PDA

Visualizza versione completa : [OT]idee e consigli

perladiluna
19-01-2002, 22.52.19
Ho bisogno di vostre idee....siccome faccio l'animatrice,sopratutto di feste private per bambini devo inventarmi un costume da usare tutte le volte che faccio feste,siccome quelli che mi da l'agenzia sono estremamente ridicoli(oggi mi sono dovuta vestire da fungo:notooth: ) me lo devo creare da sola...da cosa posso vestirmi???:eek: :eek: :eek:

Mischa
19-01-2002, 23.03.00
hm, considerato che non è una sfilata, e l'utenza ha le sue esigenze, forse vestirsi da fungo era la cosa più adeguata; se vuoi qualcosa che ti possa consentire una certa varietà, adatto alle circostanze, consiglierei tuta aderente nera cui sovrapporre accessori vari (testa da fungo, gambe da rospo, carapace da tartaruga, etc.). inoltre avresti il vantaggio che, quando finalmente uscita dalla festicciola, potresti levarti il tutto e restare in tuta nera. se ti violenta un passante non è colpa mia, però :D

Zargon
19-01-2002, 23.11.11
secondo me ti dovresti vestire da puffetta

faresti la gioia sia dei bambini che dei loro papà

p.s ICQ esiste http://utenti.tripod.it/Zargon/gif/gha.gif

Brus
19-01-2002, 23.17.43
Originally posted by perladiluna
Ho bisogno di vostre idee....siccome faccio l'animatrice,sopratutto di feste private per bambini devo inventarmi un costume da usare tutte le volte che faccio feste,siccome quelli che mi da l'agenzia sono estremamente ridicoli(oggi mi sono dovuta vestire da fungo:notooth: ) me lo devo creare da sola...da cosa posso vestirmi???:eek: :eek: :eek:

Uhm...aereoplano, orsacchiotto, topolino..ehm..minni :D, pluto, stella...quindi nn ti serve nemmeno il costume...:kiss:...boh, altre nn me ne vengono in mente per ora...ho la testa fra le nuvole :rolleyes:

ps: nofate esempi tipo "topa", et similia, pls :D...ops...:rolleyes:

Latin Lover in love
19-01-2002, 23.35.24
vestiti da.......PETER PANLUNA :D

Zargon
19-01-2002, 23.41.42
Originally posted by LatinLover77

http://utenti.tripod.it/Zargon/gif/gha.gif http://utenti.tripod.it/Zargon/gif/gha.gif
http://utenti.tripod.it/Zargon/gif/gha.gif http://utenti.tripod.it/Zargon/gif/gha.gif

co ste battute potresti andare a "La Sai l'ultima?" http://utenti.tripod.it/Zargon/gif/gha.gif

Brus
19-01-2002, 23.48.42
Originally posted by Guido84

co ste battute potresti andare a "La Sai l'ultima?" http://utenti.tripod.it/Zargon/gif/gha.gif

Ehm...concordo :o:D

Latin Lover in love
19-01-2002, 23.54.31
:( sniiif

Bubusettete
20-01-2002, 00.00.19
Un mio amico che fa il capo scout per i lupetti (Lucaaaaa :kiss: ) si veste ogni tanto da Agoberto o agobaldo o ago...bho!! (???) variante di guerriero mezzo vichingo con cappello peloso :doubt: da neve, ambaradan militare, finto scudo...e sorattutto spade in gommapiuma per i bambini! Fidati se le danno di santa ragione :D :D ma si divertono ai livelli!

Ehm se no prova da gattina e' un classico: tutino nero baffetti orecchie e coda appiccicata.
Una volta mi sono vestita anche da Ape maya con un vestito fatto sempre con la gommapiuma..Se no appunto da Peter Pan con tutino verde...no?
Cmq lunedi chiedo alla mia bimba e ti comunico le scelte preferite dal pubblico infantile oki? :)

Che bello il vestito da fungo!! Ma immagino sara' stato quello velenoso rosso con i puntoni bianchi vero??

Peter Pan
20-01-2002, 00.01.38

Bé... anch'io ho sempre pensato che la cosa più adatta che Perla può mettersi addosso sono io :D :D :D

Peter Pan
20-01-2002, 00.04.05
Originally posted by Bubusettete
Ehm se no prova da gattina e' un classico:

Da coniglietta di Playboyyyyyyyyyyy

Ma dai..... che stai bene anche senza nulla addosso... anzi... credo proprio che cosa migliore non ci sia....:D

Originally posted by Bubusettete
Se no appunto da Peter Pan

Buonaseeeeeeeraa
:D

- Lillo -
20-01-2002, 00.38.56
bhè allora suggerirei come dice Peter Punk :D :rolleyes: :p

bejita
20-01-2002, 00.41.09

ti prego non fare come nell'odiosissima pubblicità della Nutella :angry: :ueh: :angry: :ueh:

Peter Pan
20-01-2002, 12.48.01
E no scusatemi... ma se poi Perla vuole portarmi in lavanderia????

O no aiuto... io sono allergico all'acqua :eek:

The El-Dox
20-01-2002, 13.29.48
Originally posted by Peter Pan

Da coniglietta di Playboyyyyyyyyyyy

Ma dai..... che stai bene anche senza nulla addosso... anzi... credo proprio che cosa migliore non ci sia....

dopi dicci però dove vai ad intrattenere i pargoli ke vojamo intrattenerci pure noi... ehm... skerzo.. :p

- Lillo -
20-01-2002, 13.40.42
Originally posted by The El-DoX

dopi dicci però dove vai ad intrattenere i pargoli ke vojamo intrattenerci pure noi... ehm... skerzo.. :p
giusto dobbiamo organizzare la festa del BB con lei come animatrice :p

Peter Pan
20-01-2002, 14.03.23
Originally posted by - Lillo -

Con me addosso naturalmente ^__^

- Lillo -
20-01-2002, 14.18.07

Con me addosso naturalmente ^__^
non saresti un granchè come vestito :p

Peter Pan
20-01-2002, 14.23.36
non deve mica aandare a fare una sfilata.... :D

Liga10
20-01-2002, 14.47.47

A quel punto il vestito è ininf-luente...:D :D :D per ininf-omani come VOI!!!!!(o meglio...NOI....)

Per i bambini...beh puffetta è sempre il massimo... ;)

Peter Pan
20-01-2002, 14.54.56
Originally posted by Liga10

Anche per Pacciani :D

- Lillo -
20-01-2002, 14.57.03
Originally posted by Liga10

A quel punto il vestito è ininf-luente...:D :D :D per ininf-omani come VOI!!!!!(o meglio...NOI....)

LOL :D
per i bambini? bho... qualche personaggio dei fumetti di topolino...

- Lillo -
20-01-2002, 14.59.00

Anche per Pacciani :D
aspettiamo il ritorno del GURU oggi :)

Peter Pan
20-01-2002, 15.03.02
le avvisaglie ci sono.... :evil:

Latin Lover in love
20-01-2002, 15.50.14
le avvisaglie ci sono.... :evil:
guh:O

Peter Pan
20-01-2002, 15.59.02

guh:O

ngù

- Lillo -
20-01-2002, 16.13.05

ngù
nguhru :p

Peter Pan
20-01-2002, 16.22.45

nguhru :p

AH... vedo che anche tu sei vittima del Baktrim :D

- Lillo -
20-01-2002, 16.27.10

AH... vedo che anche tu sei vittima del Baktrim :D
coss'è :o uno spezzatino indiano? :p :D

AlEiNl0vE
20-01-2002, 16.31.55
pika-guh:O

Peter Pan
20-01-2002, 18.00.51
Dicit 'n' guh

perladiluna
20-01-2002, 21.57.17
...grazie a tutti...bè, peter se vieni qua potrei usarti come costume....anzi potrei fare trilli...ma c'è un problema..a parte che i bambini sono dei maiali..ma i GENITORI...anche davanti alle mogli ci provano..uno mi ha perseguitato per due settimane...quindi escluderei vestiti in cui ho dei cm di pelle scoperta(a natale ho dovuto fare la babba natalina a Bologna ed è stata una tragedia!!!),escludendo anche i personaggi della Walt Disney perchè non hanno molto riscontro,cosa ci rimane????:eek: :eek: :eek:

Simbul
20-01-2002, 21.57.47
Cmq Peter Pan dovrebbe sapere dare qualche consiglio maggiormente rivolto all'infanzia (che non a se stesso ;)) visto il suo nick.

Sconsiglio il vestito da gatta per evitare esplosione delle coronarie dei genitori maschi ;):p

uhm... ma sai che alla fine il fungo non era male? :D con i puffi direi che al massimo puoi intrattenere una comitiva di ventenni nostalgici (ehi siamo quiiiiii :D)... sinceramente non so quanto vadano oggi... promettimi solo che non ti vesti da pokémon ;)

Simbul
20-01-2002, 22.01.06
Ecco lo sapevo che riuscivamo a postare contemporaneamente :D

Cmq vedo che sulle coronarie non sono andato troppo lontano dalla verità...

Ora mi hai messo una curiosità... come si vestono i babbi natale a bologna? Non mi risulta che il simpatico panzone barbuto usi andare a zonzo con centimetri di pelle scoperta :D
Non ci sono più i babbi natale di una volta :D

Brus
20-01-2002, 22.08.31
Originally posted by Simbul

Per fortuna, aggiungo io :o

perladiluna
20-01-2002, 22.09.28

promettimi solo che non ti vesti da pokémon ;)
..mai i pokemon mai....:bash:

perladiluna
20-01-2002, 22.12.45
Ecco lo sapevo che riuscivamo a postare contemporaneamente :D

Cmq vedo che sulle coronarie non sono andato troppo lontano dalla verità...

Ora mi hai messo una curiosità... come si vestono i babbi natale a bologna? Non mi risulta che il simpatico panzone barbuto usi andare a zonzo con centimetri di pelle scoperta :D

Io ero vestita da babba natalina con la gonnellina a regalare caramelle ai bimbi bastardi!!! e le persone rompevano un pò!!!!:mad:

Brus
20-01-2002, 22.18.58

..mai i pokemon mai....:bash:

Concordo..però riscuoterebbero successo, credo :)
Il problema è la trasformazione...:o:D

Mina
20-01-2002, 22.25.52
che ne dici di vestirti da alieno?come testa va bene quei cappellini di gomma che si usavao in piscina,colore verde e ci metti 2 antenne con sopra attaccate 2 palline nere.il vestito si puo´ fare con microfibra o vecchia pelle, pitturata di verde e imbottita per confondere le "rotondita´".se trovi stivali verdi hai fortuna,altrimenti pitturi verdi un paio vecchi.il visolo puoi "decorare" come vuoi,va bene anche l´effetto occhiali con occhi all´infuori.
altro :
da corvo:
vestito:2 bustoni nere ritagliate a striscioline incollate su una tuta.cappelo nero da strega con sopra il becco giallo.alle maniche ci devono stare attaccate addosso le striscioline di busta nere.
altro:
scheletro:
qualcosa che ti ricopre tutto il corpo,nero.poi ci devi disegnare sopra le varie ossa per formare appunto uno scheletro.la faccia dipingila in modo da sembrare uno zombie,con venature sotto gli occhi e arruffati i capelli per formare un"nido di uccelli"
ciao.
mina

perladiluna
20-01-2002, 22.34.31
Originally posted by Mina
che ne dici di vestirti da alieno?come testa va bene quei cappellini di gomma che si usavao in piscina,colore verde e ci metti 2 antenne con sopra attaccate 2 palline nere.il vestito si puo´ fare con microfibra o vecchia pelle, pitturata di verde e imbottita per confondere le "rotondita´".se trovi stivali verdi hai fortuna,altrimenti pitturi verdi un paio vecchi.il visolo puoi "decorare" come vuoi,va bene anche l´effetto occhiali con occhi all´infuori.
altro :
da corvo:
vestito:2 bustoni nere ritagliate a striscioline incollate su una tuta.cappelo nero da strega con sopra il becco giallo.alle maniche ci devono stare attaccate addosso le striscioline di busta nere.
altro:
scheletro:
qualcosa che ti ricopre tutto il corpo,nero.poi ci devi disegnare sopra le varie ossa per formare appunto uno scheletro.la faccia dipingila in modo da sembrare uno zombie,con venature sotto gli occhi e arruffati i capelli per formare un"nido di uccelli"
ciao.
mina

Il vestito da alieno è troppo bello!!!!! ci penso......grazie mille il corvo è scomodo......wow che idee!!! :D :D

perladiluna
20-01-2002, 22.35.43
...poi quando ci ritroveremo tutti vi farò da animatrice gratis!!!:D :D

Peter Pan
20-01-2002, 22.53.46
Cmq Peter Pan dovrebbe sapere dare qualche consiglio maggiormente rivolto all'infanzia

Io da piccolo odiavo particolarmente gli animatori... e me ne stavo sempre in disparte quando facevano gli idioti, a meno che non erano maghi ed io ero lì a svelare i lro trucchi... e se mi dicevano: ma che bambino impiccione io dicevo ma guarda che adulto idiota!

uhm... ma sai che alla fine il fungo non era male?

Ma scherzi? I bambini a 4 anni si sono fatti già la prima sbornia e a 6 già la prima canna... se ti vedono un fungo come minimo la bolliscono per estrarre la mescalina :D

Peter Pan
20-01-2002, 22.55.12
...grazie a tutti...bè, peter se vieni qua potrei usarti come costume....

mmmm mi sarebbe nuova.. le ragazze mi hanno sempre usato come pezza per la polvere, ma come costume... spero costume da bagno hi hi hi

Peter Pan
20-01-2002, 22.58.47

Ma che alieno è??? Se si veste così chiamano subito la ASL per la disinfestazione... meno male che non è a Taranto perché se si veste così le blatte fanno di tutto per chiederle la mano!!!!

la faccia dipingila in modo da sembrare uno zombie,con venature sotto gli occhi e arruffati i capelli per formare un"nido di uccelli"

Eh eh eh... per quello che ho detto sopra... vai in giro così e vedrai che i bambini ti scambiano per il loro spacciatore.

E ti prendono in giro pure perché t'è accappata una dose tagliata male... hi hi hi... ma va la drugà

Ray McCoy
20-01-2002, 23.06.55

Ecco appunto, per l'occasione, potrai anche fare a meno del vestito, non ci formalizziamo... Portaci una foto, se vuoi! :D:D ;)

- Lillo -
20-01-2002, 23.35.22

Io ero vestita da babba natalina con la gonnellina a regalare caramelle ai bimbi bastardi!!! e le persone rompevano un pò!!!!:mad:
azz se lo sapevo.... :(

- Lillo -
20-01-2002, 23.39.13
accettiamo volentieri :) :p

Latin Lover in love
21-01-2002, 10.52.23
Nahhhh,a fa casin cu nu in pist mentr ballamm d mort :D ;):O

Liga10
21-01-2002, 14.34.57

Appuntamento domani sera a casa mia???
L'indirizzo???E a voi che vi frega lo mando solo a Perlina in pvt...
:D :D :D

:eek: :eek: EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH?????????????

destino
21-01-2002, 14.41.00

Da Lady Galadriel...
:D :D :D
Anche il travestimento da Gatsu dovrebbe andare bene...

Ray McCoy
21-01-2002, 15.50.40

Un po' quello che mi son detto io:rolleyes: :rolleyes: :D :D

Peter Pan
21-01-2002, 21.49.53

Ma no, orsù, tutto quello che dovrai fare sarà solamente darti alla pazza gioia con un esuberanza nel centro della apposita pista da ballo mentre noi tutti, nessuno escluso, balliamo come non mai...

...ehm... più o meno, ho soltanto tralasciato i passaggi più noiosi ma in buona sostanza il significato è questo