PDA

Visualizza versione completa : Vacanze in grecia-noleggio veicoli

Ubar
30-05-2009, 21.54.56
Ciao a tutti, una volta dati gli esami io e i miei compagni di corso (in totale 10) andiamo in vacanza in grecia, abbiamo affitatto una villa al mare ma ora sorge un dubbio, per spostarci come fare? datochè siamo in tanti conviene prendere due macchine o un minivan (ho una patente per condurre veicoli fino a 18 persone)? Purtroppo le compagnie di noleggio "classiche" hanno disponibilità solo di veicoli fino a 9 persone, sapete se il conducente è incluso? e se cosi non fosse e ci stringiamo un po ci fanno storie perchè il veicolo è omologato per 9 e noi siamo in 10?

La vacanza sarà nella zona di Maratona, circa a un ora di macchina da Atene, qualcuno ci è già stato? devo prendere particolari accorgimenti contro criminalità o altro?

ma soprattutto, C'È FIGA????? :asd:
Scherzo dai, siamo io e altri 2 tipi con ben SETTE ragazze, penso che da quel punto di vista sono a posto :D

Di0
30-05-2009, 22.24.13
La domanda è: c'avete posto? :asd:

Scherzi a parte, credo sia 9 persone conducente incluso, perché così funziona sul codice stradale italiano per la patente B e credo che queste cosa siano uguali in Grecia.
Per compagnie di noleggio, ti direi di provare come prima cosa a telefonare al servizio clienti dell'aeroporto di destinazione, tipicamente ti dovrebbero saper dare due dritte, come punto di riferimento, visto che immagino avrai già cercato i soliti nomi su google.
Ma sennò, scusate, Maratona-Atene: volete mettere? Ve la fate a piedi, di corsa. Sono solo 42 chilometri e rotti e sarete l'invidia di tutti i gruppi di rievocazione storica. :asd:

MaGiKLauDe
30-05-2009, 22.27.55
Per restare nella parte però dovrebbero morire per la fatica appena arrivati. :asd:

Kulochan
30-05-2009, 23.40.05
dovevate andare nelle isole e spostarvi con i quad :(

Ubar
31-05-2009, 15.08.47
dovevate andare nelle isole e spostarvi con i quad :(

:asd: sisi, me le vedo proprio le mie compagne snob su un quad alla lara croft (anche se un paio in fatto di tette quasi ci siamo :D )

Cmq ho mandato un po di e-mail in giro, so già che mi risponderanno tra un secolo circa :(

ding
31-05-2009, 15.15.00
La domanda è: c'avete posto? :asd:
mi accodo :asd:

Man.Erg
31-05-2009, 16.06.34
per i posti in macchina, se vi arrangiate a stringervi, non c'è problema
in grecia ci sono famiglie intere di 3/4 persone che girano in scooter senza casco; non credo che per uno in più in macchina facciano storie

Ubar
31-05-2009, 16.15.50
:asd: sisi, me le vedo proprio le mie compagne snob su un quad alla lara croft (anche se un paio in fatto di tette quasi ci siamo :D )

Cmq ho mandato un po di e-mail in giro, so già che mi risponderanno tra un secolo circa :(

:asd: se l'idea di eventualmente copulare con una ragazza che meno di un mese prima infilava le dita nel retto di un cadavere provandoci gusto accomodatevi :D

per i posti in macchina, se vi arrangiate a stringervi, non c'è problema
in grecia ci sono famiglie intere di 3/4 persone che girano in scooter senza casco; non credo che per uno in più in macchina facciano storie

:roll3: beh allora noleggio solo un paio di scooter

hamlin83
31-05-2009, 17.02.13
:asd: se l'idea di eventualmente copulare con una ragazza che meno di un mese prima infilava le dita nel retto di un cadavere provandoci gusto accomodatevi :D

stimolazione prostatica:metal: