PDA

Visualizza versione completa : Aiuto !

sfregxzy
20-01-2002, 16.40.59
Ciao a tutti, tempo fa ho acquistato B&W e da qualche tempo sto cercando di giocarci inutilmente, percheģ dopo che l'installo e riavvio il computer e lo faccio partire ci sn problemi di visualizzazione che non so come risolvere, per esempio quando entro nel tempio tutti i colori sn mischiati e non si leggono le scritte che ci dovrebbero essere, nn so cosa fare, e nn so neanche se scaricarmi la patch perche' nn sono riuscita a scoprire che versione del gioco ho...
Qualcuno mi puo' aiutare?:confused: :mad2: :eek: :ueh:

toro
20-01-2002, 21.43.06
Originally posted by sfregxzy
Ciao a tutti, tempo fa ho acquistato B&W e da qualche tempo sto cercando di giocarci inutilmente, percheģ dopo che l'installo e riavvio il computer e lo faccio partire ci sn problemi di visualizzazione che non so come risolvere, per esempio quando entro nel tempio tutti i colori sn mischiati e non si leggono le scritte che ci dovrebbero essere, nn so cosa fare, e nn so neanche se scaricarmi la patch perche' nn sono riuscita a scoprire che versione del gioco ho...

se il problema č un problema di visualizzazione sarebbe utile sapere che scheda video hai. se hai una nvidia scarica e installa gli ultimi driver che trovi su sito di nvidia che dovrebbero essere i detonator 23.11. se hai un'altra scheda video scarica gli ultimi driver che trovi per la tua scheda. la patch scaricala tanto č facile pensare che tu abbia la ver 1.00, e la patch non puņ che farti bene :) . cmq in §§§§ alla balena!!! :D

_NARCYSO_
21-01-2002, 00.12.05
Originally posted by sfregxzy

Hai percaso una scheda video marchiata VooOodoOoo?