PDA

Visualizza versione completa : X Bestia e chiunque si sente dire che ha il profilo pieno di messaggi privati!!!

Patcha
15-01-2002, 12.07.40
Provate a leggere qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=46012)! ;)

E poi dite che non sono utile... :rolleyes:

Terrore
15-01-2002, 12.36.15
patcha senza offesa ma x chi ha problemi con il mex privati nn penso che sia cosi "scemo" da nn guardarci nella cartella "mex inviati" :rolleyes: :rolleyes:

BESTIA_kPk
15-01-2002, 12.49.17
Mmmm thx per il consiglio patcha, cmq avevo già smanettato di brutto nel profilo hehehe non mi scappano dettagli simili, specie se ci giro su un po' hehehe

Cmq avevo già guardato tutti i msg inviati, ricevuti, in transito, e mi pareva ovvio anche di cancellare quelli presenti nell'ultimo anno (se hai dei msg di qualche mese fa, non li mostra con le impostazione base, bisogna dirgli di mostrare dall'inizio tutto).

thx ancora per l'interessamento, mo' smanetto ancora (sono abituato a vedermi tornare mail di avviso "mancato arrivo msg per profilo pieno" lol)

Patcha
15-01-2002, 13.22.48
Originally posted by Terrore
patcha senza offesa ma x chi ha problemi con il mex privati nn penso che sia cosi "scemo" da nn guardarci nella cartella "mex inviati" :rolleyes: :rolleyes:

Beh... magari non lo usa spesso e non si è interessato più di tanto... come ho fatto io... :rolleyes:

Però (come è successo a me) può capitare una conversazione in particolare che ti riempie un po' di mex... ;)

BESTIA_kPk
15-01-2002, 14.18.06
Mmmmm bo, di certo io ho smaneggiato nel profilo e nei msg privati a sufficenza per notare stì dettagli lol, cmq ho postato solo per dire che ora pare funzioni (simpatica la funzione che apre il msg su una windozza nuova all'apertura del forum :yumm: :sun: il sole è troppo looolllllllllllll :D )