PDA

Visualizza versione completa : Domanda forse stupida

tobia
21-01-2002, 12.05.04
Scusate se faccio una domanda stupida ma la mercenario che si assolda al 3° atto cosa serve la spada?
Vi prego non insultatemi:confused:

Archie
21-01-2002, 12.07.42
Serve se ha qualche bonus che gli puo' servire, tipo + skill, + vita, + resistenze...

esmeralda
21-01-2002, 12.10.47
avrei una domandina sullo stile... anche io da fare... (come al solito)... per una amazzone chi è meglio assoldare e a quale atto si trova...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Elmander
21-01-2002, 12.12.48
mercenario atto2 con potenza/o gelo al max

TheAnswer
21-01-2002, 12.13.26
Una guardia del secondo atto.

Io personalmente prenderei una con sacro gelo (la trovi solo a difficoltà incubo) ma c'è chi preferisce quelle con potenza (detta anche POWAH).

Archie
21-01-2002, 12.14.17
Io personalmente per l'ama uso uno del secondo atto con disprezzo, a mo' di Valkyria permanente.
E poi alza anche la difesa della valkyria.
Archie

esmeralda
21-01-2002, 12.16.16
Originally posted by Archie
Io personalmente per l'ama uso uno del secondo atto con disprezzo, a mo' di Valkyria permanente.
E poi alza anche la difesa della valkyria.
Archie

... buono a sapersi... tks

Elmander
21-01-2002, 12.18.41
putenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
o fatti accompagnare da un pala vero con fanatismo :cool: così zì che distruggi ;)

raffert
21-01-2002, 12.33.19
Originally posted by TheAnswer
Una guardia del secondo atto.

Io personalmente prenderei una con sacro gelo (la trovi solo a difficoltà incubo) ma c'è chi preferisce quelle con potenza (detta anche POWAH).

Con l'amazzone l'avevo ma non faceva un cavolo di exp (a normal in sp) e allora ho optato per quello del 3 livello con gelo.
Ma è possibile che i mercenari facciano exp sono in un determinato livello o dipende da cosa?

Archie
21-01-2002, 12.38.34
Originally posted by raffert

Ma è possibile che i mercenari facciano exp sono in un determinato livello o dipende da cosa?

Mi sembra che sia molto importante non lasciare che il divario fra il suo livello e il tuo aumenti troppo. Altrimenti da quelli che uccidi tu non prende una cippa.

Archie

Khorne
21-01-2002, 13.00.41
Beh, quando si prende un merc a mio parere bisogna allevarlo se no nei cow ci muore che è un piacere :)

Con l'inca che era a 80 avevo preso merc 2° atto Sacro Gelo che era di 15-16°, nei cow non faceva in tempo a dire A che moriva... nei bloodrun (hell ovvio) invece mi è bastato fare un po' attenzione e in due giorni era di 70-80° ;)

Per ama, il merc? 2° atto, potenza o sacro gelo. Preferibilmente Potenza se si usa Buriza, Sacro Gelo se si usa Titanz. Se si usano entrambi... va a gusti :D

supertoms
21-01-2002, 13.11.11
io ho ancora al seguito la ranger che vinci con la quest blood raven di atto 1 normal.
ora e' cresciuta (liv 45) e avanza di due lv in media ogni bloody run.
casta indebolimento, frecce gelide e di fuoco.
mi pare che sia la piu' sveglia tra i mercenari perche' con la scusa dell'attacco a distanza con l'arco, si tiene alla larga dai mostri e li bombarda di frecce veloci.

Equip: arco con 4 incavi:2 zaffiri perf, 1smeraldo perf, e 1 topaz perf.
corona rara eterea
armatura rara

un vero consiglio:
date ai mercenari gli oggetti ETEREI che non si rovinano su di loro!

raffert
21-01-2002, 14.17.50
Originally posted by Khorne
Per ama, il merc? 2° atto, potenza o sacro gelo. Preferibilmente Potenza se si usa Buriza, Sacro Gelo se si usa Titanz. Se si usano entrambi... va a gusti :D [/B]

Lo so che sono una bestia (senza nessun riferimento!) ma potresti dirmi come a*** faccio a riconoscere le auree di sti benedetti mercenari, mi sembra che ci fosse stato un post a riguardo ma non lo riesco trovare.

Inoltre ho tenuto un mercenario del secondo livello(quello che mette l'aura azzurrina) con un'amazzone di 17 liv. e non avanzava di una cippa. L'ho dato via per la disperazione e ho preso uno del terzo livello con gelo, però adesso mi fate pensare che sono stato un po' precipitoso......

Khorne
21-01-2002, 14.42.17
L'aura che ha dipende dal livello a cui lo prendi (normal, nm, hell) e dal tipo (offensivo, difensivo, nonmiricordo:D).
Ecco l'elenco:

Combattimento/Normal: Preghiera
Combattimento/Nightmare: Spine
Combattimento/Hell: Preghiera
Difesa/Normal: Disprezzo
Difesa/Nightmare: Sacro Gelo
Difesa/Hell: Disprezzo
Offensiva/Normal: Sacra mira
Offensiva/Nightmare: Potenza
Offensiva/Hell: Sacra mira

Khorne
21-01-2002, 14.43.38
Dimenticavo: per far expare merc molto più piccoli del pg non so come funzioni il calcolo... io so che se lo portavo altrove che non fossero le bloody mi moriva e basta, mentre nelle bloody hell saliva in maniera mostruosa :D

Tac
21-01-2002, 16.41.57
Scusate la mia enorme ignoranza, ma cosa sono le Bloody Hell?
:confused:

Khorne
21-01-2002, 16.52.19
Sono i bloodrun fatti a difficoltà Hell, cioé Inferno.

Cosa sono i bloodrun? Semplice. fare e rifare e rifare sempre la prima zona atto 5 (Colline Insanguinate, da cui il nome Bloody), possibilmente in game da 8, per prendere tanta exp con il minimo rischio :D