PDA

Visualizza versione completa : Mf?

Vegeta1485
13-01-2002, 19.27.48
Cosa è l'mf se non ho capito male e qualcosa che centra col cercare oggetti e che và in percentuele ma come si aumenta? e dove si vede a quanto sta?

Grimorg
13-01-2002, 19.35.28
MF sta per Magic Find: il tuo MF è dato dalla somma totale degli oggetti "+XX% di trovare oggetti magici". Questa percentuale aumenta le possibilità che venga droppato un oggetto magico, raro, di set o unico. Per la qualità degli oggetti, invece, devi affidarti al fattore C, ovvero il c...ehm... la fortuna! :D

Vegeta1485
13-01-2002, 19.39.20
Il fattore C lo conoscevo gia :D e so quanto è importante (non solo in Diablo).
P.S. io ho buttato tutti gli ogetti che aumentavano la percentuale perchè credevo non servisse a ninte speriamo che qualcuno me lo sono tenuto.

d3Nd3
13-01-2002, 19.40.20
Originally posted by Vegeta1485
Cosa è l'mf

MF = Magic Find ;)

se non ho capito male e qualcosa che centra col cercare oggetti

È la possibilità di trovare oggetti magici quando si uccide un mostro - intendendo con magici: blu, set, rari, unici.

e che và in percentuele

Anche se non ho mai capito perché la indicano in percentuale
Ovvero: se hai 100% di mf non significa che OGNI mostro che uccidi droppa un magico...
Infatti si può andare molto oltre il 100% e di solito + alta è meglio è :D

ma come si aumenta?

Indossando oggetti con "xx% possibilità di trovare oggetti magici" tra le caratteristiche.
Esempio: corazza Wealth, elmo con 3 topazi...

e dove si vede a quanto sta?

Ti fai il calcolino A MANO della somma di tutti i singoli bonus di questi oggetti :p

Vegeta1485
13-01-2002, 23.01.54
Ho visto che la mia percentuale è intorno al 10% se non di meno è per questo che trovo solo oggetti magici di bassa qualità (persino da Mephisto a inferno)? esistono degli incantesimi che aumentano la percentuale?.

The El-Dox
14-01-2002, 00.04.18
se nn toppo ogni mostro evirato a mijor vita ha una percentuale base di droppaggio di oggettame, tu kon il MF nn fai altro ke aumentare tale valore in proporzione alla % di Mf ke possiedi.

- Lillo -
14-01-2002, 02.18.40
già e poi se uno ha ad esempio 300% di magif find vuol dire che che aumentano del 300% le possibilità che l'oggetto droppato sia magico ma ovviamente vale solo per i magici, per i rari la percentuale scende di un po', per gli items dei set n'altro po', e per gli unici è 250%... e salendo sopra non cambia moltissimo quindi attorno ai 500% di magic find o anche prima direi che possa bastare :)

mErLoZZo
14-01-2002, 02.47.00
cmq giusto per chiarire, se ad esempio meph hell ha il 5% di droppare un raro, com un mf 400 la % diventa 20. ovvero un oggetto su 5.

se poi è un pugnale +10 danno da veleno oltre 90 minuti+rigori e lvl req 84, quello va a §§§§... :D

Eyescream
14-01-2002, 02.56.19
Originally posted by mErLoZZo
cmq giusto per chiarire, se ad esempio meph hell ha il 5% di droppare un raro, com un mf 400 la % diventa 20. ovvero un oggetto su 5.Non vorrei sbagliarmi ma credo che alla fine si abbia il 25% , cioè 5% di base + 400%di5 =25% ... no?

Hallanon
14-01-2002, 10.05.48
siete sicuri di cio che dite?
avevo sentito ( e forse proprio da Khorne) che 200 mf aumentava solo del 14% la probabilita, che portare a 400% aumentava la prbabilita al 15%, ossia 100% mf non da la probabilita doppia, ma una sua frazione , quindi aumentare oltre i 300% non conveniva in maniera proporzionale a trovare oggetti magici, correggetemi se sbaglio e se spiegare eventuali formule che si nascondono dietro
Tk graxie:confused:

Khorne
14-01-2002, 10.34.17
Non dal sottoscritto.

La % definitiva, ovviamente, dipende dalla % di partenza di un dato mostro... per sapere la probabilità di magici:

A (che è la probabilità base) + A x MF/100 = prob. finale

Occhio che questo funziona coi MAGICI... con i rari/set/unici la storia funzia fino al 110%, poi la salita è minore.
Ad esempio, se si ha +400% mf, la possibilità di trovare un unico sarà soltanto (numero a caso) +250%.

kaithal
14-01-2002, 10.43.31
L'Arreat Summit sull'argomento dice:
agli incrementi di mf dopo il 110% non corrisponde un pari aumento della possibilità di trovare oggetti. Dopo 110% si innesca una formula (sconosciuta, dicono) che fa diminuire l'aumento proporzionale del mf.
Per capirci se uno ha 200% di mf, avrà 110% effettivo + 90% diminuito di non si sa bene quanto.
Spero di essermi spiegato bene, è un pò complicato in effetti :)

Erpes
14-01-2002, 11.59.51
Ho visto che la mia percentuale è intorno al 10% se non di meno è per questo che trovo solo oggetti magici di bassa qualità (persino da Mephisto a inferno)? esistono degli incantesimi che aumentano la percentuale?.

la % di MF nn influisce sulla bonta dell'ITEM quello è il fattore C già dichiarato.

esistono charm, piccoli, medi e grandi, che ti possono dare x% in +, quelli + ricercati sono i charm 1x1 7% mf

su www.diabloii.net puoi trovare una calcolatrice che in base alla tua mf ti da la % di trovare magici, rari, set, unici

quello che nn sono mai riuscito a trovare è la % base dei mostri

Ripley[VtS]
14-01-2002, 12.05.31
mi stanno bene tutti sti discorsi, ...ok aumentare % di mf
(fino ad un certo punto;) ) ....ok il fattore "C" ma, secondo il mio modesto parere abbiamo trascurato un altro componente importane, ovvero : Portare ad alti livelli il tuo PG.
Secondo me, se sei di alto livello (possibilmente di 99 o giu' di lì)
la percentuale che i boss (lo zio Mephy in primis) ti droppino oggetti di un certo valore aumenta a dismisura.
Vi porto il mio caso (come tanti d'altronde) :
Io a 99 liv.con la mia zon e con solo 250 mf precisi trovo di tutto,
ma sopratutto trovo in quantità e valore quanto uno che ne ha 600. Indi per cui ritengo di poter dire che i vs. pg vanno portati obbligatoriamente a 99 se volete avere dei risultati soddisfacenti
di mf. ;)
Questa è la mia teoria, contestabilissima se volete....:)

mVm
14-01-2002, 14.56.05
Il fatto di avere un PG di alto livello consente di "trovare" oggetti di livello proporzionato a quello del PG stesso.
Riguardo al come funziona il MF, io l'ho a circa 200%, posso dire che... dipende.
Certi giorni non trovo una ceppa.
Certi giorni vedo anche 1 o 2 unici in OGNI partita.

Certe volte ho il sospetto che server side possano influire sulla qualità degli oggetti droppati :rolleyes:

Crenshaw
14-01-2002, 15.30.20
Originally posted by Ripley[VtS]
mi stanno bene tutti sti discorsi, ...ok aumentare % di mf
(fino ad un certo punto;) ) ....ok il fattore "C" ma, secondo il mio modesto parere abbiamo trascurato un altro componente importane, ovvero : Portare ad alti livelli il tuo PG.
Secondo me, se sei di alto livello (possibilmente di 99 o giu' di lì)
la percentuale che i boss (lo zio Mephy in primis) ti droppino oggetti di un certo valore aumenta a dismisura.
Vi porto il mio caso (come tanti d'altronde) :
Io a 99 liv.con la mia zon e con solo 250 mf precisi trovo di tutto,
ma sopratutto trovo in quantità e valore quanto uno che ne ha 600. Indi per cui ritengo di poter dire che i vs. pg vanno portati obbligatoriamente a 99 se volete avere dei risultati soddisfacenti
di mf. ;)
Questa è la mia teoria, contestabilissima se volete....:)

Ma non è piuttosto perchè hai stuff tipo la Skullder's Ire o Blade of Ali Baba che aumentano l'mf in base al livello? :confused:

Erpes
14-01-2002, 16.11.43
nn mi risulta che il lvl del pg influisca sui ritrovamenti, sul gambling sicuramente, infatti si usano le tiare, cerchietti etc. il lvl importante mi pare sia quello del Mostro che droppa ....... ma nn ne sono certo

Ripley[VtS]
14-01-2002, 16.17.15
Originally posted by Crenshaw

Ma non è piuttosto perchè hai stuff tipo la Skullder's Ire o Blade of Ali Baba che aumentano l'mf in base al livello? :confused:

si ... la skullder' ire c'e'...ali baba' sulla zon non mi sembra il caso di usarla :D ....la skulder non ho voluto aumentarla di mf come fanno quasi tutti mettendoci il solito topaz o ist , ma ho preferito andare di potenza mettendo nella skullder un bel jewel da 38% ed + 6 dex. ...tutto sto discorso è per farti capire che non cerco di aumentare il mio mf tot. e sto rimanendo da un 2 mesi circa a questa parte con 250 mf tot. precisi al centesimo ne 1 punto% in + ne 1 punto % in - hehehhe:D ..magari il droppaggio di items seri è inferiore rispetto a chi ha piu mf di me, ma comunque me li droppa ! Concordo con il discorso che il droppaggio di items è adeguato al livello del tuo pg !!!!

Grimorg
14-01-2002, 18.31.25
Il drop dei mostri non è influenzato dal liv. del PG, ma solo dal liv, del mostro ( e dal MF of course)
Quindi se secchi i caduti normal, non trovi una cippa, che tu sia di 1° o di 99°, mentre se secchi Baal hell con un PG di 1° puoi trovare anche il Nonno.

gamord
14-01-2002, 19.09.59
Originally posted by Grimorg
Il drop dei mostri non è influenzato dal liv. del PG, ma solo dal liv, del mostro ( e dal MF of course)
Quindi se secchi i caduti normal, non trovi una cippa, che tu sia di 1° o di 99°, mentre se secchi Baal hell con un PG di 1° puoi trovare anche il Nonno.

concordo con il buon grimord (sara' x l'assonanza con GAMORD :D )

non credo c'entri nulla il liv. del PG...
cmq... eccovi direttamente da diabloii.net la tabellina del MF riguardo i magici, rari, set e unici...

Magic Find Magical * Rares * Set Items * Uniques *
0% 0% 0% 0% 0%
100% 100% 100% 100% 100%
150% 150% 146% 145% 141%
200% 200% 185% 183% 171%
250% 250% 220% 215% 193%
300% 300% 250% 242% 211%
400% 400% 300% 287% 236%
500% 500% 340% 322% 253%
750% 750% 412% 382% 280%
1000% 1000% 460% 421% 295%
1200% 1200% 494% 448% 305%
1500% 1500% 520% 468% 312%

riguardo alla bonta' degli oggetti... Fattore "C" RULEZ!! :p :p

zeno
14-01-2002, 19.29.31
invece io non sono dello stesso parere, anche se non posso dare ragione a ripley: il drop degli oggetti dipende dal livello del mostro, ma anche da quello del pg, n misura in cui fino ad un certo livello non compariranno mai certi suffissi e prefissi agli oggetti. stesso discorso vale anche per gli unici. quindi un pg di livello 1 ad inferno da baal vedrà droppato soldi, roberra blu, e forse qualche set e unco di basso livello, ma non di sicuro un nonno!!

Grimorg
14-01-2002, 19.30.45
Originally posted by gamord
[B]

concordo con il buon grimord (sara' x l'assonanza con GAMORD :D ) [/i]
Grimorg, prego. :cool:
:D

Xenah-TcA
14-01-2002, 19.58.31
Originally posted by Vegeta1485

che io sappia esistono incatesimi mf. Se non erro gli intesimi minori possono arrivare al massimo al 7% mentro degli altri non so dirti di preciso ne ho visti tranquillamente fino al 14 %

gamord
14-01-2002, 20.23.20

Grimorg, prego. :cool:
:D

OPS... :rolleyes: sorry :p :p

Originally posted by Xenah-TcA

che io sappia esistono incatesimi mf. Se non erro gli intesimi minori possono arrivare al massimo al 7% mentro degli altri non so dirti di preciso ne ho visti tranquillamente fino al 14 %

chi mi sa dire quanto valgono i charmini 7%?
e' vero che sono quotati 1/2 soj? (mezzo... non 1 o 2 :D )

Grimorg
14-01-2002, 20.52.35
Originally posted by zeno
invece io non sono dello stesso parere, anche se non posso dare ragione a ripley: il drop degli oggetti dipende dal livello del mostro, ma anche da quello del pg, n misura in cui fino ad un certo livello non compariranno mai certi suffissi e prefissi agli oggetti. stesso discorso vale anche per gli unici. quindi un pg di livello 1 ad inferno da baal vedrà droppato soldi, roberra blu, e forse qualche set e unco di basso livello, ma non di sicuro un nonno!!
Direttamente dall'AS:
"Does your Character Level figure into what items are dropped?
No. The items get better as Monster Levels and Dungeon Levels rise."

Non penso che la Blizzy si sia sbagliata come ha fatto altre volte nello scrivere questo.

mErLoZZo
15-01-2002, 02.00.30
Originally posted by Eyescream
Non vorrei sbagliarmi ma credo che alla fine si abbia il 25% , cioè 5% di base + 400%di5 =25% ... no?

si, qua ho detto la cazzata io, perchè non è "400% di mf" ma "+400%"

Erpes
15-01-2002, 09.20.37
a testimonianza diretta porto 2 esempi:

ieri sera amazzone lvl 41 lvl 4 incubo drop AliBaba (lvl42) e gioiello lvl 49 ( 1-94 danno da fulmine) ............ come volevasi dimostrare il lvl del pg nn centra na mazza ........ ps. il mio mf è pari a 36% quindi nn sono un finder (con l'ama)

Ripley[VtS]
15-01-2002, 15.36.47

Direttamente dall'AS:
"Does your Character Level figure into what items are dropped?
No. The items get better as Monster Levels and Dungeon Levels rise."

Non penso che la Blizzy si sia sbagliata come ha fatto altre volte nello scrivere questo.

...COME DA OGGETTO DEL PRESENTE, VOGLIO INFINITAMENTE RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI DI QUESTO POST, POICHE' SONO IL PRIMO A CANCELLARE LE MIE FALSE TEORIE, QUANDO MI FANNO VEDERE LA VERA REALTA' DELLE COSE, E , IN PARTICOLAR MODO VOGLIO RINGRAZIARE GRIMORG PER AVERMI FATTO APRIRE GLI OCCHI SU DELLE FALSE IPOTESI CHE IL MIO CERVELLETTO TIRA FUORI PER RISPONDERE AGLI INNUMEREVOLI REBUS CHE DIABLO 2 E LOD HANNO!! PROPRIO PER QUESTO CHE CONTINUERO PER TUTTA LA VITA A RINGRAZIARE QUESTO FORUM E TUTTI I SUOI PARTECIPANTI, CHE MI ARRICCHISCONO DI UTILI INFO E CHE MI FANNO PROGREDIRE IN QUESTO STUPENDO GIOCO

E' ANCHE UNA GIUSTA SCELTA QUELLA DI APRIRE UN TOPIC RIFERTITO SOLO AL MAGIC FIND, ....CONTINUIAMO A FREQUENTARLO, PER CARPIRE OGNI SEGRETO DELLO SCONOSCIUTO MONDO DEL FINDER !!!

THX A LOT FOR ALL E GRAZIE DI ESISTERE :hello:

mErLoZZo
15-01-2002, 17.12.28
dopo tutta sta tiritiera dicci.. quanto $ ce dai?? :D:D:D

Grimorg
15-01-2002, 17.20.44

:roll3:

Ripley[VtS]
15-01-2002, 18.07.45

....dipende ....in natura o in sojs ?:D :D :D

Crenshaw
15-01-2002, 19.30.21
Ma ho sentito anche vociferare che una % di mf multilpa di 50 (100, 150, 200, ecc.) assicura il droppaggio di roba migliore/in maggiore quantità rispetto alle varie "frazioni"... :confused:

Eyescream
15-01-2002, 19.33.57
Ma ho sentito anche vociferare che una % di mf multilpa di 50 (100, 150, 200, ecc.) assicura il droppaggio di roba migliore/in maggiore quantità rispetto alle varie "frazioni"... :confused: forse ti stai confondendo con il fatto che fino a qualche patch fa, l' MF veniva considerato solo in multipli di 50 (quindi se avevi 99% in realtà ne avevi 50), o almeno si diceva cosi.

Crenshaw
15-01-2002, 19.36.48
Originally posted by Eyescream
forse ti stai confondendo con il fatto che fino a qualche patch fa, l' MF veniva considerato solo in multipli di 50 (quindi se avevi 99% in realtà ne avevi 50), o almeno si diceva cosi.

Ehehe... probabilmente si è confuso il tizio che me l'ha spiegato.. :D
Al momento, cmq, l'mf %... meglio se ne ha, meglio è giusto?

Eyescream
15-01-2002, 20.33.36
Al momento, cmq, l'mf %... meglio se ne ha, meglio è giusto? eh si
La mia inca ha 700%+ di MF e trova parecchio..peccato che d'altra parte abbia le res a -30, poca vita e poco mana...

Erpes
16-01-2002, 01.21.29
il problema dell'MF nn e' trovare oggetti magici, quelli li trovi sia con 300% che con 1000% ...... il problema e' la bontà degli item

cmq c'e' chi dice che troppa MF è dannosa ....... si ha troppa % di drop magico (item blu) a scapito del resto

locutus
16-01-2002, 13.54.59
ok ok
apro un altro quesito
siete sicuri che sia meglio findare da zio meph o da nonno baal
a hell?
a sperimenti provati sulla mia pelle
e sukke mazzate che mi anno tirato
a hell nn trovo molto
rispetto a quello che trovo a incubo
avendo un druido dell' 86liv
e 500 di mf
oppure semplicemente e che ultimamente
nn droppa piu come una volta
sara' anche tutte ste skifezze di duppati che girano
che anno incasinato il gioco....
:D :D :D

mVm
16-01-2002, 15.02.33
Oggi da quelle vacche di mucche ho visto cadere una ballista unica (indovinate un pò cos'era?!? :) ).
Purtroppo avevo una sigaretta in mano e non sono riuscito a cliccarla... così me l'hanno soffiata...
Proprio vero che il fumo fa male :D

Per aggiungere qualcosa al discorso: forse ricordo male ma mi sembra di aver letto in passato qualcosa (su LoD) riguardo al fatto che in party il mf% dei componenti si combinasse in qualche modo :confused:

Erpes
16-01-2002, 15.14.40
l'mf in party nn funziona, o meglio funzia su quello che tu killi e stop, l'MF nn si somma se nn a quello del mercenario ......... sempre che uccida lui :)

dato che per droppare l'oggetto vengono fatte una serie di verifiche e la prima è il lvl del mostro e quindi la categoria del "tesoro" nn ha molto senso findare a incubo le maggiori probabilita' di trovare oggetti magici si ha dai mostri con lvl superiore (leggi baal, mephi) ...... findando a incubo limiti il ritrovamento degli oggetti

gamord
16-01-2002, 17.20.38
Originally posted by Erpes
l'mf in party nn funziona, o meglio funzia su quello che tu killi e stop, l'MF nn si somma se nn a quello del mercenario ......... sempre che uccida lui :)

dato che per droppare l'oggetto vengono fatte una serie di verifiche e la prima è il lvl del mostro e quindi la categoria del "tesoro" nn ha molto senso findare a incubo le maggiori probabilita' di trovare oggetti magici si ha dai mostri con lvl superiore (leggi baal, mephi) ...... findando a incubo limiti il ritrovamento degli oggetti

VERO (anche se)...

MEPHISTO
incubo = mostro liv. 59
inferno = mostro liv. 90

BAAL
incubo = mostro liv. 75
inferno = mostro liv. 95

Quindi... per trovare oggetti di livello alto deve essere alto anche il livello del mostro che droppa (correggetemi se sbaglio :rolleyes: )
Centra il livello dell'oggetto droppato con il livello del mostro?

Se e' cosi' findando da Mephy a hell si ha gia' un buon liv.75... ma da baal si ha 95 (che liv. e' il Nonno?)...
In alternativa si puo' findare da baal a incubo? (mostro livello 90 dovrebbe droppare meglio di mephisto a incubo).

il discorso e' aperto... chi vuole intervenire e' bene accetto.
:p :p :p

gamord
17-01-2002, 15.38.44
UPiamo il thread che era finito in seconda pagina :p

nessuno ha + niente da dire?
nessuno mi risponde? :( :(
meglio BAAL a incubo o MEPHY a inferno??

mErLoZZo
20-01-2002, 02.16.42
Originally posted by Ripley[VtS]

....dipende ....in natura o in sojs ?:D :D :D

direi natura, soj ne avevo 4 all'epoca in cui smisi di giocare, diedi l'account a un amico ma chissà se se li è inculati... direi proprio in natura visto che non gioco più! :D

Luisen II
20-01-2002, 02.46.58
Il drop migliore lo dà Mephy Inferno; tranne nonno, storm e altro, il resto si trova tutto ;)
Il pg ideale per findare è l'inca (indovinate perché?) rapida e veloce.
Sulla bontà degli unici; se avete notato prima di identificarli c'è la scritta "livello richiesto"; ho fatto caso che:

livello richiesto 5 - identifica tutti gli unici normali
livello richiesto 19-25 - identifica tutti gli unici eccezionali
livello richiesto >= 25 - identifica gli oggetti elite

Fanno eccezione anelli, amuleti, set e oggetti specifici per classe.

Ciò fa risparmiare molto tempo.

Esempio:
mephy droppa un unico col nome "stella puntuta"
se il livello richiesto è 19 (prima di essere identificato) si tratta della Moonfall, se è 25 molto probabilmente è una baranara

Stessa cosa per corazza di veleno o scudo di Duriacell

Crenshaw
20-01-2002, 16.25.16
Questa è una cosa alla quale non ho mai fatto caso, thnx Luis! :D
Anche il baba finda bene, anche se non può avere troppo mf% a scapito dello stuff... ci vuole una spada che non sia una Blade of Ali Baba!

Khorne
20-01-2002, 17.17.59
Originally posted by Luisen II
livello richiesto 5 - identifica tutti gli unici normali
livello richiesto 19-25 - identifica tutti gli unici eccezionali
livello richiesto >= 25 - identifica gli oggetti elite

Fanno eccezione anelli, amuleti, set e oggetti specifici per classe.

Ciò fa risparmiare molto tempo.

Esempio:
mephy droppa un unico col nome "stella puntuta"
se il livello richiesto è 19 (prima di essere identificato) si tratta della Moonfall, se è 25 molto probabilmente è una baranara

Ehm, se droppase barana's sarebbe "stella del diavolo", non "stella puntuta" ;)

Crenshaw
20-01-2002, 18.09.25
Originally posted by Khorne

Ehm, se droppase barana's sarebbe "stella del diavolo", non "stella puntuta" ;)

Certo, anche questo conta, ma con gli anelli o gli items che non conosci bene? Cmq, cosa dite che mi dropperà Mephy con circa 300% di mf?

Grimorg
20-01-2002, 21.05.23

Certo, anche questo conta, ma con gli anelli o gli items che non conosci bene? Cmq, cosa dite che mi dropperà Mephy con circa 300% di mf?
Isenhart! :D :roll3:

gamord
29-01-2002, 14.33.58
UP!! (nel caso qualcuno non avesse letto il thread) ;) ;)

titus27
29-01-2002, 19.04.23
beh,aggiungo anche la mia visto che ho un'inca di 86 che supera i 600 di find..
all'inizio si findava bene,anzi benissimo,però è da circa un mese a sta parte che mephi non lascia più niente di speciale... eppure io il find ce l'ho abbastanza alto..
inoltre vorrei dire che comunque findare da mephi è facilissimo (entro 2 minuti da quando hai creato il game hai già visto cosa ti ha lasciato e l'hai identificato... quindi in 10 minuti fai 5 findate..)
-> però il problema è che da Mephi non potrai mai trovare oggetti carini che magari sarebbe bello trovare anche solo una volta:
windforce,nonno,eaglehorn,stormshield, ik armor, talrasha armor,veil of steel e probabilmente altri oggetti fighi (tipo quelli di set..)

Baal può lasciare tutto,è vero, però findare da Baal in sicurezza (e con questo intendo da soli,perchè in gruppo c'è sempre possibilità che lo uccidano quelli che non hanno niente di mf,o che magari droppa una figata e anche solo per un momento di lag ti incazzi come una bestia) findare da baal in sicurezza è molto lungo... almeno,io ci ho provato una volta a hell.. non sono morto,però ho fatto tantissima fatica (anche perchè bisogna affrontare tutti i coglioncelli prima) e inoltre ci ho messo parecchi minuti...

quindi secondo me conviene andare dal vecchio mephy,che lascia roba più merdosa,però da lui ci metti molto meno e il più delle volte (a hell) torni in città senza neanche aver perso un punto vita

questo penso io..
mi piacerebbe se qualcuno magari potesse correggermi o aggiungere qualcosa

titus

Xenah-TcA
29-01-2002, 20.02.00
Originally posted by titus27
-> però il problema è che da Mephi non potrai mai trovare oggetti carini che magari sarebbe bello trovare anche solo una volta:
windforce,nonno,eaglehorn,stormshield, ik armor, talrasha armor,veil of steel e probabilmente altri oggetti fighi (tipo quelli di set..)

Ti correggo puo droppare Storm a me l'ha fatto cadere