PDA

Visualizza versione completa : Perchè le donne sono acide cioè alcune non tutte eh! ???

AkaneTakibana
09-06-2009, 17.42.58
cioè molte donne sono acide con noi che siamo uomini perchè? il nostro mod mi ha suggerito anchegli di aprire il topic per discuterne insieme! allora che dite?

io vi racconto una mia esperienza che mi ha fatto capire perche lo sono!

allora aspettavo la fermata dell'autobus che dovevo tornare da scuola a casa quindi vi sono un sacco di ragazzi e ragazze femmine con me! però non le conoscevo ovviamente che cioè alcune si perchè erano della mia classe ma non ci parlo molto perchè non so non mi ci trovo e non sono bellissime come io le cerco!

cmq ero all'autobus e salgo sopra e cera una ragazza carina davanti a me, allora io che cmq ci so fare in genere con le donne gli dico "scusi cche ore sono?" per approcciare con lei e questa mi si gira e mi vede e mi fa con una faccia un po brutta "pkè non tu si guardan sop u telefon'n!!?? " che a foggia significa "perchè non sai controllare sopra il telefonino?" e allora io gli dico "eheh si scusi ma è scarico, di dove sei? di queste parti?" però poi mi sono reso conto che cmq era stupida come domanda che aveva la cartella e cioè doveva essere di foggia pure lei :( e questa si rivolge all'amica e gli fa "ma chet'è è stat png'n, tant non ja dc k vc truand!" e si rigira e non mi risponde piu' :( e allora ho fatto finta di parlare al telefono per far vedere che ero disinvolto ehehe perchè se rimani fermo poi fai brutta figura e capiscono che ci sei rimasto male!

questa è una delle mie tante esperienze, ora vorrei capire perchè si è comportata così nonostante sono stato educato e gentile! e piu' in generale perchè le donne sono acide??? risp!

Indiependent
09-06-2009, 17.44.55
perchè sono comuniste.

M@TTE
09-06-2009, 17.49.29
:roll3: :roll3: :roll3:

SuperGrem
09-06-2009, 17.56.52
ragazze femmine

Effettivamente, coi tempi che corrono, non si è mai sicuri! -_-'

Khorne
09-06-2009, 17.58.53
e allora io gli dico "eheh si scusi ma è scarico

e allora ho fatto finta di parlare al telefono

Brillante.

SIMMER2
09-06-2009, 18.07.01
Ma ke domanda è???????:tsk:
Potrei fare lo stesso rivolgendomi agli uomini... ma è assurdo!!!!:mumble:
Mo perchè t'è andata a buca con una che parla in un modo che manco si capisce da se :notooth:... tutti sti giri di parole per dire ke ti girano e c sei rimasto male???
...ah e cmq complimenti c sa fare davvero con le donne tu ;)

p.s.
ma che avete combinato co ste faccine a scomparsa ..ne metti una e spariscono tutte azzooo che ve possino :grr:

DIAZE
09-06-2009, 18.07.42
cioè molte donne sono acide con noi che siamo uomini perchè? il nostro mod mi ha suggerito anchegli di aprire il topic per discuterne insieme! allora che dite?

Per la verità io lo avevo suggerito a Darth Fener.

:look:

Fate
09-06-2009, 18.09.22
Questo è la versione meno divertente di ivanisevic ?

SuperGrem
09-06-2009, 18.10.07
Per la verità io lo avevo suggerito a Darth Fener.

:look:

Ma sei un crudelissimooooo!!! Volevo aprire un gioco a premi. :(
Il premio era un topic speciale di complimenti! :asd:

Darth_Fener
09-06-2009, 18.10.54
Megalol.

Ho indossato il nuovo avatar in onore di sara e delle donne :D

DIAZE
09-06-2009, 18.11.14
appena ciò le prove, analban!!

:metal:

SuperGrem
09-06-2009, 18.13.17
Aspè, analban di chi? Scegli quello giusto, che l'altro fa ridere troppo! :look:

SIMMER2
09-06-2009, 18.15.35
Megalol.

Ho indossato il nuovo avatar in onore di sara e delle donne :D

skiatta spettro:uiui:

GILLMAN
09-06-2009, 18.19.26

io vi racconto una mia esperienza che mi ha fatto capire perche lo sono!

allora aspettavo la fermata dell'autobus che dovevo tornare da scuola a casa quindi vi sono un sacco di ragazzi e ragazze femmine con me! però non le conoscevo ovviamente che cioè alcune si perchè erano della mia classe ma non ci parlo molto perchè non so non mi ci trovo e non sono bellissime come io le cerco!

cmq ero all'autobus e salgo sopra e cera una ragazza carina davanti a me, allora io che cmq ci so fare in genere con le donne gli dico "scusi cche ore sono?" per approcciare con lei e questa mi si gira e mi vede e mi fa con una faccia un po brutta "pkè non tu si guardan sop u telefon'n!!?? " che a foggia significa "perchè non sai controllare sopra il telefonino?" e allora io gli dico "eheh si scusi ma è scarico, di dove sei? di queste parti?" però poi mi sono reso conto che cmq era stupida come domanda che aveva la cartella e cioè doveva essere di foggia pure lei :( e questa si rivolge all'amica e gli fa "ma chet'è è stat png'n, tant non ja dc k vc truand!" e si rigira e non mi risponde piu' :( e allora ho fatto finta di parlare al telefono per far vedere che ero disinvolto ehehe perchè se rimani fermo poi fai brutta figura e capiscono che ci sei rimasto male!

questa è una delle mie tante esperienze, ora vorrei capire perchè si è comportata così nonostante sono stato educato e gentile! e piu' in generale perchè le donne sono acide??? risp!

prima gli dici che e' scarico e poi ci parli col telefonino??

se vedo che mi prendono per il culo divento acido pure.

giogothico
09-06-2009, 18.22.31
vi sono un sacco di ragazzi e ragazze femmine con me!

Sì ma devi specificare ci che sesso erano i ragazzi, se no non si capisce.

EDIT: avrei dovuto leggere fino in fondo, l'han già fatta la battuta :mecry:

Luka83
09-06-2009, 18.33.46
dovevi usare un po' di punteggiatura :sisi:
non dico che te la dava, ma almeno te la masterizzava ;)

bejita
09-06-2009, 18.35.33
0bj10vzj_Hc

.nageki.
09-06-2009, 18.36.33
ragazze femmine come te ? apperò :sisi:

SuperGrem
09-06-2009, 18.37.23
Signori... questo è il nuovo presidente della provincia di Napoli :|

Vi prego, torniamo al topic, va... :mecry:

bejita
09-06-2009, 18.38.09
Signori... questo è il nuovo presidente della provincia di Napoli :|

Vi prego, torniamo al topic, va... :mecry:

ma siamo IT, il thread starter non è mica cesaro? :asd:

Squizzo
09-06-2009, 18.38.50
attakkapanni, se parli come scrivi non mi meraviglia che siano acide con te :sisi:

Zanarkander
09-06-2009, 18.40.44
"ma chet'è è stat png'n, tant non ja dc k vc truand!":confused: :look:

forse aveva fiutato l'antifona? :D

antifona :metal:

cmq, molti ragazzi invece ti vengono vicino col classico "che cozza ti guardi" e giù botte senza motivo... meglio l'acidità a 'sto punto...:tsk:

SuperGrem
09-06-2009, 18.41.47
@bejio: Si capisco, ok, però con quel video mi hai fatto male, sappilo. :|
Vabbè che tanto avrò voglia di farci il callo.

cmq, molti ragazzi invece ti vengono vicino col classico "che cozza ti guardi" e giù botte senza motivo...

E ci hanno ragione, se è una cozza che te la guardi a fare? :asd:

Squizzo
09-06-2009, 18.44.33
:confused: :look:

aspettiamo marco per la traduzione :sisi:

AmeR
09-06-2009, 18.47.07
cioè molte donne sono acide con noi che siamo uomini perchè?

non ci parlo molto perchè non so non mi ci trovo e non sono bellissime come io le cerco!
Ti sei risposto da solo.

mErLoZZo
09-06-2009, 18.48.29
generalizzare fa male; non è che tutte le donne siano acide, potresti esser tu che becchi solo FIGHE DI LEGNO (scusate ma si dice proprio così, ho controllato sullo zanichelli :teach:)

sorvolo su come ti abbia rispostoperchè parlo italiano, inglese, un poco di latino e greco antico ma mi fermo qui :D

Dupin
09-06-2009, 18.50.25
Secondo me sta scherzando.

Darth_Fener
09-06-2009, 18.55.10
No ma cmq io scherzavo nel topic delle presentazioni, ma sara mi ha preso sul serio :(

Dando di fatto adito alla teoria secondo cui le donne sono acide come predisposizione genetica.

Zanarkander
09-06-2009, 18.55.41
generalizzare fa male; non è che tutte le donne siano acide, potresti esser tu che becchi solo FIGHE DI LEGNO (scusate ma si dice proprio così, ho controllato sullo zanichelli :teach:)

sorvolo su come ti abbia rispostoperchè parlo italiano, inglese, un poco di latino e greco antico ma mi fermo qui :D
Il merlo è sempre un mito :metal:

piallare le fighe di legno :metal:

Indiependent
09-06-2009, 18.57.48
Dando di fatto alito alla teoria secondo cui le donne sono acide come predisposizione genetica.

:azz:

Darth_Fener
09-06-2009, 19.00.32
ops, l'emozione.

mErLoZZo
09-06-2009, 19.03.01
:azz:

ops, l'emozione.

se avevi mangiato una mentina non vedo il problema :roll3:

Luka83
09-06-2009, 19.09.58
se le donne sono acide è colpa della sinistra (cit.)

AkaneTakibana
09-06-2009, 19.18.18
raccontateci le vostre esperienze! dai così ci aiutiamo a vicenda e capire quali sono le domande giuste da fare tipo creerò una tabella dove tipo scrivo:

"scusi ha da accendere" ---- no questa non si dice!
"hai degli occhi che ci mi si specchio" -------- si questa si può dire!

ok? però dobbiamo testarle!

.nageki.
09-06-2009, 19.20.37
"sarei disposto ad essere il tuo attaccapanni" ---- si questa si può dire!

Mr.Doctor
09-06-2009, 19.20.47
raccontateci le vostre esperienze! dai così ci aiutiamo a vicenda e capire quali sono le domande giuste da fare tipo creerò una tabella dove tipo scrivo:

bello, tipo il duello a insulti di monkey island :uiui:

Luka83
09-06-2009, 19.21.47
dovresti creare anche una tabella oraria. per esempio se dici ad una ragazza "che ore sono?" alla fermata del pullman potrebbe partire una testata, se lo dici il sabato sera in un locale e il tasso alcolemico della ragazza è mooolto elevato potrebbe anche violentarti :sisi:

hamlin83
09-06-2009, 19.24.51

scusa a quanto ho capito frequenti le superiori, ma tu dai del "lei" alle tue compagne?:confused:
e cmq "scusa che ore sono?" è vecchia come mia nonna, basta semplicemente un "scusa posso sapere il tuo nome?" o "posso conoscerti?"
poi se ti va male vatti a nascondere

"sarei disposto ad essere il tuo attaccapanni" ---- si questa si può dire!

mamma mia quanto sei volgare:asd:

Rixnfs
09-06-2009, 19.26.30

ma dove lo avete trovato questo? :asd: scherzo ;)

comunque poi le testi tutte te ;)

AkaneTakibana
09-06-2009, 19.27.01
si ma alle donne non si da del lei senza che le conosci!!! ma non ve le devo dire io queste cose! ma poi se dico posso conoscerti loro lo capiscono che voglio conoscerle e passo per uno che ci va dietro! invece l'uomo deve farsi desiderare eheh infatti uso sempre questa tattica e molte mi desiderano anche se non me lo dicono!

.nageki.
09-06-2009, 19.27.20
mamma mia quanto sei volgare:asd:

ma che cippa hai capito :roll3:

.nageki.
09-06-2009, 19.28.52
Akane mi spieghi un'altra cosuccia che fatico a comprendere ? perché a 24 anni stavi tornando da scuola ? :.:

Luka83
09-06-2009, 19.29.19
si ma alle donne non si da del lei senza che le conosci!!! ma non ve le devo dire io queste cose! ma poi se dico posso conoscerti loro lo capiscono che voglio conoscerle e passo per uno che ci va dietro! invece l'uomo deve farsi desiderare eheh infatti uso sempre questa tattica e molte mi desiderano anche se non me lo dicono!

per l'uomo che non deve chiedere mai....

http://frillr.com/files/images/egoiste.preview.jpg

mErLoZZo
09-06-2009, 19.30.21
come se esistesse una frase grazie alla quale le donne reagiscono sempre bene e positivamente... non esiste, e se esiste va tenuta segreta, pena la sovrappopolazione mondiale avanzata (+12.000.000 %) entro 6 mesi :D

Squizzo
09-06-2009, 19.31.27
uso sempre questa tattica e molte mi desiderano anche se non me lo dicono!
ah che timide eh? :sisi:

AkaneTakibana
09-06-2009, 19.31.28
no ma io vi ho raccontato un episodio avvenuto 2 anni fa che andavo a scuola !! poi ve ne sono di piu' recenti ovvio ma quello mi rimise impresso :(

Luka83
09-06-2009, 19.34.09
come se esistesse una frase grazie alla quale le donne reagiscono sempre bene e positivamente... non esiste, e se esiste va tenuta segreta, pena la sovrappopolazione mondiale avanzata (+12.000.000 %) entro 6 mesi :D

Merlo 9 mesi..... 9 mesi :tsk:

:asd:

no ma io vi ho raccontato un episodio avvenuto 2 anni fa che andavo a scuola !! poi ve ne sono di piu' recenti ovvio ma quello mi rimise impresso :(

sono cose che rimingono impresse :sisi:

sara_bleeckerst
09-06-2009, 19.34.20
uso sempre questa tattica e molte mi desiderano anche se non me lo dicono!

:roll3:

comunque puoi tradurre gentilmente la frase in foggiolese detta dalla fine ed elegante ragazza con cui hai tentato (tristemente) l'approccio?
devo usarla anche io per spaventare i prossimi molestatori :sisi:

@darth fener: lol, ma allora ci sei davvero? :asd:
vabbeh, niente, fossi stato un fake almeno mi sarei divertita a cercare di capire chi eri :(

hamlin83
09-06-2009, 19.34.21

la sintassi della prima frase è decisamente da rivedere:asd:
a sto punto, se vuoi veramente conoscere una persona, è meglio usare un approccio un pò più diretto di un banale "che ore sono?", altrimenti puoi pure continuare a farti desiderare, e cioè ad aspettare 100 anni:D

ma che cippa hai capito :roll3:

ho capito l'unico concetto che si poteva evincere dal tuo argutissimo post:asd:

.nageki.
09-06-2009, 19.35.27
ho capito l'unico concetto che si poteva evincere dal tuo argutissimo post:asd:

in realtà mi riferivo al suo nuovo nick "attaccapanni" :(

Indiependent
09-06-2009, 19.36.22
feich comunque.

(spero :look:)

stan
09-06-2009, 19.37.56
Vorrei trovare una risposta seria, ma le ho lasciate tutte nell'altro account.

Luka83
09-06-2009, 19.37.59
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 23 (19 utenti e 4 ospiti)
mazza che audience

Rixnfs
09-06-2009, 19.39.30
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 23 (19 utenti e 4 ospiti)
mazza che audience

Sanremo ci fa un baffo :asd:

AkaneTakibana
09-06-2009, 19.40.04

comunque puoi tradurre gentilmente la frase in foggiolese detta dalla fine ed elegante ragazza con cui hai tentato (tristemente) l'approccio?
devo usarla anche io per spaventare i prossimi molestatori :sisi:

vabbeh, niente, fossi stato un fake almeno mi sarei divertita a cercare di capire chi eri :(

vuol dire "ma cos'è sto pingone (che vuol dire uno che ha una faccia da pisello :( ) tanto non glie la do, che vuole da me! " detto in modo garbato!

ma cmq può essere che si è indispettita che mi ha visto parlare al telefono e allora ha capito che era una scusa! in genere non reagiscono così!

Lord_Gorash
09-06-2009, 19.40.18

Perchè sbagli l'appoccio dal principio.
Prova così:

"scusi ha da accendere" -- e poi escile il pesce

Mi raccomando testala eh, il risultato è garantito.

Darth_Fener
09-06-2009, 19.40.46

In realtà credo che esista.

Basta dire: "cara, sei dimagrita?"

Luka83
09-06-2009, 19.42.11
vuol dire "ma cos'è sto pingone (che vuol dire uno che ha una faccia da pisello :( ) tanto non glie la do, che vuole da me! " detto in modo garbato!

ma cmq può essere che si è indispettita che mi ha visto parlare al telefono e allora ha capito che era una scusa! in genere non reagiscono così!

secondo me era gelosa perchè parlavi al telefono con qualche donna

Khorne
09-06-2009, 19.45.44
In realtà fai schifo a tutte.

Darth_Fener
09-06-2009, 19.46.50

Si scrive "a cercare di capire chi fossi" :(

http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/movie/aliens/aliens_4.jpg

Ciborio_cgg
09-06-2009, 19.52.49
"pkè non tu si guardan sop u telefon'n!!?? " che a foggia significa

Fake di marcolo.

Darth_Fener
09-06-2009, 19.53.37
Fake di marcolo.

Acqua :(

destino
09-06-2009, 19.55.04
funazza e ariella

GILLMAN
09-06-2009, 19.55.55
bello, tipo il duello a insulti di monkey island :uiui:

:roll3::roll3::roll3:

La gente cade ai miei piedi quando mi vede arrivare.
Ancor PRIMA che ti sentano l’alito?

.nageki.
09-06-2009, 20.02.03
questo topic ha fatto resuscitare i morti (19 utenti attivi) :asd:

hamlin83
09-06-2009, 20.04.26
in realtà mi riferivo al suo nuovo nick "attaccapanni" :(

:confused:

mi sa che ho perso qualche puntata:look:

aplo
09-06-2009, 20.06.59
Akane, senti a Zio aplo.
Prima che qualcuna si tolga le scarpette con i tacchi a spillo e usi questi ultimi per accecarti.
Prova con qualcosa di piu spinto , le donne in genere hanno un grande senso dell'umorismo.
Tipo:
Sono un esperto di magia , ti va se ti faccio vedere il mio numero con cui faccio muovere i boxer senza usare le mani ?
Vai tranqui che funge :asd:

PS. Ovviamente poi devi saper fare il numero :D

Cya

AkaneTakibana
09-06-2009, 20.11.13
ma perchè fake sempre a me! ma i moderatori mi controllassero sono pulito da queste cose!

cmq aplo secondo me mi prendi in giro ehehe anche perchè dovrei abbassarmi i pantaloni dato che è difficile farlo muovere con i jeans quindi dovrei fare una brutta figura sull'autobus e non ci tengo grazie!!!

sara_bleeckerst
09-06-2009, 20.13.48
akane, se non sei fake allora SVEGLIATI, ma quanti anni hai?
ma quanti neuroni hai?

darth fener, io posso permettermi tutte le licenze poetiche che mi girano, perché sono donna :sisi:

DIAZE
09-06-2009, 20.17.29
128 bit :sisi: e ho detto tutto

aplo
09-06-2009, 20.18.19
Ma che Autobus e Autobus , i miei so trucchi da spiaggia , fidati che fungono , basta fare leva sulla loro curiosità , so come le scimmie :asd::roll3:
Aaa... uno rifila ste perle di saggezza e nemmeno viene tenuto in considerazione :D

Cya

Rixnfs
09-06-2009, 20.18.25
ma perchè fake sempre a me! ma i moderatori mi controllassero sono pulito da queste cose!

cmq aplo secondo me mi prendi in giro ehehe anche perchè dovrei abbassarmi i pantaloni dato che è difficile farlo muovere con i jeans quindi dovrei fare una brutta figura sull'autobus e non ci tengo grazie!!!

spero stai scherzando °o°

AkaneTakibana
09-06-2009, 20.24.37
akane, se non sei fake allora SVEGLIATI, ma quanti anni hai?
ma quanti neuroni hai?

darth fener, io posso permettermi tutte le licenze poetiche che mi girano, perché sono donna :sisi:

svegliati cosa che sono sveglio! ho 23 anni e il fatto che non mi concedo e perchè per il momento voglio tirarmela eeheh ma non PERCHé NON SONO SVEGLIO MA PERCHE' NON LO VOGLIO IO!

che cmq piaccio dato che cmq mia madre mi dice sempre che sono un bel ragazzo e sopratutto diverso dagli altri! poi appena mi vorro fidanzarmi ci si riesco benissimo devo solo volerlo io!! che dite concordate?

ma a voi ragazze del forum posso piacere? cioè avendo visto la foto potrei esser vostro tipo?

Dupin
09-06-2009, 20.26.22
Minchia.

DIAZE
09-06-2009, 20.26.43
[...]

ma a voi ragazze del forum posso piacere? cioè avendo visto la foto potrei esser vostro tipo?

sono caduto dalla sedia e il mio collega mi guarda male

hamlin83
09-06-2009, 20.28.38
svegliati cosa che sono sveglio! ho 23 anni e il fatto che non mi concedo e perchè per il momento voglio tirarmela eeheh ma non PERCHé NON SONO SVEGLIO MA PERCHE' NON LO VOGLIO IO!

che cmq piaccio dato che cmq mia madre mi dice sempre che sono un bel ragazzo e sopratutto diverso dagli altri! poi appena mi vorro fidanzarmi ci si riesco benissimo devo solo volerlo io!! che dite concordate?

basta ti prego sto vomitando dal ridere°o°
:roll3::roll3:

ps. tutte le mamme dicono che il proprio figlio è bello:asd:

ps2. diverso dagli altri in che senso?:look:

Rixnfs
09-06-2009, 20.29.06

figliuolo mi sa che hai la febbre alta vai a dormire che forse smetterai di dire cavolate :asd:

AkaneTakibana
09-06-2009, 20.30.42
vedete che le mamme lo sanno se hanno un figlio brutto o bello! se ero brutto non mi diceva che ero bello! riflettete gente!!

billygoat
09-06-2009, 20.30.52
invece l'uomo deve farsi desiderare eheh infatti uso sempre questa tattica e molte mi desiderano anche se non me lo dicono!

certo che è molto intelligente chiedere ad una ragazza che a foggi ti ha appena mandato a stendere i panni in dialetto foggiano se è di quelle parti... :roll3:

Quaro.
09-06-2009, 20.32.29
Ma parli come scrivi?

hamlin83
09-06-2009, 20.33.27
vedete che le mamme lo sanno se hanno un figlio brutto o bello! se ero brutto non mi diceva che ero bello! riflettete gente!!

eh certo come no!:roll3:

billygoat
09-06-2009, 20.36.54
akane, a me piaci parecchio... vuoi fidanzarti con me?! :red:

DIAZE
09-06-2009, 20.37.41
anch'io sono disposto a prenderti :red:

Indiependent
09-06-2009, 20.41.35
anch'io sono disposto a prenderti :red:

e qui già andiamo sul v.m. 18 :asd:

.nageki.
09-06-2009, 20.42.11
basta :roll3:

SIMMER2
09-06-2009, 20.42.31

.......ogni scarrafone è bello a mamma sua......a napoli cosi dicono:D

DIAZE
09-06-2009, 20.45.47
e qui già andiamo sul v.m. 18 :asd:

Cosa volevi che scrivessi?
Che ero disposto a "prenderlo"?

Luka83
09-06-2009, 20.56.31
cmq bisogna dire che Akane porta il buonumore

Squizzo
09-06-2009, 21.04.53
dai su alla fine saran 3-4 buontemponi che hanno scambiato questo posto per un forum di topgirl o dei tokio hotel :asd: o almeno lo spero per loro :sisi:

mErLoZZo
09-06-2009, 21.56.41
Vorrei trovare una risposta seria, ma le ho lasciate tutte nell'altro account.

l'importante è avere dietro la patente, il resto sono solamente accessori, compresa la patente stessa :asd:

significherebbe in linguaggio comune, faccia di cazz*? :roll3: certo che anche tu non fosti furbo, prima approcci con la sucsa del cell scarico poi ti metti a parlare al cell... ghghgh :asd:

Perchè sbagli l'appoccio dal principio.
Prova così:

"scusi ha da accendere" -- e poi escile il pesce

Mi raccomando testala eh, il risultato è garantito.

miiiiii prima la prendi ingiro, poi a pesci in faccia, e poi pure a testate? :( sei proprio un CATTIVONE! :red::teach::roll3:

In realtà credo che esista.

Basta dire: "cara, sei dimagrita?"

"si, ma non te la do lo stesso" ;)

mi sa che qua riflettiamo più noi di te, anche se non siamo specchi :asd: :D

Nessuno_87
09-06-2009, 22.22.03
io che cmq ci so fare in genere con le donne

Ma questo non è quello che si è scopato una via sms e diceva che era meglio del fatto igienico effettivo? :asd:

e comunque

gli dico "scusi cche ore sono?"

Minchia mi chiedo come mai non si sia fatta deflorare sul posto :sisi:

potresti esser tu che becchi solo FIGHE DI LEGNO (scusate ma si dice proprio così, ho controllato sullo zanichelli )
Ragazzi che cultura, vedi di non diventare mai donna Merloz o ti salterei addosso all'istante :asd:

Certo tutti preferiscono ammazzarsi di seghe quantdo possono avere una stragnocca che ti stacca 3 pompe al giorno, l'essere umano elevato non ha bisogno della patata, noi non siamo degni :sisi:

Ah ma se lo dice la mamma :asd:

Qua siamo passibili di ban :asd:

dai su alla fine saran 3-4 buontemponi che hanno scambiato questo posto per un forum di topgirl o dei tokio hotel :asd: o almeno lo spero per loro :sisi:

Oddio, che 4chan si stia preparando ad attaccarci dopo youtube? °o°

Scusate il multiquote ma voglio entrare anche io nella leggenda :asd:

Poi lo dico alle tipe sull'autobus e me le ciulo. Ma solo se voglio io, eh :asd:

Ragazze acidelle :metal:

Ðark..@ngel
09-06-2009, 22.27.19
devo venire + spesso nell'open space, rischio di perdere delle perle di saggezza...

comunque io chiederei anche alla nonna se sei bello, una doppia conferma potrebbe diventare una certezza... :asd:

Nessuno_87
09-06-2009, 22.28.55
Momento della mussicca :asd:

601Z_K-GEGo

Canzoni adatte :metal:

mErLoZZo
09-06-2009, 22.53.44
Poi lo dico alle tipe sull'autobus e me le ciulo. Ma solo se voglio io, eh :asd:

quella giurava di essere maggiorenne, agente.. ne uscii indenne, naturalmente, io ero diciottene ma non succede sempre di farsi una su un tram ATM, consente! :teach:

sara_bleeckerst
09-06-2009, 23.20.38
il mondo è bello perché è vario.

dicono.

Fate
09-06-2009, 23.52.23
il mondo è bello perché è avariato.

fixed

Mister X
10-06-2009, 00.00.42
Dai, tutto ciò non è oggettivamente possibile.
Questo è solo un brutto sogno.
È solo un brutto sogno.
Solo un brutto sogno.
Un brutto sogno.
Brutto sogno.
Brutto.

mErLoZZo
10-06-2009, 00.02.02
ficcs'eteeeD

ficcs'eteeeD

Di0
10-06-2009, 02.11.14
Se le donne acide in questione sono le tue professoresse di italiano, una mezza idea sul perché l'avrei pure io. :asd:

.nageki.
10-06-2009, 09.01.32
Dai, tutto ciò non è oggettivamente possibile.
Questo è solo un brutto sogno.
È solo un brutto sogno.
Solo un brutto sogno.
Un brutto sogno.
Brutto sogno.
Brutto.

ma cacchio, mi avete traumatizzato MisterX, povero :Palka:

Maharet
10-06-2009, 09.56.41
http://fc04.deviantart.com/fs19/f/2007/236/6/e/Alert_ROTFL_by_sebyx.jpg

perladiluna
10-06-2009, 10.46.37
Ma e' vero? -.-

SuperGrem
10-06-2009, 11.18.11
Io direi: chiudete!
Di più: suturate!

Daniel_san
10-06-2009, 11.30.30
@ Akitostabanane

Mi sono consultato con un esperto in materia e questa è stata la sua risposta:

Le donne sono acide perchè fino ai 25 anni vogliono uomini con almeno 5 anni di più e dopo i 25 quelli con almeno 5-10 anni de meno!

Ora meditate profondamente...

Maharet
10-06-2009, 11.36.06
Cioe' secondo il tuo esperto una venticinquenne desidererebbe un quindicenne?
http://blog.mammenellarete.it/wp-content/uploads/2008/05/biberon1.jpg

Daniel_san
10-06-2009, 11.47.32
Lui si aspetta da noi la capacità di discriminare il senso corretto delle sue parole senza cadere in equivoci di questo genere. :teach:

.nageki.
10-06-2009, 11.52.59
dopo i 25 quelli con almeno 5-10 anni de meno!

non guardate me, ho cambiato idea a rigardo :D non sono maturi nemmeno a 30 anni, figuriamoci a 19-20 :| mi sono orientata rigorosamente al 28+ mentre i bimbi me li gestisco a scuola :asd:

Daniel_san
10-06-2009, 12.00.10
Ogni caso è a se, ma poi sono tutti riconducibili ad un disegno superiore con ognuno le proprie varianti! :teach:

Squizzo
10-06-2009, 12.23.37
non guardate me, ho cambiato idea a rigardo :D non sono maturi nemmeno a 30 anni, figuriamoci a 19-20 :| mi sono orientata rigorosamente al 28+ mentre i bimbi me li gestisco a scuola :asd:
dai che dal prossimo anno passi ai 50-60enni :D

destino
10-06-2009, 12.29.46

i bimbi però te li rigiri come vuoi e li usi come schiavi sessuali, già a 30 gli uomini diventano vecchietti :sisi:

.nageki.
10-06-2009, 12.30.45
dai che dal prossimo anno passi ai 50-60enni :D

Se sono 50-60 enni alla Bowie, Rickman, Perlman ecc ci faccio la firma :D

@Lu, cioé anche io e te ormai siamo vecchietti ? :mecry:

hamlin83
10-06-2009, 12.31.54
Se sono 50-60 enni alla Bowie, Rickman, Perlman ecc ci faccio la firma :D

t'accontenti giusto di un paio di sconosciuti:asd:

destino
10-06-2009, 12.36.30

vecchietti si, ma invecchiamo bene come il vino noi :sisi:

:kiss:

.nageki.
10-06-2009, 12.40.33
@Hamlin: io punto solo al meglio :D e rilancio con Oldman :D

@Lu: esigo compleanno insieme con Shag schiavetta che cucina dolci per noi :sisi: (che in quanto vecchietti ormai necessitiamo di assistenza :asd:)

Stryder
10-06-2009, 14.24.18
Sono poche le ragazze con occhi in cui ci si ti mi specchiarseli. :sisi:

M@TTE
10-06-2009, 14.39.01

Nessuno_87
10-06-2009, 14.58.16

E quelle con cui puoi sono acide :asd:

Akane ma hai mai provato ad approcciarle via sms? Se in quella manieta sei riuscito a ciombartene una, approcciarle dovrebbe essere uno scherzo :sisi:

Provarci via sms :metal:

hamlin83
10-06-2009, 15.02.02
E quelle con cui puoi sono acide :asd:

Akane ma hai mai provato ad approcciarle via sms? Se in quella manieta sei riuscito a ciombartene una, approcciarle dovrebbe essere uno scherzo :sisi:

Provarci via sms :metal:

che squallore:asd:

sì ma prima devi chiederle il numero, altrimenti puoi sempre ottenerlo per vie traverse:sagace:

Nessuno_87
10-06-2009, 15.06.49
che squallore:asd:

sì ma prima devi chiederle il numero, altrimenti puoi sempre ottenerlo per vie traverse:sagace:

Può chiederlo alla mamma, glielo procura lei :sisi:

Chiedere alla mamma :metal:

Onim4ru
10-06-2009, 16.27.57
azz è vero! questo è quello del sesso via sms nel topico del millennio sul.. che roba era? ah i complimenti per appagare il nostro ego nerdone :asd:

Berek
10-06-2009, 16.47.38

Ma vecchi ci sarete voi! Sgrunt... :tsk:

mErLoZZo
10-06-2009, 16.50.41
chiedere il numero alle amiche della tipa è una cosa che, occhio, è vietata per legge dopo i 17 anni :asd:

Speedy83
10-06-2009, 18.50.09
dato che si è capito che gli girano perchè ha preso un palo pazzesco, io direi di spostare il discorso su un altro tema molto più interessante: perché le donne vanno in bagno sempre in coppia? :D

.nageki.
10-06-2009, 18.52.55
dato che si è capito che ti girano perchè hai preso un palo pazzesco, io direi di spostare il discorso su un altro tema molto più interessante: perché le donne vanno in bagno sempre in coppia? :D

ma sticax, io in bagno non ho bisogno dell'assistente :|

mErLoZZo
10-06-2009, 19.02.33
perchè una tiene la lampadina e tutte le altrAH, no, non era questa la domanda :asd:

amico_joe
10-06-2009, 22.59.33
un amico alla prima sera che ha conosciuta una ha chiesto "ma tu ingoi?"..... settimane dopo si sono fidanzati....

musashi1986
10-06-2009, 23.09.24
un amico alla prima sera che ha conosciuta una ha chiesto "ma tu ingoi?"..... settimane dopo si sono fidanzati....

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah se é vero il tuo amico deve avere qualche santo in paradiso

Nessuno_87
10-06-2009, 23.11.26

QUESTO è il modo per approcciare una ragazza. Prendete appunti, capre! :sisi:

Imparare :metal:

Mr.Doctor
10-06-2009, 23.14.20

ingoiava?

Squizzo
10-06-2009, 23.34.17
ingoiava?
visto il finale direi di si :asd:

Mr.Doctor
10-06-2009, 23.39.57
magari le "settimane" che sono passate dalla domanda al conclusivo fidanzamento, sono servite allo scopo di convertire la donzella all'ingoio :uiui:

stan
10-06-2009, 23.44.19
Magari se l'è ingoiato tutto...:look:

Kulochan
10-06-2009, 23.56.32
ehehe credo che akane mi abbia aperto gli occhi tanto che vorrei condividere anchio le mie inesperienzecosì poi potete consigliarmi anche se sono + timido e nn metto la mia foto nell'avatar.

Allora è successo che una volta mi son trovato in un locale con degli amici che facevamo gli stupidi e bevevamo la birra (c'era anche la pasta da mangiare cioè proprio una pacchia totale) e c'erano due ragazze nel tavolo di fianco al noi.
Diciamo che una era carina e l'altra beh nzomm così io guardavo quella carina stando attento a nn incrociare lo sguardo con quella nzomm che poi nn si sa che si monta la testa e si crede chissa che ehehhe.

a un certo punto succede l'impensabile :o cioè questa carina credo per effetto dei miei sguardi alla fine decide di parlarmi :O :O e mi pronuncia queste magiche parole " mi guardi il giubbotto che usciamo a fumare?" che io ho voluto fare un po il figo che m'han detto che fa presa sulle ragazze e allora ho detto si con la testa ma appena questa s'è girata mi son messo a fissare il giubbotto per fare per bene il mio dovere :)

Quando son tornate nn ci han rivolto parola :( ma i miei amici mi incoraggiavano come solo gli amici veri sanno fare "AO dai che è gia tua ma che sei scemo ma muoviti vai li" al che prendo coraggio e le dico

io:" ccciao scusa vuoi bere qualcosa? "
lei:"no"
io:" ehhe allora facciamo un giretto fuori?"
io:"vabbe allora mi siedo qui accanto a te eh"
lei:"fa come ti pare"

a quel punto siamo stati seduti vicini eheheh che bello è stato
anche se nn abbiam parlato mi sentivo cmq vicino a lei tanto che quando se ne stava andando le ho dato il mio numero di telefono e mi pare che l'abbia scritto sul cell ma mi sa che l'ha preso sbagliato che poi nn mi ha + chiamato

Cmq scusate se sono stato lungo ma è stata un'esperienza vera da cui vorrei imparare le migliori cose per magari la prossima volta arrivare a qualcosina in + tipo baciarsi con la lingua

.nageki.
11-06-2009, 00.00.09
le ho dato il mio numero di telefono e mi pare che l'abbia scritto sul cell ma mi sa che l'ha preso sbagliato che poi nn mi ha + chiamato

stan
11-06-2009, 00.06.32
Trovo che ridere delle disgrazie altrui sia aberrante.

Vergognati nageki, e se ci fossi stata tu al posto di quella ragazza?

.nageki.
11-06-2009, 00.07.30

dovrei ridere delle mie disgrazie :asd:

Squizzo
11-06-2009, 00.11.38
avrebbe scritto il numero di telefono di kulo in ogni cesso pubblico del pianeta, credo :asd:

stan
11-06-2009, 00.11.46
Sono in difficoltà.

Non so se hai risposto avendo afferrato che era una battuta.

Posterò un immagine casuale per fare finta di nulla.

http://blog.jtam.org/wp-content/uploads/2006/01/you_are_my_high.jpg

1° risultato di baciarsi con la lingua.

funazza
11-06-2009, 00.12.14
kulochan sei il fake più noioso mai letto. nulla di personale

.nageki.
11-06-2009, 00.13.14
@Stan: probabile non abbia capito, sono in ansia-panico-scazzo-stanchezza pre-esami, capiscimi :asd:

stan
11-06-2009, 00.14.21
Sì, in effetti ci vorrebbe un po' di credibilità.

Anche perchè se così non fosse vuol dire che questo posto è un covo di stronzi maledetti. :asd:

edit: io sono in stato non-so-come-sentirmi-perchè-sono-incazzato-comeunabestia, perchè l'esame l'ho fatto...già, fatto...

aplo
11-06-2009, 00.16.43
Complimenti , la prossima volta potrai tenergli la mano mentre pomicia con un altro :asd:

Cya

AkaneTakibana
11-06-2009, 00.21.27
davvero ti è successo questo kulo???? IO PER EVITARE QUESTE SITUAZIONI aspetto che si avvicini lei e mi faccia le domande, però gli avrei risposto di si ovvio però con un po di distacco ancora poi pensa che io son disponibile con tutte!

Kulochan
11-06-2009, 00.23.47

ma ancora co sta storia ma controllate mamma mia

o forse volevi rimanere in topic per l'acidita se è cosi capisco perdonami se puoi

Kulochan
11-06-2009, 00.25.31
davvero ti è successo questo kulo???? IO PER EVITARE QUESTE SITUAZIONI aspetto che si avvicini lei e mi faccia le domande, però gli avrei risposto di si ovvio però con un po di distacco ancora poi pensa che io son disponibile con tutte!

eh lo so però capisci quando mi ha chiesto del giubbetto cioè era un chiaro segnale tanto che già mi davo il cinque da solo

slavic
11-06-2009, 00.28.20
anche se... cmq e 100 volte meno fake del OP...:uiui:

sara_bleeckerst
11-06-2009, 08.00.56
tanto che già mi davo il cinque da solo

hai provato a dartelo in faccia il cinque?

Berek
11-06-2009, 09.01.22
eh lo so però capisci quando mi ha chiesto del giubbetto cioè era un chiaro segnale tanto che già mi davo il cinque da solo

http://www.chinotto.com/spuma/images/cidRATMAN01_copy.jpg

FiLoX
11-06-2009, 09.28.00
Magari se l'è ingoiato tutto...:look:

gli avrei risposto di si ovvio però con un po di distacco ancora poi pensa che io son disponibile con tutte!
Ma non ti facevi solo le tope da cinema? E poi scusa, avresti risposto di sì a chi? :asd:

già mi davo il cinque da solo

Sara l'unico problema è che dai una conferma al thread starter, io mi preoccuperei °o°

Darth_Fener
11-06-2009, 10.25.28
akane, se non sei fake allora SVEGLIATI, ma

Capisco, allora te la concedo se no magari pianti un casino :(

L'esperimento va a gonfie vele :D

Luka83
11-06-2009, 10.34.10
secondo me ci stanno prendendo per il culo...

cmq Kulochan non penso che quello di farti guardare la sua giacca sia stato un segnale di inizio-approccio.... perchè se fosse così dovresti limonare anche con i parcheggiatori :asd:

Stryder
11-06-2009, 14.03.36
secondo me ci stanno prendendo per il Kulo...
Fixed.

roronoa
11-06-2009, 16.30.45
aspetto che si avvicini lei e mi faccia le domande, però gli avrei risposto di si ovvio però con un po di distacco ancora poi pensa che io son disponibile con tutte!

Bravo! "Te si che sei n'omo, no tu sorella!" (cit. Romana) :D

MarcoLaBestia
11-06-2009, 16.51.17
intervengo nella discussione per dire ke le donne più sono acide e più vogliono il cazzo

mErLoZZo
11-06-2009, 16.53.21
ma sto thread è ancora aperto? ne avete di tempo da buttare eh :asd:

Rixnfs
11-06-2009, 17.01.32
ehehe credo che akane mi abbia aperto gli occhi tanto che vorrei condividere anchio le mie inesperienzecosì poi potete consigliarmi anche se sono + timido e nn metto la mia foto nell'avatar.

Allora è successo che una volta mi son trovato in un locale con degli amici che facevamo gli stupidi e bevevamo la birra (c'era anche la pasta da mangiare cioè proprio una pacchia totale) e c'erano due ragazze nel tavolo di fianco al noi.
Diciamo che una era carina e l'altra beh nzomm così io guardavo quella carina stando attento a nn incrociare lo sguardo con quella nzomm che poi nn si sa che si monta la testa e si crede chissa che ehehhe.

a un certo punto succede l'impensabile :o cioè questa carina credo per effetto dei miei sguardi alla fine decide di parlarmi :O :O e mi pronuncia queste magiche parole " mi guardi il giubbotto che usciamo a fumare?" che io ho voluto fare un po il figo che m'han detto che fa presa sulle ragazze e allora ho detto si con la testa ma appena questa s'è girata mi son messo a fissare il giubbotto per fare per bene il mio dovere :)

Quando son tornate nn ci han rivolto parola :( ma i miei amici mi incoraggiavano come solo gli amici veri sanno fare "AO dai che è gia tua ma che sei scemo ma muoviti vai li" al che prendo coraggio e le dico

io:" ccciao scusa vuoi bere qualcosa? "
io:" ehhe allora facciamo un giretto fuori?"
io:"vabbe allora mi siedo qui accanto a te eh"
lei:"fa come ti pare"

a quel punto siamo stati seduti vicini eheheh che bello è stato
anche se nn abbiam parlato mi sentivo cmq vicino a lei tanto che quando se ne stava andando le ho dato il mio numero di telefono e mi pare che l'abbia scritto sul cell ma mi sa che l'ha preso sbagliato che poi nn mi ha + chiamato

Cmq scusate se sono stato lungo ma è stata un'esperienza vera da cui vorrei imparare le migliori cose per magari la prossima volta arrivare a qualcosina in + tipo baciarsi con la lingua

no no lei lo ha preso giusto tranquillo :asd:

Kulochan
11-06-2009, 19.27.50
beh si ho visto che lo scriveva sui tasti!! boh tanto è successo tempo fa però me lo ricordo bene

grazie per i commenti anche se qualcuno cattivo ma lo so che è sempre difficile farsi accettare nei gruppetti già formati boh speriamo bene

bella la vignetta di topolino XD

billygoat
11-06-2009, 19.31.53

ratman ---> topolino :azz:

MarcoLaBestia
11-06-2009, 20.21.05
in ogni caso anke quelle non acide vogliono il cazzo

insomma esse lo bramano

Rixnfs
11-06-2009, 21.06.50
beh si ho visto che lo scriveva sui tasti!! boh tanto è successo tempo fa però me lo ricordo bene

grazie per i commenti anche se qualcuno cattivo ma lo so che è sempre difficile farsi accettare nei gruppetti già formati boh speriamo bene

°o° guarda che la mia era ironica ed era un commento "cattivo" come dici tu :asd:

MaGiKLauDe
11-06-2009, 21.11.13
5 euro su funazza.

Comunque quando si arriva a spiegare le perculate è ora di chiudere. :|

Maharet
12-06-2009, 10.01.00
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah se é vero il tuo amico deve avere qualche santo in paradiso

Dipende da qual e' stata la risposta :asd:

Nessuno_87
12-06-2009, 14.19.56
5 euro su funazza.

5 euro anche io sul fake :asd:

Dai ci sono due indizi troppo grossi: 1) Stile di scrittura identico, tra cui l'utilizzo di "eheheh" che andrebbe punito con la castrazione manuale 2) E' l'unico che in ogni thread gli da retta e lo segue :asd:

Scomesse :metal:

Wiizpig
12-06-2009, 14.38.24
http://img166.imageshack.us/img166/9920/olapated5yl0xn0.gif

Boh, mi pareva adatta al topic.

mErLoZZo
12-06-2009, 15.02.46
ladro! :asd:

-Sgt.Hartman-
12-06-2009, 17.54.08
Io con le donne non ho mai avuto problemi...

:sisi:

Escher
12-06-2009, 20.24.43
Io con le donne non ho mai avuto problemi...

appena ne avrai una, vedi che i problemi appariranno magicamente :red:

-Sgt.Hartman-
12-06-2009, 20.39.02
No guarda sei fuori strada...
Ne ho avute diverse e con loro sono sempre entrato in empatia.

:)

MarcoLaBestia
12-06-2009, 22.30.57
DIAZEPAM È IN VACANZA

Fanculo a tutti!!!!

Wiizpig
12-06-2009, 22.37.15
DIAZEPAM È IN VACANZA

Fanculo a tutti!!!!Perchè tanto i moderatori sono acidi cioè alcuni tipo Diaze non tutti eh! ???

musashi1986
12-06-2009, 23.41.50
Dipende da qual e' stata la risposta :asd:

la tipa che ha ricevuto la domanda si é messa con il tipo che glielo ha chiesto , per questo dicevo del santo in paradiso :D

Mister X
13-06-2009, 01.45.00
in ogni caso anke quelle non acide vogliono il cazzo

insomma esse lo bramano

Nah, mica vero che tutte lo bramino. Fortunatamente ce ne sono ancora parecchie che non vedono un uomo solo per il suo salame. :)

M@TTE
13-06-2009, 08.06.04
Perchè tanto i moderatori sono acidi cioè alcuni tipo Diaze non tutti eh! ???

DIAZE
13-06-2009, 09.03.31
DIAZEPAM È IN VACANZA

Fanculo a tutti!!!!

Perchè tanto i moderatori sono acidi cioè alcuni tipo Diaze non tutti eh! ???

:|

Io ci sono SEMPRE, anche in vacanza.

Khorne
13-06-2009, 11.26.02
Nerd :asd:

The El-Dox
13-06-2009, 12.37.28
le donne non vanno comprese ma solo "prese".

Eowyn.
13-06-2009, 13.35.09
intervengo nella discussione per dire ke le donne più sono acide e più vogliono il cazzo
Io sono sempre stata dell'idea che sono acide quelle che il cazzo non ce l'hanno :sisi:

Escher
13-06-2009, 13.43.47
Io sono sempre stata dell'idea che sono acide quelle che il cazzo non ce l'hanno :sisi:

io sapevo che le donne nemmeno lo avevano il cazzo

MaGiKLauDe
13-06-2009, 14.08.43
Antico.

SuperGrem
13-06-2009, 14.25.03
io sapevo che le donne nemmeno lo avevano il cazzo

Qui nel forum ce l'hanno. :look:

Toto'
13-06-2009, 14.48.25
allora io gli dico "eheh si scusi ma è scarico

e allora ho fatto finta di parlare al telefono per far vedere che ero disinvolto ehehe perchè se rimani fermo poi fai brutta figura e capiscono che ci sei rimasto male!

TU ci sai fare alla grande. XD

Mister X
13-06-2009, 14.51.34
Qui nel forum ce l'hanno. :look:

Ahia. :asd:

Squizzo
13-06-2009, 15.19.19
e quindi essendo acide perchè non ce l'hanno saranno acide con chi cerca di darglielo, il quale dirà che sono acide e quindi lo rimarranno a vita? :sisi:

SuperGrem
13-06-2009, 16.11.07
e quindi essendo acide perchè non ce l'hanno saranno acide con chi cerca di darglielo, il quale dirà che sono acide e quindi lo rimarranno a vita? :sisi:

E' un loop infinito di mancanza di cazzo. :sisi:

Daniel_san
13-06-2009, 19.12.55
Quoto! :teach:

mErLoZZo
13-06-2009, 19.22.43
Quoto! :teach:

basta che tu non dica così solo perchè ti manca il cazzo :asd:

Daniel_san
13-06-2009, 19.24.10
:|

:tsk:

mErLoZZo
13-06-2009, 19.31.38
e che cazzo, ma non si può nemmeno scherzare? :| spero tu non te la sia presa sul serio se no è già tornata l'ora di lasciare l'OS e arrivederci a tra un annetto :D

Daniel_san
13-06-2009, 19.52.47
Esagerato. :sisi:

Eowyn.
13-06-2009, 20.15.53
e quindi essendo acide perchè non ce l'hanno saranno acide con chi cerca di darglielo, il quale dirà che sono acide e quindi lo rimarranno a vita? :sisi: Come diceva una mia amica, parlando dell'acidissima capa: "Almeno si comprasse un vibratore formato gigante... allora sì che migliorerebbe"
Voleva regalargliene uno a Natale :asd:

Qui nel forum ce l'hanno. :look: :sagace:

DIAZE
13-06-2009, 21.19.25
Più che il jack hanno le palle le donne di OS

mErLoZZo
13-06-2009, 22.56.34
Esagerato. :sisi:

sempre :sisi:

burp

Kiara
14-06-2009, 01.46.04
le donne non vanno comprese ma solo "prese".

io quoto lo smile.

Squizzo
14-06-2009, 01.58.51
Come diceva una mia amica, parlando dell'acidissima capa: "Almeno si comprasse un vibratore formato gigante... allora sì che migliorerebbe"
Voleva regalargliene uno a Natale :asd:

Quindi d'ora in poi per conquistare una donna suggerisci che "un vibratore è per sempre" invece di buttare soldi sui diamanti? :asd:

The El-Dox
14-06-2009, 04.06.05
io quoto lo smile.

e io non perdo l'occasione per un :kiss: :sagace:

mErLoZZo
14-06-2009, 14.27.32
ladri! :grev::asd:

un vibratore è per sempre
se ti regalano anche una camionata di batterie però :D

SuperGrem
14-06-2009, 15.55.21
un vibratore è per sempre
se ti regalano anche una camionata di batterie però :D

O un semplice alimentatore! :D

Daniel_san
14-06-2009, 15.58.28
io quoto lo smile.

Se... se... ;)

Zanarkander
14-06-2009, 21.37.21
O un semplice alimentatore! :D
oppure un vibratore a celle solari :metal:

sara_bleeckerst
15-06-2009, 00.39.55
Quindi d'ora in poi per conquistare una donna suggerisci che "un vibratore è per sempre" invece di buttare soldi sui diamanti? :asd:

il vibratore almeno ha un uso, il diamante non serve ad un cazzo e costa mille volte tanto, vuoi mettere?

destino
15-06-2009, 06.44.41
il vibratore almeno ha un uso, il diamante non serve ad un cazzo e costa mille volte tanto, vuoi mettere?

dipende dal vibratore che compri :sisi:

Zio Fella
15-06-2009, 11.41.28
vecchietti si, ma invecchiamo bene come il latte noi :sisi:

:kiss:

fixed :asd:

Squizzo
15-06-2009, 15.33.59
il vibratore almeno ha un uso, il diamante non serve ad un cazzo
ma il vibratore "sostituisce" il cazzo, quindi la donna potrebbe dire che non gli servi comunque, e avresti comunque sempre speso soldi per beccarti un due di picche :sisi:
è sempre un circolo vizioso :sisi:

sara_bleeckerst
15-06-2009, 15.45.53
ma il vibratore "sostituisce" il cazzo

ma quando mai..

The El-Dox
15-06-2009, 20.18.51
ma quando mai..

il viagra sostituisce il vibratore? mi sono perso...

sara_bleeckerst
15-06-2009, 20.44.10
il viagra sostituisce il vibratore? mi sono perso...

nono, è per tappare il secondo buco.

billygoat
15-06-2009, 22.33.10

The El-Dox
16-06-2009, 00.40.05

apperò, l'uso dei due canali rende le cose mooooolto interessanti... huuuuuuuuuuu... :roll3:

Eowyn.
16-06-2009, 01.16.35
Un hail a Sara.

Di0
16-06-2009, 04.37.55

Fammi capire, stai forse sostenendo che la donna è un essere razionale, che pensa in maniera pragmatica e agisce secondo stimoli dettati dalla ragione, dall'intelletto e dalla logica?
In quale parte di questo ragionamento perverso, deviato e malvagio hai iniziato a telefonare col cellulare rotto? :asd:

DIAZE
16-06-2009, 09.38.40
Ancora in piedi sta discussione del...casso?
Devo tornare quanto prima dalla Marche.

ding
16-06-2009, 20.05.53
sempre stato più o meno dello stesso parere. solo che non ho mai avuto l'occasione per provare ad usarla come scusa :asd: prima o poi penso lo farò :v

nono, è per tappare il secondo buco.ti conosco poco, ma con 'sta risposta mi guadagni 1000 punti :roll3:

Kulochan
16-06-2009, 21.09.00
oggi ho avuto un'altra esperienza ma me la terrò visto l'inasprirsi delle opinioni nei confronti della mia persona :(

Squizzo
16-06-2009, 23.09.06
no no, vogliamo sapere tutto ora, non puoi lasciarci con il dubbio :sisi:

Rixnfs
17-06-2009, 08.08.17
oggi ho avuto un'altra esperienza ma me la terrò visto l'inasprirsi delle opinioni nei confronti della mia persona :(

ormai hai iniziato il percorso con noi e lo finirai :evil:

sara_bleeckerst
17-06-2009, 08.37.14
ma anche no.

DIAZE
17-06-2009, 08.44.47
Su su, dicci.

Gatto_Nero
17-06-2009, 08.48.58
:asd::asd::asd: :hail:

Fammi capire, stai forse sostenendo che la donna è un essere razionale, che pensa in maniera pragmatica e agisce secondo stimoli dettati dalla ragione, dall'intelletto e dalla logica?
In quale parte di questo ragionamento perverso, deviato e malvagio hai iniziato a telefonare col cellulare rotto? :asd:
:roll3::roll3::roll3: :roll3:

Io ci vengo troppo poco spesso nell'open space.... ora che so che rischio di perdermi queste perle di saggezza ci verrò molto + spesso!!! :D

mErLoZZo
17-06-2009, 10.26.20
e dopo poco capirai perchè ci venivi così poco :D

kulochan, fuori tutto :roll3:

Darth_Fener
17-06-2009, 11.26.36
Hype per i racconti di Kulochan :sisi:

Mister X
17-06-2009, 13.51.46
L'importante è che non faccia una cilecca alla peter moulineaux :asd:

Onim4ru
17-06-2009, 14.41.12
Ancora in piedi sta discussione del...casso?
Devo tornare quanto prima dalla Marche.

marche? dove dove? :D
Io son di civitanova :D

DIAZE
17-06-2009, 21.34.18
Lido di Fermo, rimpatriata?

:D

MarcoLaBestia
17-06-2009, 23.17.26
Foxtrot 1 qui Victor 5, conferma bersaglio in griglia Lido di Fermo, fuoco a volontà ripeto fuoco a volontà! Voglio un pezzo della sua pancia!

Io sono sempre stata dell'idea che sono acide quelle che il cazzo non ce l'hanno :sisi:ma appunto, infatti, è tutto collegato: meno cazzo = più acidità, meno cazzo = più voglia di cazzo e quindi più acidità = più voglia di cazzo

le donne non vanno comprese ma solo "prese".O magnifiko mentore. :hail:

DIAZE
18-06-2009, 10.18.29
mancato!
Le coordinate erano sbagliate.
Ritenta e sarai più fortunato
http://img5.imageshack.us/img5/9118/foto19z.jpg
http://img36.imageshack.us/img36/152/foto20u.jpg

:D

ding
18-06-2009, 19.52.24
ma appunto, infatti, è tutto collegato: meno cazzo = più acidità, meno cazzo = più voglia di cazzo e quindi più acidità = più voglia di cazzoè un po' come la teoria sugli haji incazzati, infatti. e secondo me funziona :sisi:

MarcoLaBestia
18-06-2009, 23.11.55
mancato!
Le coordinate erano sbagliate.
Ritenta e sarai più fortunato
http://img5.imageshack.us/img5/9118/foto19z.jpg
http://img36.imageshack.us/img36/152/foto20u.jpg

:Dse ti beccano fanno fuori pure bin laden :asd:

Kulochan
19-06-2009, 19.46.03
scusate alla fine c'ho avuto una brutta settimana :(

Rixnfs