PDA

Visualizza versione completa : [Subsonica]Amorematico

xshandonx
13-01-2002, 14.37.57
Ho comprato il nuovo cd dei subsonica......in questo loro ultimo lavoro mi sono sembrati molto simili ai bluvertigo in alcuni suoni e ritmi, cmq mi Ŕ piaciuto molto.....un bel 7 e mezzo.

Bubusettete
13-01-2002, 15.04.33
Buzzurro io ieri lo cecavo e non l'ho trovato sobbb ueeeeee''''''' Lo voJooooo :o :p

The El-Dox
13-01-2002, 15.29.29
simile ai Bluvertigo? mmmmh... attireranno la mia attenzione... forse...

Kaory-Makymura
14-01-2002, 12.51.45
Hem... simili ai Bluvertigo?? Ma dove? :p I subsonica nn presentano nessun rikiamo agli 80's.. e anke l'elettronica Ŕ minima... vanno solo di distorsione :)..

cmq me lo sono scaricato tutto (sorry.. ma sono in bolletta :p) alcune song sono veramente bella come "Albascura" e "tutti i miei vuoti".. un bell'album .. anche se il primo rimane il mio preferito.. "Cose che nn ho " e "istantanee" in testa ;)

The El-Dox
14-01-2002, 18.55.25
Originally posted by Kaory-Makymura
Hem... simili ai Bluvertigo?? Ma dove? :p I subsonica nn presentano nessun rikiamo agli 80's.. e anke l'elettronica Ŕ minima... vanno solo di distorsione :)..

BLEAH, diciamo ke nn mi interessano +.

Bubusettete
14-01-2002, 19.24.21
Ce l'ho fatta l'ho comprato!!!!
Siiiiiiiiiiii
40 carte di cd (l'importante e' che sia cmq riuscita a comprare le ciabatte pelose FUCCCSia di Benetton :p :D :D ) e stasera prima di addormentarmi mi faro' un ascolto attento e di qualita' :p

Cmq Kao...loro stessi hanno ammesso influenze degli anni 80...pensa alla collaborazione con gli Scisma...della musica elettronica ...ecc...ed effettivamente Nuvole rapide ne Ŕ un esempio lampante !
Quanto e' bello un CD (original) ...da scartare con tutto il libretto dentro... :D

Berek
14-01-2002, 20.05.05
Originally posted by Bubusettete
e stasera prima di addormentarmi mi faro' un ascolto attento e di qualita' :p

Con ai piedi naturalmente le ciabattone nuove fucsia :p

Bubusettete
14-01-2002, 20.18.20
Originally posted by Berek

Con ai piedi naturalmente le ciabattone nuove fucsia :p
Esattamente :p :p :O
Sto gia' provvedendo..in "pandan" logicamente con il completno FUCSIA comprato sempre oggi e polleggio assoluto :)
Come sono kitchhh :D W W lo stravaccongyyy!!!
Ah cosa?? Non c'entra nulla con il cd dei SubSonica? Opssss

Kaory-Makymura
14-01-2002, 20.48.22

Esattamente :p :p :O
Sto gia' provvedendo..in "pandan" logicamente con il completno FUCSIA comprato sempre oggi e polleggio assoluto :)
Come sono kitchhh :D W W lo stravaccongyyy!!!
Ah cosa?? Non c'entra nulla con il cd dei SubSonica? Opssss

Tesoro.. ihhihi Kitsch tu?.. ma allora dovevi vedermi ieri con i capelli biondissimi.. :eek: meno male sono tornata alla normalitÓ ihihih :p

Bubusettete
14-01-2002, 21.07.56
Ma questo topic e' degenerato in una disquisizione su un paio di ciabatte :D :D :D

The El-Dox
14-01-2002, 21.39.43
loro stessi hanno ammesso influenze degli anni 80...pensa alla collaborazione con gli Scisma...della musica elettronica ...ecc...ed effettivamente Nuvole rapide ne Ŕ un esempio lampante !

Scisma??? Mbah, mi sta tornando ad interessare.

Cmq...

rivojo i RIGHEIRA (http://www.righeira.com/)!!!

Kaory-Makymura
15-01-2002, 12.46.39
Si nutre di cose che fanno male ed ama quando Ŕ ora di odiare...si nutre di cose che fanno male ed ama quando Ŕ ora di gridare...Solo una cosa so di sicuroooo... vorrei raschiare la mia faccia contro il muro.. solo una cosa so di sicuro lasciare andare tutto il mio dolore contro il muro..so di sicuro...

trallallÓ...

The El-Dox
15-01-2002, 13.53.07
http://www.righeira.com/righeira/images/shop/banner.gif

oddio, goodooooooooooooo

Zeus
15-01-2002, 14.20.27
Originally posted by Kaory-Makymura

Tesoro.. ihhihi Kitsch tu?.. ma allora dovevi vedermi ieri con i capelli biondissimi.. :eek: meno male sono tornata alla normalitÓ ihihih :p

Mah... dovevate vedere una persona in piazza Duomo lanciare fulmini e saette, sclerare in turco-aramaico contro l'infinito attirandosi l'attenzione di tutti i passanti...

(Ogni riferimento a persone, cose ma sopratutto fatti accaduti sabato 12 gennaio 2001 Ŕ puramente voluto... :D )

xshandonx
17-01-2002, 00.18.38

Cmq Kao...loro stessi hanno ammesso influenze degli anni 80...pensa alla collaborazione con gli Scisma...della musica elettronica ...ecc...ed effettivamente Nuvole rapide ne Ŕ un esempio lampante !

Concordo...inoltre morgan e samuel hanno collaborato a diversi progetti anche in passato (fra i quali Disco labirinto)

Bubusettete
19-01-2002, 21.14.46
Bhe mica scivola giu' sto topic!! :O
Io mi sto letteralmente facendo di Subsonica, tremendamente..
bhe nessun altro ha il cd e se ne Ŕ innamorato?
Non ci credoooooooo :rolleyes:

The El-Dox
19-01-2002, 21.43.22
Bhe mica scivola giu' sto topic!! :O
Io mi sto letteralmente facendo di Subsonica, tremendamente..
bhe nessun altro ha il cd e se ne Ŕ innamorato?
Non ci credoooooooo :rolleyes:

Ŕ dura... in fin dei konti anke Aphex Twin lo askoltano in poki :p