PDA

Visualizza versione completa : Per installare i mod, bisogna avere installato half life nel pc?

Freeman
21-01-2002, 23.52.14
Per installare eventuali mods (tipo azure sheep), bisogna avere half life originale gi installato? E se s, come si fa? Grazie per l'aiuto, abbiate pieta di un ignorantone! Ciao

Freeman-Shepppppard
22-01-2002, 10.38.12
certo ke devi avere half life installato.........poi quando installi un mod ti chiede dove installato half life e te scegli la cartella....piu facile di cosi

starfire
30-01-2002, 20.29.09
bhe certo che avete molta fantasia per i nick:rol4:
cmq certo......i mod si devono trovare poi nel menu principale PARTITA PERSONALIZZATA......
ma quale ignorante...ci siamo passati tutti....e ancora facciamo fatica alle volte....:rolleyes:

bejita
30-01-2002, 22.25.57
Originally posted by starfire
bhe certo che avete molta fantasia per i nick:rol4:

beh almeno uno anche un po' Shepard :roll3:

starfire
31-01-2002, 00.48.49
eccerto....nuovo slancio di fantasia!:p in half life2 si potr giocare sia con freeman che con shepard e avranno storie separate ma legate tra loro...(strano st trama mi ricorda rtdw...)LOL riusciranno i nostri nipoti a vedere half life 2????:eek2:
riusciranno i nostri pronipoti a vedere teamfortress 2???:rolleyes:
(oddio...troppo presto??)
Ma perch si sbattono tanto per nuovi mods e poi nn si riesce ad avere un sequel?????
ps: bej per me half life finiva quando freeman trova le chiavi della ferrari e fila a tutta birra verso il messico (o verso roswell per un nuovo incontro...si s alle volte il mondo piccolo....):D :D

Alan
31-01-2002, 02.08.32
Ma mai possibile :eek: ho gi visto due membri DkT che postano qui :D una bellissima cosa visto che ero anche io un DkT :cool: he he he he, invitate tutti a postare qui :O
Ciaoz