PDA

Visualizza versione completa : Knockback...

+vargon+
14-01-2002, 12.22.01
Ciao a tutti!
L'altra sera mi hanno detto in duel ke usare knockback da lamer come per gli oggetti rallentanti... io sono rimasto un po' perplesso, perch quel povero sfigato (:D ) ke trova un windforce ke fa per duellare nn lo usa? e un pala duella senza usare carica?

Secondo me usare knockback in duel nn credo sia poi cos da lamer, anke perk se si ha una buona % di recupero veloce dai colpi, credo il prob nn sussista troppo.

Cmq voi cosa ne pensate?

Un salutone

Wyrmslayer
14-01-2002, 12.35.17
Mpf, chi dice ci? :D

TheAnswer
14-01-2002, 12.41.09
Per me da lamer sfruttare un bug del gioco per vincere. Ergo, da lamer usare kleg, nosferatu e cazzate del genere, non da lamer usare oggetti che danno knockback che una feature del gioco e se sei bravo devi imparare a neutralizzare.

Secondo me chi bolla come lamer una feature del gioco, lo fa perch non riesce a trovare un modo di evitarla e non accetta di perdere.

(Non ho un'ama da duel)

Khorne
14-01-2002, 12.45.16
D'accordo con i reply.

una gran rottura di palle, quello s, ma non lo trovo lameroso. :)

Patcha
14-01-2002, 13.23.07
Non credo far mai un duel... ora come ora non ne ho proprio voglia...

Magari quando sar abbastanza forte da annoiarmi contro i mostri... :p

+vargon+
14-01-2002, 14.19.03
Grazie per avermi tolto questo dubbio, in effetti una gran rottura di palle, ma vedere il mio avversario skizzare fuori dallo schermo mi fa troppo lollare :D :D

P.S. solo ke adesso mi son rotto di duellare con ama....torno ai miei primi amori, Ruzz-TaP e Moorach-Tap rispettivamente babascia e babaspada.

Ciauz!:hello:

Crenshaw
14-01-2002, 15.33.29
Forse non c'entra una cippa... ma mi sono divertito troppo a vedere un baba con knockback che turbinava... visto che sparava i nemici a destra e a manca ad ogni frullata... tra l'altro quando cliccava su un nemico singolo con Turbine lo rimbalzava indietro ogni volta, quindi non si fermava mai (se lo si fa senza knockback ci si ferma quando lo si raggiunge)... troppo lolloso :D

+vargon+
14-01-2002, 16.20.36
Grande! grazie per l'idea ho giusto un paio di crafted da passare a uno dei 2 baba,miiiiiii nn vedo l'or ad provare!

obscure
14-01-2002, 23.48.43
Lamer o meno chi se ne frega. Un duello un duello...se combatti con un inca con temporale 42 mi dici come vuoi vivere senza un blackhorn? ma quello lamer secondo alcuni, secondo altri invece no, e io appartengo a questi. Fortunatamente mi capitata una sola volta la critica per l'quip che uso, e duello spesso. Quindi posso dirti "usa quello che vuoi, quello che ritieni meglio", gli altri lo usano cmq...:D

byez