PDA

Visualizza versione completa : Per Voi Er Mejo De Radio Kassa Dritta

K-ENJ
15-01-2002, 15.36.16
Massimo: Semo noi, semo noi, i campioni dell'Italia semo noiiii!!! Mentre stamo ancora a festeggi lo scudetto della maggica... i fasti imperiali tornano sui sette colli! "Er Ritratto de Dorian Gray" svetta su tutti!!! Tornamo a noi... dagli studi de radio cassa dritta ve parla Massimo il gladiatore, l'unico Dj co' a console a forma de biga... benvenuti all'appuntamento cor monno de cinematik. Trasmettiamo in diretta dallo studio giallorosso in via del calzoralo, angolo de piazza de 'a colonna storta. Intanto ringraziamo i nostri radiospettatori che ogni giorno se collegano da 'a macchina, da casa, dal lavoro, sulle frequenze 99 punto 5, dell'Italia e provincia.
Ringraziamo pure chi ce permette de trasmette, e cio li sponsor... er nostro presidente magnanimo, e mi madre... ciao m!
Nella prima puntata ciavemo come ospite er produttore de L'addio e de li superiori sconosciuti...
Attenzione! Da a provincia de Latina... l'omo del database, l'ideatore der Festival de Cisterna, er commesso der blockbuster, 'o studente 'mpegnato, Cristian da 'a Cristian Production!
A Cr! Man do stai... Man do sta sto fregno? Chiamatelo 'npo'! Ma che sta pija er fresco?

Cristian: Ciao Massim!

Massimo: Ciao bbello! Volemo inizi subito co' a prima domanna?

Cristian: Certo...

Massimo: Sentiii... ma visto che stamo tra amici... te posso fa na domanna personale? Ma a Kate Hudson ce si data 'na botta?

Cristian: beh, ovviamente...sai com', il mio fascino latino...

Massimo: Me cojoni e me potevi chiam!

Cristian: No, no, scherzo dai...Kate una brava e bella attrice che tra l'altro gi stata giustamente premiata al Cisterna Summer Festival. Ora spero che nei Ck Awards si ricorderanno di lei!

Massimo: Avemo scherzato. Vai con la seconda domanda... A Cr m'hai portato er poster de "'a grande follia", ammazza da paura, fa proprio paura. Ho visto che ce sta pure un concittadino mio, Valerione Mastandrea. E pure tu fratello... li mortacci sua! Caccia li quattrini! Parlame un po' de sto film...

Cristian: "La grande follia" il primo film italiano, o quasi, della Cristian Production. E' una sceneggiatura che ho scritto due anni fa e che ho proposto anche in Cinematik con l'aiuto del bravo regista Alex Infascelli. Nel cast ci sono anch'io nella parte di uno dei protagonisti e spero di non aver fatto troppo schifo nella recitazione! Per quanto riguarda la storia...per motivi di pubblicit non posso dire molto se non che si tratta di un horror/thriller psicologico ambientato maggiormente in una casa che sembra stregata.

Massimo: Praticamente come a casema... l'antra mattina, appena me s svejato, verso l'una, l'una e mezza, me s girato, e me so ritrovato maggicamente il postere de Battigol sopra al letto... a, me so messo paura, me so detto, ma non sar che domenica pijamo no' schiaffo... de che stavamo a parl? Amb... Finarmente un firm italiano. Cosa pensi de 'sto nostro cinema allo sbando?

Cristian: Personalmente non sono un amante del cinema italiano, anche se ogni tanto qualche bel film ne esce fuori. Vedi "Almost Blue" dello stesso Infascelli e ultimamente "Vajont"...

Massimo: Appuntamento a Natale con i CkAwards. Cr, ma 'sti CkAwards promettono quarcosa de bono per la tua casa de produzione? Aspiri a quarche premio?

Cristian: Visto come andata nei Ck Awards di Giugno, voglio andarci coi piedi di piombo. Se aspiro a qualche premio? ...sinceramente non credo di vincere qualcosa, sarebbe gi tanto confermare le 15 nomination di Giugno.

Massimo: Vedo che te vesti sempre un po' cos, diciamolo pure, de tendenza, insomma alla moda... ma 'nd i si comprati 'sti de pantaloni?

Cristian: Da Dolce e Gabbana, in Piazza di Spagna. Belli ?

Massimo: Ammazza so gajardi! Chiss se ce stanno ancora... conosco 'na commessa, Samantha, na fija de na mignotta... li mortacci sua... a conosci pure te? je volevo salt addosso l'altra sera ar Piper... me pare che ce stavi pure te? Parlace un po' da 'a tua vita mondana nella capitale... 'nd vai a f il frickettone?

Cristian: Veramente...nella capitale ci vado molto poco. Giro molto per i locali di Latina, anche perch a Cisterna, a parte il periodo del festival, non c' praticamente niente.

Massimo: Riparlamo pure der firme che fai usc m... Fai f n'apparizione pure a quer fijo de' 'na mignotta de frateto, sarvanno tu' madre, ce mancherebbe... che rapporti ciai co' Marco, presidente nostro? Dopo Cesare avete altri progetti?

Cristian: Diciamo che tra la Cristian Production e la Marco Communication c' un bel rapporto, nato con Caesar, che continuer anche nel 2002 con un'altra co-produzione. Il film da realizzare non ancora noto, prima o poi ci metteremo a tavolino e decideremo definitivamente il soggetto da sviluppare.

Massimo: Si stato uno de' li primi produttori a scriverse a cinematik... cosa ne pensi de li tua colleghi? Qual' er firme che vorresti aver prodotto, e l'hanno prodotto l'antri? Ve ricordo che state collegati co' Radio Cassa Dritta, la radio dell'impero!

Cristian: I rapporti con i produttori credo che siano pi che buoni, visto che non c' stata mai una grossa polemica. Il film che avrei voluto produrre sicuramente Sleep of the dead, che secondo me resta il migliore di Cinematik. Non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno Fuoco nelle viscere, non per il film, ma per i suoi 500 milioni d'incasso!

Massimo: Prima de conclude co' l'ultima domanna a Cristia, produttore conosciuto a tutti co' sto soprannome, Dawson, a proposito ma 'nd lo si pijato?

Cristian: eh eh...Dawson il protagonista di un telefilm che amo: Dawson's Creek. Il protagonista mi assomiglia molto caratterialmente, e cos mi sono appropriato del suo nome.

Massimo: Dicevo... prima de' passa a n'antra domanna, volemo f il concorso? Regia diteme quarcosa? A, Arvaroo? Me fanno segno de si. Namooo dai, ve ricordo che noi chiamamo a casa, un numero a caso, voi dovete rispondere a 'na domanna. Se la risposta giusta vincete. Il premio un viaggio pe' du' persone a Guidonia. Cr la voi smette d'appoggiatte alla console, me si sparpajato tutti i foji. Annamo con la telefonata.

Telefono: duu... duuu... duuu.... Pronto?

Massimo: Ciao, 'na ragazza. Come te chiami?

Ragazza: Sono Angelica, ma chi ?

Massimo: Ammazza che nome che semo pijato... so' Massimo il Gladiatore, da Radio Cassa Dritta. Ce conosci?

Ragazza: Mai sentiti...

Massimo: Di dove sei?

Ragazza: Sono di Roma.

Massimo: Che zzona?

Ragazza: Quartiere Parioli.

Massimo: A, questa ci li sordi... vabb... salutamo l'amici dei Parioli, soprattutto Sandro er patata e Gino o' squalo pe' via der naso a proboscite. Ang, te rispiego er concorso... allora noi t'avemo chiamato a caso, e devi risponne esattamente a la domanda che stamo pe' fatte. Er premio 'no viaggio pe' du' persone a Guidonia, offerto gentilmente dall'agenzia de viaggi, "Kamikaze 2001", viaggi affidabili... allora... Come se chiama il regista de' La grande Follia?

Ragazza: mmm... piccolo aiutino?

Massimo: Allora... qui da noi ce st, come ospite, er produttore der firme... dai, Cr... damoce 'na mano...

Cristian: E' il regista di Almost blue...

Massimo: Ang... praticamente ta'a detto... nnamo dai bbella... su, che ciavemo tutti 'na certa fretta.

Ragazza: Alex Infascelli?

Massimo: Risposta esatta. L'agenzia de viaggi "Kamikaze 2001" te augura buon viaggio insieme a tutto lo staffe de la radio, radio cassa dritta, l'inconfondibile sound de Roma. Ve ricordo che stasera sar ospite da discoteca "O ballamo o ce n'annamo", un mignottaio... venitece a trov, grossi premi e cotillon... durante la serata ce sar l'estrazione de' du' premi. 'Na serata co' l'Arcuri, e la maglietta pe' sotto, dell'amico Totti, der derby c'avemo vinto contro li bastardi laziali due anni fa, quella con scritto "V'avemo purgato ancora". Salutamo Angelica e passamo all'ultima domanda pe' Cristian... prennenno spunto dall'amico Marzullo, fatte 'na domanna e datte 'na risposta.

Cristian: eeehhh...mmmmmm....eeeehhh...boh. Ah ecco...perch la gente dovrebbe vedere "La grande follia"? Perch un film interessante e particolare, e perch viene trasmesso in poche sale, quindi affrettatevi prima che lo tolgono dal cinema!

Massimo: Ammazza che fa freddo! Me venno in mente l'amici der nord... Che li saluto con tanto affetto, da quelli della riviera romagnola, a quelli che la mattina se svegliano e vedono solo la nebbia. Ciavete solo la nebbia, solo la nebbiaaa!. E io me devo cambia 'sti sandali che so comprato st'estate da Gucci... pure ora. E' ora de' salutacce. Uno ciao a Cristian, da 'a Cristian Production. Amici, un saluto dalla capitale! Il vostro Massimo, Massimo il gladiatore, l'unico dj co' la console a forma de biga! Alla prossima co n'altro ospite... chiss forse verr a trovacce Harry Potter co' Merlino, combatteranno co' le maggie... ce faranno spar 'sta maggica console a forma de biga! Sciao!

moloch
15-01-2002, 16.02.29
Massimo errr gladiatore:eek: :D :D :D
E chi non lo conosce!:D

Fabio
15-01-2002, 19.08.04
Originally posted by K-ENJ
Massimo: Semo noi, semo noi, i campioni dell'Italia semo noiiii!!! Mentre stamo ancora a festeggi lo scudetto della maggica... i fasti imperiali tornano sui sette colli! "Er Ritratto de Dorian Gray" svetta su tutti!!! Tornamo a noi... dagli studi de radio cassa dritta ve parla Massimo il gladiatore, l'unico Dj co' a console a forma de biga... [CUT]

Una sola parola. Fantastico! :D :D

*toccio*
15-01-2002, 20.21.41
ma CHE ROBA ?

Fabio
15-01-2002, 20.37.09
Originally posted by *toccio*
ma CHE ROBA ?

Ascolti mai il Deejay Time su Radio Deejay?

The El-Dox
15-01-2002, 21.23.24
Originally posted by Bill

no dalle mie parti nn se pija :(

JEDI
16-01-2002, 13.44.02
Originally posted by Bill

S ma s dei copioni. Sulle radio locali romane st trasmissioni le fanno da anni.:D