PDA

Visualizza versione completa : Topic ufficiale: Berserk

Pagine : [1] 2 3 4

bejita
13-01-2002, 15.59.24
Chi lo segue in TV? certo che fanno un oraio un po' proibitivo... questo sabato all'1.00 :( poi drammaticissima la puntata, mi è scappato un no urlato quando gatsu ha impalato il povero ragazzo :(

BigKrash
13-01-2002, 17.16.18
ha ho visto ora il topic del lord of the ring dalla tua firma...hahahahahaha...se nn esistessi dovrebbero inventarti...

Mazza
13-01-2002, 17.22.54
eh si,.,. nell'ultima puntata il personaggio di grifis si sta delineando meglio,.,.

e gatsu invece e' rimasto quasi impassibile dall'aver ammazzato quel ragazzo,.,. (oddio gli ha chiesto scusa,.,. ma,.,.,. dopo che lo aveva ammazzato:D )

Link 83
13-01-2002, 18.22.50
Orario proibitivo?!

Videoregistratore rulez!!!!! :D :rol4:

Trinity^_^
13-01-2002, 18.59.23
io vi rimasi male leggendo il manga, non me l'aspettavo da lui.
Occhio che le puntate a venire sono mooooolto interessanti!!!
Vi ricordo cosa ha detto Grifis che secondo lui un amico è uno che riesce a stare al suo livello (o qualcosa di simile)

bejita
13-01-2002, 20.19.28
Originally posted by Walter
Orario proibitivo?!

Videoregistratore rulez!!!!! :D :rol4:

settare il timer sulla mediaset???

aahhaahhah straROFTL e straLOL :D :D :D :D

bejita
13-01-2002, 20.20.10
Originally posted by Trinity^_^
io vi rimasi male leggendo il manga, non me l'aspettavo da lui.
Occhio che le puntate a venire sono mooooolto interessanti!!!
Vi ricordo cosa ha detto Grifis che secondo lui un amico è uno che riesce a stare al suo livello (o qualcosa di simile)

gliel'han fatto ripetere 80 volte sarebbe un'eresia non ricordarselo :D :D :D

mazinger
13-01-2002, 21.09.43
uaz bejita metti una ammazzadraghi nel armadio :p

cmq Da ora tutta la storia inizia a redenrsi interresante e poi non è vero che non bate ciglio quando entra nelle fogne e sviene si vede il rimorso che ha......

the matrix
15-01-2002, 16.03.40
Maledetto videoregistratore pechè ti sei rotto!!!!!!!!!!!!
Fortona che c'è il maga, grazie Kentaro!!!!!!

THOMAS
18-01-2002, 11.52.01
Francamente preferisco quando combatte contro i Demoni, col braccio bionico e l'occhio cecato.... lì si che è cattivo.

CMQ io compro le cassette originali!!!:D

the matrix
18-01-2002, 20.19.21
Originally posted by THOMAS
...col braccio bionico e l'occhio cecato...

CMQ io compro le cassette originali!!!:D
nn se po senti!!!

Mazza
19-01-2002, 01.08.08
ma mi spiegate xke gatsu nella puntata di questa sera spoglia kaska!?!? :eek: (vabbe kaska e' una bella donna ma nn ne vedo l'utilita' ai fini di farla stare meglio,.,)

mazinger
19-01-2002, 01.32.41
toc toc

per non farle prendere freddore visto che sono in una grotta umida e piove....:eek:

Mazza
19-01-2002, 12.03.36
ma bho io resto dell'idea che se vuoi proteggere uno dal raffreddore o cmq dal freddo, lo devi coprire di piu' nn il contrario,.,.:rolleyes:

Trinity^_^
19-01-2002, 14.03.36
Originally posted by Mazza
ma bho io resto dell'idea che se vuoi proteggere uno dal raffreddore o cmq dal freddo, lo devi coprire di piu' nn il contrario,.,.:rolleyes:
con i vestiti già bagnati..... poerella, meglio il sano calore di un corpo umano :D
e poi è stato un modo x ricambiare il favore.... lei anni prima lo riscaldò con il suo a seguito del duello che Gatsu ebbe con Grifis

AlEiNl0vE
19-01-2002, 18.51.50
Fico Bersek!
Ma lo fa stasera? Io me lo vedo!
Bersek ruleZZZZZZZ! :)

bejita
19-01-2002, 19.15.27
Originally posted by H˙XĜñ
Fico Bersek!
Ma lo fa stasera? Io me lo vedo!
Bersek ruleZZZZZZZ! :)

veramente è stato ieri sera :D :D

Mazza
19-01-2002, 19.44.06
Originally posted by bejita

e' si!

Mazza
19-01-2002, 19.44.42
mi confermate che gli episodi sono 25??

AlEiNl0vE
19-01-2002, 20.46.08

D'oh! E' vero.... :(

The DarkStar
20-01-2002, 10.13.17
Ehm...scusate, il mio videoregistratore ha deciso di non funzionare alla perfezione e mi ha interrotto la registrazione prima del dovuto. L'ultima cosa che ho visto é stata quando Gatsu ha salvato Caska dal tizio che la voleva catturare per usarla come donna di piacere. Poi cos'é successo?

Mazza
20-01-2002, 11.46.17
Niente di speciale, Gatsu aiuta Kaska a stare meglio e a nn prendere freddo,.,.

bejita
20-01-2002, 11.46.56
Niente di speciale, Gatsu aiuta Kaska a stare meglio e a nn prendere freddo,.,.

seee seee quel marpione :D :D

the matrix
20-01-2002, 21.57.04
ogni scusa è buona :D

Mazza
21-01-2002, 00.45.49
Originally posted by the matrix
ogni scusa è buona :D

be su questo nn ci sono dubbi!:D :rolleyes:

BESTIA_kPk
21-01-2002, 16.45.11
Sono l'unico a pensare che il cartone è + o - mmmm 1/20 del manga?

Nel passaggio dalla carta al cartone (lol) la storia è stata ridotta in briciole, nonchè storpiata di brutto, chi non ha letto il fumetto non può capire vari punti, e chi lo ha letto non può non notare l'enorme differenza che c'è tra le due versioni.

E cmq nei pezzi "cruenti" non s'avvicina manco lontanamente al manga... + avanti nel fumetto c'è ben peggio rispetto alla scena in cui trapassa il ragazzino, per ora Gatsu è ancora buono buono :D, idem Grifis hehe

Nessuno ha accennato della questione sonoro ridicolo, grafica non all'altezza, sfondi curati in malo modo... senza contare le traduzioni lol, ci mancava solo che chiamassero i protagonisti con i classici Guido, Antonio, Franco...

Manga straruleZ, cartone solo poco poco, chi non ha il manga se lo compri, già col 1° numero si nota quanto siano lontani le due versioni fumetto-tv... anni luce
PS: se continuano a spostarlo + tardi in tele, per guardarlo mi alzo il mattino dopo lol

the matrix
21-01-2002, 23.09.30
In effetti tagliano molto, ma altrimenti sarebbe uscito fuori un anime lungo come Dragon Ball

Mazza
24-01-2002, 21.52.52
Originally posted by the matrix
In effetti tagliano molto, ma altrimenti sarebbe uscito fuori un anime lungo come Dragon Ball

hanno fatto bene anke secondo me,.,. 200 puntate erano troppe,.,.:rolleyes:

BESTIA_kPk
24-01-2002, 22.11.45
Io preferisco di gran lunga avere la storia completa, seppur lunga, piuttosto che una versione trinciata, spappolata, censurata senza parti importantissime per capire lo svolgimento della trama... insomma, chi ha il manga capisce :)

PS: un conto è dire che il cartone rende bene, un'altro conto è dire che potrebbe rendere 10 volte tanto hehe (io sono per il secondo parere)

Mazza
24-01-2002, 22.53.59
Originally posted by BESTIA_kPk
Io preferisco di gran lunga avere la storia completa, seppur lunga, piuttosto che una versione trinciata, spappolata, censurata senza parti importantissime per capire lo svolgimento della trama... insomma, chi ha il manga capisce :)

PS: un conto è dire che il cartone rende bene, un'altro conto è dire che potrebbe rendere 10 volte tanto hehe (io sono per il secondo parere)

bho, nn so che dirti! daltronde io il manga ancora nn l'ho letto tutto quindi,.,.:rolleyes:

BESTIA_kPk
25-01-2002, 09.29.17
Bè, l'importante è gustarsi il manga :) il cartone viene dopo :D

Trinity^_^
25-01-2002, 16.57.58
Sono l'unico a pensare che il cartone è + o - mmmm 1/20 del manga?

Nel passaggio dalla carta al cartone (lol) la storia è stata ridotta in briciole, nonchè storpiata di brutto, chi non ha letto il fumetto non può capire vari punti, e chi lo ha letto non può non notare l'enorme differenza che c'è tra le due versioni.

E cmq nei pezzi "cruenti" non s'avvicina manco lontanamente al manga... + avanti nel fumetto c'è ben peggio rispetto alla scena in cui trapassa il ragazzino, per ora Gatsu è ancora buono buono :D, idem Grifis hehe

Nessuno ha accennato della questione sonoro ridicolo, grafica non all'altezza, sfondi curati in malo modo... senza contare le traduzioni lol, ci mancava solo che chiamassero i protagonisti con i classici Guido, Antonio, Franco...

Manga straruleZ, cartone solo poco poco, chi non ha il manga se lo compri, già col 1° numero si nota quanto siano lontani le due versioni fumetto-tv... anni luce
PS: se continuano a spostarlo + tardi in tele, per guardarlo mi alzo il mattino dopo lol
condivido, nn solo la traduzione spesso lascia a desiderare ma secondo me certe voci nn si accostano al personaggio!!! Quella di Caska è orrenda!

Mazza
26-01-2002, 01.13.42
griffith un gigolo? ma ke skifo! mi e' scaduto molto con la puntata d oggi!:(

The DarkStar
26-01-2002, 13.59.09
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!
Ho perso la puntata di ieri, qualcuno me la racconta?

Trinity^_^
26-01-2002, 15.47.24
Originally posted by The DarkStar
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!
Ho perso la puntata di ieri, qualcuno me la racconta?

ahi ahi ahi!!! Vabbè, ti do' una manina...

Caska si sveglia e come prima cosa pensa a tirare un pugno a Gatsu (che brava ragazza...) lui le dice di star buona perchè ha ancora la febbre... litigano un pochetto (come al solito...). Vedono dei soldati nemici e decidono di aspettare la notte x muoversi. Salta fuori l'argomento di come Caska sia entrata nella squadra dei falchi... e lei inizia a raccontargli di come ci è arrivata...
Lei abitava in un villaggio di montagna sul confine, gli abitanti pativano la fame e stando sul confine spesso venivano attaccati e bruciavano loro le case. Un giorno mentre Caska stava arando i campi arrivò un signorotto che l'addocchiò e propose poi alla sua famiglia di poterla prendere con sè come serva. Il padre a malincuore accettò la proposta, sperando così che la figlia potesse avere una vita meno difficile. Durante il viaggio, nella carrozza, Caska intese dallo sguardo dell'uomo che questi voleva abusare di lei. Saltò giù dalla carrozza ma lui riuscì a prenderla e mentre la violentava arrivò un cavaliere dai lunghi capelli bianchi che lo interruppe. Diede una spada in mano a Caska e le fece intendere che per salvarsi doveva usarla; lei la prese in mano e il signorotto che le stava saltando addosso vi rimase trapassato. Il cavaliere con i suoi uomini se ne stava per andare e la ragazzina gli domandò se poteva entrare a far parte del suo gruppo. Quel cavaliere altri non era che Grifis.

.::Fine prima parte::.

Trinity^_^
26-01-2002, 15.58.56
~pausa caffè~

.::Seconda parte::.

Caska racconta a Gatsu della vita da mercenari prima del suo arrivo... si sofferma poi su un fatto che la scosse...
i falchi erano al servizio di un vecchio nobile e Grifis per poter combatter meno e guadagnare di più per la squadra, si prostituì in cambio dei soldi del "padrone". Caska parla a Gatsu di come il falco bianco l'abbia sempre aiutata e di come era gelosa al suo arrivo, perchè fu Grifis stesso a domandare al guerriero nero di essere dei suoi.

The DarkStar
26-01-2002, 18.54.58
Mille grazie Trinity (forse é stato un bene perdermi la scena con Grifis che si prostituiva...)

BigKrash
27-01-2002, 00.16.14
Grifis per poter combatter meno e guadagnare di più per la squadra, si prostituì in cambio dei soldi del "padrone".

?????????????????????????????????????????????????? ?????????
come si prostituì? quello bianco e magro alto con quello grasso ke lei lo kiama (a kuello magro) ma lui nn le risp e se ne va col grassone?
in pratica...lui a lei le dice ke gli ha solo rubato i soldi nn ke si è prostituito!!!

Mazza
27-01-2002, 00.21.09
Originally posted by BigKrash

?????????????????????????????????????????????????? ?????????
come si prostituì? quello bianco e magro alto con quello grasso ke lei lo kiama (a kuello magro) ma lui nn le risp e se ne va col grassone?
in pratica...lui a lei le dice ke gli ha solo rubato i soldi nn ke si è prostituito!!!

si vabe',.,. ma se nn riesci neanche a capire questi sottintesi,.:rolleyes:

Trinity^_^
27-01-2002, 14.29.42
e secondo te Grifis stava nella camera del vecchio (si capisce dalla scena in cui Caska lo vede sul balcone e arriva anke il nobile) a torso nudo solo per parlare o chiedergli di dargli qualche soldo??? Daiiiiiii. Quel lurido si faceva anche i bambini dallo sguardo perso che stavano in piedi in parte al trono...

BigKrash
27-01-2002, 15.07.03
eddaiiiiiiiii come fate a rovinare l'immagine di grifis così...in mancanza di testimonianze esplicite io dico ke in quella stanzetta lui gli ha rubato i soldi l'ha addormentato e se l'è fugata coi soldi!!! ke ne dite??

Trinity^_^
27-01-2002, 15.11.36
eddaiiiiiiiii come fate a rovinare l'immagine di grifis così...in mancanza di testimonianze esplicite io dico ke in quella stanzetta lui gli ha rubato i soldi l'ha addormentato e se l'è fugata coi soldi!!! ke ne dite??
vo a prendere il manga e te lo scannerizzo :D

BigKrash
27-01-2002, 15.29.30

vo a prendere il manga e te lo scannerizzo :D

:cool: xkè kosa c'è nel manga? grifis vestito da pagliaccio ke fa il buffone x far divertire un bambino e il suddetto manco lo kaga?:cool:

bejita
28-01-2002, 12.30.30
no, penso ci sia grifis che se mette a pecora http://www.freakygamers.com/smilies/s2/contrib/blackeye/hihi.gif

BigKrash
28-01-2002, 17.00.08
no, penso ci sia grifis che se mette a pecora http://www.freakygamers.com/smilies/s2/contrib/blackeye/hihi.gif

:(:(:(:(

Trinity^_^
01-02-2002, 20.52.36
stasera ricordatevi di puntare il videoregistratore o di lasciare accesa la tv, fate sfollare la stanza x evitare sboccamenti improvvisi ma l'importante è che lo guardiate!!!

p.s. forse stasera ci sono i 100, nn mi ric bene

aloha gente ;)

BESTIA_kPk
01-02-2002, 21.08.46
Grifis (tornando ai post precedenti) è un gran pezzo di approfittatore nonchè rifiuto umano, dà il §§§§ per qualche soldo heheh ma almeno per ora il male lo fa a se (poi bisogna vedere se lo reputa male o bene :roll3: )

Cmq ha ragione Trinity, stasera ci dovrebbe essere la questione dei "100" hehehe chissà se rulla bene come lo fa sul manga :rolleyes: orcozio non bisogna farsela scappare stà puntata :cool:, Gatsu RuleZ all'ennesima potenza, Caska un pochetto, Judo non si sbatte troppo lol

Mazza
02-02-2002, 00.48.54
puntata d interdizione direi questa sera,.,. tanto sangue e niente arrosto,.,.

i "100" sono i tipi ke ammazza Gatsu?

BESTIA_kPk
02-02-2002, 11.18.50
Si i cento sono i cadaveri :D

Il fatto che sembrava tanto sangue e poco "arrosto" è dovuto come al solito al fatto che la puntata è stata chiusa a metà rispetto all'azione complessiva, ed anche perchè come nelle altre ci son state modifiche mmm sostanziali rispetto al manga...

AlEiNl0vE
02-02-2002, 11.59.33
Ma quanto kazzo di sangue è scorso ieri :D :D
Xò la donna ci sa fare :p

Trinity^_^
02-02-2002, 13.45.01
Originally posted by H˙XĜñ
Ma quanto kazzo di sangue è scorso ieri :D :D
Xò la donna ci sa fare :p

io mi domando come con un taglio di una mano vedi che esce fuori una fontana... è anche l'impetuosità con cui esce.....
però mi sembrava + scuro il sangue di ieri sera rispetto a quello delle prime puntate... bho, forse + realistico

povera Caskuccia... senza moment rosa.... :D

Mazza
02-02-2002, 18.15.36

io mi domando come con un taglio di una mano vedi che esce fuori una fontana... è anche l'impetuosità con cui esce.....
però mi sembrava + scuro il sangue di ieri sera rispetto a quello delle prime puntate... bho, forse + realistico

povera Caskuccia... senza moment rosa.... :D

bhe effetivamente ad ogni piccolo taglioesce una fontana di sangue,.,. un po' irreale.,.:rolleyes:

BESTIA_kPk
02-02-2002, 21.48.47
Irreale il sangue schizzato dal polso? heheh e allora la Dragonslayer che si porta in giro Gatsu e che muove con una sola mano? :D fate il calcolo approssimativo del peso di quella spada (quella vista nel 1° episodio, non lo stuzzicadenti che usa ora :roll3: ) e poi vediamo cos'è + irreale hhehe se uno schizzo di sangue dalle vene (magari in pressione de brutto lol) oppure il sollevare con 1 braccio una spada di qualche quintale :)

BESTIA_kPk
03-02-2002, 11.27.43
Mmmmm se non la smetti di darmi del gheiz ti dimostro cosa significa trovarsi dinnanzi un BERSERK, incazzato per giunta :evil:

Quindi finchè non vinco quel sondaggio, non darmi del gheiz looooolllllllllllllllllllllll

d3Nd3
03-02-2002, 11.30.47
Allora ascolta, gheiz-a-pari-merito-con-khorne (LOL), mi spieghi che tipo di fumetto è berserk? Berserk è come quando un EVA va in berserk? :D

P.S. BUAAAAAH m'hanno segato il post!

BESTIA_kPk
03-02-2002, 11.42.20
Bha, non so se il forum è a puttane oppure un mod ha deletato il post di Dende, cmq: Gatsu, il guerriero nero, è decisamente + in§§§§§so di un'EVA, dato che ha avuto un passato leggermente + oscuro... un mercenario nato dal cadavere di sua madre impiccata, allevato in malo modo sul campo di battaglia, violentato da piccolo, che poi ne subisce di peggio ancora (non dico nulla o rovino la trama a chi non l'ha ancora letto) non è pacifico come un'EVA :)

guyverII
03-02-2002, 13.12.09
1) un guerriero è in berserk quando è preda di una crisi isterica... (più o meno..:D)

2)gatsu ogni tanto ragiona , gli eva (a parte lo 01 e lo 02.. ma da me non saprete mai il perchè.. mi son ripromesso di non spoilerare più) sono guidati dall'istinto.. vi lascio immaginare se viene a mancare il controllo del pilota.....

Mazza
03-02-2002, 14.04.43
Originally posted by d3Nd3
Allora ascolta, gheiz-a-pari-merito-con-khorne (LOL), mi spieghi che tipo di fumetto è berserk? Berserk è come quando un EVA va in berserk? :D

P.S. BUAAAAAH m'hanno segato il post!

il post l'ho segato io, mi sono ripromesso insieme ad altri mod. di nn accettare post chiaramente inutili e che n centrano nulla con il topic. In questo forum si parla di Anime e Manga nn d'altro.

Trinity^_^
03-02-2002, 14.16.21
Irreale il sangue schizzato dal polso? heheh e allora la Dragonslayer che si porta in giro Gatsu e che muove con una sola mano? :D fate il calcolo approssimativo del peso di quella spada (quella vista nel 1° episodio, non lo stuzzicadenti che usa ora :roll3: ) e poi vediamo cos'è + irreale hhehe se uno schizzo di sangue dalle vene (magari in pressione de brutto lol) oppure il sollevare con 1 braccio una spada di qualche quintale :)

bhè, nel primo episodio gatsu è più grande, ha una nuova spada e se uno sin da piccolo impara a maneggiare oggetti pesanti ci fa pure il callo! ;)

(metti ke la spada sia fatta di alluminio... + leggera :D scherze...)

Mazza
03-02-2002, 16.00.48

(metti ke la spada sia fatta di alluminio... + leggera :D scherze...)

si, di cartapesta! :D :D :rolleyes:

d3Nd3
03-02-2002, 20.26.39

il post l'ho segato io, mi sono ripromesso insieme ad altri mod. di nn accettare post chiaramente inutili e che n centrano nulla con il topic. In questo forum si parla di Anime e Manga nn d'altro.

Azz, peggio di bejita 'sto moderatore :D
Cmq non era un post che non c'entrava nulla, era solo un saluto *affettuoso* (LOL) a BESTIA-gheiZ (sì, lo so fratè, a pari merito con Khorne...) UNITO ad una richiesta di info su Berserk...
Hai sbagliato, dovevi segare mezzo posto al limite :D :D :D

Mazza
03-02-2002, 23.59.59
Originally posted by d3Nd3

Hai sbagliato, dovevi segare mezzo posto al limite :D :D :D

nessuno e' xfetto :evil: :evil:

bejita
04-02-2002, 11.00.21
la spada cmq è fatta in policarbonato vinilico :D :D :D :D

destino
08-02-2002, 13.11.01
E' oggi l'ecatombe?
:doubt:

bejita
08-02-2002, 13.23.22
ha cominciato venerdì scorso e finirà oggi, suppongo :D

destino
09-02-2002, 10.05.19
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO

Ho perso la puntata dell'ecatombe!!!!!
Il mio registratore ha smesso di funzionare...:ueh: :ueh: :ueh:

Potete farmi un riassunto per favore e se esiste indicarmi un sito dove posso scaricare la suddetta puntata?
:( :( :(

Trinity^_^
09-02-2002, 14.07.08
Originally posted by destino
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO

Ho perso la puntata dell'ecatombe!!!!!
Il mio registratore ha smesso di funzionare...:ueh: :ueh: :ueh:

Potete farmi un riassunto per favore e se esiste indicarmi un sito dove posso scaricare la suddetta puntata?
:( :( :(
no problem, si son qua io :D......
alura, vediam un pò......

Mentre Gatsu sgozzava, tagliuzzava, gambizzava.... tutti quegli uomini (i famosi 100) caska era alle prese con 3 tizi che volevano violentarla... con la forza della disperazione è riuscita a liberarsi, e x fortuna sua è arrivato un gruppo di uomini della squadra dei falchi. Subito ricorda loro ke gatsu stava affrontando tutti quei tizi per far si ke lei potesse scappare. Arrivati sul luogo dell'imboscata, trovano centinaia di cadaveri sbattuti da qualsiasi parte e... Gatsu che sta dormendo appoggiato a un albero con l'ammazzadraghi "in braccio"

Tornano tutti all'accampamento, Gatsu viene fasciato e cucito per metà corpo a causa delle innumerevoli ferite subite... si brinda e festeggia... ma Gatsu stanco di doversene stare in tenda a riposare "alza i tacchi" e va a prendere una boccata d'aria sulla collina. Caska lo raggiunge dopo poco per potergli medicare le ferite con della polvere di fata (da tenere a mente!!!) che lo aiuta a recuperare prima. Gatsu le spiega che ha combattuto per salvare lei e le racconta che sin da quando è nato ha imparato ad uccidere per vivere e che il suo incontro con la squadra dei falchi è solo un passaggio e le fa intendere ke finita la guerra lascierà il gruppo.

Tornano giù all'accampamento perchè è tornato Grifis, il quale si compiacia di averli di nuovo con sè.

destino
09-02-2002, 14.15.52
E la polvere di fata che cosa c'entra in seguito?

Trinity^_^
09-02-2002, 14.17.43
E la polvere di fata che cosa c'entra in seguito?

eheh, nun lo posso dire.... mmmm, gli tornerà utile in futuro parecchie volte....

Alan
09-02-2002, 15.28.28
Siti di Bersek Italiani, molto belli (sia come contenuti che come grafica ecc.)?
THX ciaoz.

Trinity^_^
09-02-2002, 19.53.39
Originally posted by Alan del Liquid Team
Siti di Bersek Italiani, molto belli (sia come contenuti che come grafica ecc.)?
THX ciaoz.
boh, fai una ricerca, ho una bella raccolta di immagini di berserk, mi ricordo però di averle prese da siti stranieri

Alan
10-02-2002, 02.07.20
Ok THX... cmq un personaggio di Bersek assomiglia un pò troppo a don zauker (di Daitarn 3) non vi sembra? :D
Cmq esistono film di Bersek? (ultimamente non stò più andando al negozio della Yamato, ma ci andrò al più presto:) )
Ciaoz

Trinity^_^
10-02-2002, 11.01.18
Ok THX... cmq un personaggio di Bersek assomiglia un pò troppo a don zauker (di Daitarn 3) non vi sembra? :D
Cmq esistono film di Bersek? (ultimamente non stò più andando al negozio della Yamato, ma ci andrò al più presto:) )
Ciaoz
non mi pare che vi siano...
le volte che vado in fumetteria sono poche... edicola rulez (sob sob)

the matrix
13-02-2002, 11.19.08
THX ciaoz.

http://dbz.ghostnight.net/animeterminal/sito/layoutber.htm

BESTIA_kPk
13-02-2002, 17.23.55
...Gatsu che sta dormendo appoggiato a un albero con l'ammazzadraghi "in braccio".....

Mmmm mi sa che quella non era la Dragonslayer ;)

Trinity^_^
13-02-2002, 18.48.00

Mmmm mi sa che quella non era la Dragonslayer ;)
non rovinare la sorpresa..... è il vecchio modello....... :D :D :D

bejita
13-02-2002, 19.02.26

non rovinare la sorpresa..... è il vecchio modello....... :D :D :D

quello senza common rail :D

BESTIA_kPk
14-02-2002, 12.12.44
quello senza common rail :D

No, quella che pesa qualche quintale in meno :roll3:

Trinity^_^
15-02-2002, 21.39.06
stasera ki morirà?!?!
forse è la volta di una donna...... mah..... :rolleyes:

bejita
15-02-2002, 23.58.15
stasera ki morirà?!?!
forse è la volta di una donna...... mah..... :rolleyes:

beh fra poco lo sappiamo :D

PS ma quando casso finisce sto cavolo di real tv? :angry:

bejita
16-02-2002, 00.53.48
non è morto nessuno.... almeno... nei falchi :D

destino
16-02-2002, 10.26.30
Ma perchè il signore del castello vuole Grifis vivo?
Gliela vuole inchiappettare?
:D :D :D

Mazza
16-02-2002, 11.26.19

brrrr...:brr: :brr: :brr:

destino
16-02-2002, 19.26.33

brrrr...:brr: :brr: :brr:

Beh la domanda non fa così rabbrividire conoscendo il passato di Grifis...

Alan
17-02-2002, 03.33.45
:eek: Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate... specialmente quelle dove Guts fà il cavaliere solitario a mazzuolare i "cattivi" di turno :o
Ciaoz :cool:

Trinity^_^
17-02-2002, 10.05.35
il signore del castello è quel vecchio ke anni addietro si era fatto grifis (la puntata in cui Caska vede Grifis sul balcone in compagnia di quel pedo x soldi) :(

Sta puntata è stata tranqui, nulla di spettaculare..... presto si avvicina la parte migliore, nè Beji!?!?!

destino
17-02-2002, 10.44.53

il signore del castello è quel vecchio ke anni addietro si era fatto grifis (la puntata in cui Caska vede Grifis sul balcone in compagnia di quel pedo x soldi) :(

Sta puntata è stata tranqui, nulla di spettaculare..... presto si avvicina la parte migliore, nè Beji!?!?!

L'avevo riconosciuto...
Quindi la mia domanda era lecita, no?

bejita
19-02-2002, 11.04.30

L'avevo riconosciuto...
Quindi la mia domanda era lecita, no?

no, tu sei solo un maniaco :D

cmq confermo con trin che salirà il tono delle puntate :cool:

destino
19-02-2002, 18.26.55
Secondo me nelle prossime puntate tutte le scene di sesso saranno fortemente censurate...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mazza
19-02-2002, 19.34.02
Secondo me nelle prossime puntate tutte le scene di sesso saranno fortemente censurate...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

nn da mediaset di sicuro,.,. hanno detto che NON e' censurato quindi,.,.

destino
20-02-2002, 12.43.00

SEEEEEEEEEEEEEEEEE
E tu ci credi!!!

Zeliel
21-02-2002, 17.39.29

Eheh :) già i dialoghi li hanno cambiati parecchio :) Tipo quando Caska aveva le sue cose :p e' stato "abilmente" omesso ;) dubito che si avrà il super-sesso come nel manga :)

Yoghi
21-02-2002, 18.04.54
dubito che si avrà il super-sesso come nel manga
Ha ragione Zeliel, nn illudiamoci, sul sesso ..il manga è molto mejo! :D:D:D :cool:

bejita
21-02-2002, 19.24.30
Originally posted by Zeliel

dubito che si avrà il super-sesso come nel manga :)

quella puntata l'ho vista in divx... devo confessare che non mi sembra così spinta :(

Trinity^_^
21-02-2002, 20.27.23

quella puntata l'ho vista in divx... devo confessare che non mi sembra così spinta :(

il bravo beji si è scaricato le puntatine perchè qualcuno gli ha raccontato le puntatine che verranno.... :p

Zeliel
22-02-2002, 01.12.08

Eheheheh leggiti il manga va :)
In 2 numeri di fila mezzo manga è di sesso :p

destino
22-02-2002, 13.58.56

Eheheheh leggiti il manga va :)
In 2 numeri di fila mezzo manga è di sesso :p

Mi piace soprattutto la scena del re che tenta di violantare la...
:rolleyes:

Mazza
23-02-2002, 00.42.35

Eheh :) già i dialoghi li hanno cambiati parecchio :) Tipo quando Caska aveva le sue cose :p e' stato "abilmente" omesso ;) dubito che si avrà il super-sesso come nel manga :)

si ma questa e' colpa di chi ha fatto l'anime, nn di mediaset che si limita al doppiaggio. (almeno credo) qualcuno compra l'anime?

bejita
23-02-2002, 00.55.16

di mediaset che si limita al doppiaggio. (almeno credo)

non credo proprio, l'hanno fatto terzi il riadattamento

Yoghi
23-02-2002, 13.44.40
Ieri sera è stata una puntata tranquilla, ( poco sangue!) e Grifis ha ucciso quello sfigato del rè "gay", la nuova spada di Gatsu nn mi piace troppo, prefersco il solito spadone! :D

Trinity^_^
23-02-2002, 13.53.00
le prossime due puntatine... non me le voglio proprio perdere!!! la puntata di ieri era una di passaggio.... niente di ecceziunale

destino
23-02-2002, 14.20.37
Ma la nuova spada come si chiama?
Bella però se con un colpo taglia la testa ad un cavallo e al suo cavaliere!!!

Yoghi
23-02-2002, 18.38.14
Bella però se con un colpo taglia la testa ad un cavallo e al suo cavaliere!!!
ma direi che nn fa qualcosa di più di quella precedente! :) anche se si è spezzata (dopo mille battaglie e quei 100 cavalieri! si sarà pur deteriorata! :) ) ...

CIAUZ :evil:

Murdoc
23-02-2002, 19.57.58
L'orario sarà anche proibitivo........però basta registrarlo e il problema è risolto

biometallo
25-02-2002, 00.08.11
scusate la banalità ma vorrei ricoedare che il manga
e 10.000 volte meglio dell'anime
su quest'ultimo i dialoghi sembrano "annaquati"
Nel Manga alcune frasi di Griffin mi gelano il sangue ma nel'anime
non anno la stessa "forza emotiva"
e poi cosa sono tutti quei colori vivaci??:O :O
Io l'universo di bersek melo ero immaginato MOOOlto più cupo e
tenebroso...mente nell'anime il prato e verde smeraldo il cielo
azzuro turchese e gli uccellini cinguettano beati...maa daiii!!!:mad2: :mad2:
Non parliamo del "gore"
il manga fa sembrare Hokuto no Ken Candy Candy tanta la violenza ....nell'anime e tutto addolcito (es...nel manga gatsu ucide gambino trapassandogli il collo e la testa rimane attacata al corpo x pochi cm di pelle nell anime gli procura "solo una ferita al torace")
non è che ne sia particolarmente deluso...ma si poteva fare molto meglio......

bejita
26-02-2002, 00.08.17
ho appena finito di vedere l'episodio 25, quello in cui c'è la svolta nella storia, è qualcosa di ecceziunale veramente!!!! :cool:

Trinity^_^
26-02-2002, 18.49.14
meno male che c'è beji!!! ;) :kiss:
in quel suo hd c'ha un ben di Dio!!! :D
Scarico da lui l'ep 25... :p

Yoghi
26-02-2002, 19.37.03
Ei bejita che bell'Avatar che hai, direi in stile con il Topic! :D
Scusa Trinity^_^ ma cosa intendi quando hai detto :

Scarico da lui l'ep 25...
?? bejita ha un FTP pubblico??

Trinity^_^
26-02-2002, 19.59.00
Originally posted by Apofis
Ei bejita che bell'Avatar che hai, direi in stile con il Topic! :D
Scusa Trinity^_^ ma cosa intendi quando hai detto :

?? bejita ha un FTP pubblico??

di + nun te posso dì o mi lincia! :rolleyes:

destino
26-02-2002, 20.08.42

di + nun te posso dì o mi lincia! :rolleyes:

Bejita spiega tutto tu in fondo siamo tuoi amici!!!
:O

bejita
27-02-2002, 02.16.10

Bejita spiega tutto tu in fondo siamo tuoi amici!!!
:O

-80 mega di midi
-2.8 giga di mp3
-il divx di pitch black (temporaneo, io li scarico e poi li butto i film :D)
-puntate di berserk in italiano dalla 1 alla 13 poi la 24 e la 25 in subeng
-Tutto Evangelion tranne Death & Rebirth

destino
27-02-2002, 11.20.15

-80 mega di midi
-2.8 giga di mp3
-il divx di pitch black (temporaneo, io li scarico e poi li butto i film :D)
-puntate di berserk in italiano dalla 1 alla 13 poi la 24 e la 25 in subeng
-Tutto Evangelion tranne Death & Rebirth

E come ce li scarichiamo da te?
Sequestrando il tuo HD?:doubt:

bejita
27-02-2002, 12.27.48

E come ce li scarichiamo da te?
Sequestrando il tuo HD?:doubt:

li faccio scaricare solo a chi voglio io :p attaccati :D

destino
27-02-2002, 13.57.22

li faccio scaricare solo a chi voglio io :p attaccati :D

Pekkè?Pekkè?Pekkè?Pekkè?Pekkè?Pekkè?Pekkè?Pekkè?
:ueh: :ueh: :ueh:

Yoghi
27-02-2002, 15.26.09

mi aggrego alla disperazione!

:ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh:

facci il piacere di condividere con noi il tuo bellissimo banchetto! :D

bejita
27-02-2002, 15.57.47

:ueh: :ueh: :ueh:

te perchè sei un prodalema :D
quello sotto perchè... perchè...perchè. perchè sono fatti miei :D

destino
27-02-2002, 20.10.45

te perchè sei un prodalema :D
quello sotto perchè... perchè...perchè. perchè sono fatti miei :D

Abbasso D'Alema!!!
Morte a colui che ha distrutto la Sinistra e ci ha portato in guerra!!!

Va bene così?

Yoghi
27-02-2002, 22.41.20
quello sotto perchè

Grazie per esserti degnato di chiamarmi per nome! (anzi NicK!)... quello sotto... uno che passa per strada! :angry:

cmq. visto che son fatti tuoi tienti stretto il tesooorrooo, bello tesoro, si mio tesoro, mio mio! :D

aspetterò tempi migliori, quando le auto voleranno e cammineremo a testa in giu! :(

Grazie lo stesso! :sob:

Alan
28-02-2002, 00.58.18
Avete turbato il povero Apofis :mad2: cattivi non zi fà :D
Ciaoz :cool:

inglober
02-03-2002, 00.24.31
mi sono perso una scena :rolleyes:

perchè grifis è caduto in terra? stava mangiando qualcosa, o bevendo? (allora è stato avvelenato?)
oppure ha avuto un attacco cardiaco? :D:D:roll3: (vabbè, questa è stupida)

spiegate senza spoilerare, se potete :)

bejita
02-03-2002, 01.17.40
avvelenato

Alan
02-03-2002, 01.53.29
Avete visto... tutti vestiti elegante, wow :D
Ciaoz.

Ps: Mr. muscolo è troppo un mito :cool:
Ariciaoz

destino
02-03-2002, 11.29.38
Trooppo figa Caska!!!

Yoghi
02-03-2002, 13.01.20
Scusate mi spiegate cosa è successo ieri sera? (senza spoilerare! :D ) mi son perso la puntata! sono stato a giocare a D&D fino alle 2:00!! :cool:

Grazie! :D

bejita
02-03-2002, 13.08.07
I falchi tornano vittoriosi a castello, la sera stessa si festeggia al ricevimento al quale partecipa anche il re che comunica l'invesitura di generale a Grifis e di cavalieri al resto dei falchi... però ad un certo punto il ministro Phos in combutta con la regina gli avvelena il vino, e cade per terra davanti a Caska... fine puntata

eccoti qualche immagine (http://digilander.iol.it/berserkworld/anime/eps17.htm) (PS in queste immagini è inclusa anche la puntata successiva, quindi se non vuoi avere anticipazioni visive, fermati alla quindicesima riga)

Trinity^_^
03-03-2002, 00.20.40
è stata una puntata da vedere solo se interessavano i falchi vestiti elegantemente..........
povero gatsu conciato così.... :(

Yoghi
03-03-2002, 00.50.45
Guardando le foto che mi ha mostrato Bejita credo di capire Trinity^_^ :D Davvero buffo Gatsu così! :)

PS:Grazie Bejita pe ril riassunto e le foto! :D

drusilla
03-03-2002, 23.38.55
lo sapevate che la yamato da settembre mette in commercio le videocassette di berserk? http://www.yamatovideo.com/temporaneo/news/news_3.htm

così si potrà vedere se veramente mediaset non ha censurato il cartone

bejita
04-03-2002, 00.13.27
Originally posted by drusilla
lo sapevate che la yamato da settembre mette in commercio le videocassette di berserk? http://www.yamatovideo.com/temporaneo/news/news_3.htm

così si potrà vedere se veramente mediaset non ha censurato il cartone

ma se le ho viste il mese scorso allo Yamato shop :(
forse era settembre 2001 :D

drusilla
04-03-2002, 01.39.53

ma se le ho viste il mese scorso allo Yamato shop :(
forse era settembre 2001 :D

hai ragione, sono andata a controllare altrove e ho visto che sono uscite di sicuro fino al numero 3. evidentemente il sito non viene aggiornato da un bel pò
ma nessuno ha confrontato versione yamato e mediaset? ma veramente non ci sono censure?? se così è tocca gridare al miracolo

Alan
04-03-2002, 03.24.00
:rolleyes: Io non ho visto le video cassette... ma son sicuro che la merdiaset qualche cosa in qualche modo abbia censurato... :(
Ciaoz

bejita
04-03-2002, 11.17.26

hai ragione, sono andata a controllare altrove e ho visto che sono uscite di sicuro fino al numero 3. evidentemente il sito non viene aggiornato da un bel pò
ma nessuno ha confrontato versione yamato e mediaset? ma veramente non ci sono censure?? se così è tocca gridare al miracolo

fino al 13 :)
cmq io ho gli episodi originali giapponesi con subeng della 18-19-21-23-24-25, per cui dalla prox puntata vi saprò dire se è stato censurato qualcosa... cmq non credo proprio

Mazza
04-03-2002, 11.23.46
wolverine82 le sta collezionando. Sono uscite fino alla 9. Mi ha detto che NON ci sono censure.

Yoghi
04-03-2002, 12.49.47
wolverine82 le sta collezionando. Sono uscite fino alla 9. Mi ha detto che NON ci sono censure.
Che bello :D ! speriam sia vero! :D nn che nn mi fidi di wolverine82 ma nn sono ancora uscite tutte! :eek:

Prima di gridare al miracolo aspetto un responso di Bejita Venerdi dopo la puntata! :)

bejita
04-03-2002, 12.56.59
beh se devono metter censure, le mettono al max alla 21 e alla 25

Yoghi
04-03-2002, 13.56.21
beh se devono metter censure, le mettono al max alla 21 e alla 25
Sbaglio o la prossima è la 21!?! prova della verità quindi! :D

bejita
04-03-2002, 15.48.05

Sbaglio o la prossima è la 21!?! prova della verità quindi! :D

no, la prox è la 18

Mazza
05-03-2002, 18.35.49

Che bello :D ! speriam sia vero! :D nn che nn mi fidi di wolverine82 ma nn sono ancora uscite tutte! :eek:

Prima di gridare al miracolo aspetto un responso di Bejita Venerdi dopo la puntata! :)

uffa se hanno detto che nn e' censurato e' cosi'. In tutti gli altri cartoni mica dicono "senza censure". E poi con l'orario al quale lo danno x chi lo censurano?

destino
08-03-2002, 22.33.13

uffa se hanno detto che nn e' censurato e' cosi'. In tutti gli altri cartoni mica dicono "senza censure". E poi con l'orario al quale lo danno x chi lo censurano?

Ma per te!!!

bejita
09-03-2002, 00.53.41
per vostra informazione questa puntata non era per nulla censurata (per l'appunto non c'era nulla da censurare :D )

Yoghi
09-03-2002, 01.05.04
Già ma è stata troppo corta è volata! :)
( cmq. bello il castello che brucia! :D )

destino
09-03-2002, 09.43.01
La regina è rimasta di stucco quando ha visto Grifis ancora vivo...

Mazza
09-03-2002, 10.43.18
he si', grifis e' un bel §§§§§§§ne!:D

Wolverine82
09-03-2002, 13.04.32
L'Anime non è per nulla censurato, secondo me hanno voluto farlo meno crudo rispetto al manga, infatti alcune scene come l'uccisione del generale con il casco da rinoceronte (si vede bene come le 2 teste sia del cavallo che del generale volano in simbiosi) rispecchiano abbastanza bene l'accaduto.
Forse si vedono meno soldati divisi simmetricamente in 2 :eek:

Wolverine82
09-03-2002, 13.36.06

Adesso le videocassette sono arrivate alla 11, ciò che trasmettono su italia1 è identico a ciò che si trova in videocassetta eccetto la sigla iniziale leggermente modificata (nel titolo). Quindi a meno che non abbiano censurato anche le video non ci sono censure in tv
:rolleyes: :rolleyes:

bejita
09-03-2002, 23.35.09
Originally posted by Wolverine82

Quindi a meno che non abbiano censurato anche le video non ci sono censure in tv
:rolleyes: :rolleyes:

cosa praticamente impossibile a meno che la versione non censurata la diano in privato esclusivamente a casa dei produttori :D

bejita
16-03-2002, 00.26.02
e grifis le ha prese da gatsu :D :D :p
e mo si becca pure le torture ;) beh almeno se l'è goduta :D

Mazza
16-03-2002, 11.46.54
e grifis le ha prese da gatsu :D :D :p
e mo si becca pure le torture ;) beh almeno se l'è goduta :D

lo doveva tagliare in 2 ! e' stato troppo magnanimo :rolleyes:

destino
16-03-2002, 13.07.40
Ma la scena di sesso era per educande!!!
Manca tutta la parte quando gli lecca la...

bejita
16-03-2002, 13.33.38
Ma la scena di sesso era per educande!!!
Manca tutta la parte quando gli lecca la...

e non è censurato, fai un po' te :D

destino
16-03-2002, 19.31.12

e non è censurato, fai un po' te :D

Ma l'anime l'hanno veramente fatto artisti giapponesi?
Sembra un po pudico rispetto al manga e soprattutto rispetto alle abitudini che hanno in Giappone...

Trinity^_^
16-03-2002, 20.03.16
ke peccato! La scena tanto attesa :p è durata poco :confused:
mi aspettavo qualcosa in +! Per un soffio non me la stavo perdendo.... mi ero addormentata con la tv accesa

certo però ke la serva è una guardona!!! :D

Yoghi
16-03-2002, 20.54.49
mo si becca pure le torture
ora Grifis viene torturato trallalero trallala!
:cool: è stata la cosa + bella capitata ultimamente! (dopo l'incendio quello è stato Sublime!);

Alan
16-03-2002, 23.34.28
Si stà facendo sempre più interessante :cool:
Speriamo solo la mediaset non faccia stronzate... (del tipo che lo interrompono ecc.)
Ciaoz

Yoghi
16-03-2002, 23.53.55
Ci manca solo questo e poi mediaset la strangolo! :O

bejita
17-03-2002, 13.49.20
beh mancano 6 puntate, e non credo che lo interromperanno, visto che gli riempe per benino una fascia orara di solito deserta

Wolverine82
19-03-2002, 15.37.52
Ahhhhhhh!!! Ho visto la video 11 (ep. 20 e 21) è uno schifo, molte cose sono state cambiate rispetto al manga, la scena più bella di tutto il manga (secondo i miei gusti) non c'è !!

:sob: :sob: :sob:

Yoghi
19-03-2002, 19.40.23
A quale scena ti riferisci?
PS: a che numero del manga sono arrivati in italia con la pubblicazione?

Mazza
19-03-2002, 20.15.12
PS: a che numero del manga sono arrivati in italia con la pubblicazione?

al n.43 che esce a breve

bejita
20-03-2002, 19.10.50

penso alle scene parasessuali :D

TEZKYO
21-03-2002, 14.33.15

penso alle scene parasessuali :D

Parasessuali? Mi pare molto riduttivo... direi scene pornazze... :D

MastroGP
22-03-2002, 14.53.03
Tenendo conto di come e` stata ridotta la scena della principessa e` logico che abbiano riservato lo stesso trattamento anche alle successive

TEZKYO
22-03-2002, 15.16.36
Originally posted by MastroGP
Tenendo conto di come e` stata ridotta la scena della principessa e` logico che abbiano riservato lo stesso trattamento anche alle successive

Me la sono persa... :( :( :(

Wolverine982
29-03-2002, 16.14.23

Scusate la lunga assenza ma sono in vacanza dalle mie parti (a bari)

cmq la scena sul manga (Berserk Collection) è quando Gatsu appare di fronte a Caska e le dice "Tieni duro....capitano di mille soldati!"

:o :o :o

Mazza
29-03-2002, 18.57.03
Originally posted by Wolverine982

Scusate la lunga assenza ma sono in vacanza dalle mie parti (a bari)

cmq la scena sul manga (Berserk Collection) è quando Gatsu appare di fronte a Caska e le dice "Tieni duro....capitano di mille soldati!"

:o :o :o

ue, ma manca anke che quando gatsu rivede caska dopo combatte contro il tipo con le lame!

The DarkStar
30-03-2002, 10.07.56
Ma ieri non c'era Berserk?

Mazza
30-03-2002, 23.47.41
hey! quegli stronzi di mediaset non hano fatto berserk ieri? o sono io che me lo sono perso??

bejita
02-04-2002, 15.24.30
non c'era... forse ha deciso che era sconveniente far vedere scopate animate sotto periodo pasquale, e ci han deliziato con la faccia da pirla di Mario Giordano :D

destino
02-04-2002, 22.56.38
Il Venerdì santo un po di sana violenza però ci voleva proprio...
:(

Mazza
03-04-2002, 11.34.46
Mario Giordano :D

sembra una donna!:eek: :eek:

**
edito x segnalare che questo e' il mio 3millesimo post!:p

destino
05-04-2002, 15.32.27
Stasera si riparte con Berserk!!!

bejita
05-04-2002, 16.22.52
Stasera si riparte con Berserk!!!

speriamo...

Mazza
05-04-2002, 18.49.37

speriamo...

si questa sera c'e':p

The DarkStar
07-04-2002, 11.15.51
Caspita, Gatsu s'é divertito ieri con Caska...e non ne era nemmeno pago...però perché quando erano ignudi la ferita alla spalla era scomparsa? :D

Mazza
07-04-2002, 12.01.36
Caspita, Gatsu s'é divertito ieri con Caska...e non ne era nemmeno pago...però perché quando erano ignudi la ferita alla spalla era scomparsa? :D

un'errore!

Wolverine82
07-04-2002, 15.25.44
Oh my God!!!!!
Ascoltando meglio i dialoghi ho notato una cosa sconcertante:
la voce di Rickert è la stessa di Ash dei Pokemon (non mi meraviglierei se da un momento all'altro Rickert dovesse dire "Pikachu VAI !!!!").
La voce di Judo invece è la stessa dell'amico di Ash (che sinceramente non so come si chiami visto il mio scarso interesse alla serie televisiva dei pokemon)

Di certo la Yamato poteva trovare doppiatori più seri di quelli che ha assunto

bejita
07-04-2002, 17.01.59

che voce ci avresti messo tu ad un ragazzino come Rickert? quella di Andrea Ward? :D

Wolverine82
08-04-2002, 14.55.26

che voce ci avresti messo tu ad un ragazzino come Rickert? quella di Andrea Ward? :D

Qualunque voce purchè non fosse quella di Ash :confused:

MastroGP
08-04-2002, 15.07.43

Anche quella di Pikachu, va bene :D

bejita
08-04-2002, 16.01.23

beh io i pokecosi non li ho mai visti per cui son tranquillo :black:

certo se usavano la voce data a Goku dalla merd@set... http://216.40.201.155/s/contrib/blackeye/hihi.gif :vomit:

Mazza
09-04-2002, 11.48.27
Originally posted by MastroGP

Anche quella di Pikachu, va bene :D

pi-pi pikachu! :D :D

Latin Lover in love
09-04-2002, 12.38.49
Oh my God!!!!!
Ascoltando meglio i dialoghi ho notato una cosa sconcertante:
la voce di Rickert è la stessa di Ash dei Pokemon (non mi meraviglierei se da un momento all'altro Rickert dovesse dire "Pikachu VAI !!!!").
La voce di Judo invece è la stessa dell'amico di Ash (che sinceramente non so come si chiami visto il mio scarso interesse alla serie televisiva dei pokemon)

Davide Garbolino (e più in generale tutti i doppiaggi Yamati fatti con doppiatori milanesi, Patrizio Prata escluso) è uno dei mali del mondo assieme al dannato Torrisi.

bejita
09-04-2002, 13.38.09
Originally posted by Latin Lover in love

Davide Garbolino (e più in generale tutti i doppiaggi Yamati fatti con doppiatori milanesi, Patrizio Prata escluso) è uno dei mali del mondo assieme al dannato Torrisi.

hai poi scoperto chi era la doppiatrice barbona di Lynn nell'OAV di Hokuto No Ken?

Latin Lover in love
09-04-2002, 22.14.18

hai poi scoperto chi era la doppiatrice barbona di Lynn nell'OAV di Hokuto No Ken?
me ne ero scordaaato :rolleyes: , se qualcuno in quel di Bologna rispondesse al telefono chiederei direttamente alla fonte!

bejita
09-04-2002, 22.25.24

me ne ero scordaaato :rolleyes: , se qualcuno in quel di Bologna rispondesse al telefono chiederei direttamente alla fonte!

e digli che ti manda beggita, frattello diddio. Dove passo io, non cresce + l'erba (così si fuma di meno) http://www.freeweb.org/NewEntry/Magiceye/_gadget/fumo.gif

bejita
13-04-2002, 12.01.58
ma non l'hanno fatto berserk ieri? :confused:

Latin Lover in love
13-04-2002, 12.51.33
non so, ho tutte le puntate in vhs e non lo sto seguendo, sono arrivato alla puntata che Gatsu se ne va e grifis si sbatte la principessa maiala :D

Mazza
13-04-2002, 12.55.06

se qualcuno in quel di Bologna rispondesse al telefono

ti rispondo io! :D

Mazza
13-04-2002, 12.55.48

no, non lo hanno fatto! :mad2: mi sa che adesso sia ogni 15 days:(

Trinity^_^
13-04-2002, 15.10.05

no, non lo hanno fatto! :mad2: mi sa che adesso sia ogni 15 days:(

x fortuna ke non l'han fatto ieri!!! Me lo sarei persa altrimenti! ;)

Beh, intanto l'altro ieri son passata in edicola e ho pigliato i nuovi numeri della "normale" e della collection.... che, come prevedevo, ho fatto in tempo a leggerli che li ho prestati velocissimamente a degli amici

Latin Lover in love
14-04-2002, 10.24.22

ti rispondo io! :D
ma tu non sai una megaminkia,mica sei impiegato Dynamic LOLLOLO :D

Mazza
14-04-2002, 10.53.47

ma tu non sai una megaminkia,mica sei impiegato Dynamic LOLLOLO :D

mi impegnero' a diventarne il presidente x fare in modo che nessuno ti fornisca + anticipazioni! :D :rolleyes:

Latin Lover in love
14-04-2002, 21.00.46

mi impegnero' a diventarne il presidente x fare in modo che nessuno ti fornisca + anticipazioni! :D :rolleyes:
il fatto è che non sai da chi ho buona parte delle anticipazioni....;), ti posso dire che da 2 anni io so che Daitarn 3 uscirà in Dvd, traccia italiana nuova 5.1 confermata, nonostante non c'è alcun annuncio.....;)

TEZKYO
15-04-2002, 14.27.40

grifis si sbatte la principessa maiala :D

Non l'ho vista... dettagli please...

Latin Lover in love
15-04-2002, 16.07.17
Originally posted by TEZKYO

Non l'ho vista... dettagli please...
entra in camera di Charlotte di notte e se la fa alla missionario style :D

TEZKYO
15-04-2002, 21.52.24

entra in camera di Charlotte di notte e se la fa alla missionario style :D

Così di brutto? :eek:

Ma che si vede nel cartone?

bejita
15-04-2002, 22.20.31

Ma che si vede nel cartone?

uno sopra una

TEZKYO
15-04-2002, 22.37.48

uno sopra una

uhm... con audio annesso? :D

Trinity^_^
15-04-2002, 22.51.07

uhm... con audio annesso? :D

ma guarda 'sto qua quanto è curiosoooooo
prenditi il manga che è mejo

TEZKYO
15-04-2002, 22.55.27

lo so... sono un pervertito... :p

Trinity^_^
15-04-2002, 23.12.44

difatti l'anime secondo me non ti basterebbe neanche! :D

Latin Lover in love
15-04-2002, 23.22.06

maialazzaaa :D :D :D

bejita
15-04-2002, 23.29.01

sul manga non c'è l'audio :D però c'è la ... :D :D :D

Trinity^_^
15-04-2002, 23.29.22

maialazzaaa :D :D :D

"purtroppo" quando si inizia a leggere berserk poi non si può + smettere così mi è capitato tra le mani quel numerozzo.....

e tu che stai a criticare??? Ehhhhhh??? :p

Latin Lover in love
15-04-2002, 23.37.48

"purtroppo" quando si inizia a leggere berserk poi non si può + smettere così mi è capitato tra le mani quel numerozzo.....

e tu che stai a criticare??? Ehhhhhh??? :p
io sono un braaaavoooo ragazzzzzo, ancor vergine di bocca e boccone :D, quindi tale post è quantomeno fuoriluogo :D :D

bejita
16-04-2002, 02.12.50
uhm devo dire a eldox che il forum sul sesso si fa qua :D

Latin Lover in love
16-04-2002, 11.10.06
uhm devo dire a eldox che il forum sul sesso si fa qua :D
:D

bejita
16-04-2002, 11.15.15

:D

spammer :O

(ok trasferiamo il blabla qua dentro :D)

Latin Lover in love
16-04-2002, 11.39.58

spammer :O

da che pulpito vien la spammata :D

TEZKYO
16-04-2002, 14.29.01

sul manga non c'è l'audio :D però c'è la ... :D :D :D

LA...? ;)

Latin Lover in love
16-04-2002, 14.35.53

LA...? ;)

scopata :D

TEZKYO
16-04-2002, 14.49.12

scopata :D

Chi la scannerizza e me la manda? :cool:

bejita
16-04-2002, 14.59.30

Chi la scannerizza e me la manda? :cool:

ci son tanti divx porno in rete :D

TEZKYO
16-04-2002, 15.12.27

ci son tanti divx porno in rete :D

Dove? :(

(OK... la pianto) :D

Mazza
16-04-2002, 18.41.08

(OK... la pianto) :D

sara' meglio :rolleyes: :O

Hamy
19-04-2002, 18.04.10
Tez ma sei in crisi di astinenza? :rolleyes:

drusilla
19-04-2002, 22.04.18
la domanda sorge spontanea ma italia uno ha sospeso berserk? perchè la settimana scorsa niente, oggi niente, e neanche la prossima settimana lo fanno.

Latin Lover in love
19-04-2002, 22.50.12
Originally posted by Hamy
Tez ma sei in crisi di astinenza? :rolleyes:
LOL :D

Si cerca donna x il nostro amicooo,chi è disposta....me faccia sape che preparo il colloquio :D :p :D

Mazza
20-04-2002, 12.06.09
e' vero, anke ieri sera nn l'hanno fatto,.,. tipico di mediaset:mad2:

The DarkStar
20-04-2002, 14.36.41
e' vero, anke ieri sera nn l'hanno fatto,.,. tipico di mediaset:mad2:

Oi Monkey (trad.: Evvai. Da dove l'ho presa?)
Avevo dimenticato di registrarlo, per fortuna che non c'era.
Magari alla Mediaset lo amndavano senza censure perché non l'avevano mai visto, ma ora si sono resi conto che tende ultimamente al pornazzo e così...

Hamy
20-04-2002, 15.24.59
Non riesco a crederci...speriamo davvero che riprendano la programmazione. Non capisco come mai iniziano una cosa e poi la lasciano a metà...:mad2:

Latin Lover in love
20-04-2002, 19.32.09
Originally posted by Hamy
Non riesco a crederci...speriamo davvero che riprendano la programmazione. Non capisco come mai iniziano una cosa e poi la lasciano a metà...:mad2:
evidentemente le vendite delle vhs vanno male e...
vedremo questo Venerdì....

bejita
22-04-2002, 01.11.34
è stato sospeso dopo la ciavata.... mi sa che l'associazione genitori ghei ha colpito ancora :D

Hamy
22-04-2002, 16.28.49
...ho visto la programmazione...sembra che non ci sia neanche venerdì prossimo... :confused:

The DarkStar
22-04-2002, 18.51.18
è stato sospeso dopo la ciavata.... mi sa che l'associazione genitori ghei ha colpito ancora :D

Per un programma a quell'ora???

Wolverine82
22-04-2002, 20.30.13
Dovete comprare le video!!!!!!!!!

Latin Lover in love
23-04-2002, 00.05.59
gia lo faccio :D

bejita
23-04-2002, 15.15.50

ma per favore :D

mi compro il manga :cool:

Wolverine82
23-04-2002, 22.59.46

ma per favore :D

mi compro il manga :cool:

Peccato che ne esce uno ogni 4 mesi :D :D :D

Latin Lover in love
23-04-2002, 23.38.50

Peccato che ne esce uno ogni 4 mesi :D :D :D
3 mesi :D

Wolverine82
23-04-2002, 23.55.37

3 mesi :D

Aspetta un pò e quando si arriva al numero 21 del collection si arriverà anche a più di 4 mesi:confused:

bejita
24-04-2002, 01.21.02
si, ma che cacchio c'entra? la collection è arrivata oltre le vhs (che poi trovo rippate su winmx :evil: )

TEZKYO
24-04-2002, 01.24.53
Sta diventando un thread solo per Inquisitori? :)

JEDI
26-04-2002, 19.21.02
Scusate ma la serie su Italia1 l'hanno sospesa definitivamente? Qualcuno sa qualcosa? Proprio ora che cominciava a farsi interessante.

drusilla
26-04-2002, 21.16.13
Originally posted by JEDI
Scusate ma la serie su Italia1 l'hanno sospesa definitivamente? Qualcuno sa qualcosa? Proprio ora che cominciava a farsi interessante.

venerdì prossimo c'è!!!!!!!!!!! almeno secondo tv sorrisi e canzoni e la puntata è "la liberazione dei griffith" che presumo sia la liberazione di grifis

TEZKYO
26-04-2002, 23.00.09

venerdì prossimo c'è!!!!!!!!!!! almeno secondo tv sorrisi e canzoni e la puntata è "la liberazione dei griffith" che presumo sia la liberazione di grifis

Intendi venerdì 3 maggio?

JEDI
26-04-2002, 23.03.01

Intendi venerdì 3 maggio?

Credo di sì visto che stasera non c'è.

TEZKYO
26-04-2002, 23.12.43
Originally posted by JEDI

Credo di sì visto che stasera non c'è.

Grazie... risprmio di mettere il VCR...

The DarkStar
01-05-2002, 18.29.12
Scusate...sapreste dirmi come si intitola la sigla iniziale di Berserk?

bejita
01-05-2002, 20.25.37
Scusate...sapreste dirmi come si intitola la sigla iniziale di Berserk?

tell me why

Wolverine82
01-05-2002, 23.21.49

tell me why

Cantata dai mitici Penpals gruppo punk-jappo di cui posseggo un cd pagato 35 euros:( :( :(

Wolverine82
04-05-2002, 01.02.35
Bella puntata stasera peccato per i particolari mancanti (mi riferisco al manga che purtroppo rimane a mio parere più esaltante dell'anime):confused: :confused:

Junpei
04-05-2002, 01.30.10
Senza dubbio: è moooooolto + esaltante!!! e poi ci sono scene in +, i disegni son migliori e caska è + bella....:p
Essendo non ancora arrivato a questa parte nel manga ti kiedo: cosa mancava?

TEZKYO
04-05-2002, 11.23.08
Gasp! :(
Me lo sono perso... :eek:

Mazza
04-05-2002, 11.29.26
Bella puntata stasera peccato per i particolari mancanti (mi riferisco al manga che purtroppo rimane a mio parere più esaltante dell'anime):confused: :confused:

ma non hanno cambiato completamente dal manga!??!? Cioe' i mostroni all'accampamento da dove saltano fuori???

The DarkStar
04-05-2002, 18.38.16
Ehm...me lo sono perso...potete riassumermelo?

Trinity^_^
04-05-2002, 18.49.11
mentre caska, gatsu e i capoccioni del gruppo vanno a liberare grifis, quelli che sono rimasti all'accampamento vengono fatti tutti fuori tranne uno, che adesso proprio mi sfugge il nome, da mostri

(l'ho visto a sprazzi e senza audio... stavo al tel x cui nn ti lamentare del riassunto sintetico ;) )

bejita
04-05-2002, 22.14.20
mentre caska, gatsu e i capoccioni del gruppo vanno a liberare grifis, quelli che sono rimasti all'accampamento vengono fatti tutti fuori tranne uno, che adesso proprio mi sfugge il nome, da mostri

(l'ho visto a sprazzi e senza audio... stavo al tel x cui nn ti lamentare del riassunto sintetico ;) )

ma daiii Rickert, come hai fatto a dimenticarlo? :D

Wolverine82
04-05-2002, 22.59.44

ma non hanno cambiato completamente dal manga!??!? Cioe' i mostroni all'accampamento da dove saltano fuori???

come storia anime e manga coincidono quasi completamente (vd mancanza di pak)

ma io preferisco di questo manga i particolari macabri (ad esempio il custode/torturatore di grifis era molto più reale nel manga, la bambina uccisa nel primo numero mi ha fatto un'impressione pazzesca!!!:eek: :eek: ), questo mi piace di berserk e purtroppo l'anime non mi ha convinto abbastanza.

Non datemi del cinico o del malato di mente:D :D :D

bejita
04-05-2002, 23.10.49
no ma è vero, l'anime dà solo uno zuccherino allo spettatore