PDA

Visualizza versione completa : [ SMAU ] Psicosi e paranoie

Shaka
10-10-2001, 15.05.00
Allora, per il 22 era in programma che le classi 5 ad indirizzo informatico del mio istituto andassero in visita allo smau, invece oggi è giunta comunicazione della presidenza che la visita è annullata, la ragione si può più o meno tradurre così: "rischio di attacchi terroristici batteriologici".
Ora, a parte l'abnorme cazzata , a me pare che si stia esagerando con tutte 'ste psicosi sull'antrace, carbonkio et similia, fatto sta ke ci siamo già organizzati per andare per conto nostro.

Spero solo ke nn si continui per molto a gridare "AL TERRORISTA! AL TERRORISTA!"

grifis
10-10-2001, 15.12.00
Originariamente postato da Shaka:
<STRONG>Allora, per il 22 era in programma che le classi 5 ad indirizzo informatico del mio istituto andassero in visita allo smau, invece oggi è giunta comunicazione della presidenza che la visita è annullata, la ragione si può più o meno tradurre così: "rischio di attacchi terroristici batteriologici".
Ora, a parte l'abnorme cazzata , a me pare che si stia esagerando con tutte 'ste psicosi sull'antrace, carbonkio et similia, fatto sta ke ci siamo già organizzati per andare per conto nostro.

Spero solo ke nn si continui per molto a gridare "AL TERRORISTA! AL TERRORISTA!"</STRONG>

beh, direi che una grattatina non guasta...

Patcha
10-10-2001, 15.41.00
<STRONG>Allora, per il 22 era in programma che le classi 5 ad indirizzo informatico del mio istituto andassero in visita allo smau, invece oggi è giunta comunicazione della presidenza che la visita è annullata, la ragione si può più o meno tradurre così: "rischio di attacchi terroristici batteriologici".

Spero solo ke nn si continui per molto a gridare "AL TERRORISTA! AL TERRORISTA!"</STRONG>

Fully d'accord! ;)

bejita
10-10-2001, 16.24.00
bene meglio più spazio per noi... ora vado in giro a dire che ho visto Bin Laden aggirarsi in zona fiera così allo SMAU ci saremo solo io e chi legge sto post :D :D :D :D

Patcha
10-10-2001, 17.10.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>bene meglio più spazio per noi... ora vado in giro a dire che ho visto Bin Laden aggirarsi in zona fiera così allo SMAU ci saremo solo io e chi legge sto post :D :D :D :D</STRONG>

Non male, vuoi una mano? :D :D :D :D

MaGiKLauDe
10-10-2001, 18.09.00
Voi ridete... invece pare proprio ke Osama Bin latìn stia organizzando un kolpaccio... :D

Patcha
10-10-2001, 18.23.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>Voi ridete... invece pare proprio ke Osama Bin latìn stia organizzando un kolpaccio... :D</STRONG>

Vuol dire che morirò per la Patria! :D

babyeden
10-10-2001, 19.00.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Vuol dire che morirò per la Patria! :D</STRONG>

W Patcha kamicazee!!! :D :D
Eheh ormai ti sei offerto non ti puoi piu tirare indietro! :D :p :p ;)

Ray McCoy
10-10-2001, 22.52.00
Uhm... Se vedete Bin Laden ditegli che ho bisogno di finanziamenti per abbattere un certa "caaaaaaaaasa" :rolleyes: :D :D :D

Sparpa
11-10-2001, 14.18.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>Uhm... Se vedete Bin Laden ditegli che ho bisogno di finanziamenti per abbattere un certa "caaaaaaaaasa" :rolleyes: :D :D :D</STRONG>

ti finanzio io per questo! anzi, vengo proprio io armato!

V0LT KRUEGER
11-10-2001, 19.55.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>Voi ridete... invece pare proprio ke Osama Bin latìn stia organizzando un kolpaccio... :D</STRONG>

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

attenti al latin :D

P.S. magik te vieni allo smau???? dai kazzo ke c' ho tanto di quel ciocco da far fuori ;)

Kaory-Makymura
11-10-2001, 19.58.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>

P.S. magik te vieni allo smau???? dai kazzo ke c' ho tanto di quel ciocco da far fuori ;)</STRONG>

Hahahahaha!!!! :D

MaGiKLauDe
11-10-2001, 20.02.00
nn lo so Volt... ti spiego: sn abbastanza in sbattimento in 'sti giorni... tipo nn so neanke qnd sia lo SMAU... 'sto sabato? e poi dovrei trovare biglietti omaggio... xò ti prometto ke mi sbatto e vedo di esserci!

Zeus
11-10-2001, 20.07.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>

P.S. magik te vieni allo smau???? dai kazzo ke c' ho tanto di quel ciocco da far fuori ;)</STRONG>

MESSAGGIO IN CODICE:

Ehi belo... anche se hai un scinquanta con l'ajüntino stai attento alla madama... potrebbe essere dietro l'angolo :D

lorelg
12-10-2001, 23.09.00

no, credo proprio che il grido si trasformerà in " AL COGLIONE !!!! AL COGLIONE !!!!" mentre una folla di oltre 700 studenti lo rincorrerà per lapidarlo
la storia dello Smau è solo un pretesto per farci fare giorni in + (oltre alla settiman in anticipo rispetto a tutte le altre scuole)

Lg Rulez

Shaka
12-10-2001, 23.26.00
Originariamente postato da lorelg:
<STRONG>

no, credo proprio che il grido si trasformerà in " AL COGLIONE !!!! AL COGLIONE !!!!" mentre una folla di oltre 700 studenti lo rincorrerà per lapidarlo
la storia dello Smau è solo un pretesto per farci fare giorni in + (oltre alla settiman in anticipo rispetto a tutte le altre scuole)

Lg Rulez</STRONG>

Si, peccato però che la pulce nell'orecchio gli è stata messa da IEEE 802.3 Ethernet iso/osi, po' immaginarte se dal white nn coglieva l'occasione per rompere le balle, nn ha però tenuto conto dei giorni di ferie che farò io come prescrive la mia religione, la venerazione del dio pagano dell'attaccapanni ;)