PDA

Visualizza versione completa : Patch di D2

BlackLinX
15-01-2002, 13.52.44
Sicuramente entro in un argomento "ESAURITO" e chiedo scusa se provocherò disagi.

La domanda è la seguente: quale patch devo scaricare per D2 e LOD? In qunato su FilePlanet non ci sono distinzioni tra le PATCH, ho paura di pescare quella che non è compatibile con LOD, oppure che non va bene ecc.... Quale versione va bene sia per D2 con LOD installato?

Grazie a tutta la comunità!!!!

ALEDGAR
15-01-2002, 14.05.01
semplicemente l'ultima...

se entri in battle.net la scarica direttamente

BlackLinX
15-01-2002, 14.35.41
Originally posted by ALEDGAR
semplicemente l'ultima...

se entri in battle.net la scarica direttamente

Ti ringrazio ... ero insicuro poiché in BGII le patch vengono rilasciate "per gioco": in base alla configurazione (con o senza ToB, l'espansione) si deve installare la patch approrpriata e pensavo che fosse così anche per DIABLO2 ...

Khorne
15-01-2002, 14.41.38
No, qui son tutte susseguenti l'una all'altra: se entri in b.net te la mette direttamente lui... mettiti comodo e aspetta, perché sarà bella grossa visto che da te comprenderà anche tutte le precedenti :D

BlackLinX
15-01-2002, 14.44.50
Originally posted by Khorne
No, qui son tutte susseguenti l'una all'altra: se entri in b.net te la mette direttamente lui... mettiti comodo e aspetta, perché sarà bella grossa visto che da te comprenderà anche tutte le precedenti :D
Il problema è che ho il PC di casa "fermo ai BOX" per un po' (da Vobis per rottura Processore e Main board!!!) ... e sono in ufficio su FilePlanet ed avevo la possibilità di "anticipare" questo "scarico" di PATCH che poi potrebbe servirmi anche in LOCAL o corregge solo little BUGs per Multy???

Se scarica l'ultima è TUtTO coMpreSO???:p

kaithal
16-01-2002, 10.37.49
Fa entrambe le cose. Cmq x ulteriori dettagli e per scaricare il file giusto, vai qui (http://www.blizzardplayer.it/file/)

Khorne
16-01-2002, 11.14.49
Originally posted by BlackLinX

Il problema è che ho il PC di casa "fermo ai BOX" per un po' (da Vobis per rottura Processore e Main board!!!) ... e sono in ufficio su FilePlanet ed avevo la possibilità di "anticipare" questo "scarico" di PATCH che poi potrebbe servirmi anche in LOCAL o corregge solo little BUGs per Multy???

Se scarica l'ultima è TUtTO coMpreSO???:p

1. Corregge anche molti GROSSI bug in single. Io per quei bug ci ho buttato 2 personaggi, all'inizio :mad:

2. l'ultima è TUtTO coMpreSO, sì :D