PDA

Visualizza versione completa : PHILIPS e i CD Protetti

The El-Dox
14-01-2002, 18.54.05
Forse lo saprete ma da kualke tempo le major per korrere ai ripari a causa della caduta di vendite (imputabile alla pirateria sekondo alkuni, doverosa reazione di ki si rotto di spendere prezzi esorbitanti per altri) hanno immesso ( ostanno immettendo) CD aprova di kopia, ke per ovviamente nn girano su tutti i lettori (kompresi kuelli dei PC ovviamente). A parte la lesione di alkuni diritti dei konsumatori ke ci komporta, il kolossone Philips (ke si bekka una pikkolissima royality per OGNI compakt venduto) ha detto la Sua kui: PI (http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=38645)

Il punto sempre kuello.

Bubusettete
14-01-2002, 19.30.09
Io ho detto nel topic dei Subsonica appunto che le 40 carte del cd mi hanno spolpato i dindi... :D :D
Bisognerebbe effettivamente fare come ha detto il presidente della CodaCons ossia SCIOPERO... :p :O
Nessuno compra proprio piu' cd e poi si vedrebbe parfurZZZa l'abbassamento dei pressi :)
Cmq devo dire che un dato mi ha stupito: a quanto pare noi siamo 27esimi nel mondo come acquisto di cd originali, ma terzi per acquisto cd Pirata ... AAAAahhhhh beata arte di arrangiarsi !!!

Berek
14-01-2002, 20.04.05
Beh, io se devo scegliere tra il comprare un CD musicale o un DVD di sicuro scelgo il secondo... costano praticamente uguali ma il DVD vale molto di pi di un semplice album... dovrebbero abbassare il prezzo dei CD a 20-25 mila, in proporzione una ladrata :angry:

*toccio*
14-01-2002, 20.40.56
Originally posted by Berek
Beh, io se devo scegliere tra il comprare un CD musicale o un DVD di sicuro scelgo il secondo... costano praticamente uguali ma il DVD vale molto di pi di un semplice album... dovrebbero abbassare il prezzo dei CD a 20-25 mila, in proporzione una ladrata :angry:

giusto, d'accordo con te, i cd costano troppo...

Fabio
14-01-2002, 20.41.11
Originally posted by Berek
Beh, io se devo scegliere tra il comprare un CD musicale o un DVD di sicuro scelgo il secondo... costano praticamente uguali ma il DVD vale molto di pi di un semplice album...

Finalmente, qualcuno mi d ragione... :D

The El-Dox
14-01-2002, 21.35.59
pian pianino i DVD si stanno prendendo la loro meritata fascia, speriamo ke abbassino un peletto il prezzo...

Berek
14-01-2002, 22.10.02
Originally posted by Bill

Finalmente, qualcuno mi d ragione... :D

Beh, mi sembra un discorso quanto meno ovvio... confrontare i due media e quello che offrono allo stesso prezzo... viene a tutti di pensare che i CD sono un furto...

DeepPurple
14-01-2002, 23.46.09
E' vero costano troppo....bh....x la roba ke compro nn sono eccessivi:p

Fireball a 22 karte:heart:

The El-Dox
15-01-2002, 11.42.35
Originally posted by DeepPurple
E' vero costano troppo....bh....x la roba ke compro nn sono eccessivi:p

Fireball a 22 karte:heart:

beato te... maledetto 'stardo :p

MeTaLLo
15-01-2002, 14.27.20
DVD rulez... anche se non ne trovo moltissimi, cmq pochi ma buoni (Ac/Dc per esempio).

moloch
15-01-2002, 16.08.57
I cd musicali costano troppo e basta, il prezzo dovrebbe essere di 10 - 12 euro!:rolleyes:
Hem siamo in europa!:p

The El-Dox
15-01-2002, 21.24.05
beh ci devono marciare no?

kmq nn era le mej str a guarder ke a ciaver?

Fabio
15-01-2002, 21.55.25
Originally posted by The El-DoX
kmq nn era le mej str a guarder ke a ciaver?

Che c'entra questa frase in dialetto reggiano (che conosco abbastanza bene da parte di madre) con il post?

DeepPurple
15-01-2002, 23.03.08
Originally posted by Bill

Che c'entra questa frase in dialetto reggiano (che conosco abbastanza bene da parte di madre) con il post?

X me ha detto ke gli piace come canta Britney Spears...ma x nn farsi riconoscere ha usato il dialetto :D

The El-Dox
15-01-2002, 23.38.14
nn c'entra nulla ma era per la firma del moloch... usa vaddr. ke nn mi torna.

kiusa parentesi, kontinuiamo kon la diskussion plz :)

Peter Pan
17-01-2002, 01.17.09
Un attimo... a parte che spaccare i codici di protezione dei CD audio un giochetto da ragassuoli... voi direte non legale??? Un par di O O.... per legge io ho il diritto di acquistare un cd (ok) e di farmi una copia di BACKUP!!!! Perch l'acquisto di questo diritto compreso nel prezzo del CD. Ora, la SONY mi lede questo diritto? Un buon avvocato e si fottesse... ehm... oppure... il sito della SONY zompa.. ehm... :rolleyes: ciao devo andare....

The El-Dox
17-01-2002, 02.00.56
Originally posted by Peter Pan
Ora, la SONY mi lede questo diritto? Un buon avvocato e si fottesse... ehm... oppure... il sito della SONY zompa.. ehm... :rolleyes: ciao devo andare....

su su su, buono koraggio... ti kapisko...
fuggi ke mejo :D