 20 account dei quali ero assolutamente certo del dupe (non i piccoli, e' vero che non sono fessi ma spesso prima vanno in trade col personaggio grozzo e poi prendono il mulo)

RISULTATO:

LA BLIZZ MI HA MANDATO UNA 20INA DI MAIL DICEDOMI GRAZIE E CHE FA QUEL CHE PUO'!

io la crociata la condivido, ma............

non serve a una emerita sega!!!!!!!!!!!

o la blizz fa' un passo antipatico (tutti sappiamo quale)

OPPURE NON SE NE ESCE!

kaithal
25-01-2002, 11.01.12
Originally posted by darfull

o la blizz fa' un passo antipatico (tutti sappiamo quale)

OPPURE NON SE NE ESCE!
Io non lo so. Quale?

Dagon
25-01-2002, 11.16.10
Premono il bottone rosso.

[Derfel]
25-01-2002, 11.19.12
Originally posted by kaithal

Io non lo so. Quale?

Si parla di spianare i reami.....pensa alle ore di sonno perse per findare e fare exp......puff tutto cancellato.
Almeno datemi i salvataggi che ci gioco in SP con i miei amati pg

gamord
25-01-2002, 11.23.45
Originally posted by kaithal

Io non lo so. Quale?

DELETE DELETE DELETE...

Format c:

Reinstall ALL + patch antihack + patch antidupe

:eek: :eek:

per me ci sto... anche se perderei il mio unico soj trovato in circa 2 anni di duro lavoro (aehmm... non e' lavorare?)

+vargon+
25-01-2002, 11.31.44
Raga ieri sera mi è giunta voce ke nn è più possibile dupare, è vero? o è un'altra bufala ke gira per b.net?

Ciao!

[Derfel]
25-01-2002, 11.35.55
Originally posted by gamord

DELETE DELETE DELETE...

Format c:

Reinstall ALL + patch antihack + patch antidupe

:eek: :eek:

per me ci sto... anche se perderei il mio unico soj trovato in circa 2 anni di duro lavoro (aehmm... non e' lavorare?)

Ascolta :
facciamo così. Cancelliamo e reinstalliamo tutto. Tu rigiochi altre 548734515165445654 ore, trovi uno schifoso soj e poi sfornano un altro hack ( si, perchè lo faranno! ).
Che facciamo? resettiamo tutto di nuovo?Allora o continuano a mettere le toppe ( perchè le patch sono toppe ) o si riscrive il codice in maniera diversa ( facciamo prima ad aspettare Diablo3 ).
Bho non lo so, pure io sono dispostao al formattone ma non so se ne varrà la pena, chi ce lo assicura?

[Derfel]
25-01-2002, 11.38.22
Originally posted by +vargon+
Raga ieri sera mi è giunta voce ke nn è più possibile dupare, è vero? o è un'altra bufala ke gira per b.net?

Ciao!

L'ho letto su diabloii.net. Ma quello che è stato dupato rimane, sono oggetti del tutto leciti ed hanno avuto troppo tempo per riempirsi i magazzini. Ormai è più raro Isenhart che il WF

kaithal
25-01-2002, 11.39.09
Sapete una cosa? Non credo che la cancellazione totale dei reami risolva il problema. Abbiamo visto che l'uso di hack non si può fermare, quando ne blocchi uno ne spunta fuori subito un altro. Il ruolo chiave in tutta la vicenda degli hack lo svolgono i giocatori stessi: non bisogna accettare duped o presunti tali e soprattutto segnalare gli account di TUTTI quelli che fanno ne fanno uso.

kaithal
25-01-2002, 11.42.00
La notizia che hanno stoppato di duped è fondata: nelle news dell'Arreath Summit spicca la notizia che ora non è più possibile duplicare gli oggetti e che la lag di questi giorni è stata provocato dalla creazione massiccia di duped.

kaithal
28-01-2002, 00.35.39
Non mi ero reso conto fino a che punto fosse esteso il fenomeno dei duped: negli ultimi due giorni, mi è bastato rimanere in chat per dieci minuti x vedere qualcuno che si offriva di insegnarmi a dupare gli oggetti.
Per loro sfortuna il dupe non funziona più e gli oggetti creati in questo modo stanno scomparendo, ma non tutti. Credo che tutti quelli il cui codice è consecutivo e che si trovano nello stesso pg scompariranno. Ma non ne sono sicuro sicuro, è solo una supposizione dedotta dai dialoghi presi qua e là in chat.
Spere che l'argomento dupe sia chiuso definitivamente!

Elmander
28-01-2002, 08.50.05
credo che i duped scompaiono ancke su chi l'ha ottenuto da un trade onesto... giusto ieri un mio amico mi ha detto che ha perso un charmino 290 danno veleno pagato in soj sonanti :mad2:

la cosa + importante in questa faccenda duped è far capire che il duping non è un male solo perché gli oggetti possono scomparire da un momento all'altro, ma perché in questo modo si rovina tutta bnet :( ...

kaithal
28-01-2002, 09.00.21
Originally posted by Elmander
credo che i duped scompaiono ancke su chi l'ha ottenuto da un trade onesto... giusto ieri un mio amico mi ha detto che ha perso un charmino 290 danno veleno pagato in soj sonanti :mad2:

la cosa + importante in questa faccenda duped è far capire che il duping non è un male solo perché gli oggetti possono scomparire da un momento all'altro, ma perché in questo modo si rovina tutta bnet :( ...
Pienamente d'accordo con te Elm. Se nessuno è disposto ad accettare item dupati, sarà molto difficile che qualcuno ne faccia.
Ovviamente è un discorso puramente teorico, il lato oscuro più facile è!

Vegeta1485
28-01-2002, 12.45.09
Sono daccordo questi Lamer de c***o (dico lamer visto che da quanto ho intuito usano tutti lo stesso sistema sensa sapere neanche perchè) se la devono finire, gli cambi ormai sono quasi impossibile da fare visto che uno sospetta sempre che l'altro ha armi duppate o modificate e basta se non hanno proprio voglia di finire in modo regolare Diablo vanno in SP si creano un PG con 1000000000 di vita e di mana, tutte le abilita a 100, armi impossibbili e se lo finiscono sul loro PC sensa rompere il c***o a noi legit.
P.S. Per la faccenda di bannare gli accaunt controllate bene prima di fare la segnalazzione perchè se qualche giocatore inesperto viene imbrogliato non è giusto bannarlo solo perchè non sapeva di questi dup :) .

daviduz
28-01-2002, 13.28.33
secondo me il problema è essenzialmente che nn sempre i lamer ammettono di essere tali,se ogni persona che mi fa vedere un item devo chiedergli se è legit nn finisco più(e chi mi garantisce che nn dice balle)

io aprirei un topic in cui tutti i legit(a me interessa open) mettono il loro account così so di chi mi posso fidare,se entro in b-net whispero e se trovo qualcuno bene altrimenti nn perdo tempo con persone di cui nn mi fido

Vegeta1485
28-01-2002, 13.41.48
Io sono Open accaunt: Venomssj nome personaggio (quello più potente): VegetaHP, sono legit al 100% (o almeno spero) te lo può assicurare chi ha visto il mio personaggio :rolleyes: .

Elmander
28-01-2002, 19.17.57
non basta dire di essere legit per esserlo veramente...

Eyescream
29-01-2002, 05.29.05
Originally posted by Elmander
non basta dire di essere legit per esserlo veramente... anche perchè non saprai mai se l'item che hai appena tradato in buonafede è in realtà dupato (o almeno finchè non ti scompare :rolleyes: )

kaithal
29-01-2002, 08.59.38
Originally posted by Vegeta1485
P.S. Per la faccenda di bannare gli accaunt controllate bene prima di fare la segnalazzione perchè se qualche giocatore inesperto viene imbrogliato non è giusto bannarlo solo perchè non sapeva di questi dup :) .
Una precisazione, Vegeta: la Blizzard banna chi usa gli hack, non chi ne è vittima suo malgrado.