PDA

Visualizza versione completa : ieri sera ho trovato....

darfull
16-01-2002, 13.59.28
una spada (tipo bloodletter) danno 60/170 rara +1sk. pala

un oggettino niente male.....

mi ha fatto venire in mente i bei tempi in cui i rari erano kazzuti + che mai......

bei ricordi!

dadeb
16-01-2002, 17.26.05
Ciao dario e' un po' che non ci si sente ....
io mi sono spostato in pianta stabile ormai su daoc ....
facci un pensierino a venire anche tu...
vedo che le buone abitudini di trovare roba carina non le hai perse....
Se vuoi ti do la passwd dei miei occount cosi' ti recuperi un po' di roba carina jordan compresi...
Ciaux

Dedalus
16-01-2002, 17.36.02
Dadeb, scusami ma io sono un curiosone e volevo sapere:
Chi il tuo Avatar? Sembra una bella gnocc..cof cof .... figliola! Chi ?

dadeb
16-01-2002, 17.39.59
E' una immagine di Soul Calibur che ho trovato su un sito che adesso non ricordo nemmeno piu' il link.

Elyon64
17-01-2002, 01.57.10
Originally posted by Dedalus
Dadeb, scusami ma io sono un curiosone e volevo sapere:
Chi il tuo Avatar? Sembra una bella gnocc..cof cof .... figliola! Chi ?

E' Ivy :heart: di SoulCalibur, per la precisione!

Cos' Soulcalibur? Il Beat'em up 3D migliore della storia, giocabile su una delle console + belle :cool: (ma sfortunata :ueh: ) dell'universo!

Per a me piace di pi Sophitia... :P

moloch
17-01-2002, 09.56.50
Scusate il niubbo....ma DAOC che e'?:confused:

dadeb
17-01-2002, 10.06.12
Allora DAOC ( Dark age of Camelot) e' un gioco di ruolo ambientato nel medioevo giocabile solo via internet ...
E' un gioco veramente bello e parecchi ex. diablisti come me si sono spostati a giocare a daoc adesso.
Attualmente di puo' giocare solo su server americani ma a breve dovrebbe essere aperti anche i server europei ma noi pensiamo di rimanere negli usa a giocare .....
Per farti un'idea vai al link :
http://daoc.mmorpgitalia.it/index.php?url_f=inc_pvp.php
che e' il sito di DaoC Italia..

Luisen II
17-01-2002, 10.24.56
...peccato che a pagamento ;)

Boe.
17-01-2002, 10.41.02
Originally posted by dadeb
Allora DAOC ( Dark age of Camelot) e' un gioco di ruolo ambientato nel medioevo giocabile solo via internet ...
E' un gioco veramente bello e parecchi ex. diablisti come me si sono spostati a giocare a daoc adesso.
Attualmente di puo' giocare solo su server americani ma a breve dovrebbe essere aperti anche i server europei ma noi pensiamo di rimanere negli usa a giocare .....
Per farti un'idea vai al link :
http://daoc.mmorpgitalia.it/index.php?url_f=inc_pvp.php
che e' il sito di DaoC Italia..

come fate ad abbandorare diablo.. tze... dite qualcuno gioca a UOL?

dadeb
17-01-2002, 10.46.20
Luisen era la stessa cosa che pensavo io .... ma poi giocandoci accetti di spendere qualche spiccio per avitare le incazzature che procura bnet (che e' gratis) ... Daoc visto che e' a pagamento viene mantenuto aggiornato e corretto a velocita' impressionante ed a parte qualche rara volta non si hanno problemi di lag ( non male considerando che si gioca su server usa).......
Considera poi che ci sono loggati almeno il triplo delle persone che giocano a diablo quindi i serer e la connessione internet gli hanno scelti bene.....
Su daoc ormai giochiamo stabilmente io , voloire, revolution , stalio, krugh, angmar ( i primi che mi venivano in mente ) e non siamo scontenti del passaggio....

TheAnswer
17-01-2002, 11.57.53
... Su daoc ormai giochiamo stabilmente io , voloire, revolution, stalio, krugh, angmar ( i primi che mi venivano in mente ) e non siamo scontenti del passaggio....

Qui mi conoscono meglio come The Answer ;)

Frank
17-01-2002, 12.36.06
mmmh, correggi la firma ;)
:p ;)

il server si chiama IGRAINE non iNgraine....

:)

Frank

Khorne
17-01-2002, 12.50.31
...e non siamo scontenti del passaggio....

Il sottoscritto invece per il momento non affatto convinto...

Berek
17-01-2002, 13.28.27
Io invece mi sono iscritto per la Beta Italiana :D

Il tutto vedere se mi scelgono o no :)

dadeb
17-01-2002, 14.09.47
Originally posted by Khorne

Il sottoscritto invece per il momento non affatto convinto...

Be come hai potuto capire tu stesso provando di persona il primo impatto e' devastante ma poi ci prendi confidenza .......
I combattimenti pero' mi piacevano di + quelli di diablo2 ....
La cosa migliore da fare e' scordarsi completamente diablo2 xche' le regole in daoc sono completamente diverse altrimenti si fanno solo casini ( tipi la destrezza in daoc influenza solo la difesa non l'attacco , per la velocita' dell'arma + e' basso il valore + l'arma e' veloce e cosi' via)
Per quel che riguarda invece l'orientamento dopo un po' che giri per il reame ( e con una buona mappa in mano) non diventano + un problema....

darfull
17-01-2002, 14.16.38
dade mi piacerebbe, come sempre se vuoi mailami a

fulldar@libero.it

non tocco niente come al solito lo sai!|

ciauz

dadeb
17-01-2002, 15.24.11
Ciao dario ... ti ho mandato in posta eletronica la passwd dei miei account .....

AoHaD
17-01-2002, 15.53.37
hehe i vecchi tempi con i Rari... era bello!! ^_^ ma non torneranno mai :-(
(forse) ^_^

ciao

by {A}{O}{H}{A}{D}

dadeb
17-01-2002, 16.00.52
pendandoci bene non ho ricordi di aver trovato dei rari belli cazzuti da almeno 4 mesi ....

LANDAR_257
17-01-2002, 16.27.41
Originally posted by Luisen II
...peccato che a pagamento ;)

Quanto costa esattamente? Vorrei i prezzi sia del gioco in se che del servizio di gioco, grazie. ;)

TheAnswer
17-01-2002, 16.56.47
Costo del gioco: 119.900 pari a 61,46
Costo di un mese di abbonamento: $ 11,99 (o forse 12,99 dovrei controllare) pagabili mediante carta di credito o tramite Western Union.

DarkLord
17-01-2002, 17.41.15
vabbe in europa il gioco costa 30 euro e 50 euro per 6 mesi di abbonamento.....
in italia addirittura il gioco non si paghera' e si dovra' pagare solo 1 tot al mese ( cmq molto meno che in europa o in america)

riguado a pagare per giocare , cmq , questo assicura un servizio e un supporto al gioco inimmaginabile : non solo i server sono superstabili, ma vengono aggiunti continuamente ( quasi ogni mese ) nuove skill, armi , quest e anche ( col prossimo mese ) nuovi territori......
se pagare diventa una garanzia di qualita' , ben venga dare un tot al mese ....