PDA

Visualizza versione completa : Viene il caldo e ci si scopre.

karuga
29-05-2009, 19.10.54
Minigonne,gonne mini,magliette,magliettine,canotte,petto nudo per i più tamarri.
Ma una cosa mi rivolta le budella...
Ste cazzo di infradito.
Cioè,solo io le trovo così di cattivo gusto? Per di più in quel di Rescaldina,nota località balneare in provincia di Milano.
No voglio dire,ma a voi pare che si debba andare in giro a fare la spesa in infradito?
Poi le si usa per guidare...
I più furbi le usano per andare in moto/scooter.
E io sono costretto a dover ascoltare quell'irritante e pungente rumore di ciabatta sui piedi.
E sono costretto a notare che la pedicure in Italia non è certo una pratica molto in voga.

DIAZE
29-05-2009, 19.18.39
Verona 14° adesso.

:|

aries
29-05-2009, 19.20.33
Lol stamattina ci son passato pure io dall'auchan di rescaldina :asd:
Si son viste cose che noi umani...

Kulochan
29-05-2009, 19.23.11
le infradito sono il male del nuovo millennio

pero in spiaggia si possono usare

ma in città...eheheh

.nageki.
29-05-2009, 19.27.09
Io le infradito le uso 356 giorni all'anno e ne possiedo almeno 10 paia, non vedo che cosa abbiano di male. Le ho indosso anche adesso e le uso ovunque, sia in casa che a fare spese poi ho dei piedi bellissimi (almeno con le estremità posso vantarmi :roll3:) e mi stanno bene :D la cosa veramente URENDA ed inguardabile sono le Crocs !

karuga
29-05-2009, 19.37.11
Lol stamattina ci son passato pure io dall'auchan di rescaldina :asd:
Si son viste cose che noi umani...
Tu ci passi...io ci lavoro...Non hai visto ancora nulla la dentro.

Aiutami ti pregoT_T

Io le infradito le uso 356 giorni all'anno e ne possiedo almeno 10 paia, non vedo che cosa abbiano di male. Le ho indosso anche adesso e le uso ovunque, sia in casa che a fare spese poi ho dei piedi bellissimi (almeno con le estremità posso vantarmi :roll3:) e mi stanno bene :D la cosa veramente URENDA ed inguardabile sono le Crocs !

Allora,premettendo che letto ciò per me rappresenti il demonio sono stato comunque un pò vago,diciamo che con un buon abbinamento coi vestiti,specie per uscire la sera,su una donzella l'infradito posso anche accettarlo.
Ma su un 40enne con pinocchietti a 3/4 che per lavoro prende a calci blocchi di cemento scusa se il pranzo mi viene su.

Kulochan
29-05-2009, 19.38.53
no dai le infradito in citta sono la cosa + trash e volgare mai vista :/

giogothico
29-05-2009, 19.46.04
Ehi ma io ho notato solo adesso il Diaze in tutto il suo splendore, che tamarro :asd:

Btw io trovo scomoderrime 'ste cazzo di infradito, ma non mi è mai capitato di vederne in città (eccezion fatta per Rimini o Riccione, ma lì son giustificate).

aries
29-05-2009, 19.49.29
dove lavori?

.nageki.
29-05-2009, 19.50.11
Ma volgare e trash sta ceppa, a parte che io me ne frego di quello che pensano gli altri sul mio modo di vestire, non vedo proprio cosa ci sia di male. Mi da più fastidio vedere uno che si ostina a portare le scarpe da ginnastica anche quando fuori ci sono 40° e pensare all'aroma di cui si riempirà la sua casa una volta tolte. Bleah. Io apprezzo le infradito anche indossate dagli uomini, a patto che non abbiano i piedi da hobbit. In quel caso é meglio evitare :asd:

Darth_Fener
29-05-2009, 19.55.47
Le infradito in città dipende: se sei in sicilia d'estate ti verrebbe da toglierti pure la pelle :)

Di certo, camminare con le scarpe da ginnastica d'estate, con 40 gradi, cioè imho son cose da follia pura.

Khorne
29-05-2009, 19.57.36
Io le infradito le uso 356 giorni all'anno

Beh, almeno ci sono 9 giorni all'anno in cui usi altro :asd::asd:

...cmq io le odio visceralmente da portare, ma se le mettono gli altri poco me ne frega. Inoltre sono divertenti da rubare e tirare in giro, quando si è ubriachi al bar :asd:

.nageki.
29-05-2009, 20.01.16
Sul rubare non ho dubbi, io e l'ex al parco acquatico le rubavamo da un'attrazione e le portavamo in un'altra lasciando scalza la gente. E' stato divertentissimo, magari un po' meno per chi all'uscita si ritrovava senza ciabatte e doveva camminare sulla ghiaia :roll3:

karuga
29-05-2009, 20.21.37
dove lavori?

Dare qui questa info potrebbe rivelarsi fatale...dammi 10 minuti per riflettere sulle conseguenze:asd:

Ma volgare e trash sta ceppa, a parte che io me ne frego di quello che pensano gli altri sul mio modo di vestire, non vedo proprio cosa ci sia di male. Mi da più fastidio vedere uno che si ostina a portare le scarpe da ginnastica anche quando fuori ci sono 40° e pensare all'aroma di cui si riempirà la sua casa una volta tolte. Bleah. Io apprezzo le infradito anche indossate dagli uomini, a patto che non abbiano i piedi da hobbit. In quel caso é meglio evitare :asd:

Ora,non voglio partire con una crociata anti infradito,i gusti son gusti però...andandoli a guardare nel complesso sono qualcosa di fuori luogo.
Ciabatte/infradito te le metti quando devi fare 500 metri per arrivare in spiaggia o a qualche tamarrata di inaugurazione di locali estivi.
Io sono uno che guarda molto la praticità delle cose e oltre non riesco andare.

aries
29-05-2009, 20.31.52
Era solo per sapere dove non passare la prossima volta che capito là :asd:

DonAldrigo
29-05-2009, 20.32.13
Devo dire che francamente questa discussione mi delude.
Dal titolo pensavo che si parlasse del fatto che le ragazze mettessero in vista le forme con tanto di numerose foto (questa secondo me è l'unica cosa positiva dell'estate, per il resto sono un tifoso sfegatato del freddo).
Ed invece si parla delle infradito.
Delusione.

.nageki.
29-05-2009, 20.40.32
Ora,non voglio partire con una crociata anti infradito,i gusti son gusti però...andandoli a guardare nel complesso sono qualcosa di fuori luogo.
Ciabatte/infradito te le metti quando devi fare 500 metri per arrivare in spiaggia o a qualche tamarrata di inaugurazione di locali estivi.
Io sono uno che guarda molto la praticità delle cose e oltre non riesco andare.

Ti spingo oltre alla praticità :D ovvero ....

1. prezzo, costano poco
2. costando poco ne posso comperare duemila paia e cambiarmele a seconda degli abiti che indosso
3. non ti si cuoce il piede stile braciola nel bbq quando fuori fa caldo

Ma poi fuori luogo perché ? non c'é scritto da nessuna parte che debbano per forza essere indossate solo ed unicamente in spiaggia ed al mare, fa caldo al mare così come fa caldo in città. Fatevi meno seghe mentali gente, a me piacciono da morire e le indosso quando, dove e come mi pare e piace senza preoccuparmi del fatto che possano essere "fuori luogo", così come mai mi sono preoccupata di indossare (o meno) abiti alla moda :D

MaGiKLauDe
29-05-2009, 20.56.27
DonAldrigo, potrei postare una mia foto poco vestito e vedere se suscito emulazione :asd:

Quaro.
29-05-2009, 20.58.24
DonAldrigo, potrei postare una mia foto poco vestito e vedere se suscito eiaculazione :asd:

:look:

ROLF
29-05-2009, 22.45.45
Io quando fa caldo le uso, anche per uscire la sera.
Sto cazzi, se ci son 35 gradi, umidità a 1000 e vado a ballare all'aperto perchè no?
certo dipende sempre dal contesto, non ci andrei in ufficio (anche se mi piacerebbe) e non ci andrei a un ricevimento di gala. ma per girare in città sono una delle più grandi figate mai inventate.
Anche perchè anch'io soffro di cattivi odori dei piedi, quindi se evito di mettere le scarpe con il mega caldo è meglio.

Pensa che anche quando vado in bici d'estate a spararmi le mie megabiclettate sono circondato da gente in tutine super tecniche da mega ciclista e io sono in bermuda, canottiera e infradito :asd:

Shagrath_Infernus
29-05-2009, 22.53.55
Voi non avete mai visto le infradito con le calze di cotone lunghe :asd:

.nageki.
29-05-2009, 22.58.09
più che vederle mi chiedo come si faccia a camminare senza perderle per strada :sisi:

DonAldrigo
29-05-2009, 23.24.47
DonAldrigo, potrei postare una mia foto poco vestito e vedere se suscito emulazione :asd:

Nel mio post parlavo esplicitamente di ragazze, allundendo alle tette.
Tu che c'entri?

.nageki.
29-05-2009, 23.25.56
che ne sai magari é ingrassato ultimamente ed ha messo su una bella terza :sisi:

karuga
29-05-2009, 23.37.48
Era solo per sapere dove non passare la prossima volta che capito là :asd:
Ti do un indizio,stai lontano dal 1° piano:asd:

Devo dire che francamente questa discussione mi delude.
Dal titolo pensavo che si parlasse del fatto che le ragazze mettessero in vista le forme con tanto di numerose foto (questa secondo me è l'unica cosa positiva dell'estate, per il resto sono un tifoso sfegatato del freddo).
Ed invece si parla delle infradito.
Delusione.

Le mie discussioni sono più profonde di tette e culi:asd:

Ti spingo oltre alla praticità :D ovvero ....

1. prezzo, costano poco
2. costando poco ne posso comperare duemila paia e cambiarmele a seconda degli abiti che indosso
3. non ti si cuoce il piede stile braciola nel bbq quando fuori fa caldo

Ma poi fuori luogo perché ? non c'é scritto da nessuna parte che debbano per forza essere indossate solo ed unicamente in spiaggia ed al mare, fa caldo al mare così come fa caldo in città. Fatevi meno seghe mentali gente, a me piacciono da morire e le indosso quando, dove e come mi pare e piace senza preoccuparmi del fatto che possano essere "fuori luogo", così come mai mi sono preoccupata di indossare (o meno) abiti alla moda :D

Io ho un bel paio di anfibi,190€,ne compro un paio che mi dura una vita,si abbinano benissimo a jeans e mimetiche varie,proteggono piede e caviglia,sono traspiranti e impermeabili,non rischio di perderli se inciampo e me li metto per tagliare il prato o andare al lavoro,il piede rimane coperto così non rischio di urtare la sensibilità altrui.

Ho vinto io in quanto praticità:D

.nageki.
29-05-2009, 23.43.47
In quanto a prticità magari si, ma a me piace cambiare .. figurati che mi tingo anche i capelli perché non sopporto la noia del vedere sempre lo stesso colore, non c'é pezza che indossi sempre lo stesso identico paio di scarpe :asd:

e poi gli anfibi non sono molto pratici d'estate :sisi:

karuga
29-05-2009, 23.57.19
e poi gli anfibi non sono molto pratici d'estate :sisi:

Certo che lo sono,quando ti parte l'acquazzone estivo ti voglio in infradito.:D

.nageki.
30-05-2009, 00.01.32
Almeno con il caldo non rischio di sterminare involontariamente la mia famiglia dopo essermi tolta le scarpe :sisi:

karuga
30-05-2009, 00.06.14
Almeno con il caldo non rischio di sterminare involontariamente la mia famiglia dopo essermi tolta le scarpe :sisi:

Questo punto non sta in piedi.
Tutta la pelle morta che andrà a marcire nell'infradito dove la metti?:asd:

sara_bleeckerst
30-05-2009, 00.08.53
gli anfibi d'estate me li do in faccia.
tanto vale mettermi uno scafandro di adamantio

Ubar
30-05-2009, 00.11.04
su a zurigo il clima non è tale da indurre le ragazze a spogliarsi per circa 9 mesi su 12. Ma in quei 3 mesi... maddona ragazzi! A volte vedo robe che vedo spesso nei film di Salieri :asd:

.nageki.
30-05-2009, 00.13.24
Questo punto non sta in piedi.
Tutta la pelle morta che andrà a marcire nell'infradito dove la metti?:asd:

guarda che anche tenere il piede dentro agli anfibi d'estate produce lo stesso effetto, se non peggiore :asd:

Darth_Fener
30-05-2009, 00.27.37
No, ma davvero d'estate usate le scarpe chiuse?

:fg:

Kiara
30-05-2009, 00.35.55
Io non sono contraria. Dipende dal contesto e dalla situazione. Trovo più spaventevoli le Crocs. Quelle le reputo di pessimo gusto anche se si usano per il tragitto dal letto al bagno.

Ghostkonrad
30-05-2009, 00.36.23
Rigorosamente chiuse; e visto che ho solo due paia di scarpe in tutto, sono anche le stesse dell'inverno. :asd:
I sandali li metto quando vado in spiaggia, impossibile camminare sulla sabbia con scarpe chiuse che aspettano solo di riempirsene e darti il tormento fino al ritorno a casa.
Riguardo alle infradito, possono andare bene sulla ragazze (e non sempre), ma per me le infradito su un uomo (in qualsiasi luogo) sono un indelebile marchio di truzzagine. :tsk:

Darth_Fener
30-05-2009, 00.40.39
Io non sono contraria. Dipende dal contesto e dalla situazione. Trovo più spaventevoli le Crocs. Quelle le reputo di pessimo gusto anche se si usano per il tragitto dal letto al bagno.

Ecco, quelle sono oltraggio al pubblico pudore.

.nageki.
30-05-2009, 00.42.33
prenetevela con quelle oscenità e non com le mie infradito :love:

karuga
30-05-2009, 00.47.47
gli anfibi d'estate me li do in faccia.
tanto vale mettermi uno scafandro di adamantio
Sto estremizzando se non è parso evidente,metto anche scarpe normali.:look:

su a zurigo il clima non è tale da indurre le ragazze a spogliarsi per circa 9 mesi su 12. Ma in quei 3 mesi... maddona ragazzi!A volte vedo robe che vedo spesso nei film di Salieri :asd:
E' vero,confermo,a Zurigo gira roba buona.

guarda che anche tenere il piede dentro agli anfibi d'estate produce lo stesso effetto, se non peggiore :asd:

La differenza sta che posso lavare i calzini.:asd:

Khorne
30-05-2009, 02.07.00
Voi non avete mai visto le infradito con le calze di cotone lunghe :asd:

D'estate sono circondato da tedeschi.
Credi che una banalità del genere possa colpirmi? Illusa :asd:

MarcoLaBestia
30-05-2009, 02.52.51
Ripeto: sono un fierissimo sostenitore della CIABBATTA CON FASCIA. Volete mettere la CIABBATTA CON FASCIA contro le Infradito? È come paragonare una corazzata a una barca a vela, la seconda sarà più figa ma nella prima risiede la POTENZA.

scendere di casa di pomeriggio in estate, con 45 gradi, in pantaloncino e con le CIABBATTE CON FASCIA e farsi la passeggiata sul corso è una foggianata di quelle col sigillo di garanzia :hail: oppure scendere 5 minuti a fare la spesa a petto nudo

poi siccome le ragazze vogliono fare le fighe e usano l'infradito, è da orgasmo multiplo istantaneo quando le grezze vanno in giro con le CIABBATTE CON FASCIA, ahhh

ma purtroppo è demodé.

e quindi

dopo 19 anni di onorata carriera di portabandiera

forse

cederò il passo

alle infradito :brr:

ciò mi terrorizza, non so se ci riuscirò. Non credo cmq, rinunciare alla POTENZA sarebbe troppo.

in ogni caso ieri il duomo sembrava situato a 100 metri dalla spiaggia, ragazze in bikini col vestitino trasparente e infradito (e borsa di luis capitòn più grande delle loro teste), ma i topless di parco sempione non li batte nessuno.

fppiccolo
30-05-2009, 09.11.59
No, ma davvero d'estate usate le scarpe chiuse?

:fg:

quando non vado al mare si...ma stavo pensando al "sandalo" moderno

Shagrath_Infernus
30-05-2009, 11.07.27
Ripeto: sono un fierissimo sostenitore della CIABBATTA CON FASCIA. Volete mettere la CIABBATTA CON FASCIA contro le Infradito? È come paragonare una corazzata a una barca a vela, la seconda sarà più figa ma nella prima risiede la POTENZA.

scendere di casa di pomeriggio in estate, con 45 gradi, in pantaloncino e con le CIABBATTE CON FASCIA e farsi la passeggiata sul corso è una foggianata di quelle col sigillo di garanzia :hail: oppure scendere 5 minuti a fare la spesa a petto nudo

poi siccome le ragazze vogliono fare le fighe e usano l'infradito, è da orgasmo multiplo istantaneo quando le grezze vanno in giro con le CIABBATTE CON FASCIA, ahhh

ma purtroppo è demodé.

e quindi

dopo 19 anni di onorata carriera di portabandiera

forse

cederò il passo

alle infradito :brr:

ciò mi terrorizza, non so se ci riuscirò. Non credo cmq, rinunciare alla POTENZA sarebbe troppo.

in ogni caso ieri il duomo sembrava situato a 100 metri dalla spiaggia, ragazze in bikini col vestitino trasparente e infradito (e borsa di luis capitòn più grande delle loro teste), ma i topless di parco sempione non li batte nessuno.

Ciabatte con la fascia :hail:

Le ho messe per un mese intero quando mi sono sdradicata via un'unghia del piede, il dottore mi ha detto: " metti le infradito" :teach:

ed io: "Giammai" :teach:

Onim4ru
30-05-2009, 11.13.19
http://www.rge.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/af3f79c67c20a326d582346aff64ba44.jpg

ciabatta da mare rule. 5 euro a stagione. 5 euro :metal:

fppiccolo
30-05-2009, 11.21.29
http://www.rge.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/af3f79c67c20a326d582346aff64ba44.jpg

ciabatta da mare rule. 5 euro a stagione. 5 euro :metal:

ecco queste le uso in casa ad esempio :D

karuga
30-05-2009, 11.24.36
Quotone a Marco,3 mesi da animatore e li ho fatti con un solo paio di ciabatte con fascia,al contrario,ho visto cadere decine di infradito sotto i colpi dell'usura.

Onim4ru
30-05-2009, 11.27.19
ecco queste le uso in casa ad esempio :D

pure io :asd:

Finita la stagione le riciclo per l'uso domestico fino alla stagione successiva

5 euro :metal:

Daniel_san
30-05-2009, 12.13.27
Ma che è stamattina?

Le infradito spaccano! :metal:

Eowyn.
30-05-2009, 13.07.30
E sono costretto a notare che la pedicure in Italia non è certo una pratica molto in voga.
La mia è perfetta anche d'inverno, con le scarpe chiuse :nice:

Le infradito non mi piacciono e posso capirle in spiaggia; altrove faccio fatica a digerirle pure io (specie quelle di gomma; quelle in cuoio in alcuni casi sono pure carine) :D
Sono una fanatica di sandali e ciabattine con la fascia (possibilmente non con la fascia di mia nonna, ma qualcosa di più moderno).

billygoat
30-05-2009, 13.50.58
mai messo un paio di infradito, ma per quanto riguarda le storture del genere femminile meglio 100 infradito che un paio di ballerine... :vomit:

.nageki.
30-05-2009, 14.10.19
Io ho anche le ballerine e rullano abbestia :asd: però sono tipo una scarpa da ginnastica bassa bassa :sisi:

The El-Dox
30-05-2009, 14.17.34
non c'entra niente ma d'estate di solito esce il sound haaaaaus migliore.

-g-86OE-sXA

bounty
30-05-2009, 14.17.55
Sul rubare non ho dubbi, io e l'ex al parco acquatico le rubavamo da un'attrazione e le portavamo in un'altra lasciando scalza la gente. E' stato divertentissimo, magari un po' meno per chi all'uscita si ritrovava senza ciabatte e doveva camminare sulla ghiaia :roll3:
sei stata pure te al Caneva??? :roll3:

IT
attenzione ragazzi perchè questa estate il male ha messo il turbo e ha portato a noi l'accoppiata infernale
le CROCS BALLERINA!!!
http://www.designmom.com/uploaded_images/croc5-764474.jpg

si salvi chi può!!!°o°°o°°o°°o°°o°

MarcoLaBestia
30-05-2009, 14.23.12
oddio ke oscenità :asd:

vuoi mettere con un paio di ciabbatte di gomma della Cox :hail:
2€ :metal:

Daniel_san
30-05-2009, 14.35.24
Le crocs fanno puzzare le piede. :sisi:

.nageki.
30-05-2009, 15.04.01
sei stata pure te al Caneva??? :roll3:

Esattamente caVo :roll3: :roll3:
mai riso tanto :D

"oh guarda che belle ciabattine ! le prendo"

*altra attrazione*

"humm basta ormai sono fuori moda, le lascio qua e provo queste con la bandierina della Giamaica"

e via così :asd:

Shagrath_Infernus
30-05-2009, 15.40.03
Le ballerine fanno cagare perchè di solito chi le indossa ha un polpaccio da calciatore ed una gamba affusolata come un martello pneumatico:sisi:

Daniel_san
30-05-2009, 16.10.23
Le ballerine tra l'altro flagellano ginocchia e menischi. :teach:

.nageki.
30-05-2009, 16.36.50
a me flagellano i piedi, sono troppo magri e le perdo per strada infatti é raro che le porti per più di un paio di orette :mecry:

ginkobilobav2
30-05-2009, 16.38.36
le ballerine hanno anche votato il nuovo cda rai!

grifis
30-05-2009, 19.14.00
A parte il fatto che è un thread ciclico e nessuno lo ha fatto notare.
A parte il fatto che non vedo come possano essere comode delle ciabatte che ti segano l'interno del piede e il cui retro, appena alzi la fetta, sculetta a destra e a sinistra.
A parte tutto ciò, dicevo, da quando hanno inventato queste:

http://www.sfilate.it/img/Sandalo-INSERTI-ROSA-Grispo.jpg

ogni altra ciabatta non ha più senso di esistere. Puoi fare tutto: passeggiare per la città, guidare, andare al mare, passeggiare sulle rocce, un bagno alle terme. Tutto. Possiamo chiudere qui, signori.

.nageki.
30-05-2009, 19.15.09
fanno tanto crucco in vacanza con calzino bianco in vista :|
e poi le portavo da bambina :|

Ciborio_cgg
30-05-2009, 22.25.01
Io pensavo che le infradito fossero una "invenzione" abbastanza recente, invece già in Full Metal Jacket del '87 i militari le usavano mentre pulivano i cessi.

Neon88
01-06-2009, 23.56.16
Io non porto le infradito perchè mi stanno scomode, ma anch'io quando vedo degli uomini con dei piedoni sproporzionati e con le unghie marce in infradito anche a me viene lo schifo.
D'altra parte non c'è niente di meglio di una bella ragazza in minigonna/shorts con un bel paio di infradito nere :birra::sbav:

E le Crox fanno cagare in qualsiasi colore, forma e taroccatura cinese addosso a chiunque... anche alle fighe!

Cocitu
02-06-2009, 07.29.17
Io pensavo che le infradito fossero una "invenzione" abbastanza recente, invece già in Full Metal Jacket del '87 i militari le usavano mentre pulivano i cessi.

lol...

me le ricordo io da bambino e sono del '70

cmq, estate del cazzo, qua c'è la tramontana e oltre alla pioggia mi stanno arrivando le onde del mare sulla porta di casa

MarcoLaBestia
02-06-2009, 13.44.18
cmq, estate del cazzo, qua c'è la tramontana e oltre alla pioggia mi stanno arrivando le onde del mare sulla porta di casaprendile a fucilate :D

MaGiKLauDe
03-06-2009, 19.22.01
Oggi in metro ho stabilito che non v'è ragazza più sexy in estate di quella maglia smanicata, capelli raccolti, occhiali e un libro in mano. :red:

giogothico
03-06-2009, 20.42.32
Oggi in metro ho stabilito che non v'è ragazza più sexy in estate di quella maglia smanicata, capelli raccolti, occhiali e un libro in mano. :red:

Quotazzo.

Rubbenino
03-06-2009, 20.57.29
Ritengo le infradito scomode e abbastanza "fuori luogo" fuori dalla spiaggia. E' solo un mio parere personale...

Daniel_san
04-06-2009, 00.52.10

La parte sexy è perché sotto la vita non indossa nulla? :asd:

Angus_McGyver
04-06-2009, 13.31.48
Le infradito sono pornografiche nel senso negativo della parola.

Angus McAlzinibianchi

MaGiKLauDe
04-06-2009, 13.44.50
La parte sexy è perché sotto la vita non indossa nulla? :asd:

Sotto è indifferente, jeans o gonnellina estiva il risultato non cambia. :)

Deep61
04-06-2009, 19.15.19

Così va bene ?

http://www.annesdoor.com/Foto/hopper_car_293.jpg

Deep

Daniel_san
04-06-2009, 19.32.18

Mmmm... :doubt:

MarcoLaBestia
04-06-2009, 22.07.55
ma Magik intende affascinante.

io per sexy intendo "ke te lo fa alzare" :asd:

Ghostkonrad
04-06-2009, 22.52.09
Ieri il mio prof di Circuiti è venuto a fare lezione con le Crocs. :|
Ma dopo che uno dei tutor di geometria, l'anno scorso, ci ha fatto lezione col costume da uomo ragno, ci vuole ben altro per sorprendermi.

Blasor
04-06-2009, 22.55.12
A me le infradito fanno male alla lunga, non riesco a portarle. Una volta che le portai per una settimana di fila faticavo a unire alluce e secondo.