PDA

Visualizza versione completa : categorie x un prossimo contest....

Latin Lover in love
12-01-2002, 11.37.09
Allora giovincelli, che ne dite di preparare x Carnevale un nuovo contest?
proponete un numero abnorme di categorie,MAI PROPOSTE nei prequel, entro la fine del mese,subito dopo aprirò un topic su chi mi vorrà appoggiare in questa nuova avventura!

best regards

Aerin
12-01-2002, 11.40.35
Oddio, muoooooiiiooooo!!!!! :eek2: :D Ancora mi devo riprendere da tutti i conteggi di Natale!

Zeus
12-01-2002, 11.52.16
Basta che non ti avvali dell'appoggio di hotmail (a natale la mail mi si apriva una volta ogni 3 giorni) e ovviamente ti do una mano volentieri.

Per le categorie... miii... arlecchino rulezz :D

Latin Lover in love
12-01-2002, 11.55.30
possiamo benissimo fare un account diverso,proponete,proponeteeeeeee,io sono solo un infrastruttura x permettere di realizzare il VOSTRO contest,quello che nessuno hai mai sognato! :)

babyeden
12-01-2002, 11.56.27
:eek: mammamia!!!! quanti contest che stiamo facendo!!!!Bella idea cmq :)

Aerin
12-01-2002, 11.57.32
Visto che siamo in tema di carnevale: il postatore/trice più divertente (non era già stato fatto vero?)...che ne dici capo? :p

Latin Lover in love
12-01-2002, 12.00.36
x ora vediamo le categorie,poi si decide,stavolta c'è più tempo!:)

AlEiNl0vE
12-01-2002, 12.04.00
Io voglio fare lo sponsor, il mio sito si è aggiornato ed ingrandito! :D
Hixon Site (http://digilander.iol.it/hixon1/home.htm)
Ora ci sono 2 sezioni in +, ma ne posso aggiungere un' altra x i contest! :p :evil:

Zargon
12-01-2002, 13.12.37
scusatemi... sembrerò antipatico ma a che cosa serve?

la prima volta era originale e bella come idea...

ok vince sta gente qui

la seconda volta, vabbè hanno cambiato i nomi delle varie categorie....

ma la terza volta a cosa serve??? :eek:

cioè tanto si sa chi vince, sempre le solite persone tipo stefano, perlina, eden kiara, zeus brus,
non c'è novità?
e te ce credo, praticamente siete i soliti che votate -__-'

a sto punto che si fa a fare.....

Mister X
12-01-2002, 13.39.25
Un altro contest? AARGH! :eek:

Brus
12-01-2002, 15.11.11
Originally posted by Guido84
scusatemi... sembrerò antipatico ma a che cosa serve?

la prima volta era originale e bella come idea...

ok vince sta gente qui

la seconda volta, vabbè hanno cambiato i nomi delle varie categorie....

ma la terza volta a cosa serve??? :eek:

cioè tanto si sa chi vince, sempre le solite persone tipo stefano, perlina, eden kiara, zeus brus,
non c'è novità?
e te ce credo, praticamente siete i soliti che votate -__-'

a sto punto che si fa a fare.....

In effetti...

Liga10
12-01-2002, 15.39.25
Io te lo appoggio ... (il contest...che avevate capito????):D :D :D
Per le categorie ci penso e poi ti dico...
Stay tuned...;)

Patcha
12-01-2002, 16.14.56
Io propongo sempre "Il più Patcha del forum", ma voi non l'accettate mai! :D

Liga10
12-01-2002, 16.41.12
Visto che è a Carnevale potremmo dividere le categorie per maschere...il problema è dare una connotazione particolare ad ogni maschera...idea del cavolo dite????
Beh io l'ho buttata li... ;)

Liga10
12-01-2002, 16.48.42
Visto che è a Carnevale potremmo dividere le categorie per maschere...il problema è dare una connotazione particolare ad ogni maschera...idea del cavolo dite????

Zargon
12-01-2002, 17.27.51
Originally posted by Liga10

si ma come le vuoi chiamare, o categorie o maschere (tipo Categoria Arlecchino: vince Stefano)

è così... mi ci gioco quello che te pare

scusate, se vi sembro antipatico ma finirà così...

Daisy
12-01-2002, 17.36.27
Originally posted by Guido84

scusate, se vi sembro antipatico ma finirà così...

No, non sei antipatico, ci mancherebbe altro! Semplicemente l'idea non ti piace. :(

Bubusettete
12-01-2002, 18.01.55
Io la penso come Guido.
Fatti cosi' di frequente perdono tutto il loro significato (sempre che ne abbiano uno :D ).
Tho uno a settembre e un altro...durante l'anno (v.quello di antale) ma farli sempre...non mi dicono nulla.
Mio modestissimo parere.

Grimorg
12-01-2002, 18.02.41
Effettivamente, anche secondo me è un po' troppo presto per fare un altro contest...

AlEiNl0vE
12-01-2002, 19.15.05
Raga quand'è carnevale?

The Whippet
12-01-2002, 22.10.25
Io farei un contest per l'utente con il cane + bello e pirla!:D

BigKrash
12-01-2002, 22.20.51
Originally posted by The Whippet

nn ti conviene appena vedranno i miei 4 cani in una foto di gruppo si scorderanno pure del tuo cucciolone!:)

Bau.
12-01-2002, 22.28.05
Originally posted by BigKrash

nn ti conviene appena vedranno i miei 4 cani in una foto di gruppo si scorderanno pure del tuo cucciolone!:)

la modestia ti fa un baffo vero:p???

BigKrash
12-01-2002, 22.42.12
Originally posted by Pinnino

la modestia ti fa un baffo vero:p???

cosa vuol dire modestia?:D :D

The Whippet
12-01-2002, 23.22.45
Ehm... non per essere immodesto ma di whippet ne ho 16 + 1 greyhound + 1 deerhound... ho l'imbarazzo della scelta! Richa è il mio preferitoZ.

Ecco una foto di gruppo con Richa, Marly e Terry

http://utenti.tripod.it/richardwhippet/richard_terry_marli.jpg

Mischa
12-01-2002, 23.57.38
15-20 nomi, sempre gli stessi (più una new-entry ogni tanto, come a S. Remo). partecipazione da forum esterni a blah blah e sims, pressoché zero. interesse, idem. anche un contest al giorno, non cambia il risultato. al limite lo conferma.

- Lillo -
13-01-2002, 00.10.09
concordo con mischa e guido... perlomeno aspettare un po'+ di tempo...

tartarugla
13-01-2002, 00.19.25
in alternativa si potrebbe aspettare dopo Carnevale e fare un concorso fotografico per "premiare" il travestimento più originale... (plin ploooonnnn...la parola travestimento implica il fatto di essere VESTITI :D )

Patcha
13-01-2002, 00.27.30
Cavolo Latin... se è vero che il buon giorno si vede dal mattino... consiglio di non fare questo contest! :D

lama
13-01-2002, 00.44.30
ottima idea E SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA QUALCUNO MI CAGHI :<:mad2: :( :(

Khorne
13-01-2002, 02.31.52
La mia opinione in merito già la sapete...

melissa
13-01-2002, 02.34.11
Originally posted by The Whippet

Per la categoria bello, no, non vincerebbe...
non è bello ma è tanto tenero...
ma per la categoria pirla, sei sicuro che batterebbe il mio?!

Patcha
13-01-2002, 05.12.22
Ma state parlando sul serio? :doubt: Come cavolo votiamo i vostri cani? :D

Oh mammamai! È tardi... devo andarmi a coric...:zzz:

Bibbibox
13-01-2002, 11.48.09
carina l'idea tanto nn vincero' mai

Latin Lover in love
13-01-2002, 15.05.56
beh,non vedo molta approvazione....che dite, se ne parla x Pasqua o al ritorno dalle vacanze estive?:rolleyes:

Daisy
13-01-2002, 15.13.25
Originally posted by LatinLover77
beh,non vedo molta approvazione....che dite, se ne parla x Pasqua o al ritorno dalle vacanze estive?:rolleyes:

Ottima idea, Sté! ;)

Zargon
13-01-2002, 18.01.20

Inizio Ottobre...

ma tanto vincono sempre le stesse persone http://utenti.tripod.it/Zargon/gif/gha.gif

Bau.
13-01-2002, 18.02.36
Si potrebbe provare o al ritorno o prima delle vacanze??? non so...cmq ha parecchio ragione chi dice che vincono sempre i soliti!!! si potrebbe trovare una categoria dove potrebbe vincere una persona comune...

Patcha
13-01-2002, 22.07.06
Originally posted by Pinnino
Si potrebbe provare o al ritorno o prima delle vacanze??? non so...cmq ha parecchio ragione chi dice che vincono sempre i soliti!!! si potrebbe trovare una categoria dove potrebbe vincere una persona comune...

"Chi è l'utente più comune?"! :D

lama
13-01-2002, 22.18.01
è veroooo vincono sempre i soliti ufi trovate categorie dove possiamo vincere anche noiiiiiii:( :( :)

Zargon
13-01-2002, 22.29.03
Originally posted by lama
è veroooo vincono sempre i soliti ufi trovate categorie dove possiamo vincere anche noiiiiiii:( :( :)

ma non è il problema della categoria.....

ora vi spiego una mia teoria...

allora la maggior parte delle persone di questo forum si conosce bene. formano la base, lo zoccolo...
ora queste anche involontariamente si vota a vicenda xchè è la mente che glielo dice

ora tipo non cagheranno mai un tipo come me o te che scrive sul forum molto meno di gente come stefano o brusa o uno del forum di emulazione tipo JIMI, capite?

serve qualcosa di nuovo, xchè finirà sempre così... sempre le stesse persone...

Squizzo
14-01-2002, 01.20.25
Originally posted by lama

beh...basta escludere quelli che hanno già vinto i precedenti contest... :p

Patcha
14-01-2002, 10.34.14
Quanti giri mentali che vi fate! :D

È vero che votiamo solo chi conosciamo... ma come potremmo fare diversamente? Come facciamo a votare chi non conosciamo? :doubt:

Vi faccio un'esempio.... se la categoria è "postatore più simpatico" come si fa a votare chi non conosci? :doubt: Certo... se uno pur postando poco si è rivelato molto simpatico, più di qualcuno lo voterà... ma non è mica matematico il fatto!

Mica in un contest si scopre chi nella realtà è più simpatico... ma si scompre, invece, chi stà simpatico a più persone nello stesso forum (che poi dovrebbe essere lo stesso network... ma non ne parliamo che mi viene la nausea e poi la gente si lamenta pure... :mad2: )... ;)

- Lillo -
14-01-2002, 13.25.21
bisognerebbe fare una lista degli utenti poi escludere i vincitori dell'anno prima un po' come fanno in alcune manifestazioni non mi ricordo se è san remo o miss italia... bho

Patcha
14-01-2002, 13.50.21
Originally posted by - Lillo -
bisognerebbe fare una lista degli utenti poi escludere i vincitori dell'anno prima un po' come fanno in alcune manifestazioni non mi ricordo se è san remo o miss italia... bho

E allora chi votiamo? :doubt:

Rimane il mio discorso... se nella lista viene esclusa la gente che secondo noi merita quel "titolo" (chimiamolo titolo... nel mio esempio è la simpatia) chi votiamo? :doubt:

L'unica cosa che si può fare è farsi notare... ;)

È come se gli attori di film secondari non vincono l'Oscar e chiedono di eliminare gli attori che lo hanno già vinto... e a quelli chi li conosce? :D

Khorne
14-01-2002, 14.37.30
E allora fate un contest a crocette, con i 3 o 4 nomi da votare, fate meno fatica a contarli e il risultato è lo stesso... e questo sia che il contest si faccia adesso, che dopo le vacanze pasquali, che quest'autunno...

Patcha
14-01-2002, 15.29.28
Originally posted by Khorne
E allora fate un contest a crocette, con i 3 o 4 nomi da votare, fate meno fatica a contarli e il risultato è lo stesso... e questo sia che il contest si faccia adesso, che dopo le vacanze pasquali, che quest'autunno...

Io invece dico che se si fa ogni anno c'è almeno un po' di carne in più sul fuoco... un'esempio: Hixon!

Non c'era nell'altro contest... eppure in quello invernale ha beccato il carbone! (non il carbonchio!) :D

Sicuramente, alla riedizione del contest originale, avrebbe vinto la categoria Spam! Quindi una categoria avrebbe già il risultato aggiornato... Sai quante cose succedono in un anno? ;)

Latin Lover in love
14-01-2002, 15.35.14
Originally posted by Patcha

Io invece dico che se si fa ogni anno c'è almeno un po' di carne in più sul fuoco... un'esempio: Hixon!

Non c'era nell'altro contest... eppure in quello invernale ha beccato il carbone! (non il carbonchio!) :D

Sicuramente, alla riedizione del contest originale, avrebbe vinto la categoria Spam! Quindi una categoria avrebbe già il risultato aggiornato... Sai quante cose succedono in un anno? ;)
grande adriano!!! :)

Khorne
14-01-2002, 15.48.51
Wow che new entry, quella del carbonaro principale... tra l'altro mostruosamente prevedibile.

Cmq per me fatelo, se ciò vi diverte... basta che non tirate in mezzo me...

Latin Lover in love
14-01-2002, 15.51.28
Wow che new entry, quella del carbonaro principale... tra l'altro mostruosamente prevedibile.

Cmq per me fatelo, se ciò vi diverte... basta che non tirate in mezzo me...
Non fare il Khornuto,dai :D
Anzi,a te darò un compito importante....non so ancora cosa ma....ti voglio nello staff,ho deciso!!!!:)

Patcha
14-01-2002, 15.59.02

grande adriano!!! :)

Angoora! E dalle! :mad2:

Quando va detto lo dico io! :mad2:

Non fare il Khornuto,dai :D
Anzi,a te darò un compito importante....non so ancora cosa ma....ti voglio nello staff,ho deciso!!!!:)

Se mi posso permettere di pensare male... io ti dico che rimarrai deluso! :(

PS: È una trappola! Quando tu gli proporrai la cosa lui sarà confuso e non saprà come fare a non essere prevedibile! :D (scherzooo!!! :D)

Khorne
14-01-2002, 17.08.22
Non ho bisogno di essere imprevedibile...

...semplicemente non accetto.

Patcha
14-01-2002, 17.19.16
La trappola non ha funzionato... :(

Magari ti faceva fare PR ed io me ne liberavo! :D :roll3: :D

Mischa
14-01-2002, 19.16.30
penso che a prescindere dai votati, la validità di un contest si verifica col numero di votanti (non stesse persone che usano mail diverse, intendo). quindi sarebbe interessante avere dati di questo tipo. se si scoprisse che a votare sono 200 persone, ad esempio, si avrebbe un istantaneo metro di giudizio (vorrebbe dire che il contest interessa a meno di una persona su 50 iscritte al multi). ciò non toglie che essendo un'iniziativa libera, possiate farlo, e nessuno lo critichi o condanni - visto che non puntate pistole alla testa di nessuno perché voti o partecipi (almeno per ora :D).

Patcha
14-01-2002, 20.33.46
Lascia perdere il fatto dei votanti... :mad2:

Daisy
14-01-2002, 21.51.52
Lascia perdere il fatto dei votanti... :mad2:

Patcha, temo che Misha abbia ragione. Il numero dei votanti è importantissimo ...... :(

lama
14-01-2002, 21.58.05
bhè a me nn mi conoscono tutti ma nn si può dire che nn facio un bei pò di post su blah blah blah :(

Patcha
15-01-2002, 00.55.00
Originally posted by Daisy

Patcha, temo che Misha abbia ragione. Il numero dei votanti è importantissimo ...... :(

Dai... dimmi di sfogarmi... così capisci anche tu... e spera che domani sia calmo... se no vado a bestemmiare in tutti gli altri forum!!! :mad2:

L'ho presa più male di quanto pensassi!!! :mad2: :mad2: :mad2:

Daisy
15-01-2002, 08.02.52

L'ho presa più male di quanto pensassi!!! :mad2: :mad2: :mad2:

... più male? Patcha, Patcha ... :(

Patcha
15-01-2002, 10.37.37
Originally posted by Daisy

... più male? Patcha, Patcha ... :(

Beh... visto che si dice "l'ho presa male", penso, in questo caso, che si possa anche dire "l'ho presa più male di quanto pensassi", no? :doubt:

Khorne
15-01-2002, 10.48.29
No.
Bisognerebbe dire "L'ho presa peggio di quanto mi aspettassi."

Patcha
15-01-2002, 11.31.17
No.
Bisognerebbe dire "L'ho presa peggio di quanto mi aspettassi."

OK... ;)

Mannaggia a me che dormivo durante le ore di italiano... :rolleyes:

AlEiNl0vE
15-01-2002, 16.29.20

Nn penso proprio...

Patcha
15-01-2002, 17.13.39
Originally posted by H˙XĜñ

Nn penso proprio...

Non lo pensi tu... ma visto che devono votare gli altri... :D

Boe.
15-01-2002, 17.29.09
mi da noia leggere la prima pagina.. mi fate un riassunto che intervengo pure io?

Marko120
15-01-2002, 17.54.59
anche io mi scoccio di leggere dall'inizio...

cmq io propongo:

"La firma più bella"

che ne dite???

Boe.
15-01-2002, 17.59.08
bon ma le nostre ora sono orrende.. :D

Marko120
15-01-2002, 18.03.15
Originally posted by Boenet
bon ma le nostre ora sono orrende.. :D

vero...:(

Khorne
15-01-2002, 18.49.45
mi da noia leggere la prima pagina.. mi fate un riassunto che intervengo pure io?

Originally posted by marko120
anche io mi scoccio di leggere dall'inizio...

Se un argomento interessa leggere il topic è il minimo.
Se un argomento non interessa perché postare?

AlEiNl0vE
15-01-2002, 18.57.01

Se un argomento interessa leggere il topic è il minimo.
Se un argomento non interessa perché postare?

Mammamia Khorne: Zeus nn è + bakkettone e ora lo sei diventato tu...

Cmq x il riassunto: in pratica si è parlato di categorie x un nuovo contest, ma la massa ha rifiutato xkè ritiene ke vincerebbero sempre le stesse xsone...quindi il contest x ora è rimandato/cancellato a data da destinarsi.

Mina
15-01-2002, 20.42.01
:eek: dopo giorni di disperata ricerca per entrare nel forum....
interruzione,giorni?:eek: settimane!....
finalmente posso postare.ho letto sto thread e l´idea non e´ male.
il mio contributo?ahem,che ne dite:inventare una storia di science fiction con i nomi dei partecipanti di sto forum e tutti aggiungono via via un pezzetto.titolo?
"The Forum Universe" e la cosa si ambienta magari nel 2456,nel buio immenso dello spazio con un solo asteroide illuminato alla ricerca di vita ,Zeus the Magnific, o Patcha Fett (hehe Boba Fett di Starwars),Baby Eden come la Guerriera del Giorno,Daisy la Sapiente del Remoto .Ahsí, Latin Slover (LOOL),Hixon Kikxon,
ecc ecc.
Scusate gia´ me n´ero andata via con la fantasia...:D :rolleyes:
panakita

AlEiNl0vE
15-01-2002, 20.52.43
Originally posted by Mina
il mio contributo?ahem,che ne dite:inventare una storia di science fiction con i nomi dei partecipanti di sto forum e tutti aggiungono via via un pezzetto.titolo?
"The Forum Universe" e la cosa si ambienta magari nel 2456,nel buio immenso dello spazio con un solo asteroide illuminato alla ricerca di vita ,Zeus the Magnific, o Patcha Fett (hehe Boba Fett di Starwars),Baby Eden come la Guerriera del Giorno,Daisy la Sapiente del Remoto .Ahsí, Latin Slover (LOOL),Hixon Kikxon,
ecc ecc.
panakita

Nn mi piace Hixon Kikxon :(

Mischa
15-01-2002, 20.53.44
giusto quel che dici, ma non credo che "la massa" rifiuti perché vincono sempre i soliti:

1. alla "massa" non gliene frega niente dei contest, molto semplicemente;

2. il fatto che vincano sempre gli stessi è una conseguenza, non una causa: partecipano quattro gatti che si votano tra loro, che ti aspetti? ovvio che se arriva qualcuno che posta 3000 reply nello stesso ambiente (blah blah) in sei-sette mesi, qualcuno lo vota: ma non fa testo, perché è sempre uno su 11.000, che acquisisce visibilità in un ambiente ristretto. una ventata d'aria nuova, ma solo perché l'ambiente è abbastanza chiuso - nello stesso periodo si sono iscritte 4.000 persone, e di queste quasi nessuno ha partecipato al contest. il blah blah, nel suo totale, è una piccola minoranza - e non rappresenta il multi nel suo complesso.

3. il multi come "comunità" in realtà è un insieme di comunità che si sfiorano, in cui relativamente pochi hanno un punto di contatto che è rappresentato dal blah blah - la stragrande maggioranza fa parte di comunità molto diverse tra loro, con pochissimi punti di interesse comune. non a caso sul blah blah postano sempre gli stessi. c'è tantissima gente che posta magari parecchio sui forum tematici, ma non gira sugli altri - semplicemente perché non gli interessano.

Mina
15-01-2002, 21.06.35
Nn mi piace Hixon Kikxon
guarda Hixon era solo un esempio :D,faceva pure rima...
:D :p
non piangere su´.c´e´di peggio:D

Boe.
15-01-2002, 21.10.08
grazie H˙XĜñ per il riassunto...

Khorne grazie per il benvenuto.. :D .. vorrei vedere te navigare su dieci forum mandare avanti un clan il lavoro la casa il pc e il gatto... :D :D ho chiesto solo un riassunti mica la vita di blahblah...:rolleyes:

Patcha
16-01-2002, 10.01.28
Comunque la vera causa dei pochi votanti (Almeno nello stesso ambito del Blah, Blah) mi sembra essere il troppo Ego (si dice così?) dei tipi che voglion far vedere che non si mischiano in queste "stupidagini", invece che pensare a divertirsi un po' con gli altri...

Boe.
16-01-2002, 10.42.13
Comunque la vera causa dei pochi votanti (Almeno nello stesso ambito del Blah, Blah) mi sembra essere il troppo Ego (si dice così?) dei tipi che voglion far vedere che non si mischiano in queste "stupidagini", invece che pensare a divertirsi un po' con gli altri...

non capisco.. :eek:

Khorne
16-01-2002, 10.42.49
Ovviamente io posso parlare solo per quanto mi concerne, ma già avevo detto all'inizio dello scorso contest che era palese la classifica, l'ho ribadito durante i vari riassunti e l'ho commentato alla fine: per quale oscuro motivo avrei dovuto votare, trovandola una cosa completamente inutile? Capisco il primo contest, dove solo un paio di nomi erano prevedibili, ma i susseguenti sono solo un motivo per fare un paio di topic...

Boe.
16-01-2002, 10.50.35
lo scorso contest su cosa era?

Mischa
16-01-2002, 14.28.29

se tu avessi ragione, vorrebbe dire che

- o la maggioranza è costituita da "tipi con troppo Ego",

- oppure pochi "tipi con troppo Ego" hanno più capacità di persuasione di coloro che propongono inziative...

fai tu, ma non penso proprio che sia così, la gente ha una sua testa, e mi piace pensare che la usi.

Patcha
16-01-2002, 14.51.14
Originally posted by Mischa

se tu avessi ragione, vorrebbe dire che

- o la maggioranza è costituita da "tipi con troppo Ego",
- oppure pochi "tipi con troppo Ego" hanno più capacità di persuasione di coloro che propongono inziative...

fai tu, ma non penso proprio che sia così, la gente ha una sua testa, e mi piace pensare che la usi.

OK... oltre all'Ego metto il fatto che molti non c'hanno semplicemente voglia... :rolleyes:

Comunque la scusa che "vincono sempre gli stessi", se il contest viene fatto una volta all'anno, è troppo stupida... logico che se non voti e fai votare sempre gli stessi il risultato è sempre lo stesso... :rolleyes:

Latin Lover in love
16-01-2002, 15.03.00
Originally posted by Mina
ecc ecc.
panakita

MAAA LOLLL,SIIIIII SIIIIIII, si faaaa, s'ha da faaaa!!!!!!! :D
un po di gente avrà questa notte un email col mio nuovo progettino :D :D :eek: :eek:

Patcha
16-01-2002, 15.28.00

MAAA LOLLL,SIIIIII SIIIIIII, si faaaa, s'ha da faaaa!!!!!!! :D
un po di gente avrà questa notte un email col mio nuovo progettino :D :D :eek: :eek:

Io quando ho letto non ho capito cos'era... :rolleyes:

E neanche ora... :rolleyes:

Non è che, invece, rifacciamo il topic di Cartman con la storia che uno posta l'inzio e tutti gli altri la continuazione a turno? :D

Latin Lover in love
16-01-2002, 16.28.12

Io quando ho letto non ho capito cos'era... :rolleyes:

E neanche ora... :rolleyes:

Non è che, invece, rifacciamo il topic di Cartman con la storia che uno posta l'inzio e tutti gli altri la continuazione a turno? :D
innanzitutto,quel tipo di topic lo sperimentai io mesiii prima di Cartman, il primo mio topic da una dozzina di pagina, ma stavolta voglio fare una cosa + seria e meno anarchica.

Liga10
16-01-2002, 16.36.43

innanzitutto,quel tipo di topic lo sperimentai io mesiii prima di Cartman, il primo mio topic da una dozzina di pagina, ma stavolta voglio fare una cosa + seria e meno anarchica.

Il ragazzo si sta montando la testa...:D :D :D

Patcha
16-01-2002, 17.10.40
Originally posted by Liga10

Il ragazzo si sta montando la testa...:D :D :D

Già... in ricordo dei vecchi tempi... mi viene quasi voglia di rovinargli tutto! :roll3: :D

Latin Lover in love
16-01-2002, 17.13.13

Già... in ricordo dei vecchi tempi... mi viene quasi voglia di rovinargli tutto! :roll3: :D
sukkkkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaminkiaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D

Patcha
16-01-2002, 17.45.11

sukkkkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaminkiaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D

E moderati moderatore! :mad2:

:roll3: :roll3: :roll3:

AlEiNl0vE
16-01-2002, 19.57.56
grazie H˙XĜñ per il riassunto...

Khorne grazie per il benvenuto.. :D .. vorrei vedere te navigare su dieci forum mandare avanti un clan il lavoro la casa il pc e il gatto... :D :D ho chiesto solo un riassunti mica la vita di blahblah...:rolleyes:
Io accio molto di + e nn mi lamento :D :D :D

Patcha
17-01-2002, 15.32.01
Visto che non serve più a molto, cominciate a staccare anche questo topic dal soffitto! ;)

Ma ve lo devo sempre venire a dire io? :rolleyes:
Ma a voi non danno fastidio? :doubt:

Latin Lover in love
17-01-2002, 15.43.13
giusto beji :)

Latin Lover in love
17-01-2002, 15.44.04
ops,patcholo :D

Patcha
17-01-2002, 18.07.18
Non mischiamo bucce con fave! :D

(Giusto per italianizzare un detto contadino Grottagliese... :D
Non so se si usa anche in altri paesini... :rolleyes: )