PDA

Visualizza versione completa : Parate pi¨ veloci...

Il Figlio della notte
21-01-2002, 14.05.53
Lo s˛, sarÓ giÓ stato chiesto molte altre volte, ma per i non assidui frequentatori del forum come me...
Cosa significa avere il 30% di parate pi¨ veloci (scudo unico con due incavi, mi sfugge il nome..)
inoltre una domanda banale, il raggio di illuminazione, io non me ne sono mai curato, ma ...Ŕ di una qualche utilitÓ averlo pi¨ ampio?
Un grazie anticipato.

Dedalus
21-01-2002, 14.20.13
Parate + veloci del 30% vuol dire che se il palado ci mette 10 UnitÓ tempo a parare un colpo, con questo bonus ce ne mette solo 7. Considera che prima il palado finisce la parata prima pu˛ tornare ad attaccare. Il raggio d'illuminazione Ŕ utile per vedere meglio quando ti trovi in luoghi bui. Inoltre sospetto che i mercenari non vadano volontariamente al di fuori del tuo raggio d'iiluminazione.

P.s.: ho detto palado ma questo vale per tutte le classi di DiabLoD!

Wolf
21-01-2002, 14.48.45
Originally posted by Dedalus
...Inoltre sospetto che i mercenari non vadano volontariamente al di fuori del tuo raggio d'iiluminazione.
...

I miei ci vanno tranquillamente! Anzi avendo un -2 (e quindi non vedo al di lÓ del naso!) mi fanno comodo!

Marko
21-01-2002, 18.09.00
giÓ c'hai ragione: il raggio d'illuminazione non influenza un tubo, o forse solo i tuoi occhi visto che con -2 non vedi un tubo...
:cool:

hypermaxxx
21-01-2002, 18.39.36
Se vuoi ti do uno spunto per baba....diciamo che se hai parate + veloci del 35% e l'avversario ha un'attacco della spada + rapido del 35% te quasi sicuramente se non eviti il 1░ colpo ti becchi tutti gli altri...era solo un'appuntino.

Dedalus
21-01-2002, 19.02.27
Originally posted by hypermaxxx
Se vuoi ti do uno spunto per baba....diciamo che se hai parate + veloci del 35% e l'avversario ha un'attacco della spada + rapido del 35% te quasi sicuramente se non eviti il 1░ colpo ti becchi tutti gli altri...era solo un'appuntino.

Quindi :confused: :confused: :confused: ?