PDA

Visualizza versione completa : Una botta di fattore C :D!

Elyon64
18-01-2002, 01.53.53
So che non è un evento poi così eccezionale, ma vi voglio comunicare lo stesso la mia gioia... HO TROVATO UN SOJ :sun:!

Mi scappa quasi una lacrimuccia... era dai tempi della 1.04 che non mi capitava...

La situazione: alla ventesima Mephrun Hell, cade a terra un anello dorato... ed ecco il susseguirsi dei miei pensieri...
1 - Sarà il 100° Manald, che pizza :mad:...
2 - Uhm, speriamo almeno in un Corvo Gelido, che non guasta mai :)
3 - E se fosse :doubt:... un Soj... no dai, Meph me lo dovrebbe per la costanza, ma... beh, sognare non costa nulla, no?
interludio con suspance - identifico
4 - :yumm: !

Dati tecnici, casomai potessero servire a fini statistici...
Mephrun Hell, by Waller (Babaspada 82°), Sp players1, MF 287

kaithal
18-01-2002, 08.31.13
Che sfacciato! Sarà un mese che con oltre 500 di mf non trovo un emerito @#[[+è]!

LANDAR_257
18-01-2002, 08.52.30
:eek: :D :eek2:

Io non ne ho ancora trovato uno.............e ormai meph hell da quante volte l'ho fatto quando mi vede arrivare si uccide da solo per risparmiarmi la fatica...........

locutus
18-01-2002, 09.09.36
Originally posted by LANDAR_257

Io non ne ho ancora trovato uno.............e ormai meph hell da quante volte l'ho fatto quando mi vede arrivare si uccide da solo per risparmiarmi la fatica...........
:D :D :D
lol

warez*san
18-01-2002, 09.19.40
grats per il soj :)
adesso me lo regali vero :D:D

gamord
18-01-2002, 10.12.54

EHEHEH... ti capisco...
pensa che quando arrivo da Meph... anziche' dirmi "SEI ARRIVATO TARDI..."
sbiascica "OH no... sei di nuovo qui!!" :D :D

cmq... congratulazioni Elyon :) :)

Erpes
18-01-2002, 10.16.20
a me quel frocio di Mephi da sempre e solo stelle del nano :rolleyes:

moloch
18-01-2002, 10.51.05
Carissimo elyon non ho parole per il tuo fattore C!:D
Lo traddi?:D :D

Elyon64
21-01-2002, 02.12.27
Originally posted by moloch
Carissimo elyon non ho parole per il tuo fattore C!:D
Lo traddi?:D :D

Se mi dai in cambio una Vex, è tuo ;)! E non sto scherzando + di tanto....

x tutti:
a) Il mio era un solo impeto di soddisfazione dopo milioni di Mephrun infruttuose... ma dalle risposte noto che effettivamente non ho solo io problemi col find :eek:... Mah, inutile riaprire ancora una volta la questione "Soj sì, Soj no", vero ;)?
b) Vi prego, non invidiatemi più di tanto, questo Soj è bilanciato da centinaia di Mephrun ad esito "all blue" :( a da una cinquantina di denti di Cleglaw :D!
c) Povero Mephisto... l'ho seccato tante volte che mi fa pena... Lui non è cattivo, è solo che l'hanno programmato così (Jessica Rabbit docet :D )... Beh, appena la mia inca ne sarà in grado, farò visita a Baal, per un po'...

kaithal
21-01-2002, 16.22.54
Beato te che trovi i cleglaw!
Io sono sommerso da cinte, guanti e stivali di Sigon.
Per non parlare di elmo, armatura e spada di Isenhart.
Perfino gli anelli di Cathan si vergognano a venir fuori nei mephrun ad hell!

buratel
21-01-2002, 19.01.22

Eh beato te, io davanti allo zio meph invece di trovare il consiglio incontro 3 avvocati con in mano una causa per molestie :D :D :D

d3Nd3
21-01-2002, 21.21.11
Bel colpo! ;)
A me la roba + bella che ha droppato è stata una buriza 170% (che ho regalato a Xanas :D)
Ora sto preparando una sorc solo da find, vedremo come andrà...

P.S. Ciao buratel! :p

Ciborio_cgg
21-01-2002, 22.49.36
Originally posted by buratel
Eh beato te, io davanti allo zio meph invece di trovare il consiglio incontro 3 avvocati con in mano una causa per molestie :D :D :D

muhahahahhaaha http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/rotfl.gif

buratel
22-01-2002, 00.23.44
We Dende, hai visto alla fine che posto, e te che dicevi che non mi hai mai visto :D
Comunque le immagini del tizio fetenzia di gram simpatia ho visto che alla fine le hai postate, bel lavoro...
Ci troviamo su b.net appena il lavoro e il resto mi lasciano un po di tregua...ultimamente gioco proprio una sega :(
Ciuao!