PDA

Visualizza versione completa : Domandina sulle mucche

Hawke
16-01-2002, 18.44.24
Leggendo qua e là, mi è parso di capire che il livello delle mucche
può essere aperto in ogni difficoltà finchè non si ammazza il re delle mucche stesse (da soli o in party, in quest'ultimo basta che uno del party ammazzi il re e tutti i componenti del party non possono più aprire).
Quindi, per poter fare più di una cow run in Hell bisogna non ammazzare mai il re. Giusto? In questo caso però si rinuncia a quello che il re può droppare. Giusto? Fatemi sapere, per favore.
Tra l'altro un problema analogo c'è anche con Pindleskin, il mostro del tempio nell'atto quinto, che pure droppa roba buona. La ragazza recuperata dal rapimento apre il portale rosso solo se non si è ancora ammazzato Nithlahak. Il che vuol dire, sempre se ho capito bene, che a Hell non bisogna mai ammazzare Nithlahak se si vuole andare più di una volta da Pindleskin senza fare tutto il giro dei sotterranei del tempio.
Scusate la lunghezza del post

gamord
16-01-2002, 18.54.08
beh... che dire...
hai domandato... e ti sei risposto da solo...
La accendiamo?
:p :D :p

Hawke
16-01-2002, 19.01.13
Mi sono risposto da solo ma mica ero sicuro di aver capito bene, visto che a Hell non ci sono ancora arrivato.
Però, se vuoi accenderla, co' 'sto freddo male non fa :)

gamord
16-01-2002, 19.51.24
Originally posted by Hawke
Leggendo qua e là, mi è parso di capire che il livello delle mucche
può essere aperto in ogni difficoltà finchè non si ammazza il re delle mucche stesse (da soli o in party, in quest'ultimo basta che uno del party ammazzi il re e tutti i componenti del party non possono più aprire).
Quindi, per poter fare più di una cow run in Hell bisogna non ammazzare mai il re. Giusto? In questo caso però si rinuncia a quello che il re può droppare. Giusto? Fatemi sapere, per favore.

ribadisco...tutto esatto, e aggiungo:
Tu il king lo puoi ammazzare solo 3 volte(normal-incubo-inferno)... se lo killi non puoi pui' aprire il portale delle mukke, ma ci puoi comunque entrare tutte le volte che vuoi (basta che lo apra un altro ;) )

Tra l'altro un problema analogo c'è anche con Pindleskin, il mostro del tempio nell'atto quinto, che pure droppa roba buona. La ragazza recuperata dal rapimento apre il portale rosso solo se non si è ancora ammazzato Nithlahak. Il che vuol dire, sempre se ho capito bene, che a Hell non bisogna mai ammazzare Nithlahak se si vuole andare più di una volta da Pindleskin senza fare tutto il giro dei sotterranei del tempio.
Scusate la lunghezza del post
anke qui tutto giusto... Se vuoi poter usare sempre il portale rosso di ANYA... basta che non fai la quest di Nihlathak (o come diavolo si chiama :) )

BAI BAI :D :D

kaithal
16-01-2002, 20.05.10
Forse ho la memoria un pò arrugginita, visto che Nihlatak è un pezzo che non lo faccio, ma non c'è anche un wp che ti porta da lui? :cool:
Se c'è il wp, puoi killarlo e fare la quest, no?

Benares
16-01-2002, 20.51.14
Pindleskin lo si può fare ugualmente, basta avere il wp "Sale del dolore" e risalire di 2 livelli ;)

Cisco
17-01-2002, 06.52.08
Forse ricordo male .... ma facendo la quest di Nihlathak senza prendere il wp al secondo livello della prigione (sale del dolore ? ) Anya dovrebbe continuare ad aprire il portale rosso .. cmq aspetta che qualcuno confermi o smentisca questa cosa perchè non sono famoso per la mia memoria e quella quest la faccio raramente

gamord
17-01-2002, 07.48.58
Originally posted by Cisco
Forse ricordo male .... ma facendo la quest di Nihlathak senza prendere il wp al secondo livello della prigione (sale del dolore ? ) Anya dovrebbe continuare ad aprire il portale rosso .. cmq aspetta che qualcuno confermi o smentisca questa cosa perchè non sono famoso per la mia memoria e quella quest la faccio raramente

mmhhh... no, se killi nihlatak anya non apre piu' il portale rosso...
e visto che tale quest non serve a una emerita cippa... io non la faccio, cosi' mi e' piu' facile sfogare tutta la mia rabbia su Pindelskin :D :D

... Come... scusa? NO, Mephy, non mi sono dimenticato di te... MUORI!!!! :D :D

Boe.
17-01-2002, 10.33.16
possibile che io sia un deficiente che le cow level non ci trovo nulla di che? secco mucche fino a girarmi le balle ma poi non trovo nulla di interessante.. cosa sbaglio?

kaithal
17-01-2002, 10.35.14
Originally posted by Cisco
Se ammazzi Nihlathak il portale di Anya si chiude, così come la quest (con o senza wp).
Xò non è un grosso problema: i mostri (anche quelli delle quest chiuse) il gioco li ricrea sempre ad ogni nuovo game, quindi basta avere il wp dell sale del dolore (ho controllato) e li killi ancora, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora.......

dadeb
17-01-2002, 10.35.23
Non sbagli niente sei solo sfigato!!!

kaithal
17-01-2002, 10.38.58
Originally posted by Boenet
possibile che io sia un deficiente che le cow level non ci trovo nulla di che? secco mucche fino a girarmi le balle ma poi non trovo nulla di interessante.. cosa sbaglio?
Prova così: aumenta la percentuale di magic find, fai le vakke ad hell in game da 8.

dadeb
17-01-2002, 15.18.19
In game da 8 va bene per l'exp ... per il solo find bastano i game da 5 poi la prob. di drop non aumenta...

AoHaD
17-01-2002, 15.43.47
azz pidleskin caccia bella roba?? non lo sapevo... ma è un mostro di che livello? le mucche son lvl 90 ma pidleskin?

by {A}{O}{H}{A}{D}

Khorne
17-01-2002, 15.45.36
Tutti i mostri dell'atto 5 sono di 90°, a parte Nilacoso e Baal che son di 95°...

dadeb
17-01-2002, 15.52.37
Si milacoso sgancia bella roba e' doveroso farci qualche visita ... prima che samettessi di giocare a lod nelle mie preferenze aveva superato mefy...

obscure
17-01-2002, 15.55.55
per non rinunciare al re vai nel cow aperti e seccalo...io faccio cosi e a volte mi droppa roba buona. Se poi chi ha aperto è fregato, beh pazienza :D

byez

Boe.
17-01-2002, 16.58.33
Originally posted by dadeb
Non sbagli niente sei solo sfigato!!!

grazie per la sincerita..

kaithal
17-01-2002, 17.16.18
Originally posted by obscure
per non rinunciare al re vai nel cow aperti e seccalo...io faccio cosi e a volte mi droppa roba buona. Se poi chi ha aperto è fregato, beh pazienza :D
byez
Spero che tu stia scherzando...
Se così non fosse... grazie.
Grazie per averci illuminato sul tuo modo di giocare.
Grazie, xchè così so che non mi potrò mai fidare di te in game, specialmente nei cow.
Grazie, per non esserti smentito e per aver confermato ancora una volta la tua indole.
Insomma, grazie! :mad2:

gamord
17-01-2002, 17.20.43
Originally posted by kaithal

Spero che tu stia scherzando...
Se così non fosse... grazie.
Grazie per averci illuminato sul tuo modo di giocare.
Grazie, xchè così so che non mi potrò mai fidare di te in game, specialmente nei cow.
Grazie, per non esserti smentito e per aver confermato ancora una volta la tua indole.
Insomma, grazie! :mad2:

mi associo... metodo meschino... a meno che tu avverta i componenti del gruppo e/o esca dal gruppo, cosi' non nuoci a nessuno...
parafrasando Giobbe:
Basta poco, che c'e' vo'?
;) ;)

PS. X OBSCURE
mi piacciono i disegni sulla tua firma... dove li hai trovati?
Su un sito dedicato a Lovecraft? ricordi il link?

TheAnswer
17-01-2002, 17.33.10
Vi svelo un segreto ... se anche vi killa il re, in party o meno non può farvi alcun danno. Se il suo PG ha già killato almeno una volta il re siete al sicuro ;)

kaithal
17-01-2002, 17.35.27
Originally posted by TheAnswer
Vi svelo un segreto ... se anche vi killa il re, in party o meno non può farvi alcun danno. Se il suo PG ha già killato almeno una volta il re siete al sicuro ;)
Questa mi giunge nuova!
Spiegami, plz :p

Hawke
17-01-2002, 17.51.19
Questa l'ho letta anche io. Se uno ha già killato il re, l'ammazzatina resta registrata, quindi se lo rikilla non toglie agli altri del game che non l'hanno ammazzato la loro possibilità di ammazzarlo per la prima volta e quindi di aprire il cow portal. Diverso è il discorso se uno non l'ha ammazzato mai: se lo killa, l'uccisione viene messa in carico a TUTTI quelli presenti nel game in quel momento e quindi TUTTI non possono più aprire.
Il tutto mi sembra bien spiegato qui:
http://www.diabloii.net/strategy/x-guides/javazon_Flux5.shtml

kaithal
17-01-2002, 18.04.04
Capito, grazie. Stasera provo a vedere se è vero.

kaithal
18-01-2002, 08.48.36
Answer, Hawke... ieri sera ho provato quello che mi avete detto e funziona! Nonostante che ci sia sempre qualcuno che si comporta in modo scorretto, adesso posso stare tranquillo nei cow :)

gamord
18-01-2002, 10.18.37
un doveroso GRAZIE a TheAnswer e Hawke per la spiegazione... non si smette mai di imparare... ;) ;)

TheAnswer
18-01-2002, 10.58.37
Precisazione su quanto detto da Hawke: se uno che non ha mai ucciso il Re lo uccide, l'uccisione NON viene messa in carico a TUTTI quelli presenti nel game, ma solo a quelli presenti nel Cow Level.
Quindi per stare tranquilli sempre basta fare un TP e andarsene in città ... se siete li non il kill non vi viene accreditato comunque ;)

kaithal
18-01-2002, 11.09.22
Precisazione su quanto detto da Hawke: se uno che non ha mai ucciso il Re lo uccide, l'uccisione NON viene messa in carico a TUTTI quelli presenti nel game, ma solo a quelli presenti nel Cow Level.
Quindi per stare tranquilli sempre basta fare un TP e andarsene in città ... se siete li non il kill non vi viene accreditato comunque ;)
Logico! Quando sei in città non prendi neanche l'exp.

Elmander
18-01-2002, 12.53.04
vabbè... ma se te lo killano senza dire nulla e sei dall'altra parte del cow? :confused:

TheAnswer
18-01-2002, 12.56.59
non so quanti lo facciano volontariamente con un PG che non ha MAI killato il re ... se l'ha giç fatto non correte rischi, se lo sta facendo perchè è niubbo e non sa quello che combina fai prima a tornare in cittç e a spiegargli (successivamente) che ha fatto una cazzata. Tu intanto non perdi la possibilitç di riaprire il cow, che è giç buono.

Hawke
18-01-2002, 14.35.12
Inftti il rischio è proprio quello di essere in un punto del cow senza sapere che ci sono altri giocatori e avere uno che ammazza il king per la prima volta. D'altronde non ci sono molte alternative, salvo farsi una partita passwordata con un gruppo di amici svegli

kaithal
18-01-2002, 21.30.54
Originally posted by Hawke
salvo farsi una partita passwordata con un gruppo di amici svegli
Yahwn :sob:

Eyescream
18-01-2002, 22.12.37
Originally posted by kaithal
Yahwn :sob: posso solo rispondere LOLZ; probabilmente non hai mai fatto un run con BESTIA, Kho e altra gente fidata del forum, tanta exp, tanti oggetti, ma soprattutto PUTTANATE A NASTRO :D :D

kaithal
21-01-2002, 09.15.07
Originally posted by Eyescream
posso solo rispondere LOLZ; probabilmente non hai mai fatto un run con BESTIA, Kho e altra gente fidata del forum, tanta exp, tanti oggetti, ma soprattutto PUTTANATE A NASTRO :D :D
L'ho fatto, l'ho fatto... era solo una battuta ;)

d3Nd3
21-01-2002, 21.12.16
BESTIA brutto gheiz, quand'è che ci facciamo un bel cow assieme? :D