PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per installazione missioni

nervetto
19-01-2002, 01.35.17
:confused: Ciao a tutti e scusate per la banale domanda, ma non riesco ad installare le missioni che mi sono scaricato da Operation Flashpoint.cz

Qual'è la procedura corretta per installarle direttamente nel gioco dopo averle scaricate dal sito?

Grazie a tutti per l'aiuto :eek: :)

Orpheus
19-01-2002, 15.18.26
Intanto devi szipparle.
Poi le devi mettere nella dir: "...OperationFlashpoint/mission".
Così dovrebbero funzionare!:D :cool:

nervetto
20-01-2002, 23.51.48
Ciao e grazie per la risposta, purtroppo quando vado nelle missioni non trovo quelle appena scaricate, pur facendo come mi dici.
Dopo scaricate, le unzippo con winzip 8.0 e le mando nella cartella Op. Flahp./missions, dove infatti (aprendola) le ritrovo.
Però poi non vengono installate: tieni presente che io faccio il tutto direttamente cliccando sull'icona relativa trascinandola nella cartella missions.
Sai per caso se devo fare in un altro modo oppure puoi illustrarmi passo-passo?
Grazie e scusa per la seccatura :) :rolleyes:

turi
21-01-2002, 00.55.18
quelli che unzippi sono file .pbo?

Orpheus
21-01-2002, 08.50.14
Allora, sono le 7:49 e devo andare, ma non preoccuparti, oggi pomeriggio avrò più tempo da dedicarti,
ciao!:D

hummel
21-01-2002, 12.31.30
Alcune missioni le devi mettere sotto la cartella user\tuonome insieme a quelle che hai creato te ( lo vedi dal nome es. *.intro mi pare sia per l'isola desertica ) le usi dall'editor oppure le salvi esportandole in mission. A quel punto il programma te le salva in estenzione .pbo .

Dovrebbe funzionare.

Orpheus
21-01-2002, 15.14.25
Allora, ti racconto:
Io me le scarico, poi le apro con il winzip e le unzippo nella cartella "Missions" che è dentro la cartella di Operation Flashpoint.
Poi vado nel gioco e quando apro il menu delle missioni singole le trovo. Ora, se tu quando le unzippi ti vedi una cartella con il nome della missione che finisce con .eden o .intro o .abel ecc. Devi repbobbarle. Esatto, propio così, se vai nella sezione file di questo sito vedi che ci sono due programmi, uno è Depbo e l'altro è Stuffpbo. Quello che serve a te è Stuffpbo e con quello puoi repbobbare le missioni e puoi metterle nella dir Mission.
Spero di essere stato chiaro :cool:

nervetto
21-01-2002, 16.12.40
Grazie a tutti per l'aiuto :D Ora vado a provare e speriamo che funzioni tutto.: vi farò sapere! Ciao :) :Pop:

nervetto
21-01-2002, 19.02.25
Ciao raga, tutto ok, serviva proprio Stuffpbo. Prima di lascirvi vorrei farvi questa domanda: ma i mods tipo Invasion1944 sono scaricabili (almeno in parte) o sono programmi a sè stanti che verranno poi commercializzati?
Ciao e grazie ancora :D :sun: :black: :bigglass:

Orpheus
21-01-2002, 19.29.35
Oh ragazzi! ora, non per polemizzare, ma se cercaste di leggere anche i post degli altri forse riuscireste a rispondere alla vostre domande anche indirettamente!:O

nervetto
21-01-2002, 22.34.40
:rolleyes: Hai ragione: non mi ricordavo il post di Visentin. E' anche vero però che nella tua risposta gli avevi detto di non saperlo se si scaricavano o si compravano ed è per questo che ho riproposto la domanda. Tu sei sicuramente un validissimo aiuto (a me hai risolto il probl. missioni) visto che ti leggi tutti i post ( ma ti assicuro che lo faccio anch'io, me li divoro tutti) e tra l'altro sei educatissimo perchè rispondi a tutti, ma non c'è nessun altro che ne sappia qualcosa in più sui mod?
Grazie comunque a te ed anche a Hummel, ciao :)

Orpheus
25-01-2002, 09.10.49
Hai ragione anke tu, avevo detto di non saperlo, scussa per l'arrabbiatina.:rolleyes: