PDA

Visualizza versione completa : Consiglio ipod touch

Negion
31-05-2009, 10.11.45
Ciao a tutti!

vorrei chiedervi un consiglio riguardo all' acquisto di un ipod touch. Su ebay ho trovato parecchie offerte di ipod touch 2g 32 gb con anche 70 euro di differenza dal prezzo originale. La mia domanda Ŕ questa: vale la pensa acquistare un ipod touch 2g adesso o conviene di pi¨ aspettare il 3g?

fatemi sapere :)

AmeR
31-05-2009, 11.29.44
Il consiglio Ŕ questo: Non vale la pena acquistare un iPod touch.

Skavenn
31-05-2009, 20.30.50
io aspetterei i nuovi visto che usciranno con il 3.0.

cheers

Black Dog
05-06-2009, 16.52.48
Io su Macexchange.it ne ho visti a 150Ç.
Comunque la prossima settimana c'Ŕ il WWDC, aspetta l'inizio della fiera quando verranno annunciate le novitÓ per vedere se parleranno di un 3g.

Il consiglio Ŕ questo: Non vale la pena acquistare un iPod touch.
Uh, why?

io aspetterei i nuovi visto che usciranno con il 3.0.
cheers
si ma se vuole comprarlo usato Ŕ per spendere meno ;) aggiungere 10Ç quando ne hai risparmiati 50-70 direi che Ŕ fattibile.

pietro18m
13-06-2009, 16.15.44
ma secondo me se il 3g esce fra un p˛ Ŕ meglio aspettare e compri quello...

Ŕ come quando usci la ps3 ke certi comprarono la ps2.... RENDO L'IDEA??

Black Dog
13-06-2009, 17.51.43
ma secondo me se il 3g esce fra un p˛ Ŕ meglio aspettare e compri quello...
non ne hanno annunciati e dalle non-novitÓ introdotte con iphone 3g-s direi che sul touch, al di lÓ di un incremento di memoria, non ci si pu˛ aspettare niente.
Prima di settembre poi non credo uscirÓ niente, mi pare che i media-event li facevano intorno a quel periodo.

Io usato lo piglierei se lo si sfrutta in tutte le caratteristiche (anche come pda quindi).

capitanotylor
17-06-2009, 21.30.54
io lo prenderei, ma solo se sfrutti il wi -fi sono tutti soldi ben spesi

io ora lo uso come lettore di mp3 e video musicali e stop, ahm ho un 1g

FeD
18-06-2009, 09.53.34
Ciao a tutti.So che Ŕ il topic sbagliato ma non avendone trovato uno idoneo questo mi sembrava il migliore.

Ho un problema con il mio Ipod e la relativa visualizzazione di Podcast (men¨ e video).

Qualcuno potrebbe cortesemente segnalarmi un sito/forum dove possa trovare qualche soluzione a riguardo?

Grazie anticipatamente!:birra:

Crazywave
18-06-2009, 11.56.27
FeD, potresti spiegare meglio il tuo problema, andando nel dettaglio? Magari apri un thread apposito e la soluzione magari la troverai qui.
Tornando IT, io ho un touch 32Gb e lo utilizzo come stereo (ovviamente con le dovute accortezze alla potenza del suono in uscita.............) e come ipod da viaggio. Mi trovo molto bene.... :) non Ŕ vero che e' un'acquisto senza senso :D

FeD
18-06-2009, 12.16.37
FeD, potresti spiegare meglio il tuo problema, andando nel dettaglio? Magari apri un thread apposito e la soluzione magari la troverai qui.
Tornando IT, io ho un touch 32Gb e lo utilizzo come stereo (ovviamente con le dovute accortezze alla potenza del suono in uscita.............) e come ipod da viaggio. Mi trovo molto bene.... :) non Ŕ vero che e' un'acquisto senza senso :D

Grazie per la risposta Crazy.Il problema riscontrato Ŕ il seguente:

Ho un Ipod da 30gb di 5gen (sullo Apple store,per intenderci,adesso trovate solo quello nel taglio da 120 gb).

Ho notato che quando non Ŕ attaccato al Pc,nel men¨ principale,oltre alle voci come Artisti,Musica,Playlist ecc..,ho la voce Podcast.E fin qui tutto ok.

Il problema sorge quando attacco l'Ipod al computer:
Mi appare la voce Dispositivi, sotto la quale appaiono una seria di ulteriori diciture:Il nome del mio Ipod,Spettacoli,Tv,Viedo.

Non c'Ŕ per˛ la voce Podcast (a mio fratello,stesso modello di Ipod ma da 60 Gb appare):l'altra sera infatti volevo ho provato a scaricare il podcast della superdiretta di Multiplayer ma non c'Ŕ stato verso di metterlo sull'Ipod.

Ho provato a metterlo nella sezione "Video" ma mi appariva un messaggio riguardante l'impossibilitÓ,da parte dell'Ipod,di riprodurre quel tipo di filmato.

Cosa posso fare?:(

Crazywave
18-06-2009, 12.38.20
uhm che versione hai di iTunes? anche io ho avuto il tuo stesso ipod 30gb ma i podcast me li caricava, anche se non mi ricordo esattamente come. restiamo in attesa di qualcuno che lo abbia ancora il tuo modello che magari ti aiuta.

Simgiov
18-06-2009, 12.42.13
I podcast sono SOLO quelli scaricati da iTunes Store. Per essere riprodotto un video su iTouch va in formato MP4

Black Dog
18-06-2009, 13.09.19
Tornando IT, io ho un touch 32Gb e lo utilizzo come stereo (ovviamente con le dovute accortezze alla potenza del suono in uscita.............)
ma l'iphone/itouch hanno un altoparlante per sentire la musica o i suoni di un gioco senza le cuffie?

I podcast sono SOLO quelli scaricati da iTunes Store. Per essere riprodotto un video su iTouch va in formato MP4
veramente io scarico dei podcast da Radio24 e nella tab options il media-kind Ŕ Podcast, non modificabile dall'utente.
Penso che la compatibilitÓ sia dovuta solo ad un fatto di encoding e del software usato per creare il podcast, o addirittura solo da come viene creato il feed.

FeD
18-06-2009, 13.32.27
uhm che versione hai di iTunes.

Credo l'ultima versione, quando torno a casa controllo comunque.

Il podcast della superdiretta l'ho scaricato proprio dall'Itunes Store, tant'Ŕ che sull'Ipod nano son riuscito a vederlo alla perfezione..

Simgiov
18-06-2009, 13.39.48
Prova a reinstallare il firmware e vai tranzollo :P

FeD
18-06-2009, 13.42.48
Prova a reinstallare il firmware e vai tranzollo :P

Prover˛ anche a far quello.Grazie a tutti :birra:

Crazywave
18-06-2009, 13.52.37
Cmg gli ipod touch 1G non hanno l'altoparlante, esteticamente sono uguali agli iphone 2G USA, mentre i touch 2G hanno l'altoparlante, sono identici all'iphone 3G :)

Black Dog
18-06-2009, 14.25.06
Cmg gli ipod touch 1G non hanno l'altoparlante, esteticamente sono uguali agli iphone 2G USA, mentre i touch 2G hanno l'altoparlante, sono identici all'iphone 3G :)
identici? il retro Ŕ alluminio lucido se non sbaglio :P buono a sapersi cmq che entrambi hanno altoparlante, mi angustiava il dubbio.