PDA

Visualizza versione completa : Gli Idoli adolescenziali

Bubusettete
16-01-2002, 03.38.46
Quando eravate (o siete :D ) ragazzini 13-14-15-16 insomma... :p Che gruppo-cantante vi faceva (fa) impazzire? Quello per cui eravate fusi fusi e impazzivate? Del tipo poster, canzoni scrittte sul diario :) ecc..ecc...cotte micidiali ( ehm forse non per tutti ok...)

Alla "mia epoca" andavano tuttE pazzE per i Take Taht miii ....palloskewiccc
A me piacevano un TOTALE i Doors..ma mi e' rimasta anche crescendo, tuttora vogliono dire un mucchio per me..ascoltarli mi fa stare bene...li conosco come le mie tasche..e li adoro davvero.

K-ENJ
16-01-2002, 03.42.20
EAST 17 ed ero molto technaiolo
tipo amiko della kassettina:P
o giu di li:bigglass:

Zeus
16-01-2002, 03.44.59
Mah... non avevo poi un idolo musicale; mi piaceva come mi piace oggi ascoltare un po' di tutto (tranne dovute eccezioni :D). Forse che forse il primo Ligabue sopra gli altri... :)

Bubusettete
16-01-2002, 03.51.35
Originally posted by Zeus_M
mi piaceva come mi piace oggi ascoltare un po' di tutto
Eccala' n'altro fann dei Take That..scoperto..tu e i tuoi NUMEROSISSIMI colleghi maschi loro proseliti :D :D

The El-Dox
16-01-2002, 11.55.02
Doors, Pantera, Slayer, Soundgarden, Nirvana. Per citarne alkuni

poi ho fatto overdose e ora sono diventato kompletamente elettroniko.

dedouz
16-01-2002, 12.00.21
Ricordi: Madonna, Michael Jackson (prima cassetta comprata da solo), Europe e Roxette!!!

BLLLLLEAAAHHHH..... :D

The El-Dox
16-01-2002, 13.12.54
Originally posted by The El-DoX

poi ho fatto overdose e ora sono diventato kompletamente elettroniko.

Aggiungo kon grande soddisfazione personale.

Berek
16-01-2002, 13.25.26
Originally posted by dedouz
Europe

Che figata! :D

Caaaaaarrrieeeeeeee Caaaaarrrieeeeee... :)

Berek
16-01-2002, 13.27.47

Aggiungo kon grande soddisfazione personale.

Azz... sei arrivato allo stadio finale, il quotarsi da solo :p

Comunque la sventura si sta per abbattere anche su di me... prossima settimana migrazione :D :) :O :( :mad2:

Cazzarola! :roll3:

The El-Dox
16-01-2002, 13.39.38
Originally posted by Berek

Comunque la sventura si sta per abbattere anche su di me... prossima settimana migrazione :D :) :O :( :mad2:

uhuhuhu, sono kavolacci vostri hehehe!
kuotarmi da solo? beh... per me si è già abbattuta, mi hanno pratikamente costretto ad abbandonare il mio lavoro... una bella giornata :) mi kapirai.
dikono ke le disgrazie nn arrivano mai da sole (sono già a 2), ora ke mi succederà? mah! :D
dikono ke nn c'è il 2 senza 3...

JEDI
16-01-2002, 13.50.02
Ennò mi dispiace, niente " Prendi Quello " x me nè x le mie coetanee. Ho avuto la fortuna di ascoltare sempre buona musica, mai preso cotte x gruppetti o smorfiosette. Certo la " fase Madonna " l'ho passata anch'io ma a suo tempo True Blue è stato veramente un grande album. Io cmq impazzivo x i Led Zeppelin, Pink Floyd, Jimi Hendrix, Santana, The Doors. X le mie coetanee invece ra il tempo dei Duran Duran, di George Michael e degli Wham, degli Spandau Ballet. Mamma mia se ci ripenso rabbrividisco, come passano la mode!!!!!

JEDI
16-01-2002, 13.51.46

Cazzarola! :roll3:

SE ho indovinato sò cavolacci vostri. E so cosa dico...:D

Berek
16-01-2002, 13.55.16
Originally posted by JEDI
degli Wham, degli Spandau Ballet.

Sì, però gli Wham e gli Spandau erano enormemente meglio dei vari Take, East, Backstreet, Five... :)

Roba tipo Careless Whispers o Gold è da mettere nell'antologia della musica anni 80 :)

The El-Dox
16-01-2002, 14.49.41
Originally posted by JEDI

SE ho indovinato sò cavolacci vostri. E so cosa dico...:D

hai indovinato. :D

Fabio
16-01-2002, 14.51.45
Roba tipo Careless Whisper o Gold è da mettere nell'antologia della musica anni 80 :)

Concordo pienamente, soprattutto per la prima, una delle più belle love songs mai realizzate.

Comunque, per quel che riguarda gli idoli adolescenziali, io avevo i Queen, anche se comunque mi piace riascoltarli alla nausea ancora adesso...

Berek
16-01-2002, 14.58.42
Originally posted by Bill

Comunque, per quel che riguarda gli idoli adolescenziali, io avevo i Queen, anche se comunque mi piace riascoltarli alla nausea ancora adesso...

Penso che Bubu si riferisse a quei cantanti/gruppi che potevano rappresentare l'equivalente passato delle attuali boyband, lolite alla Britney/Aguilera o fighetti alla... boh... non me ne viene in mente nessuno ora :D

E poi i Queen erano tutta un'altra storia... nemmeno paragonabili... una band mitica, fondamentale per la mia crescita musicale... non posso pensare al mio passato senza Radio Gaga, Bohemian Rapsody o I'm going slightly mad...

tartarugla
16-01-2002, 15.21.34
Ricordo con piacere almeno 3 pezzi da 90:
1) New kids on the block
2) I Bros
3) Nick Kamen

a pensarci ora mi vengono i brividi... :eek:

Zero 2112
16-01-2002, 15.51.07
Il mio idolo era bryan adams!!!!! Summer of '69, Run to you, cuts like a knife....le sapevo a memoria....che ricordi (....lacrime....)!!!!!!

Berek
16-01-2002, 16.34.38
Originally posted by tartarugla
3) Nick Kamen

Uuuhh, mitico quello!!! Quando avevo... uhm... 10 anni una mia amica di 3-4 anni più grande aveva la camera tappezzata di suoi poster presi sui vari Cioè, Gnocca Moderna ( :roll3 ) ecc ecc ...

Each tiiiiimeeee you break my heaaaart!!! :)

BlaZeR
16-01-2002, 16.56.21
io ho 15 anni quindi sono ancora un adolescente :D quindi il mio idolo dico è Fatboy Slim, :D

Bubusettete
16-01-2002, 16.59.59
Adesso che ci penso anche bon Jovi con il suo album Crossroad credo si chiamasse: un greatest hits con Always. Ascoltato fino alla nausea :D :D Poi lui in quel video sembrava bellissimo...peccato per il vello d'oro sul petto :p :p Se ci avete fatto caso :p

Berek
16-01-2002, 17.05.37
Originally posted by Bubusettete
Poi lui in quel video sembrava bellissimo...peccato per il vello d'oro sul petto :p :p Se ci avete fatto caso :p

No, normalmente non mi soffermo ad osservare i "velli" altrui :roll3:

Che poi detta così sembra che ce l'abbia anche io... ma sono lissio lissio :)

The El-Dox
16-01-2002, 17.28.15

No, normalmente non mi soffermo ad osservare i "velli" altrui :roll3:

Che poi detta così sembra che ce l'abbia anche io... ma sono lissio lissio :)

-Idem

-No hai il vello della Mukkilla'Z

cmq la vedo troppo online, nn è ke oggi si kazzeggia invece di lavorare?

kyoko
16-01-2002, 17.45.56
Mmm, vediamo se mi ricordo... ne è passato di tempo :D
Madonna, Cindy Lauper, Duran Duran, Spandau B.... ma -fortunamente- avendo un fratello maggiore, ho passato l'adolescenza ascoltando anche AC/DC, Rolling Stone, Led Zeppelin, Doors e U2 :)

Berek
16-01-2002, 18.04.00

cmq la vedo troppo online, nn è ke oggi si kazzeggia invece di lavorare?

Oggi ho fatto il turno... e per 3 settimane sarà così... :(

Berek
16-01-2002, 18.05.03
Originally posted by kyoko
Cindy Lauper

Che mito quella donna, i capelli più sparati che avessi mai visto in quegli anni :D

Ooouhh girls just wanna have fuuuuuun :p

melissa
16-01-2002, 18.11.09
Take that...:rolleyes:

The El-Dox
16-01-2002, 18.22.23
Originally posted by BlaZeR
io ho 15 anni quindi sono ancora un adolescente :D quindi il mio idolo dico è Fatboy Slim, :D

Bravo :)

MeTaLLo
16-01-2002, 19.30.26
FenriZ dei DarkThrone!

http://web.tiscali.it/nordensskalder/pics/fenriz2.jpg

sbazzone
16-01-2002, 20.05.53
Linkin park Slipknot limp bizkit RuLeZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

RedCap
16-01-2002, 20.07.53
Alla "mia epoca" andavano tuttE pazzE per i Take Taht miii ....palloskewiccc
.

mammma mia!! i take that!:vomit:

mia cugina era fissata, me lo ricordo ancora!! quando robbie se ne è andato che lacrime:sob: !!! non l' ho mai capita!!:p :p

Bibbibox
16-01-2002, 20.14.02
nn parlateme di take that
mia cugina era sul punto del suicidio x quei 4 sfiigati
s'e' kiusa in kamera x 1 settimana nn voleva vede nessuno nn rispondeva al tel e piangeva come na pazza

Zeus
16-01-2002, 20.24.20

Eccala' n'altro fann dei Take That..scoperto..tu e i tuoi NUMEROSISSIMI colleghi maschi loro proseliti :D :D

Beh... :D

Almeno 2 canzoni dei Take That mi erano sopportabili... più o meno (una è l'ultima di successo che han fatto prima di sciogliersi :D). Per il resto... arrrrgh.. meglio non pensarci :D

Che figata! :D

Caaaaaarrrieeeeeeee Caaaaarrrieeeeee... :)

L'mp3 qui da me a volte parte ancora... una bella canzoe ;)

Zero 2112
16-01-2002, 22.07.18
Originally posted by RedCap

mammma mia!! i take that!:vomit:

mia cugina era fissata, me lo ricordo ancora!! quando robbie se ne è andato che lacrime:sob: !!! non l' ho mai capita!!:p :p

Che figata la faccina che piastra!!!!! Non l'avevo mai vista!!!!!!!:vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

lukyan
16-01-2002, 22.48.26
Originally posted by Zero 2112
Il mio idolo era bryan adams!!!!! Summer of '69, Run to you, cuts like a knife....le sapevo a memoria....che ricordi (....lacrime....)!!!!!!

GRANDE!! Spero che tu l'ascolti ancor oggi!!

Anche se non fu lui il mio primo beniamino della musica, fu un gruppo invece: AREOSMITH RULEZ!!
Poi vennero i Queen, Roxette (quelli dei primi tempi gli ultimi non mi piacciono granchè) e i Guns'n'Roses.

Ma quando scoprì Bryan Adams la mia vita cambiò, lui sì che appena lo ascolti cuts like a knife!

Fabio
17-01-2002, 00.16.31
Originally posted by Zeus_M

Beh... Almeno 2 canzoni dei Take That mi erano sopportabili... più o meno (una è l'ultima di successo che han fatto prima di sciogliersi ). Per il resto... arrrrgh.. meglio non pensarci

Beh, l'unica che riuscivo (e riesco ad ascoltare) dei Take That era "Back for Good". Comunque, è molto curiosa la versione quasi metal della canzone che si trova in un album di Robbie Williams, chiamato "Supreme, Angels and Millionaires", mai uscito ufficialmente, ma che si trova tranquillamente in rete...:D

Squizzo
17-01-2002, 00.53.42
dovessi nominare tutti i gruppi degli anni 80 che mi piacevano non finirei mai...cmq ai tempi ero abbastanza estasiato da 3 bellezze:

Patsy Kensit :heart:
la biondina dei Transvision Vamp ( che non mi ricordo come si chiama) :heart:

e infine...

SAMANTHA FOX ( O )( O )

gasp! che tette...me le ricordo ancora adesso! altro che la Wanda e la Luisa... :D

The El-Dox
17-01-2002, 01.03.22
e ki se la dimentika la Samantha?
YUP!

Berek
17-01-2002, 02.05.42
Originally posted by Squizzo

Patsy Kensit :heart:
la biondina dei Transvision Vamp ( che non mi ricordo come si chiama) :heart:

Io me la ricordo solo negli Eight wonder (I'm not scared, bellissima)

SAMANTHA FOX ( O )( O )

Ormai (o) (o) visto che si è fatta ridurre il seno :D

Touch me, touch me I wanna feel your body... :heart:

JEDI
17-01-2002, 12.58.21
Si me li ricordo anch'io i Transvision Vamp, soprattutto la biondina.

MeTaLLo
17-01-2002, 17.24.25
Originally posted by MeTaLLo
FenriZ dei DarkThrone!

http://web.tiscali.it/nordensskalder/pics/fenriz2.jpg

dimenticavo che sta immagine non la vuole postare...

Clikka qui (http://web.tiscali.it/nordensskalder/pics/fenriz2.jpg) per vedere una delle immagini più famose del grandissimo FenriZ :cool:

*toccio*
17-01-2002, 20.37.00
io ho ankora 16 anni e i red hot mi piacciono troppo... scrivo anke le canzoni sul diario (sir psycho sexy rulez!!!)

The El-Dox
17-01-2002, 22.39.34
red hot?
bah... :p

*toccio*
17-01-2002, 22.42.19
i red hot chili peppers sono il miglior gruppo del mondo el ;) ricordatelo :D

Squizzo
18-01-2002, 00.57.20

Io me la ricordo solo negli Eight wonder (I'm not scared, bellissima)

infatti sono due donne diverse...quella dei transvision vamp mi sembra di ricordare si chiamasse Wendy Smith o qualciosa del genere...ma non ci giurerei :D

Bubusettete
18-01-2002, 01.18.10
red hot?
bah... :p
:D :D :D

Berek
18-01-2002, 01.18.28
Originally posted by Squizzo

infatti sono due donne diverse...quella dei transvision vamp mi sembra di ricordare si chiamasse Wendy Smith o qualciosa del genere...ma non ci giurerei :D

Meno male che me l'hai confermato, pensavo di fare una gaffe :D

The El-Dox
18-01-2002, 02.11.24
Originally posted by *toccio*
i red hot chili peppers sono il miglior gruppo del mondo el ;) ricordatelo :D

trankilo sono solo un provokatore professionista votato all'elettronika minimale.

sheena
18-01-2002, 02.20.34
i miei idoli adolescenziali.... mado' quanto so' vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ! :eek: :eek: :eek:

cmq.... della serie "facciamoci del male" (LOL!):

i mitici a-ha!!!!!!!!! Morten Morten Mortennnnnnnnnnnnnnnnnnn (quanti posterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! :p)

gli spandau ballet.... (io ero persa per Gary e Tony!!! ;) )

i cure (bobby... il mio adorato bobby!!!)

i duran li schifavo... anche se qualche canzone (a dire il vero) mi piaceva, ma odiavo Simon!!!!!!
ehm... Jhon.... vabbe'... lui secondo me doveva lasciare il gruppo... nn c'entrava nulla!!!! LOL

i doors........ e qui' stranamente Jim c'entra poco.... cioe' il suo aspetto c'entra poco... (:D)....... mi catturava la musica (d'inglese, ovviamente, nn capivo granche' a 12 anni!!! men che meno i suoi testi.... )

vabbe'..... forse e' meglio lasciar i ricordi chiusi nello scrigno... ne ho tirati fuori pure troppi.. in una sola volta...
:confused:

ciauz!

Jimmy Woodman
18-01-2002, 02.25.07
Quando eravate (o siete :D ) ragazzini 13-14-15-16 insomma... :p Che gruppo-cantante vi faceva (fa) impazzire? Quello per cui eravate fusi fusi e impazzivate? Del tipo poster, canzoni scrittte sul diario :) ecc..ecc...cotte micidiali ( ehm forse non per tutti ok...)

.

Fine anni 70 inizio anni 80 , gli AC/DC e gli Iron Maiden cominciavano a devastarmi i neuroni!:D

The El-Dox
18-01-2002, 02.38.07
Originally posted by sheena

è la prima volta ke li sento nominare kui dentro... belli i tempi di kuando kantavano in un frigo.

sheena
18-01-2002, 02.51.51

... belli i tempi di kuando kantavano in un frigo.

in un armadio... ;)

che tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(e dire che i video clip all'epoca erano un "lusso" da vedere..... sigh! sob! molti li ho potuti vedere solo dopo anni.... che abbasso!!!!!!)

-SaCCo-
18-01-2002, 03.50.46
i miei idoli adolescenziali.... mado' quanto so' vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ! :eek: :eek: :eek:

cmq.... della serie "facciamoci del male" (LOL!):

i mitici a-ha!!!!!!!!! Morten Morten Mortennnnnnnnnnnnnnnnnnn (quanti posterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! :p)

gli spandau ballet.... (io ero persa per Gary e Tony!!! ;) )

i duran li schifavo... anche se qualche canzone (a dire il vero) mi piaceva, ma odiavo Simon!!!!!!
ehm... Jhon.... vabbe'... lui secondo me doveva lasciare il gruppo... nn c'entrava nulla!!!! LOL

i doors........ e qui' stranamente Jim c'entra poco.... cioe' il suo aspetto c'entra poco... (:D)....... mi catturava la musica (d'inglese, ovviamente, nn capivo granche' a 12 anni!!! men che meno i suoi testi.... )

vabbe'..... forse e' meglio lasciar i ricordi chiusi nello scrigno... ne ho tirati fuori pure troppi.. in una sola volta...
:confused:

ciauz!
di tutta la pappardella che hai nominato conosco solo i doors (e' normale [ho 18 anni]):D :D :D

-SaCCo-
18-01-2002, 03.51.40
RANCID POWA!;) ;) ;) :p :p

Zero 2112
18-01-2002, 12.02.23
Originally posted by lukyan

GRANDE!! Spero che tu l'ascolti ancor oggi!!

Anche se non fu lui il mio primo beniamino della musica, fu un gruppo invece: AREOSMITH RULEZ!!
Poi vennero i Queen, Roxette (quelli dei primi tempi gli ultimi non mi piacciono granchè) e i Guns'n'Roses.

Ma quando scoprì Bryan Adams la mia vita cambiò, lui sì che appena lo ascolti cuts like a knife!

Si che lo ascolto anche adesso!!!! Stasera col mio gruppo suonerò proprio run to you e summer of '69!!!! Ciao ciao!!

The El-Dox
18-01-2002, 12.21.50

in un armadio... ;)

che tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kavoli, mi rikordavo un frigo, forse mi konfondo kon la kopertina di... ostia ki se la rikorda, kuella a sfondo giallo...
lo edito + tardi

melissa
19-01-2002, 15.37.49
Io avevo detto i Take That...
ma questo intorno ai 14 anni...
prima, dai 6-7, ascoltavo Madonna, avevo tutte le sue cassette...