PDA

Visualizza versione completa : Non tutti l'hanno notato...

karuga
08-06-2009, 01.37.49
...ma la Brambilla

http://i41.tinypic.com/htsgw1.jpg

vespino
08-06-2009, 01.39.20
Oddio. Non lo sapevo. Che vergogna....come del resto l'altro giorno a prato, al Pecci insieme a Berlusconi tutti i pratesi..

_Fred_
08-06-2009, 01.51.15
Che sia ministro?

GILLMAN
08-06-2009, 08.17.46
per parcondicio in una foto saluta fscista e nell'altra comunista:D

Indiependent
08-06-2009, 08.30.42
che cretina, un surrogato di donna.

comunque per par condicio saluto romano e poi pugno chiuso, ecco come volevano arrivare al 43 %. :asd:

kakikoio
08-06-2009, 09.08.02
Wow e quindi? Sai chi se ne frega, fosse per me avrebbe anche potuto tirarsi giù i pantaloni e farsi una pippa. Tanto se questi vogliono rimetter su baracca fascista e burrattini lo fanno.

M@TTE
08-06-2009, 10.05.23
che cretina, un surrogato di donna.

Quoto!! Comunque me la farei volentieri,le rosse mi attizzano particolarmente :D

funazza
08-06-2009, 10.07.58
Quoto!! Comunque me la farei volentieri,le rosse mi attizzano particolarmente :D

ma piuttosto vai a scopare un campo da tennis :teach:

Indiependent
08-06-2009, 10.12.44
come bellezza è al livello di Vanna Marchi , fai te. :asd:

GILLMAN
08-06-2009, 10.23.32
come bellezza è al livello di Vanna Marchi , fai te. :asd:

adesso non esageriamo:D

M@TTE
08-06-2009, 10.27.56
ma piuttosto vai a scopare un campo da tennis :teach:

Può essere un'idea, sempre rosso è...:roll3:

GILLMAN
08-06-2009, 10.48.25
Può essere un'idea, sempre rosso è...:roll3:

ma tende piu' al marroncino:asd::D

Mister X
08-06-2009, 11.10.26
Posso compatirvi non troppo in silenzio? :asd:

M@TTE
08-06-2009, 11.15.58
Posso compatirvi non troppo in silenzio? :asd:

Fai pure,anzi mi unisco a te...:asd:

sara_bleeckerst
08-06-2009, 11.24.01
Wow e quindi? Sai chi se ne frega, fosse per me avrebbe anche potuto tirarsi giù i pantaloni e farsi una pippa. Tanto se questi vogliono rimetter su baracca fascista e burrattini lo fanno.

vorrei tanto che tu abitassi nel quartiere dove abito io e ti beccasse uno di quei simpatici gruppi di omini con la testa rasata, vestiti di nero, poi chissà, magari non scriveresti più stronzate come "wow e quindi? sai chi se ne frega".

a me la tizia che fa il saluto fascista fa abbastanza ribrezzo

stan
08-06-2009, 11.26.16
Bene, adesso non lo nascondono neanche più

SuperGrem
08-06-2009, 11.55.29
Che l'abbiano già depenalizzato?

ARDDDT23
08-06-2009, 12.19.02
commento della brambilla:
"Non avendo argomenti politici, i nostri avversari si sono ridotti a misurare l’angolazione del mio gomito quando saluto i cittadini"

:|:|:|:|:|

Ormai siamo davvero all'assurdo... fanno le cazzate e poi se qualcuno gliele segnala non solo si giustificano pateticamente, ma le rigirano per attacare la sinistra.

una sola parola: penosi.

sharkone
08-06-2009, 12.19.04
Ovviamente per due settimane ne parleranno tutti i giornali e le edizioni straordinarie di finestra a finestra.

kakikoio
08-06-2009, 12.41.13
vorrei tanto che tu abitassi nel quartiere dove abito io e ti beccasse uno di quei simpatici gruppi di omini con la testa rasata, vestiti di nero, poi chissà, magari non scriveresti più stronzate come "wow e quindi? sai chi se ne frega".

Se vuoi essere polemica vai avanti del tutto e mettici dentro anche gli studenti comunisti annoiati che fatti ti spaccano la macchina o si permettono di occuaprti casa tua, perchè "le case devono essere libere e per tutti w il CE!"...

Va va...

DIAZE
08-06-2009, 12.50.39
"Non avendo argomenti politici, i nostri avversari si sono ridotti a misurare l’angolazione del mio gomito quando saluto i cittadini"

Smentito?
Il prossimo step sarà farlo impunemente e non smentirlo e il successivo sarà invece la purga collettiva.

SuperGrem
08-06-2009, 12.50.53

Essì, perchè l'angolazione del culo per diventare ministro oramai la sappiamo tutti. :asd:

funazza
08-06-2009, 12.59.59
Se vuoi essere polemica vai avanti del tutto e mettici dentro anche gli studenti comunisti annoiati che fatti ti spaccano la macchina o si permettono di occuaprti casa tua, perchè "le case devono essere libere e per tutti w il CE!"...

Va va...

ripigliati vecchio, non sei lucido.

Onim4ru
08-06-2009, 13.02.39
Essì, perchè l'angolazione del culo per diventare ministro oramai la sappiamo tutti. :asd:

oni approved :asd:

ARDDDT23
08-06-2009, 13.14.29
.

OMG!!!

[P]erfo
08-06-2009, 13.14.39
Dai che è la volta buona che torna il fascismo e provochiamo, questa volta, un VERA occupazione yankee come successe in Giappone, tutto a beneficio nostro. Forza Silvio! Conquistiamo il mondo! Via al riarmo pesante! :D

La guerra e l'occupazione è l'unica salvezza per questa barca che affonda :asd:

kakikoio
08-06-2009, 13.39.54
ripigliati vecchio, non sei lucido.

Probabile, non giustifico ma mi rode il culo che si debbano sempre fare i soliti esempi. Pensate davvero che gli sballati di sinistra non facciano, quello che quella feccia di nazi di destra fanno? Lo cammuffano da ideali social-politici ma il succo è quello farsi i cazzi loro. Entrambi i giri sono merda.

M@TTE
08-06-2009, 13.44.46

:|:|:|:|:|

Ormai siamo davvero all'assurdo... fanno le cazzate e poi se qualcuno gliele segnala non solo si giustificano pateticamente, ma le rigirano per attacare la sinistra.

una sola parola: penosi.

Ma come fa ad avere il coraggio per dire una cosa del genere?

Ah già,è l'amante de "Il Rettifica",è ovvio che chi pratica lo zoppo...

una sola parola:pomp..ara :asd:

:roll3: :roll3: :roll3:

Indiependent
08-06-2009, 13.47.40
Probabile, non giustifico ma mi rode il culo che si debbano sempre fare i soliti esempi. Pensate davvero che gli sballati di sinistra non facciano, quello che quella feccia di nazi di destra fanno? Lo cammuffano da ideali social-politici ma il succo è quello farsi i cazzi loro. Entrambi i giri sono merda.

Guarda tu hai ragione e ho capito anche il tuo punto di vista.
Però se non si condannano sempre questo tipo di gesti (intesi per ogni tipo o forma di estremismo) si finisce per arrivare al punto che l'indifferenza si trasforma a poco a poco in un tacito consenso, o viene interpretato per convenienza come tale.

Un atteggiamento di sconfitta (si vabbè tanto fanno quello che vogliono) è solo che deletereo.

che poi ci sia estremismo anche a sinistra e che si usino gli stessi mezzi violenti questo è incontestabile e non fa altro che confermare la pochezza di certuni individui.

kakikoio
08-06-2009, 13.53.00
Guarda tu hai ragione e ho capito anche il tuo punto di vista.
Però se non si condannano sempre questo tipo di gesti (intesi per ogni tipo o forma di estremismo) si finisce per arrivare al punto che l'indifferenza si trasforma a poco a poco in un tacito consenso, o viene interpretato per convenienza come tale.

Un atteggiamento di sconfitta (si vabbè tanto fanno quello che vogliono) è solo che deletereo.

che poi ci sia estremismo anche a sinistra e che si usino gli stessi mezzi violenti questo è incontestabile e non fa altro che confermare la pochezza di certuni individui.

Assolutamente daccordo. Fosse per me li butterei tutti nel sale grosso dopo averli spellati vivi. :asd:

vespino
08-06-2009, 14.43.31

a me ha fatto ribrezzo vedere sulle schede i simboli di forza nuova e fiamma tricolore...così come i loro messaggi politici sulla tv. Che schifo.

FALLEN_ANGEL_664
08-06-2009, 20.15.57
Non c'è forse un video per capire cosa ha fatto effettivamente il ministro? Le foto lasciano comunque dubbi (anche se pochi).

Ho dato una velocissima occhiata su youtube ma non mi sembra.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

karuga
08-06-2009, 20.18.11
Non c'è forse un video per capire cosa ha fatto effettivamente il ministro? Le foto lasciano comunque dubbi (anche se pochi).

Ho dato una velocissima occhiata su youtube ma non mi sembra.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Le immagini sul giornale sono state prese da delle riprese di una tv locale,ma non so se son finite sul tubo.

Cè poco da capire però,quel saluto è inequivocabile.

Mister X
08-06-2009, 20.22.25
Onestamente a me frega fino ad un certo punto. Stanno sfruttando dei simboli relativamente obsoleti per raccogliere consensi in una fascia politica che obiettivamente non è la loro. Sono semplicemente pietosi.

Credo che se io fossi fascista proverei i conati di vomito nel sentirmi dire che il mio Duce è Silvio Berlusconi. Ma veramente: gli ideali, i fini e pure i mezzi del fascismo erano ben altri. Non è che se domani mi mettono una svastica divento nazista, allo stesso modo non è che se mi mettono una stella di david divento ebreo.

SuperGrem
08-06-2009, 21.01.02
Onestamente a me frega fino ad un certo punto. Stanno sfruttando dei simboli relativamente obsoleti per raccogliere consensi in una fascia politica che obiettivamente non è la loro.

Evidentemente c'è chi quei simboli li considera ancora attuali, se poi gli dà pure il voto. La gente per cui il fascismo è un'ideologia attuale è gente pericolosa.
Senza contare che braccio teso e mano a paletta sono un reato.
Magari fossero simboli obsoleti, qui si tratta di un rigurgito quanto mai attuale. :|

funazza
08-06-2009, 23.54.13
quanti hanno notato che Borghezio è andato alla grande?

grifis
09-06-2009, 01.50.15

In che quartieri vivi?:mumble: Vicino al mio (non vicinissimo ma ci sto parecchio da quelle parti) c'è acca larenzia ma non ho mai visto arrivare alle mani.

sara_bleeckerst
09-06-2009, 07.59.44
io abito nel quartiere africano, dove c'è quella immensa scritta PAOLO VIVE -_-'
un paio di anni fa ho dovuto calmare per 2 ore la mia coinquilina che era a villa ada quando hanno fatto irruzione i fasci con le spranghe per un concerto di non ricordo chi, quindi sì, qui si arriva anche alle mani.
e meno male che non abito a piazza vescovio :asd:

Vergil
09-06-2009, 08.17.13
io abito nel quartiere africano, dove c'è quella immensa scritta PAOLO VIVE -_-'

:asd:

AddePa
09-06-2009, 11.05.29
Senza contare che braccio teso e mano a paletta sono un reato.
Magari fossero simboli obsoleti, qui si tratta di un rigurgito quanto mai attuale. :|

Domanda senza scopo polemico: il saluto fascista è reato ok, milioni di morti, dittatura ecc....ma non mi risulta che il comunismo abbia fatto di meno...non è reato il saluto comunista semplicemente perchè "hanno vinto" la seconda guerra mondiale?

Indiependent
09-06-2009, 11.35.58
Domanda senza scopo polemico: il saluto fascista è reato ok, milioni di morti, dittatura ecc....ma non mi risulta che il comunismo abbia fatto di meno...non è reato il saluto comunista semplicemente perchè "hanno vinto" la seconda guerra mondiale?

questa è la solita filosofia del ma anche.

Nessuno sta dicendo che il comunismo storico non sia stato criminale quanto lo sia stato il fascimo semplicemente in questo topic si stava parlando del saluto romano, tutto qui.

Dire che una persona ha commesso un omicidio e scagionarla perchè anche un altra lo ha fatto è poco intelligente.

AddePa
09-06-2009, 11.37.58
non ho detto niente di tutto questo, volevo sapere semplicemente il perchè...

Indiependent
09-06-2009, 11.40.37
non ho detto niente di tutto questo, volevo sapere semplicemente il perchè...

il perchè è semplice. il fascismo fa parte della storia italiana purtroppo, il comunismo meno per fortuna.
Ci sentiamo minacciati più da rigurgiti fascisti semplicemente perchè noi ne siamo stati segnati più profondamente.

GILLMAN
09-06-2009, 12.27.37
Le immagini sul giornale sono state prese da delle riprese di una tv locale,ma non so se son finite sul tubo.

Cè poco da capire però,quel saluto è inequivocabile.

potrebbe essere equivocabile eccome, basta fotografare una persona che saluta agitando il braccio in massima apertura ed ecco un saluto fascista.

e' tanto per spiegare intendiamoci, non mi interessa la brambilla e tantomeno il suo pensiero.

SuperGrem
09-06-2009, 13.10.16

Ok, allora vediamola in questo modo:

1. i fascisti erano alleati dei nazisti che erano il male
2. abbiamo perso la guerra
3. il fascismo è un male di casa nostra mentre il comunismo no
4. l'ideologia fascista è un'ideologia di violenza e sopruso mentre quella comunista (almeno sulla carta) è un'ideologia di solidarietà e valori sociali
5. il fascismo si identifica con Mussolini, il comunismo NON si identifica con Stalin.
6. il fascismo è reato, non c'è nulla da fare, lo dice la costituzione.

Capisco il discorso che fai ma c'è da contestualizzarne i termini.

potrebbe essere equivocabile eccome, basta fotografare una persona che saluta agitando il braccio in massima apertura ed ecco un saluto fascista.

Si si, ok, l'avevo pure pensato, però quando saluto qualcuno io non tengo le dita della mano unite a paletta. Quando saluto a braccio teso, perchè magari la persona che sto salutando si trova a 2 parsec, agito il braccio e le dita vanno un po' dove vogliono loro, anzi le tengo allargate se possibile, per rendere le mano più visibile.
Inoltre, una personalità istituzionale, durante una cerimonia ufficiale, non si mette a salutare durante l'inno di Mameli i parenti appena arrivati.
Per questo dico che il gesto ripreso dalle telecamere è un gesto inequivocabile.

non mi interessa la brambilla

...eeeeh.... che una bottarella gliela daresti pure tu! :asd:

destino
09-06-2009, 14.58.06
un paio di anni fa ho dovuto calmare per 2 ore la mia coinquilina che era a villa ada quando hanno fatto irruzione i fasci con le spranghe per un concerto di non ricordo chi, quindi sì, qui si arriva anche alle mani.
e meno male che non abito a piazza vescovio :asd:

tu non c'avevi il plotoncino di skinheads a fare il picchetto sotto casa come è capitato a me però :asd:

E' stato però bellissimo vedere quelle stesse facce che facevano il picchetto venire arrestate da una retata della polizia perchè volevano fare le ronde notturne armati contro i rumeni :asd:

Ogni tanto uno si interroga e si chiede se vive dentro American History X

M@TTE
09-06-2009, 15.44.17
Si si, ok, l'avevo pure pensato, però quando saluto qualcuno io non tengo le dita della mano unite a paletta. Quando saluto a braccio teso, perchè magari la persona che sto salutando si trova a 2 parsec, agito il braccio e le dita vanno un po' dove vogliono loro, anzi le tengo allargate se possibile, per rendere le mano più visibile.
Inoltre, una personalità istituzionale, durante una cerimonia ufficiale, non si mette a salutare durante l'inno di Mameli i parenti appena arrivati.
Per questo dico che il gesto ripreso dalle telecamere è un gesto inequivocabile.

Infatti,ci vuole una fantasia intergalattica per pensare il contrario,comunque chi lo pensa è libero di farlo :)

...eeeeh.... che una bottarella gliela daresti pure tu! :asd:

Ehi,quello che gli vuole dare la bottarella sono io,la rossa è solo mia...:asd:

boys
09-06-2009, 16.00.18

be' in effetti se uno non si limitasse a guardare il proprio orticello si accorgerebbe che il comunismo ha fatto decine di milioni di vittime in piu' ( pero' ti diranno che quello non era comunismo ma una forma di dittatura )
tornando alla tua domanda , fa' strano anche a me che dopo aver avuto le brigate rosse non sia reato il pugno chiuso o una stella a cinque punte equiparata ad una celtica ...
il fatto dei vincitori e/o perdenti si evince x me dal modo in cui venga sempre sottaciuto quello che hanno fatto i partigiani nel post guerra

SIMMER2
09-06-2009, 17.34.22

si ma se guardi bene, a fianco s'è ripresa subito ed ha stretto la mano a pugno :asd:

Matt
11-06-2009, 03.09.44
Risaputo che è una cojona, ma ci sono dei video a riguardo o è solo un fotogramma?

Sapete benissimo che un gesto simile può essere pure qualcos'altro.

sara_bleeckerst
11-06-2009, 08.07.24
Sapete benissimo che un gesto simile può essere pure qualcos'altro.

infatti secondo me stava indicando un piccione e siccome ha una malattia genetica che le unisce tutte le dita è venuta fuori quella cosa lì, come siamo maligni eh? :rolleyes:

Squizzo
11-06-2009, 12.25.46
magari scacciava una zanzara :sisi:

Matt
11-06-2009, 12.41.59
infatti secondo me stava indicando un piccione e siccome ha una malattia genetica che le unisce tutte le dita è venuta fuori quella cosa lì, come siamo maligni eh? :rolleyes:

Magari stava veramente scacciando una zanzare :asd:

Fin quando non abbiamo un prova video come facciamo ad attaccarla? :>

aplo
11-06-2009, 12.47.52
Abbiamo un video dell'evento :D

YyhsVbZq4Z4

Cya

GILLMAN
11-06-2009, 13.04.09
Abbiamo un video dell'evento :D

YyhsVbZq4Z4

Cya